PROGRESS: EPEEN FTW - T17 Blackrock Foundry Edition
  1 ... 147148149 ... 183  
  • Nepenthes 27 aprile 2015, 13:36 Nepenthes

Medivh ha scritto:Va bhè tanto c'è un dato inconfutabile: GLI ANC sono SECONDI!...anzi QUARTI se vogliamo tenere conto del numero di kills di blackhand mythic

@Medivh

Nel progress sono secondi, avendo fatto la quarta kill ita rofl
    0
  • Gilgard 27 aprile 2015, 13:39 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Mepho ha scritto:
    Punto prima, caro nepe, non gioco negli Anc.

Era solo una mia considerazione, da un player esterno alla gara del cazzetto.

Punto secondo, quello che si è SEMPRE lamentato, delle trollate del anc verso di voi, e anche degli insulti da parte di alcuni degli anc, sei sempre stato tu.

E hai sempre ribadito, di giocare per migliore te stesso, che la competizione bla bla bla, non ti interessava.
    Sia che vincevi, sia che perdevi.

E adesso, che finalmente assaporati, la vittoria, non mi sembra che ti stia comportando diversamente, da chi in passato, criticavi per le trollate contro di voi.

Poi vieni a parlare di coerenza tu rofl rofl rofl

Ciccio va bene tutto, però le virgole...
    8
  • Aralcarim 27 aprile 2015, 13:46 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    potete dire un sacco di cose ma
    Nepenthes ha scritto:Nono ti stai sbagliando di grosso, ho sempre riso grossolanamente delle loro trollate, mi arrabbiavo perchè c'erano un paio di persone che insultavano e basta; i post su BC ci stanno, vatteli a cercare e vedrai che è come dico io :good:

questo è vero :D

tra l'altro a me ste vignette di twd fan ridere, sono una persona di gusti semplici
    4
  • Mepho 27 aprile 2015, 13:53 Mepho

Gilgard ha scritto:Ciccio va bene tutto, però le virgole...

@Gilgard

Lo aspettavo il prof di italiano rofl

Le virgole ci sono.

Messe al cazzo in alcune frasi, ma la fretta di scrivere porta anche a errori grossolani.
    1
  • Ashkelon 27 aprile 2015, 14:38 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    dato che già stavi scrivendo cazzate, potevi sforzarti di mettercele in modo un po' più degno 7
  • Mepho 27 aprile 2015, 15:45 Mepho

ti confondi con il buon carlo.

Mi spiace.
    0
  • Ashkelon 27 aprile 2015, 15:53 Ashkelon

gago schiavo
    ti è appena stato fatto notare che hai scritto cazzate, magari non hai letto bene, te lo rispiego
    nepe non si è mai lamentato delle trollate, anzi, si lamentava degli insulti che alcuni membri UE/aNc hanno rivolto nel corso dei tiers a lui o ai ql in generale, e infatti resta in linea con quel pensiero, non mi sembra stia insultando nessuno, si sta semplicemente divertendo senza offendere nessuno
    se con queste 3 righe non hai capito non so cosa farci
    4
  • Amiz 27 aprile 2015, 16:03 Amiz
    BattleTag: Amiz#2320

www.twitch.tv/am1z
    Io comunque fossi in nepe farei di molto peggio 10
  • calcymon 27 aprile 2015, 16:37 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Mepho ha scritto:Io sono dell idea, che la trollata ci sta, da parte di chi ha vinto .

Ma ormai i QL, o meglio, alcuni di loro, stanno andando avanti da settimane, è la cosa da divertente al inizio, sta diventando abbastanza patetico..

