PROGRESS: EPEEN FTW - T17 Blackrock Foundry Edition
  1 ... 142143144 ... 183  
  • mazzu 24 aprile 2015, 09:31 mazzu
    BattleTag: mazzulone#2730

Mors tua e afammocc
    GZ aNc!!! 0
  • Nòvox 24 aprile 2015, 09:56 Nòvox

Gratz! 0
  • Deinoforo 24 aprile 2015, 10:15 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    quindi ora si lotta per il terzo posto trà Rising e No Lifers? magari anche Back to Basic?

buona fortuna anche a loro :)
    0
  • Morket 24 aprile 2015, 10:48 Morket

Anche i Lesih stan recuperando in sto periodo :) 0
  • Serrangel 24 aprile 2015, 11:17 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    Morket ha scritto:Anche i Lesih stan recuperando in sto periodo :)

Quindi ora ci sono 5 gilde in corsa? Bene il prossimo raid si prospetta interessante!
    0
  • Adamas 24 aprile 2015, 11:22 Adamas

Anche skull ha provato l'ebrezza di giocare con una 640 che prima delle 23 non fa meno di 250 ms...... ah no w8 siamo in Italia quindi fanno schifo pure le ADSL da 10 mega.
    Povero skull non è abituato a giocare con la lag, bisogna avere tanta esperienza auheuha rofl
    3
  • Ubuntu 24 aprile 2015, 11:33 Ubuntu
    BattleTag: Ubuuntu#2102

E' tutto falso, non so curare! Che posso dire? Scusate, mi spiace. Ho inventato tutto, è tutto falso: OBOONTO è solo un personaggio.
    Soddisfatto di essermela meritata @carlomagno! Come prima kill di un boss end tier sull'ufficiale sono rimasto contento ma son convinto di poter fare molto meglio.
    aNc che vanno a giocare a casa di amici per non abbandonare la barca, grande skull!

Go lesih ;)
    2
  • Stormjk 24 aprile 2015, 11:45 Stormjk
    BattleTag: Ripfirenova#2225

Gz aNc,btw sì noi Lesih siamo in corsa,per questo tier puntiamo a clearare il content prima dell'uscita del nuovo raid(cosa che fino a qualche mese fà non ritenevamo possibile).
    Per il prossimo tier imo è presto per fare pronostici,specialmente se verrà implementato in pieno periodo estivo.
    1
  • Lorgokz 24 aprile 2015, 12:05 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Tethir ha scritto:
    Disbandate?

@Tethir

LOL

10/10
    8
  • sinnerpride 24 aprile 2015, 12:23 sinnerpride

Be Tethir ha detto che fa schifo a wow, tu invece che scusa hai per rompere i cosìdetti? 5
  • Aralcarim 24 aprile 2015, 12:24 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    alle baiterie 0
  • Tethir 24 aprile 2015, 12:26 Tethir

Mamma mia Sinner come sei acida!! E fattela una risata, non si paga! 1
  • Questecure 24 aprile 2015, 12:32 Questecure

L'unica vera notizia è che non sono più primo su Pozzo su warcraftlogs :D

Cazzate a parte, bravi e gz per la kill!
    4
  • Rekse 24 aprile 2015, 12:52 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ecco, adesso è come se camminassi su di una corda sospesa Queste. Ai tuoi lati c'è il baratro del cantierwatching.

"Ai miei tempi per rankare primo..ehhhh era più difficile, mica come adesso che basta premere due tasti a caso.."

God save the Questeen.

che è la combinazione di Queste+Queen+Epeen
    2
  • carlomagno 24 aprile 2015, 13:44 carlomagno

ok le pagelle sono in progress,sforzo disumano,data una partenza per vacanze, ora da valutare la disponibilità di Tarty nel pubblicarle,nel mentre colgo l'occasione per rispondere a qualche deficiente e ignorante che mi stalkera.

Non è che per abitudine io cambi casacca,ricordo solo i defunti degli anc in questo tier

Marcusalbium
    Jairash
    Niiro
    Aralclarim
    Nasty
    Arumar(mezzo servizio)
    RP
    Questecure.

Tutta questa gente era sulla fk di Mar'gok e di certo non potevo sapere a inizio race che molti si sarebbero eclissati,perciò lavarsi la bocca prima di parlare,i Ql son stati fantastici per come hanno affrontato la cosa e se uno sottolinea i meriti altrui,non vuol dire che non si è coerenti,è la semplice evoluzione della cose.

Detto questo Giugno è lontano,a mio modestissimo parere Memphys deve fare ancora un gran lavoro per livellare il gruppo verso l'alto,a meno che qualcuno dei defunti ci ripensi e torni a raidare come la loro skill impone,ma bravi quelli nuovi Ubu,Gilgard,Smokerz è gente da cui si può ripartire,ma c è del lavoro da fare
    18
  • Michelis 24 aprile 2015, 13:53 Michelis
    BattleTag: frollina#2108

Fortuna che c'e il GRANDE CARLO a ricordare le persone VERAMENTE importarti di questo tier. 3
  • Mepho 24 aprile 2015, 14:05 Mepho

Oppure, non si leggerebbero così tante stronzate in così poco tempo. 0
  • Morbaw 24 aprile 2015, 14:08 Morbaw
    BattleTag: LordVicarius#2259

xd
    carlomagno ha scritto:ok le pagelle sono in progress,sforzo disumano,data una partenza per vacanze, ora da valutare la disponibilità di Tarty nel pubblicarle,nel mentre colgo l'occasione per rispondere a qualche deficiente e ignorante che mi stalkera.

