PROGRESS: EPEEN FTW - T17 Blackrock Foundry Edition
  1 ... 119120121 ... 183  
  • Ashkelon 11 aprile 2015, 11:05 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Ubuntu ha scritto:continuo a non digerire particolarmente il fatto che il pensiero detto da un singolo aNc debba perforza rispecchiare anche quello di tutti gli altri nell'immaginario collettivo!

@Ubuntu perché è il pensiero del tuo gm?
    3
  • Ubuntu 11 aprile 2015, 11:17 Ubuntu
    BattleTag: Ubuuntu#2102

E' tutto falso, non so curare! Che posso dire? Scusate, mi spiace. Ho inventato tutto, è tutto falso: OBOONTO è solo un personaggio.
    @Ashkelon Non parlavo della faccenda "saremo sempre primi" o delle dichiarazioni di Memphys, era un discorso generale tranquillamente accostabile a qualsiasi giocatore. E' chiaro che se si dice "saremo sempre primi" e poi non e' cosi' scattano gli sfotto' da chi ha vinto. Come ho gia' scritto e' normale che le cose vadano cosi'. Del resto pero' se io ora scrivo "Magic johnson e' il miglior cestista del mondo" non e' che per osmosi lo pensano anche tutti gli anc. 1
  • Serrangel 11 aprile 2015, 11:23 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    Gli sfottò ci stanno, ho ancora in mente la intro con Indiana Jones di Questecure, risi di gusto. 2
  • Ashkelon 11 aprile 2015, 12:01 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    certo perchè non c entra niente con il gioco, che è il motivo per cui siete in gilda, nel momento in cui il gm fa una dichhiarazione sugli obiettivi della gilda è chiaro che la gilda intera venga considerata di pari pensiero 3
  • Ubuntu 11 aprile 2015, 12:11 Ubuntu

E' tutto falso, non so curare! Che posso dire? Scusate, mi spiace. Ho inventato tutto, è tutto falso: OBOONTO è solo un personaggio.
    Giusto, infatti come ho già scritto io non mi riferivo alle dichiarazioni di Memphys con quell'appunto! ;) Resto comunque dell'idea che tra il "venga considerata di pari pensiero" e " è di pari pensiero" ci sia una differenza ma poco cambia alla fine. L'intento del mio commento era esprimere un personalissimo parere sugli sfottò fatti da voi vincitori! 2
  • BigHead 11 aprile 2015, 12:35 BigHead
    BattleTag: BigHead#2967

http://www.twitch.tv/bigheadlive
    Per una vita le considerazioni di nepe sono state considerate quelle di gilda, anche quando gli officer smentivano, quindi suona un po' di già sentito anche questo, quindi no worries ;) io rido ancora quando penso al ciclo hipster dei QL serra, altroché indiana jones... E ho un'altra chicca che devo andare a cercare :D 2
  • Nøva 11 aprile 2015, 13:25 Nøva
    BattleTag: Nova#2750

Nepe monta più video, sei lento :D 1
  • paterpium 11 aprile 2015, 14:20 paterpium

Non sono solito scrivere su questo forum ma chiarirò il mio punto di vista: l' healer bravo non lo fa il recount ! Arrivare alti in cure dipende da tutta una serie di eventi che vanno dalla strategia adottata per il boss a quanti danni in più prende il raid perchè gioca male . Quindi se vi basate sui recount siete proprio in errore.
    Per rispondere a Carlomagno: penso di averlo già conquistato il mio posto, altrimenti non sarei stato presente a tutte le first kill (anche se il posto si è liberato perchè ha smesso Chloè). Solo perchè i ql non fanno le gare del cazzetto uppando i logs e pavoneggiandosi a destra e manca (fatta eccezione per qualcuno), non vuol dire che i player al suo interno non siano validi, anzi sarebbe da apprezzarne l' umiltà.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro ;)
    5
  • paterpium 11 aprile 2015, 14:22 paterpium

P.S Grazie per il 10 :) 1
  • Lagnometta 11 aprile 2015, 14:28 Lagnometta

@Arumar

Ecco, ero qua tranquillo che mi facevo i cazzi miei e qualcuno tira fuori il mio nome :D A parte il fatto che non ti devo spiegare proprio nulla ma a sto giro passi; non c'è nulla di male, è un lavoro come un altro ma se non capite quando la gente trolla...

EDIT: tornando sull'argomento è da ridicoli fare i "moralisti" per le frecciatine,trollate, prese in giro visto che a parti inverse di solito partivano anche insulti, avete raccolto ciò che avete seminato :D
    1
  • Rekse 11 aprile 2015, 14:36 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ubuntu ha scritto:se io ora scrivo "Magic johnson e' il miglior cestista del mondo" non e' che per osmosi lo pensano anche tutti gli anc.

Immagine
    4
  • Questecure 11 aprile 2015, 14:36 Questecure

Lol ma davvero pensate che gli aNc uppino i logs per "pavoneggiarsi"? Ma come state? 3
  • paterpium 11 aprile 2015, 14:40 paterpium

Statti sciallo Questecure :D, ti sembra che abbia detto anc? O fatto il tuo nome? O magari ti sei bruciato la coda? 5
  • Lorgokz 11 aprile 2015, 14:40 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Questecure ha scritto:Lol ma davvero pensate che gli aNc uppino i logs per "pavoneggiarsi"? Ma come state?