@Mepho

non penso sia quello
    chi c'era è giusto che trolli rofl
    anzi è dovuto

ma leggere trollate da parte di elementi scartati/frozzati è una cosa veramente illeggibile,
    sarebbe [esempio] come se i ql ora fossero arrivati secondi e io li trollassi........dai su.....non si fa
    si fa la figura degli junior

fine
    6
  • calcymon 27 aprile 2015, 16:38 calcymon

Amiz ha scritto:Io comunque fossi in nepe farei di molto peggio

@Amiz

quoto :good:
    1
  • Lagnometta 27 aprile 2015, 16:42 Lagnometta

calcymon ha scritto:ma leggere trollate da parte di elementi frozzati è una cosa veramente illeggibile

@calcymon

Quindi dato che tu non sei negli aNc, secondo il tuo pensiero, che cazzo scrivi affare? :D
    3
  • Ashkelon 27 aprile 2015, 16:45 Ashkelon

gago schiavo
    calcy al massimo puoi fare la figura del majin bu <3 <3 5
  • Shubi 27 aprile 2015, 17:02 Shubi
    BattleTag: Shubi#2997

@Marcusalbium

<3

Le mie difese su calcy.
    0
  • calcymon 27 aprile 2015, 18:18 calcymon

io ho il coraggio di giocare :D
    e ora buoni che streamma la russa
    http://www.twitch.tv/ann_ayo

Lagnometta ha scritto:Quindi dato che tu non sei negli aNc, secondo il tuo pensiero, che cazzo scrivi affare? :D

@Lagnometta
    molto alla semplice
    io stò a anc
    come tu stai a ql di stò tier
    (cioè nessun punto in comune)
    pensavo non ci fosse da spiegare
    5
  • TartyMost Valuable Poster 27 aprile 2015, 20:59 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Tremate... le Pagelle di @carlomagno son tornate!

Shocker
    Semplicemente un gigante, la cosa bella è che non fa sentire gli altri dei nani.
    Una straordinaria alchimia interna gli ha fornito 100 occhi, vederlo guidare un raid zoppo, ti fa capire quanto sia lontano da uno standard semi-core. Ha il dono dell'umiltà, si diverte, a parte la taglia di 100.000 gold sul bombarolo pazzo, è perfetto!
    Fortunati i ragazzi degli Anc ad essere alle sue dipendenze.
    GULLIVER. Voto: 15 e lode

Memphys
    Valutazione difficile, ad Highmaul la truppa era più assortita e forse più motivata ma molte pecore son scappate dal recinto e BRF invece è stato uno stillicidio continuo. Il Presidente è famoso per la sua lungimiranza, perché è sempre un passo avanti agli altri, ma alcune fasi della gilda non sono state all'altezza della sua fama e poi che pasticcio col Co-Leader. Un pò arrugginito il Presidente, i tempi son cambiati, ci sono molti meno giocatori semi-core pronti a morire per la causa, però ti van riconosciute le buonissime intuizioni su alcuni nuovi players. So che hai le spalle larghe e ti prendi le tue responsabilità, scappare è da conigli ma tu di coraggio ne hai tanto. Rimandato alla prossima race.
    THE REJECTED. voto: 7.5

Adamas
    Adamino vittima della real life e della sua proverbiale connessione, si vede arrivare addosso tanti giovanotti pronti a fargli lo scalpo, oramai è uno da Jurassic Park, però lo stile quello non lo cambierà mai, sempre bello da vedere, sempre a ritmo, sempre a ribadire che la passione non si è spenta. Chissà cosa gli sarà frullato in testa quando ha perso la race. Adamas il "Mago" per eccellenza,
    l'uomo di quasi tutte le First Kill Italiane viene battuto e lui come reagisce?
    Semplice, rimane sempre uno dei più bravi nonostante la stanchezza e il tempo che è passato. Su Blackhand scarica la sua furia e la sua classe immensa, WoW passerà ma Adamino resterà immortale nella memoria di ogni giocatore.
    PATRIARCA. Voto: 10 e lode

