PROGRESS: EPEEN FTW - T17 Blackrock Foundry Edition
  1 ... 139140141 ... 183  
  • Nepenthes 23 aprile 2015, 15:12 Nepenthes

Dete ha scritto:Mepho Ashkelon più che altro non capisco come si può pensare che i LFR abbiano rovinato i raider di wow, chi fa solo LFR sono gli stessi che prima semplicemente non raidavano e non vedevano i boss, facevano quest e gg, oppure quelli che non hanno più tempo e non vogliono frezzare. Ma il LFR non ti fa regredire e nemmeno ti toglie quel minimo di ambizione se ce l'hai, non è mai stato quello il problema. A volte a leggere alcune teorie sembra che l'introduzione dei LFR abbia trasformato una marea di player da clear mythic in gente che non sa premere tasti.

@Dete

PEnso che il discorso si riferisca ai nuovi player (quelli che iniziano a giocare ora) che, mentre prima se volevano fare del PVE dovevano organizzarsi e impegnarsi, adesso invece joinano LFR e si accontentano di quello essendo effettivamente poche le motivazioni per le quali valga la pensa "nerdare in raid con una gilda".
    0
  • Lorgokz 23 aprile 2015, 15:17 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Questecure ha scritto:Ma è lo stesso Ancestral del Nether Tempest?

@Questecure
    .
    Immagine
    11
  • Dete 23 aprile 2015, 15:23 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    @Nepenthes ni.. io mi considero un "nuovo" player.. prima di pandaria si e no che cappavo il pg, figurati, ho cominciato a giocare con un minimo di continuità nella scorsa espansione.. nei miei primi LFR facevo pietà, poi quando migliori e dopo un paio di mese toppi sempre e comunque ti viene voglia di metterti alla prova con altro.. SE hai un minimo di voglia di cercare un po' di sfida e un minimo di ambizione.. se non ce l'hai e ti accontenti, non l'avresti avuta comunque, senza LFR non avresti semplicemente raidato e gg.. oppure ti saresti fatto carryare senza ritegno quando la gilda poteva.. secondo me il LFR non toglie ai player voglia di competere o di fare bene, quella ce l'hanno e non ce l'hanno a prescindere.. 0
  • anc3stral 23 aprile 2015, 15:25 anc3stral
    BattleTag: ancestral#2956

@mepho è il motivo per cui ho frozzato, e per cui chi inizia o starta un nuovo content si rompe in tempo 0 le palle, in una settimana si farma il gear x fare lfr killa l'ultimo boss """"finisce il gioco"""" frozza, like a single player.
    agganciandomi ad aral, tu hai le capacità di fare meglio, non tutti ce l'hanno, così come non tutti hanno il tempo o la voglia di farlo, per te è buttare i soldi fermarsi al lfr, per altri potrebbe essere buttare via il tempo passare centinaia di ore a rifare le stesse cose con una meccanica in + e i numeri scalati diversamente, sono tutti punti di vista ugualmente validi.
    però che in pochi iniziano e in pochissimi passano a raidare hc/mytic di questi nuovi player mi pare sia assodato, secondo voi come mai? grafica datata? necessità di un buon pc/connessione x giocare? tax mensile? gli amichetti giocano a cod o fifa? i giovani d'oggi vanno tutti a fighe e scopano di brutto?
    1
  • calcymon 23 aprile 2015, 15:26 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Questecure ha scritto:Ma è lo stesso Ancestral del Nether Tempest?

@Questecure

Immagine
    1
  • mazzu 23 aprile 2015, 15:59 mazzu
    BattleTag: mazzulone#2730

Mors tua e afammocc
    Boh, sarò strano io, ma non trovo che killare l'ultimo boss in LFR sia MINIMAMENTE equiparabile a dire di aver finito il gioco.

Il gioco lo finisci quando hai ucciso l'ultimo boss in mythic, punto.

Tra LFR e Myth i boss non sono neanche paragonabili, l'unica cosa in comune è forse la skin (e ogni tanto neanche quella).
    1
  • Ashkelon 23 aprile 2015, 16:52 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Ma infatti questo discorso non doveva neanche cominciare 2
  • Deinoforo 23 aprile 2015, 16:56 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Dete ha scritto:un contenuto facerollabile che puoi tranquillamente ignorare..

