PROGRESS: EPEEN FTW - T17 Blackrock Foundry Edition
  1 ... 117118119 ... 183  
  • Auron 10 aprile 2015, 16:11 Auron

Nepe è più difficile un multipov o ragnaros 25 hc? 2
  • mazzu 10 aprile 2015, 16:44 mazzu
    BattleTag: mazzulone#2730

Mors tua e afammocc
    Auron ha scritto:Nepe un multipov a quanti ragnaros 25 hc equivale?

@Auron Domanda editata
    1
  • TartyMost Valuable Poster 10 aprile 2015, 17:21 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Immagine
    TREMATE LE PAGELLE STANNO ARRIVANDO!
    25
  • Nepenthes 10 aprile 2015, 17:30 Nepenthes

Tarty ha scritto:Immagine

@Tarty

rofl OP
    3
  • Tryvia 10 aprile 2015, 17:30 Tryvia
    BattleTag: Tryvia#2509

Tarty ha scritto:Immagine

@Tarty LOL è bellissima
    6
  • MasterRedzCommunity Manager 10 aprile 2015, 18:51 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    @Tarty Eccezionale rofl 3
  • Yardeh 10 aprile 2015, 19:06 Yardeh

-cometaxxx-
    Scusate la perplessità, ma quella roba nella bandiera sembra un dildo o cosa... rofl 1
  • Nepenthes 11 aprile 2015, 00:11 Nepenthes

Mettete anche questo nella Gazzetta
    Immagine
    6
  • TartyMost Valuable Poster 11 aprile 2015, 00:15 Tarty

Certo che siete pessimi.. mi son fatta un culo come un secchio per fare la guida sull'achievement più difficile di questa espansione e non mi ha cagata nessuno, faccio un montaggino in 5 minuti e guarda! :/
    worldofwarcraft/forum/pet-omani-guida-un-avventura-terribilmente-complicata-38513

cmq ste cazzate mi vengono abbastanza bene ;P :$
    (e sarebbe andata anche meglio se il sito dei QL fosse stato raggiungibile attraverso le reti aziendali)

Non vedo l'ora di preparare quella per il secondo e terzo posto!
    8
  • carlomagno 11 aprile 2015, 00:17 carlomagno

Tarty ha scritto:Certo che siete pessimi.. mi son fatta un culo come un secchio per fare la guida sull'achievement più difficile di questa espansione e non mi ha cagata nessuno, faccio un montaggino in 5 minuti e guarda! :/

cmq ste cazzate mi vengono abbastanza bene ;P :$
    (e sarebbe andata anche meglio se il sito dei QL fosse stato raggiungibile attraverso le reti aziendali)

@Tarty

Dall 'appendice rimuovi le parentesi è sottointeso che è la forza del gruppo, Go Tarty fagli vedere che capolavoro

Mi hanno già offerto un posto su Powned.it (LOL)
    1
  • carlomagno 11 aprile 2015, 00:22 carlomagno

Nepenthes ha scritto:Mettete anche questo nella Gazzetta
    Immagine

@Nepenthes

Lol, Nephe
    4
  • carlomagno 11 aprile 2015, 00:25 carlomagno

Stiam litigando su chi deve postare, ma cedo l'onore a Tartyna,ha impaginato da Dio,testo e parole sono mie,la musica ce la mette lei,
    attenti a noi due
    0
  • TartyMost Valuable Poster 11 aprile 2015, 00:25 Tarty

LE PAGELLE DI CARLOMAGNO
    Eccoci qua con il consueto e trepidante appuntamento con i pagelloni di fine race di @carlomagno.
    Premessa, è un onore per me [ndr:@carlomagno], la prima Italian First Fill dei Quantum Leap, vedremo di non scontentare nessuno...

Ursok
    Da me additato come il "Censuratore", come ben saprete... ma mettiamo da parte questa cosa e parliamo di lui. In questa race capolavoro di tattica e strategia, lui si mangia vivi i dirimpettai, muove gli scacchi che manco fosse Kasparov, non da il tempo di capire che dal calderone tira fuori 200 player, li motiva, li catechizza e li lancia nella mischia a dispetto della penuria dei semicore: testa sotto e pedalare, stavolta non ci ferma nessuno. E' il prototipo di Officer efficente, un napoletano "milanese" non lo si vede tutti i giorni, non sbaglia una mossa, dipinge una race che manco Leonardo da Vinci avrebbe fatto meglio.
    CHIRURGICO. Voto: 10 e lode