Skulldemon
    Qualcuno metteva in evidenza il suo gesto da libro cuore sulla kill di Blackhand. Ok ci sta, ma Skull è una macchina di morte, sposato e fedelissimo al dps, fenomenale giocatore di una serietà pazzesca, gioca per vincere sempre, perché è un vincente nato. Il progress italiano forse gli sta stretto, ma Skull è uno di noi e ce lo terremo stretto.
    Classe allo stato puro, un diamante da 100 carati, una mitragliatrice impazzita: neanche in 1.000 try perde la concentrazione, manco a pagarlo, sempre pronto a vomitare dps sui quei poveri boss, esempio di serietà e dedizione.
    ONE MAN SHOW. Voto: 10 e lode

Colony
    Giovanni o Sinnerpride, chiamatelo come vi pare, porta a casa un record: è il primo melee non Rogue a portare a casa la first kill di gilda di un Blackhand non in farming. Sicuramente lo avrà protetto lo spirito del mai dimenticato Angelripper. Vederlo col gatto spelacchiato sukare Mortar è stato uno spettacolo. Colony ha sempre il fuoco vivo dentro, si può amare o si può odiare, ma il raid con lui dentro ha sempre una polizza assicurativa garantita, spiace per quei poveracci che si illudevano di metterlo all'angolo, Giovanni è un monumento, senza di lui il raid è da femminucce e lui è un maschiaccio. Date a Sinner ciò che merita, in silenzio straccia sempre i dilettanti.
    BADASS. Voto: 10 e lode

Qirei
    Mi era piaciuto già tantissimo lo scorso raid, ma che giocatore è Qirei? E' il sogno di ogni Raid Leader: preciso, puntuale, disponibile ad ogni sacrificio, lo abbiamo visto in dps e poi nel difficile compito del tank che sostituisce RP, scusate se è poco! Il buon Qirei parla poco... ma quanta carne al fuoco, nonostante un dk useless, tira fuori tutta la sua arte e si dimostra giocatore di spessore assoluto.
    CONSACRATO. Voto: 10

Aryoch
    Altra bella sorpresa, confesso che ho guardato avidamente quello che faceva su BH, facendo un'infamia a Cilah, dato che lo streaming era suo. Una bella molla Aryoch, praticamente uomo da zero fail. Gira alla velocità della luce, come solo i signori Rogue della miglior scuola "Angelripper" sanno fare. Ary è uno di quelli da cui si può ripartire, un giocatore a un passo da una evoluzione importante, bravissimo su BH, davvero impressionante, non volano i 10 perché siete secondi, però ti terrò d'occhio (se ci sarò e se ci sarai) nella prossima race.
    RIPPER LEGACY. Voto: 9

Gilgard
    Et voilà, uno che non ti aspetti! Giocatore dal potenziale illimitato, è una pagella quindi non ti farò da educatore, però ti consiglio solo di non scadere mai nella volgarità, perché non fa onore né a te, né tanto meno alla tua gilda. La volgarità è la porta dell'ignoranza.
    Hai numeri pazzeschi, probabilmente sei un predestinato, prendi come esempio quei player eleganti che hai come Officer e impara
    l'arte del trolling senza però scadere nel volgare.
    PITBULL. Voto: 9

Ubuntù
    Un prete che fa innamorare è una cosa immorale, ma Ubu che non si sa da dove arriva, è uno che ti prende il cuore, una perla rara nei vari ego dei semi-core italiani, il classico esempio di chi arriva in punta di piedi.
    Chi ti ha dato fiducia ci ha visto giusto, a parte che sei in crescendo come skill, in una sola race dimostri che presto sarai nell'Olimpo dei Preti, ma sopratutto quello che colpisce è la persona, ad avercene come te, umili e pazienti. Forse la vera impersonificazione del buonismo AnC sei proprio tu. Sono convinto che scriverai molte pagine importanti, nel mentre, ci godiamo le tue prestazioni. Bravo.
    THE SURPISE. Voto: 9

Daenerys
    Confesso Arianna che lo scorso raid non mi avevi molto impressionato, ma devo dire che su BRF hai dimostrato il tuo valore, un gran peccato che sei dimissionaria, forse eri stanca, forse un po' svuotata, ma sicuramente per quello che hai fatto vedere, con un po' di impegno in più, avresti lasciato una traccia indelebile per celebrare il tuo addio (notizia datami in chat twich).
    CONGEDATA CON ONORE. Voto: 9