Non è che per abitudine io cambi casacca,ricordo solo i defunti degli anc in questo tier

Marcusalbium
    Jairash
    Niiro
    Aralclarim
    Nasty
    Arumar(mezzo servizio)
    RP
    Questecure.

Tutta questa gente era sulla fk di Mar'gok e di certo non potevo sapere a inizio race che molti si sarebbero eclissati,perciò lavarsi la bocca prima di parlare,i Ql son stati fantastici per come hanno affrontato la cosa e se uno sottolinea i meriti altrui,non vuol dire che non si è coerenti,è la semplice evoluzione della cose.

Detto questo Giugno è lontano,a mio modestissimo parere Memphys deve fare ancora un gran lavoro per livellare il gruppo verso l'alto,a meno che qualcuno dei defunti ci ripensi e torni a raidare come la loro skill impone,ma bravi quelli nuovi Ubu,Gilgard,Smokerz è gente da cui si può ripartire,ma c è del lavoro da fare

@carlomagno Aralcarim c'era da bh
    0
  • carlomagno 24 aprile 2015, 14:11 carlomagno

Aralcarim da quel che sò si è disimpegnato dal ruolo sia di officer che di raider,se la info è sbagliata chiedo scusa,ma se era li per fare il favore di sostituire Zecky,Aral a tutti gli effetti è un ex raider.

Poi Aral è l'ultima persona con cui creare un caso diplomatico,già mi sommerge di insulti,in più è pure tedesco,capirai che rogna sbagliare proprio su di lui
    6
  • Metalline 24 aprile 2015, 14:24 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Aralcarim è "germanico", Jairash è dell'Isis, Shocker insegna filosofia al liceo e Memphys è mezzo russo...

Carlo io ho tutte le info personali di questi ragazzi.

rofl rofl
    1
  • Rekse 24 aprile 2015, 14:34 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    E Skull è il figlio che ogni Ferrero vorrebbe. 2
  • carlomagno 24 aprile 2015, 14:46 carlomagno

Michelis ha scritto:Fortuna che c'e il GRANDE CARLO a ricordare le persone VERAMENTE importarti di questo tier.

@Michelis
    Non è cosi Mich,ricordavo solo un dettaglio tecnico,non mi piace tirare in ballo gli assenti perchè è scorretto nei confronti dei presenti,era per ricordare chi c 'era allo start,il giocatore che conta è colui che c è,il passato non serve a nessuno,quelli importanti son quelli che ci sono e quelli che fanno squadra,non era mia intenzione far trasparire il messaggio gli assenti erano forti chi li ha sostituiti è meno forte,è un discorso senza senso,Blackhand è stato un boss bello da vedere,ma di un integralismo unico,non so come facciano i designer a metter in piedi boss "tarati" per un unico set up,chi ha avuto la fortuna e la bravura di poter fare try con quel set up è stato senza dubbio avvantaggiato,chi ha avuto la sfortuna e il demerito di non poter avere tale set up,ha pagato a caro prezzo la sua kill.

Inutile tornare sugli errori di valutazione fatti dagli offcers riguardo ad alcune apply che avrebbero aiutato su Blackhand,oramai è andata,servirà a far crescere ancora di più l'attaccamento alla gilda
    0
  • anc3stral 24 aprile 2015, 15:02 anc3stral
    BattleTag: ancestral#2956

ha senso se parli di un pronostico "cannato", se pronostici anc>ql, lo fai sapendo il roster di entrambe, se poi una delle due perde mezzo team per strada ci sta cambiare opinione, un grosso gz cmq per aver superato tutte le difficoltà di sto tier e averlo chiuso cmq + che bene, dev'essere un boss bello tosto se in 15 giorni/3 reset ci sono state meno di 100 posizioni di differenza 3
  • anc3stral 24 aprile 2015, 15:05 anc3stral
    BattleTag: ancestral#2956

carlomagno ha scritto:Inutile tornare sugli errori di valutazione fatti dagli offcers riguardo ad alcune apply che avrebbero aiutato su Blackhand,oramai è andata,servirà a far crescere ancora di più l'attaccamento alla gilda

@carlomagno ci torni su solo tu cmq eh xD che poi sarebbero errori se potessimo tornare indietro e vedere come sarebbe andata, così è solo una tua mera supposizione, superfluo sottolineare quanto valga giusto? ;)
    0
  • Aralcarim 24 aprile 2015, 15:16 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    io ho avuto problemi di lavoro
    roba che non finivo in orario di raid

quando s'è calmata la situazione ho ridato la disponibilità a shocker e ne han approfittato per abusare della mia classe per fare blackhand che per un motivo o per un altro andava fatto il prima possibile. Zecky non "mancava" ma è stato veramente un signore a fare un passo indietro pur avendo fatto una quantità di try fuori di testa

non m'interessa molto quello che scriverai nelle pagelle: abitualmente son divertenti da leggere e nessuno te lo toglie. Ma se vuoi lodare qualcuno seriamente va lodato chi c'è sempre stato e chi si è sacrificato per far partire il raid pur immaginando di non poter assaporare la kill (essendo un melee o un ranged non mago/hunter, per esempio). Persone che prendevano la cartella di wow sull'hd esterno e andavano a casa di amici perché moriva la loro connessione. Non farò nomi perché ho fatto letteralmente due sere di try e non mi pare il caso ma son certo che quelli che devono sapere lo sanno

sulla mia situazione e/o ruolo per il prossimo tier non si può parlare. Per quanto possa essere vicino non ha senso fare pronostici
    7
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 142143144 ... 183