Sergeras
    Stavolta si è munito di imodium e ha mangiato limoni allontanado un eventuale cagotto che poteva risultargli letale. Che dire di Serge: sospeso tra il misantropo e Vittorio Sgarbi, quelle rare volte che lo si vede in pubblico, lo si riconosce perché è l'unico che gira con le "mani sul cazzo", in realtà Serge è un mito, un'entità: non si sa se sia reale o un add on. Quanti km nel motore, quanta strada, quanta polvere mangiata... ma alla fine si rivela uno dei più grandi trascinatori del panorama italiano di WoW, dopo anni, taglia il traguardo per primo come quei vecchi ciclisti degli anni '50.
    THE PRIDE. Voto: 10 e lode

Trakkino
    Come fa un simile animale da raid ad avere un nome così? Incassa mazzate che spezzerebbero le reni anche a Mike Tyson, mentre nel contempo gestisce anche con eccellenza una gilda. Un fiore all'occhiello nel panorama dei tank italiani, non lo sposta neanche un cannone, han provato di tutto per buttarlo giù, ma niente da fare, Trak è un a roccia, un panzer! Unico neo è che non sia un Tauren, ma gliela perdoniamo.
    IMMORTALE. Voto: 10 e lode

Bubbleguy
    Lo confesso, ho un debole per i giocatori impavidi come lui. Al tavolo dei tank italiani Bubble rilancia, ne mette 2 sul piatto, gli altri passano perché sanno che Bubble non bluffa mai, lui sbanca tutti e si porta a casa il premio del miglior tank italiano.
    THE GAMBLER. Voto: 10 e lode

Nephentes
    "Ahhh come gioca" direbbe Maurizio Mosca, tra orsi e gattini forse, più che un hunter è un mago, bandiera indiscussa dei QL, sempre presente, sempre onesto. Un fiore raro nei cattivi e maldicenti corridoi di WoW. Muove quella draenea con la grazia di una gentildama, vedendolo giocare sembra più che vada ad una sfilata di moda che ad un fottuto raid. Esempio unico di come una gilda può essere una famiglia, Nepe è esempio di bravura, stile e onestà, un Best player su tutto il fronte.
    STELLA COMETA. Voto: 10 e lode

Dargon
    Uno dei più forti player italiani, Dargon non scherza: passa da enha ad elemental come se avesse il cambio automatico, in controllo totale, sono sicuro che se dovesse anche usare il Resto sarebbe di qualità superiore. Quelli come lui fanno la differenza, niente pippe mentali, concretezza allo stato puro, bello da vedere, padrone assoluto del raid.
    TRUE SKILL. Voto: 10 e lode

Raiiden
    Che bella storia questa, comincia la sua avventura verso la First Kill in maniera anomala, infatti, bussa alla porta di un altra gilda, ma come risposta si becca un: "NON APRITE QUELLA PORTA". Lui non si scompone e passa ai QL che, a quanto pare, film dell'orrore non ne guardano. E' una scheggia in raid: corre e spara, spara e corre. Ii suoi pet lo han denunciato al WWF per maltrattamenti, povere bestie sempre con la lingua di fuori! A mio parere uno dei più bravi hunter in circolazione (Caza approverebbe).
    THE FLASH. Voto: 10

Novox
    Con un nome così più che un mago sembra una scatola di supposte, recapitate però nel didietro dei boss. Che grande sorpresa! Ho rivisto le vecchie pagelle, Novox lo vedevo avviarsi sulla strada dei best mage italiani e non mi sbagliavo. Il ragazzo è sbocciato alla grande, importante forse avere uno come Nepe a cui ispirarsi, la sua esperienza è relativamente giovane su WoW, ma lui si muove da veterano consumato e prende la laurea in questa race. I grandi maghi italiani ti danno il benvenuto Novox.
    THE FUTURE. Voto: 10

Ashkelon
    Da quando è partita WoD, grazie a lui, Blizzard ha aumentato il fatturato in maniera spropositata, chissà perché. Sembra uno spermatozoo impazzito che non trova l'ovulo da fecondare: gira e rigira, gira e rigira trova poi la sua dimensione, che non è quella di insultare Zetla, ma è quella del gran giocatore (se mi secca dirlo). A dirla tutta Ash è un esempio di passione e caparbietà, la sua skill è pari alla sua arteriosclerosi cronica, complimenti a chi gli ha dato una chance, lui ripaga confermandosi uno dei migliori player italiani.
    PARAMETRO ZERO. Voto: 10

Arvion
    Figaro non sbaglia un taglio manco a pagarlo, dedizione e impegno sono la sua forza, in un fight infame come quello di BH, dimostra come si faccia "rock and roll" in melee. Ha fregato tutti indossando una tuta di amianto, potete ammirare i suoi movimenti da manuale. Una volta era lo stronzo brutto e cattivo, ma in realtà è un signore delle lame, un punto fermo dei QL. Innamorato dei pet, nonostante abbia una storia segreta con Aral, non perde di vista l'obbiettivo, direi che Arvi è un sexy rogue, un misto tra Giuseppe Verdi e i Metallica.
    ENTER SANDMAN LIVE. Voto: 10