Pandò
    Menestrello dell'arco e delle frecce, alquanto disincantato e cinico, hunter atipico che racchiude diverse esperienze, sta bene Mister Pandò, poche chiacchiere e molto sugo, prossima race un bel paio di pattini e vediamo se spingi forte forte.
    CAMALEONTE. Voto: 9

Kempà
    Arrivato a BRF con tutti i problemi che fanno dello shadow priest un cesso in confronto agli altri ranged, evidentemente però i bravi preti si sanno adattare benissimo a questo scempio, cosi come il collega Sgara, si prende il suo slot e a dire il vero si dimostra coriaceo e vellutato, bel player... non lo conoscevo, da tantissima sostanza al raid.
    TESTUGGINE. Voto: 9

Aralcarim
    Da warlock a monk ne ha fatta di strada, purtroppo non ride mai, però si conferma uno dei più bravi in assoluto. Causa real life è andato ad intermittenza, ma la sua è una presenza pesante. Si prende la First Kill di gilda lanciando barili di birra, ma da un tedesco c'era da aspettarselo!
    OKTOBER FEST. Voto: 9

Cilahx
    Ciluzzo ti sarò sempre grato per i tuoi streaming. Vediamo nello specifico, come il collega Aryoch, ottima scuola rogue, però sono triste perché cerco ancora un Angelripper tra voi, siete tutti vicini, ma manca ancora la concentrazione feroce, il tocco di classe, il volo definitivo. Adesso sulle vostre spalle grava il rilancio AnC, siete voi che dovete spingere il gruppo in alto. Go Cilahx!
    BLOOR TWIN'S. Voto: 9

Hishtar
    Stavolta nessuna gaffe sessista, signora del progress italiano, forse rimarrai sola visto il ritiro di Chloe e Arianna, perciò tocca proteggerti. Non male su questa race, ma secondo me puoi far di meglio! Ti ho vista inciampare spesso in raid, sarà il caso di togliere i tacchi alti e mettere su due comodi sandali di sughero? Ma ciò non ti leva l'audacia, meriti di stare lì, magari non in abito da sera. Brava comunque, un mazzo di rose virtuale per tè, con la promessa di stare attenta a non inciampare spesso.
    WONDER WOMAN. Voto: 9

Shubishake
    Che razza di shaman resto è questo qui? Ho l'impressione che le sue chain heal siano lunghe 200 yards: corre come un dannato e copre il raid in maniera esemplare, con lui c'è sempre una ragnatela fitta verde sullo schermo, manco fosse un cibo biologico.
    Bello da vedere Shubi, il che mi pone il sacro dubbio che possiede skill a go go, ergo direi di evitare commenti sul "get a life", per giocare così avrai fatto anche tu i tuoi chilometri su WoW.
    SPIDER MAN. Voto: 9

Insomniac
    Stesso discorso per Qirei, l'abbiamo visto in healing su MAR'GOK, lo ritroviamo DPS su BlakHand. Un 'esempio raro in Italia: saper usare due spec, bisogna cercarli col binocolo simili giocatori, devo dire bravo in ambedue i ruoli. Giocatore serio, prezioso, quelli come lui sono sempre i migliori, un AnC dentro.
    ESSENZA. Voto: 9

Ninfo
    Ma che pazienza ha Ninfo? Con un druido scassato e sempre fuori dalle grazie di Blizzard, produce healing in quantità industriale, con quella orrida trasformazione in fungone! Che bravo Ninfo col passo del player navigato, veramente pochi meriterebbero una First Kill come te. Un signor Healer che si muove come skill comanda.
    PRESSA IDRAULICA. Voto: 10