@Dete

forse agli inizi si poteva ignorarlo, ora è tappa obbligatoria di QUASI tutti i player
    0
  • Medivh 23 aprile 2015, 17:25 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Infatti...non vi ho cagato di striscio mentre vi perdevate nei walls of text rofl <3 2
  • calcymon 23 aprile 2015, 17:44 calcymon

l'lfr è un dungeon di manichini con la skin dei boss
    .
    0
  • Nepenthes 23 aprile 2015, 17:53 Nepenthes

calcymon ha scritto:l'lfr è un dungeon di manichini con la skin dei boss
    .

@calcymon

Perchè il normal no? rofl
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 aprile 2015, 18:34 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    però che in pochi iniziano e in pochissimi passano a raidare hc/mytic di questi nuovi player mi pare sia assodato, secondo voi come mai?

@anc3stral Perché non gliene frega una mazza di fare mitico.

A parte che poi bisogna anche vedere, i nuovi giocatori magari te li devi anche allevare e le gilde forse non hanno voglia/interesse nell'allevare nuove leve...
    Magari c'è difficoltà nell'inserirsi in un gioco che esiste da 10 anni, così i nuovi giocatori faticano ad introdursi in realtà già avviate, favorendo la nascita di gildine che poi non approdano a nulla. Oltretutto si pretende che i nuovi "nascano già imparati" per poi stupirsi se si fermano a fare altro!

Poi può anche essere che semplicemente la maggior parte dei giocatori si ritenga soddisfatta nel fare quel che fa... e una manciata di item level in più non lo ritiene un incentivo bastevole per investire così tanto del proprio tempo.

Mi sembra che stiate cercando delle "colpe" laddove invece probabilmente ci sono semplicemente giocatori diversi con diversi interessi. Questo è un mmo a pagamento. Nella maggior parte dei casi la gente fa esattamente quello che vuole fare dato che paga per farlo.
    3
  • calcymon 23 aprile 2015, 18:38 calcymon

ritenersi soddisfatti dell'lfr è come pagare l'abbonamento mensile della palestra per andarci una volta alla settimana mettendosi l'asciugamano sulle spalle e facendo finta di fare qualcosa.

un conto se uno fa altro in game, vedi achiv/pet battle/cose random/pvp
    ma se uno fa solo lfr e nient'altro mi sembra più che normale che l'idea generale dei player è : spreca soldi
    1
  • TartyMost Valuable Poster 23 aprile 2015, 19:04 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    calcymon ha scritto:ritenersi soddisfatti dell'lfr è come pagare l'abbonamento mensile della palestra per andarci una volta alla settimana mettendosi l'asciugamano sulle spalle e facendo finta di fare qualcosa.

un conto se uno fa altro in game, vedi achiv/pet battle/cose random/pvp
    ma se uno fa solo lfr e nient'altro mi sembra più che normale che l'idea generale dei player è : spreca soldi

@calcymon Non viene menzionato da nessuna parte il LFR. Quietati, non esserne ossessionato così :DDDD
    Per altro perchè un nuovo giocatore dovrebbe per forza fare solo il LFR? il LFR s'è magnato tutto il content di wow?

Non c'è rimasto altro... solo il LFR :DD :$ :$
    2
  • Holanq 23 aprile 2015, 19:35 Holanq

Impegnato a slackerare sulle pozze.
    Tarty ha scritto:
    calcymon Non viene menzionato da nessuna parte il LFR. Quietati, non esserne ossessionato così :DDDD
    Per altro perchè un nuovo giocatore dovrebbe per forza fare solo il LFR? il LFR s'è magnato tutto il content di wow?

Non c'è rimasto altro... solo il LFR :DD :$ :$

@Tarty
    Non me ne volere, ma oltre al raid attuale non c'è nient'altro da fare. Se mi venite a menzionare battle pet e cose così, faccio prima a comprarmi un gioco di Pokèmon.

