PROGRESS: EPEEN FTW - T17 Blackrock Foundry Edition
  1 ... 120121122 ... 183  
  • Michelis 11 aprile 2015, 15:10 Michelis
    BattleTag: frollina#2108

Metalline ha scritto:In realtà il recount per l'healer e' un 90%.

@Metalline
    Ovvio, senno come fai a far vergognare un tank che implode in mezzo secondo o un dps che dorme sulle pozze di furnace chiedendoti piu cure?
    0
  • carlomagno 11 aprile 2015, 15:15 carlomagno

Poi se qualcuno che spacca ti fa apply e lo declini,non c è logs che tenga,a quel punto ci vorrebbe il logs della logica,son curioso di sapere se Mr Spock avrebbe o meno declinato l apply di Tryvia e Raiiden 20
  • Baratheon 11 aprile 2015, 15:22 Baratheon

Ubuntu ha scritto:Secondo me, per quanto tu possa essere forte a premere i bottoni se giochi con una determinata tattica e con determinati compagni/classi di reparto non potrai mai raggiungere determinati hps. Soprattutto se il tuo raid gioca in modo "disciplinato" evitando di prendere danni aggiuntivi sei già svantaggiato rispetto ad un raid che gioca meno bene, se guardi il recount healing done. Dipende cosa intendi per "recount".

3
  • Lorgokz 11 aprile 2015, 15:39 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Sono d'accordissimo ma a prescindere, una persona dai logs può capire il 90% di un player se li guarda accuratamente e per diversi raids(sia progress che farm). Senza necessariamente guardando i ranks, che comunque sono falsati da molti fattori come avete giustamente detto voi. 1
  • Aralcarim 11 aprile 2015, 15:43 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Michelis ha scritto:un tank che implode in mezzo secondo

@Michelis
    hey rofl
    1
  • Nepenthes 11 aprile 2015, 15:51 Nepenthes

Immagine 4
  • Tryvia 11 aprile 2015, 15:51 Tryvia
    BattleTag: Tryvia#2509

Ma infatti penso che Pater si riferisse a valutare un healer per il suo HPS ad un fight che appunto è determinato da mille fattori, è poi ovvio che i logs se guardati accuratamente danno un quadro più che completo di un player 1
  • Auron 11 aprile 2015, 16:31 Auron

Vogliono coprire il fatto che Tryvia faccia cagare, tranquilli 0
  • CilaH 11 aprile 2015, 16:31 CilaH
    BattleTag: CilaH#1690

Oh ma uno che si sceglie come nickname Lagnometta quanto deve essere grasso irl? 14
  • jemak 11 aprile 2015, 16:36 jemak
    BattleTag: jemak#2520

paterpium ha scritto:l' healer bravo non lo fa il recount ! )

@paterpium
    Posso essere minimamente daccordo, l'healing varia molto in base a setup e numero (questo è sicurissimo), detto questa la differenza fra gli healer LA FA recount, non c'è molto da dire, è sbagliato considerare gli healer non legati a recount
    3
  • Serrangel 11 aprile 2015, 16:38 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    Sfatiamo un mito, i logs non sono privati per evitare i push, infatti se un player vale lo pushano lo stesso, come il caso di Jemak, l'abbiamo perso anche con i log privati.
    I log sono privati perchè molti di noi penserebbero troppo a rankare, aumentando il rate dei fail e rallentando il progress. Ora che il progress è finito, non vedo nulla di male al renderli pubblici, anche perchè il rank darebbe quella motivazone in più durante il farm. Alla fine killare lo stesso boss 1263 volte non è molto motivante, il ranking renderebbe tutto "meno pesante".

EDIT: infatti la decisione la prese Serge dopo una serata di wipe assurdi, perchè la gente per fare il classico ULTIMO CAST incasinava tutto, oppure il melee che per dare l'ultima swingata ci lasciava le penne (io queste cose non le faccio.......... KAPPA)
    7
  • Questecure 11 aprile 2015, 16:43 Questecure

paterpium ha scritto:Statti sciallo Questecure :D, ti sembra che abbia detto anc? O fatto il tuo nome? O magari ti sei bruciato la coda?