@Questecure

lel
    0
  • Ubuntu 11 aprile 2015, 14:40 Ubuntu

@Rekse hai tutta la mia stima da questo momento! 0
  • Lagnometta 11 aprile 2015, 14:44 Lagnometta

paterpium ha scritto:O magari ti sei bruciato la coda?

@paterpium

Non credo rofl
    0
  • paterpium 11 aprile 2015, 14:48 paterpium

Ditemi un motivo per tenere i logs pubblici: la loro utilità è quella di rivedere i fights, magari capire dove e come si sbaglia per migliorare, ma per fare ciò bastano anche in modalità private. Quindi non prendiamo in giro :D 1
  • Stankovic 11 aprile 2015, 14:52 Stankovic
    BattleTag: Stankovic#2331

La vera domanda è perchè tenerli privati.Fosse per me dovremmo tenere anche i wipe pubblici delle serate full wipe, ma qualcuno non è d'accordo 6
  • carlomagno 11 aprile 2015, 14:53 carlomagno

Gli sfottò ci stanno tutta la vita,l'intervento di Shubi è stato assolutamente scomposto e privo di fondamento.

Ci sta tutta la vita che Nepe trolla, o chiunque dei Ql,il thread è bello anche per quello ed è pensato cosi,perciò se a qualcuno degli anc gli viene la strizza, evitate di essere ridicoli, non fate onore alla vostra bravura.

Il rosicamento ci sta, ma non è scrivendo i cazzatoni alla Shubi che cambi il risultato delle cose,perciò a sto giro vi tenete l allegria dei Ql,prossimo giro magari pensate a batterli per poi andare al controtrollaggio.

E' stato sempre cosi non vedo per quale ragione debba cambiare il trend
    3
  • paterpium 11 aprile 2015, 14:55 paterpium

I panni sporchi vanno lavati in casa 0
  • Metalline 11 aprile 2015, 14:56 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    In realtà il recount per l'healer e' un 90%.

A parità di item level ofc.
    0
  • Nepenthes 11 aprile 2015, 14:57 Nepenthes

carlomagno ha scritto:Gli sfottò ci stanno tutta la vita,l'intervento di Shubi è stato assolutamente scomposto e privo di fondamento.

Ci sta tutta la vita che Nepe trolla, o chiunque dei Ql,il thread è bello anche per quello ed è pensato cosi,perciò se a qualcuno degli anc gli viene la strizza, evitate di essere ridicoli, non fate onore alla vostra bravura.

Il rosicamento ci sta, ma non è scrivendo i cazzatoni alla Shubi che cambi il risultato delle cose,perciò a sto giro vi tenete l allegria dei Ql,prossimo giro magari pensate a batterli per poi andare al controtrollaggio.

E' stato sempre cosi non vedo per quale ragione debba cambiare il trend

@carlomagno

Ho avuto occasione di conoscere shubi in real, mi sta anche simpatico e ci vado d'accodo, adesso probabilmente è un po mad per come sono andate le cose (chi non lo sarebbe!? rofl ) ma dovete ASSOLUTAMENTE sapere che proprio lui in real mi ha trollato un po' sull'essere secondoImmagine
    3
  • Ubuntu 11 aprile 2015, 15:00 Ubuntu

Metalline ha scritto:In realtà il recount per l'healer e' un 90%.

A parità di item level ofc.

@Metalline

Secondo me, per quanto tu possa essere forte a premere i bottoni se giochi con una determinata tattica e con determinati compagni/classi di reparto non potrai mai raggiungere determinati hps. Soprattutto se il tuo raid gioca in modo "disciplinato" evitando di prendere danni aggiuntivi sei già svantaggiato rispetto ad un raid che gioca meno bene, se guardi il recount healing done. Dipende cosa intendi per "recount".
    2
  • Nepenthes 11 aprile 2015, 15:02 Nepenthes

Ubuntu ha scritto:Metalline

Secondo me, per quanto tu possa essere forte a premere i bottoni se giochi con una determinata tattica e con determinati compagni/classi di reparto non potrai mai raggiungere determinati hps. Soprattutto se il tuo raid gioca in modo "disciplinato" evitando di prendere danni aggiuntivi sei già svantaggiato rispetto ad un raid che gioca meno bene, se guardi il recount healing done.

@Ubuntu

Motivo per il quale gli healers dei Method o dei Paragon in progress rankano raramente pur essendo senzadubbio dei top healer: hanno un raid che prende la metà del danno di quello di altre gilde :D
    3
  • carlomagno 11 aprile 2015, 15:04 carlomagno

Ma infatti non discuto lo Shubi in real ci mancherebbe,dico solo che ha scritto un cazzatone atroce,per uno che gioca a wow,mi pare un pò un autogoal

Quanto ai logs, per me più è pubblica la cosa meglio è,so anche che i ql han adottato la politica del privato per difendersi dai push dei player,oggi questa cosa non ha alcun senso dato che i Ql sono i numeri 1,anche perchè non c è logs peggiore delle mie pagelle,quelli forti han tutti volti alti,non ci vuole mica molto a capire chi spacca e chi no
    4
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 119120121 ... 183