PROGRESS: EPEEN FTW - T17 Blackrock Foundry Edition
  1 ... 112113114 ... 183  
  • Rekse 08 aprile 2015, 14:57 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Vabbè, sono situazioni diverse.

Ovvio che certi player dovrebbero fare comodo, se non altro per toglierli alle altre gilde (ma pure qua poi devi essere capace di tenerteli buoni).
    C'è però da dire che ciascuno si fa le proprie esperienze in gioco, si fa le proprie opinioni e se alla fine decidi che con quella/quelle persone non vuoi avere più a che fare, non c'è progress-ratio che tenga. Non conosco i dettagli del caso delle 3 apply, francamente nemmeno mi frega qualcosa di saperli, però pure nell'ipotesi che la scelta fosse stata diversa, magari il clima raid si sarebbe riempito di attriti, ed è difficile stare pure in queste di situazioni,ecc ecc.. e poteva finire peggio e prima.
    Ovvio che è solo un ipotesi sparata a mo di esempio la mia, ribadisco che non so una mazza a riguardo.
    A volte però il vento ti soffia contro e quindi tu che sei abituato a far pipì in libertà ti ritrovi le inevitabili conseguenze delle cosa, a volte invece non soffia e va meglio.
    Per dire, evidentemente i QL non avevano motivo di lasciarsi sfuggire quei player e gli aNc (o anche Queste in maniera più specifica) si. Altrimenti dubito fortemente che li avrebbero declinati.

Si tratta di scelte, più che di inesperienza e/o questioni di ego.
    0
  • Schel 08 aprile 2015, 14:59 Schel

Dalla nostra c'è da dire che il roster è veramente ottimo in tutti i settori e che ci si può permettere di cambiare la composizione del raid in base alle necessità.. cosa che al momento gli altri non possono fare.. E' stato fatto un ottimo lavoro di gestione del gruppo :) 1
  • Ashkelon 08 aprile 2015, 15:01 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    caza negli aNc confirmed 7
  • Aralcarim 08 aprile 2015, 15:03 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    ma sta leggenda che il content esce a settembre? :D
    #neverforgetToC

l'espansione deve durare un anno, se esce a settembre non basta il tempo per la beta rofl
    0
  • Mordør90 08 aprile 2015, 15:07 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

Lol, già su nemesis, oltre ai No Lifers, non c'e niente di lontanamente paragonabile ad AnC e QL, se Caza emigra su WoE meglio chiudere del tutto il server :D :D

oppure pensate che quelle gilde "powa" (lol) da 20 player online la sera avranno vita lunga? >_>
    2
  • Ashkelon 08 aprile 2015, 15:07 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    quindi esce tra due mesi? 0
  • Holanq 08 aprile 2015, 15:08 Holanq

Impegnato a slackerare sulle pozze.
    Se tutto va bene la 6.2 uscirà questa estate. 0
  • Aralcarim 08 aprile 2015, 15:10 Aralcarim

tutti a tanaan, altro che mare 1
  • Arvion 08 aprile 2015, 15:10 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

carlomagno ha scritto:Marcus è nsostituibile ma fa il pari con Jemak/Chloe,nell 'economia dell healing .

@carlomagno

Non concordo, secondo me sono player a livelli ben diversi.
    Se mi dici Light e Insa ci sta
    0
  • carlomagno 08 aprile 2015, 15:11 carlomagno

@Arvion
    Bhè insomma, Jemak abbiam visto tutti cosa fa adesso,ma non parlavo di ruoli specifici ma di abbandoni di gente in ogni caso forte per le economie dei gruppi
    0
  • Metalline 08 aprile 2015, 15:16 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Fake...

Caza è andato qui in realtà...

http://eu.battle.net/wow/it/character/w ... aza/simple

@carlomagno

Su Marcus hai preso una cantonata... lui è un pò come quando Beyonce ha abbandonato le Destiny Child...
    1
  • pippoccide 08 aprile 2015, 15:20 pippoccide

@Ashkelon
    Mi hai fatto venire con le tue prime due musiche nel video, sono tornato bimbominkia.
    1
  • Lorgokz 08 aprile 2015, 15:21 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Aralcarim ha scritto:ma sta leggenda che il content esce a settembre? :D
    #neverforgetToC

l'espansione deve durare un anno, se esce a settembre non basta il tempo per la beta rofl

@Aralcarim

Da quel che ho capito uscirà subito dopo il Gamescom. Quindi immagino la settimana del 19, al massimo il 26.
    1
  • carlomagno 08 aprile 2015, 15:21 carlomagno

Metalline ha scritto:Fake...

Caza è andato qui in realtà...

http://eu.battle.net/wow/it/character/w ... aza/simple

carlomagno

Su Marcus hai preso una cantonata... lui è un pò come quando Beyonce ha abbandonato le Destiny Child...