@paterpium Il riferimento agli aNc era palese. Di persone che possono parlare di ranks ce ne sono 4-5 in tutta la gilda ed uno sono io, è ovvio che mi senta chiamato in causa.
    Io non sto difendendo nessuno se non il gaming: le paranoie dei logs privati sono davvero da perdenti, a prescindere da realm firsts o quant'altro. Sono giustificate per le gilde che concorrono alla top 20 mondiale al massimo. Personalmente non penso abbia senso, tolte quelle 2 gilde là.
    Non avere voglia di confrontarsi con gli altri (ranks, nello specifico) fa parte di un setting mentale che a mio avviso stimola pochissimo chiunque voglia giocare al massimo delle proprie possibilità.
    Ci sono delle modalità che si chiamano "casual", "quick match", etc. per chi è appassionato di MOBAs o FPS in generale. Le giochi per provare nuove combo o personaggi, o semplicemente per rilassarti.
    Quando vuoi confrontarti veramente fai il tuo bel click su "ranked" e ti fai la tua bella partita dando il 100%.

Ecco, penso che avere i logs privati sia l'equivalente del "casual" o "quick match" di molti altri videogames. Praticamente state togliendo l'unica vena competitiva da un gioco già di per sè assai poco stimolante. Questo non riesco proprio a capirlo.

Mi raccomando, ora rispondimi dicendo che la realm first l'avete fatta voi e quindi la mia tesi è sbagliata eh.
    18
  • Michelis 11 aprile 2015, 16:50 Michelis
    BattleTag: frollina#2108

Aralcarim ha scritto:Michelis
    hey rofl

@Aralcarim <3 <3
    0
  • Serrangel 11 aprile 2015, 16:52 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    Lo so, sono extracomunitario e la mia padronanza dell'italiano è scarsa, ma non si è capito quello che ho scritto prima? 2
  • Nepenthes 11 aprile 2015, 17:09 Nepenthes

Serrangel ha scritto:I log sono privati perchè molti di noi penserebbero troppo a rankare, aumentando il rate dei fail e rallentando il progress. Ora che il progress è finito, non vedo nulla di male al renderli pubblici, anche perchè il rank darebbe quella motivazone in più durante il farm. Alla fine killare lo stesso boss 1263 volte non è molto motivante, il ranking renderebbe tutto "meno pesante".

EDIT: infatti la decisione la prese Serge dopo una serata di wipe assurdi, perchè la gente per fare il classico ULTIMO CAST incasinava tutto, oppure il melee che per dare l'ultima swingata ci lasciava le penne (io queste cose non le faccio.......... KAPPA)

@Serrangel

THIS
    1
  • Aralcarim 11 aprile 2015, 17:18 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Serrangel ha scritto:Lo so, sono extracomunitario e la mia padronanza dell'italiano è scarsa, ma non si è capito quello che ho scritto prima?

@Serrangel
    avete scritto a 4 minuti di distanza, probabilmente hai postato mentre stava scrivendo. Ciò non toglie che avete entrambi ragione. Sorvolando sul fatto che "dare l'ultima swingata e morire" non fa proprio parte del dare il 100%. Un dps morto non fa dps
    2
  • Metalline 11 aprile 2015, 17:30 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Jemak ha detto esattamente quello che penso.

Sugli healer dei method quanto dice Nepe e' parziale. I method hanno healer talmente bravi che in progress riescono a correggere le sbavature dei dps. E ofc non gliene fotte di rankare in farm.