Smokerz
    E' indubbio sia il giocatore preferito di Zecky. Direttamente dai Family dudes, Smokerz dimostra quanto di buono c'era in quella gilda, fare il balance da gioie e dolori, diciamo che ora è in fase intermedia, ma è un player molto diligente, misura bene i suoi passi. Smokerz piace molto.
    SCACCO MATTO. Voto: 9

Makaw
    Ultimo arrivato un po' come Lozz dei QL, più avanti ci farai vedere anche tu, ma bravo ugualmente perché provieni dalle periferie ed essere lì su BH dimostra che hai numeri. Vedremo.
    Voto: 8

Appendice
    Al solito un applausone a tutti quelli che si son sacrificati, ne abbiamo di illustri, uno su tutti Zecky voto: 9, a cui consiglio di rimettersi sulla testa! "Il placatore di tempeste", quel titolo è stata l'apoteosi della tua carriera, magari allontanerà il poltergeist della sfiga.

Un bravo anche a Morbaw e a Michelis, due players skillatissimi che per motivi di set up son stati fuori. Auguri anche alle nuove leve degli AnC.Vorrei fare anche una piccola postilla, ricordatevi della parabola del figliol prodigo, riprenderla sarebbe un bel gesto, non aggiungo altro.

ndr: io mi limito alla "forma", il contenuto è tutta farina del sacco di @carlomagno. Quindi fate riferimento a lui!^^;
    21
  • Gilgard 27 aprile 2015, 21:05 Gilgard

Ma io non sono volgare mammaaaaaaaaa Immagine Immagine Immagine Immagine

lo sono solo con chi se lo merita Immagine
    2
  • BloorMost Valuable Poster 27 aprile 2015, 21:25 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Tarty ha scritto:BLOOR TWIN'S. Voto: 9

@Tarty sto male
    1
  • calcymon 27 aprile 2015, 21:41 calcymon

giovannino promosso a pieni voti
    evviva
    0
  • Memphys 27 aprile 2015, 21:42 Memphys

Tarty ha scritto:Memphys
    Valutazione difficile, ad Highmaul la truppa era più assortita e forse più motivata ma molte pecore son scappate dal recinto e BRF invece è stato uno stillicidio continuo. Il Presidente è famoso per la sua lungimiranza, perché è sempre un passo avanti agli altri, ma alcune fasi della gilda non sono state all'altezza della sua fama e poi che pasticcio col Co-Leader. Un pò arrugginito il Presidente, i tempi son cambiati, ci sono molti meno giocatori semi-core pronti a morire per la causa, però ti van riconosciute le buonissime intuizioni su alcuni nuovi players. So che hai le spalle larghe e ti prendi le tue responsabilità, scappare è da conigli ma tu di coraggio ne hai tanto. Rimandato alla prossima race.
    THE REJECTED. voto: 7.5

@carlomagno Se solo tu avessi la benchè minima idea di cosa vuol dire curare da Blackhand con un paladino usando una mano sola
    13
  • Gilgard 27 aprile 2015, 21:49 Gilgard

Memphys ha scritto:
    carlomagno Se solo tu avessi la benchè minima idea di cosa vuol dire curare da Blackhand con un paladino usando una mano sola

Adesso posso dirlo davvero: grande memphys
    2
  • calcymon 27 aprile 2015, 22:11 calcymon

è morto
    è morto
    il boss è morto
    quello sbagliato
    0
  • calcymon 27 aprile 2015, 22:12 calcymon

Memphys ha scritto:carlomagno Se solo tu avessi la benchè minima idea di cosa vuol dire curare da Blackhand con un paladino usando una mano sola

@Memphys
    :good:
    1
  • TartyMost Valuable Poster 27 aprile 2015, 22:19 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Memphys ha scritto: Se solo tu avessi la benchè minima idea di cosa vuol dire curare da Blackhand con un paladino usando una mano sola

@Memphys chapeau! /bow
    1
  • Nepenthes 27 aprile 2015, 22:26 Nepenthes

Memphys ha scritto:curare da Blackhand con un paladino usando una mano sola

@Memphys

respect :good:
    1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 147148149 ... 183