Paterpium
    Il paradosso tra una First kill mancata ed una riuscita... passa da un prete bestemmiatore ad uno Santo che si è incarnato uomo. Ebbene sì, signori e signore, Padre Pio da Pietralcina dopo i miracoli si è messo a giocare a WoW e lo fa anche bene! Paterpium comincia la sua avventura con le paturnie di Nepe su Dramac, ma siccome è un santo non può mandarlo affanculo, s'è mai vista una roba simile? Allora comincia a dispensare cure divine nella miglior maniera possibile. Caro Padre Pio, c'è un trono vacante fra i preti italiani Discipline, dopo Marcus e Khaze? E tu, Paterpium, accetti la sfida per prendertelo?
    MESSIA. Voto: 10

Justin
    Credere, obbedire combattere era una vecchio ,motto della seconda guerra mondiale quando eravamo in un regime infelice (ma lasciam stare), la sintesi di Justin è questa: un old man dei QL, anche a lui saranno passati vecchi flashback nella testa, i vecchi più dei giovani QL avran speso l'anima, è un hunter di posizione, la sua mattonella è sempre calda, uno generoso e combattivo. Giovani hunter ispiratevi a lui. Gran giocatore
    CECCHINO. Voto: 9.5

Sgaragarrù
    Soprassediamo sul nome, sembra inventato da Nico quando faceva "Mai dire gol". Blizzard infame tarpa le ali dei poveri shadow priest, non li vuole nemmeno l'Isis per come son stati storpiati, ma come un navigatore esperto Sgara non si scompone, magari soffre in silenzio guardando ste merde di maghi, hunter e warlock, ma è qui che nasce la grandezza di un vecchio marinaio, il suo spot in raid su BH da vecchio guerriero è riuscito a prenderlo, old man anche lui dei QL, un altro esempio di dedizione e disciplina.
    DUCA DEI QL. Voto: 9.5

Lozz
    Voto dato più sulla fiducia visto che sei relativamente giovane nei QL. So che sei stato addescato da THE Flash, non mi dilungo perché sei l'ultimo arrivato ma se son rose... fioriranno e ti darò il tuo nome da battaglia. Su BH sei stato comunque molto bravo.
    Voto: 9.5

Preyz
    Bel dubbio sai? Chissà se sei lo stesso che girava in compagnia dell'inseparabile amico tank, ma non mi fido molto della mia memoria, se sei lui, so perfettamente che hai nelle corde tutto quello che serve per diventare "il Numero Uno" dei lock italiani: un pò pigro e un pò genio, scegli la tua strada... e ripeto, se sei quel tipo che ricordo, non ti manca nulla per diventare un top.
    DEFLAGRATORE. Voto: 9.5

Shayro
    Esempio vivente di quando si dice: "nelle gilde piccole ci sono bravi giocatori", arrivato in punta di piedi dimostra carattere mettendosi in gioco in un gruppo cazzuttissimo, gioca balance, quindi tante attese sulle performance, ma si sa i druidi sono utility più che altro, bravo e freddo, non è da tutti stare in mezzo ai fenomeni.
    POTERE OPERAIO Voto: 9

Tryvia
    "NON APRITE QUELLA PORTA 2"! Sti uscieri degli ANC van licenziati in tronco, non ne beccano una, ma si sa Tryvia è un pezzo di pane, ragazzo corretto, uno che è abituato alle First Kill. I monk healer non sono facili da manovrare e, certamente, i Palaholy son gli ultimi che posson giudicare. Il buon Tryvia non si scompone, gira i tacchi con educazione, da quel giorno è in tutte le First Kill dei QL. Due sono le cose o è fortunato o è bravo. E io propendo per la seconda.
    N' TO CUL. Voto: 9

Jollyroger
    Che rottura di palle andare a fare il palaholy dove è passato Jemak! Chissà che palle sentirsi tutti gli occhi addosso, ma se non sbaglio arrivi dai Download, quindi un' altro esempio di come nella botte piccola si può trovare vino buono. Più avanti ci farai vedere
    REVERSE JEMAK. Voto: 9

Heiky
    Hardlife in melee, bravissimo rogue col dps ci sei, giocatore solido da un punto di vista dei numeri, nell'infame vita dei melee (si sà quanto gli healer odino questa classe problematica): pozze, cleave e altre rotture di cazzo che gli schifosi ranged non sanno cosa siano, hai l'ingrato compito di stare concentrato al massimo, lavora su quello e sarai perfetto
    AVOID. Voto: 9