Personalmente loggo, faccio i due craft giornalieri per la professione, mando qualche missione al garrison e poi sloggo in attesa di raidare. Per fortuna che con la 6.2, tra dungeon timewalker, dungeon mythic e una zona totalmente nuova qualcosina da fare ci sarà.
    2
  • Rekse 23 aprile 2015, 20:35 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    C'è una cosa che leggo e rileggo ad oltranza e che penso proprio sia veramente difficile da digerire per qualcuno.

Ma che cacchio di senso avrebbe il dire "per me uno che fa LFR, battle pet e/o simili.." farebbe meglio a giocare a pokemon/single player/giocare a pacman/altre varie ed eventuali?

Non è che se uno pulisce il content mythic in una settimana o in mese o il tempo che ci vuole è autorizzato a sedersi sulla poltroncina e dare sentenze su come le persone che, per le più varie e disparate ragioni di questo mondo, fanno altro ad altri ritmi/skill/ecc ecc...
    Ma saranno cacchi loro di quello che fanno o di quello che gli diverte o no? Mica chiedono soldi per i loro abbonamenti a chi fa le kill, non mi risulta.

La massa dei player di wow è pure questa. Se la Blizzard oggi ancora investe su queste gioco è grazie soprattutto agli abbonamenti di gente che sembra portarsi addosso una malattia contagiosa, perlopiù e che invece permette un certo quantitativo di investimenti nel gioco, sicuramente maggiore di chi raida un mese da fenomeno e poi frezza.
    Giocano come ritengono, non portano via niente a nessuno, non impediscono niente degli obbiettivi progressisti delle gilde cosiddette "pro" (ma pro cosa poi? xD che qualcuno ci vive coi raid? Non è mi risulti, o se si, sicuramente sono rare eccezioni, una percentuale tipo un granellino nella sabbia) mi sapete dire che fastidio daranno mai tale che ogni volta "farebbero meglio a fare altro"?

Io capisco uno che afferma "io farei così per me stesso" e su questo non c'è da discutere. Ma per il resto vivi e lascia vivere, o meglio, gioca e lascia giocare, in questo caso.

Ora stai a vedere che Messi va a dire alla squadretta di amici che si fa la partitina a calcetto scapoli e ammogliati di venerdì sera "fareste meglio a darvi alle bocce".
    9
  • Amiz 23 aprile 2015, 21:03 Amiz
    BattleTag: Amiz#2320

www.twitch.tv/am1z
    9* pg piú vestito al mondo, http://www.twitch.tv/am1z 0
  • Rekse 23 aprile 2015, 21:05 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    troppo vestito, le donne player vogliono più seducenti nudità Amiz! 0
  • Deinoforo 23 aprile 2015, 22:29 Deinoforo

micio micio miao miao
    non si può chattare su twich se non hai FB...mi sento escluso O_O 1
  • Holanq 23 aprile 2015, 22:31 Holanq

Impegnato a slackerare sulle pozze.
    Gz anc per la kill. 0
  • Deinoforo 23 aprile 2015, 22:32 Deinoforo

micio micio miao miao
    GZ :) 0
  • Ashkelon 23 aprile 2015, 22:32 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    io non hho fb ma chatto su twitchh o:o 0
  • CilaH 23 aprile 2015, 22:33 CilaH
    BattleTag: CilaH#1690

Domani mi faccio 10 long island di aperitivo pezzi di merda. 0
  • Deinoforo 23 aprile 2015, 22:33 Deinoforo

micio micio miao miao
    Ashkelon ha scritto:io non hho fb ma chatto su twitchh o:o

@Ashkelon

ho provato a scrivere e mi ha detto che devo connettermi con FB :S solo perchè sono tauren!
    0
  • Gnàppy 23 aprile 2015, 22:35 Gnàppy

gnappy#2181
    Ashkelon ha scritto:in sostanza, se sei un roleplayer giochi per l lfr, quindi fai prima a disdire l'abbonamento

@Ashkelon sembrerà strano ma ci sono gilde su server RP che fanno roleplay e hanno addirittura chiuso il content attuale XD
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 139140141 ... 183