@paterpium

Pensa che quando sei andato nei ql avevi fama di snutellatore...
    2
  • paterpium 11 aprile 2015, 17:33 paterpium

Allora vedi che ti piace pavoneggiarti?? Ti immagino che dici: "omg sono il più forte perchè ho rankato top 100, nessun italiano è al mio livello e via discorrendo". E' una semplice gara del cazzetto che se pure vinci/hai vinto a cosa ti porta/ha portato? Per confrontarti con gli altri puoi guardare tutti i logs che ci sono, vedere ciò che hai fatto tu e confrontare, non servono i manifesti. Ma probabilmente il tuo ego è un pò troppo smisurato per ridurti a cosi pochi e semplici gesti, magari sei pure convinto che se non lo vedono gli altri ciò che hai fatto non ha senso averlo realizzato. Una chiara voglia di stare al centro dell' attenzione, che del resto si nota anche da altri tuoi comportamenti. Ti svelo una cosa: non gira tutto intorno a te e Babbonatale non esiste :D (lo so è scioccante) 5
  • Ashkelon 11 aprile 2015, 17:35 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    il punto è che se tutti li tengono privati nessuno si confronta con nessuno
    personalmente ritengo che tenere i logs privati durante il progress sia una cosa comprensibile, magari non tutti possono condividere la scelta ma alla fine ha un senso, in farm non vedo motivo di tenerli privati ma siccome non mi è mai interessato molto rankare /care
    2
  • Questecure 11 aprile 2015, 17:36 Questecure

paterpium ha scritto:cose a caso

@paterpium Data la padronanza della lingua, nonchè la forza smisurata nel consolidare le tue idee con genio e sregolatezza, direi che possiamo anche finirla qui. Cu
    6
  • Trollrazzariana 11 aprile 2015, 17:40 Trollrazzariana
    BattleTag: Jairash#2641

Comunque sia io in fondo un po' di gaudio per questo sorpasso lo provo.

- Quando per sbaglio mi registrai a fine tbc su ngi durante il periodo no life i KoH non erano conosciuti sul giornale dell'e-peen italiano. Piano piano si risaliva la classifica, la concorrenza c'era e l'adrenalina nerd fluiva
    - In Wotlk la concorrenza persisteva e fare a pisellate per una kill soddisfava il mio epeen
    - In cata, pisciato da tutti e gildato panchinaro aNc che partivano sfavoriti, giocando in 23 etc, mi ha regalato orgasmi multipli
    - In MoP la concorrenza era morente, si partiva primi, era come il campionato di calcio italiano. A squadre come Milan abituati ad altri livelli full parametri zero rimaneva solo il nome. A parte brevi momenti davvero poche emozioni per l'epeen.
    - Nell'espansione di mo che manco mi viene il nome in pratica si era in due. Peggio di MoP.

Ora, ISIS permettendo, la voglia tornerebbe pure... l'esito ora non è scontato, se non in negativo
    Prenoto un posto sul carretto sgangherato, se possibile
    3
  • paterpium 11 aprile 2015, 17:42 paterpium

Su una cosa almeno siamo d' accordo :P 2
  • Edhrin 11 aprile 2015, 17:55 Edhrin
    BattleTag: Edhrin#2608

Si vis pacem, para bellum.
    Quanto arate 0
  • Lagnometta 11 aprile 2015, 17:57 Lagnometta

CilaH ha scritto:Oh ma uno che si sceglie come nickname Lagnometta quanto deve essere grasso irl?

@CilaH

Vedi che ve le cercate? Chi cazzo sei, chi cazzo ti conosce ma soprattutto che cazzo vuoi? Facile nascondersi dietro un monitor, pagliaccio. Voglio vedere se hai il coraggio di dirmelo in faccia, pezzo d'asino. Posso essere anche "sovrappeso", ma il fatto è che io, se ne avessi voglia miglioro, voi invece dalla vostra ignoranza, stupidità, arroganza dubito fortemente, te e quei quattro esaltati malati di mente. Just my two cents.
    10
  • Medivh 11 aprile 2015, 18:01 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

a paterpium 30/30 e lode con menzione ed abbraccio accademico 2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 120121122 ... 183