Cylian
    Big lo sanno tutti che ti voglio bene, ma sarò imparziale se no ti avrei messo 10. Big head, cioè testa grande, tra un raid e l'altro hai trovato pure il tempo di laurearti! Ora, per capire che tipo di giocatore egli sia, un giorno affermò sono fuori dal set up, perché lo shaman non va bene su sto boss, un'affermazione simile fà capire che valore può avere un player al di là dei suoi numeri. Big è l'interprete massimo di questa filosofia. Bravissimo
    LA SAGGEZZA NON E' UNA SKILL. Voto: 9

Mi scuso con gli altri ragazzi che han reso possibile questa First kill stupenda, parlo di tutti quelli che, per ragioni di set up, non son stati in raid su BH. La vera forza di un gruppo è proprio questa, questo è il trionfo dei Quantum, a chi è stato fuori va il mio 10 più sincero, siete i campioni anche per questo. Special thanks a Serra, Ridges, Vhassen, Alerie e tutti gli altri.

In appendice:
    per la serie "i veggenti di Battlecraft", dopo Yurimage e dopo Arumar ecco a voi EDHRIN, finalmente ne abbiamo uno vero, voto: 10. Siete autorizzati a scrivergli in privato, vi darà i 6 numeri per il Superenalotto.

Alla prossima ragazzi dei Ql, siete stai dei leoni, battervi non sarà per niente facile.

Nota del Redattore (che sarei io): la pubblico io... ma è tutta farina del sacco di @carlomagno... ho solo fatto "abbellimento e da correttore di bozze"! Quindi se rispondete mettete @carlomagno ^^;
    26
  • skulld 11 aprile 2015, 00:26 skulld
    BattleTag: skull945#2316

State diventando peggio degli sfottò post Samp - Genoa.
    Il che è tutto dire.
    3
  • BloorMost Valuable Poster 11 aprile 2015, 00:30 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Tarty e @carlomagno

Inciucci in privato? Mmmh questi messaggi privati carlone...
    Zitto zitto agisce!
    3
  • carlomagno 11 aprile 2015, 00:35 carlomagno

Bloor ha scritto:Tarty e carlomagno

Inciucci in privato? Mmmh questi messaggi privati carlone...
    Zitto zitto agisce!

@Bloor
    Tarty è splendida ma sono sposato e ho pure 2 figli,ma se fossi free,non me la farei scappare
    2
  • Nepenthes 11 aprile 2015, 00:35 Nepenthes

"Sergeras" rofl 3
  • Nepenthes 11 aprile 2015, 00:43 Nepenthes

skulld ha scritto:State diventando peggio degli sfottò post Samp - Genoa.
    Il che è tutto dire.

@skulld

Spiacente caro amico mago, ma le trollate continueranno ad arrivare finchè non fate quella fottuta kill! rofl

P.S.
    Sto tenendo il livello delle trollate sul demenziale apposta proprio perchè siccome non ci siete abituati (voi) alzare il livello potrebbe risultare letale ed io in fondo vi voglio bene! :O
    7
  • Ashkelon 11 aprile 2015, 00:54 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    allora c è il rischio che tu finisca le idee nepe 3
  • Shubi 11 aprile 2015, 01:17 Shubi
    BattleTag: Shubi#2997

Ma si, lasciateli trollare, in fin dei conti non ci si può aspettare altro da chi ha solo questo nella vita, un forum e un gioco.

(boh)
    4
  • Arvion 11 aprile 2015, 01:19 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Bravo Carlo ti sei superato !!! 6
  • Nepenthes 11 aprile 2015, 01:30 Nepenthes

Shubi ha scritto:Ma si, lasciateli trollare, in fin dei conti non ci si può aspettare altro da chi ha solo questo nella vita, un forum e un gioco.

(boh)

@Shubi

Se siamo già arrivati ai getalife vuol dire che "un pochino" mad lo siete però, quindi le trollate stanno funzionando alla grande rofl
    19
  • Holanq 11 aprile 2015, 01:37 Holanq

Impegnato a slackerare sulle pozze.
    Hype per le restanti pagelle per quando arriveranno le kill.

Spero il prima possibile...
    2
  • skulld 11 aprile 2015, 01:45 skulld
    BattleTag: skull945#2316

Per me puoi / potete continuare quanto volete, nessuno ve lo vieta. Mi sembra soltanto un comportamento bambinesco e alla lunga un po' pesante, proprio come gli sfottò cui facevo riferimento. 4
  • Nepenthes 11 aprile 2015, 01:50 Nepenthes

skulld ha scritto:Per me puoi / potete continuare quanto volete, nessuno ve lo vieta. Mi sembra soltanto un comportamento bambinesco e alla lunga un po' pesante, proprio come gli sfottò cui facevo riferimento.

@skulld

"Si raccoglie ciò che si semina"; abbiamo subito le stesse trollate da UE/anc per una vita, dai ci sta rimandarne un po indietro adesso.. Sul serio, non ha senso lamentarsi, non voi! :D
    4
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 117118119 ... 183