@Metalline

In che senso cantonata?
    0
  • Metalline 08 aprile 2015, 15:32 Metalline

Top40ita inside
    Il problema non sono gli equilibri.

La perdita di Marcus è stata molto più "debilitante" di quelle di Chole/Jemak (cantonata perchè non sono paragonabili). Nonostante Ubuntu sia bravo sostituire un giocatore come Marcus è allo stato attuale italiano impossibile (discorso simile vale per Kazhe, dove Mefsel, molto bravo anche lui, sta cercando di non fare rimpiangere). Cioè è come se dicessi che perdere Messi può essere simile a perdere Isco/Sergio Ramos, non è così.

La tua analisi è corretta sotto alcuni punti ma credo che per gli aNc valga tantissimo il fatto che comunque per BH non avevano le classi per competere, mentre per i NL è un insieme di cose (pvphero che vanno in emo, scarsa conoscenza ad inizio exp dei player da pushare, etc).
    2
  • Aralcarim 08 aprile 2015, 15:35 Aralcarim

Lorgokz ha scritto:Da quel che ho capito uscirà subito dopo il Gamescom. Quindi immagino la settimana del 19, al massimo il 26.

@Lorgokz
    imo è troppo tardi ma son un po' tutte speculazioni.
    Il mio ragionamento è il seguente: per far uscire l'espansione nel primo quarto 2016 la beta dovrebbe iniziare a settembre al più tardi. Questo significherebbe che il content deve venire 2-3 mesi prima. Punto su giugno, massimo luglio

Ci sono due problemi con questo ragionamento:
    il ptr dovrebbe iniziare ora (più o meno) e lo sappiamo tutti che il team di sviluppo è lento. Veramente lento

quindi boh, vedremo. Io ci credo ancora nella storia dell'espansione più "corta"
    edit: tra l'altro questo porterebbe a una situazione come con pandaria dove l'espansione è stata annunciata alla gamescom. Sarebbe l'unica "tappa" valida prima della gamescom
    0
  • carlomagno 08 aprile 2015, 15:40 carlomagno

Metalline ha scritto:Il problema non sono gli equilibri.

La perdita di Marcus è stata molto più "debilitante" di quelle di Chole/Jemak. Nonostante Ubuntu sia bravo sostituire un giocatore come Marcus è allo stato attuale italiano impossibile (discorso simile vale per Kazhe, dove Mefsel, molto bravo anche lui, sta cercando di non fare rimpiangere). Cioè è come se dicessi che perdere Messi può essere simile a perdere Isco/Sergio Ramos, non è così.

La tua analisi è corretta sotto alcuni punti ma credo che per gli aNc valga tantissimo il fatto che comunque per BH non avevano le classi per competere, mentre per i NL è un insieme di cose (pvphero che vanno in emo, scarsa conoscenza ad inizio exp dei player da pushare, etc).

@Metalline

Dicendo che Marcus è insostituibile credo di aver sintetizzato il tutto.Ma ciò non toglie Meta gli errori di gestione della race,uno dei più grossi aver tenuto Giovanni in naftalina ed aver affidato compiti importanti a gente inesperta su come si porta avanti una gilda,sono un fan di Sinnerpride,ma non lo sono a caso,Gio ha un curriculum da numero 1,ne ha di capolavori in bacheca,ricordare rimontona sugli Evade e la stessa Soo dove ha tenuto in piedi un gruppo semiesploso fino a prendersi la fk
    3
  • Lagnometta 08 aprile 2015, 15:40 Lagnometta

Un raid mica è composto da 20 Marcusalbium eh, ok è fortissimo, ma se ha smesso, improvvisamente gli altri 19 diventano brocchi? Non credo. 5
  • Rekse 08 aprile 2015, 15:47 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Credo che in questo caso l'importanza, oltre ovviamente al player, fosse anche per la classe che in questa espansione si è rivelata fondamentale. A mio avviso, troppo. 0
  • Baratheon 08 aprile 2015, 15:50 Baratheon

Rekse ha scritto:Credo che in questo caso l'importanza, oltre ovviamente al player, fosse anche per la classe che in questa espansione si è rivelata fondamentale. A mio avviso, troppo.

@Rekse Back in wotlk. Gameplay schifoso del disci imho
    0
  • Nepenthes 08 aprile 2015, 15:51 Nepenthes

Dovrei essere riuscito a settare l'audio dello streaming grazie a @BigHead :O 1
  • Metalline 08 aprile 2015, 15:54 Metalline

Top40ita inside
    Un raid mica è composto da 20 Marcusalbium eh, ok è fortissimo, ma se ha smesso, improvvisamente gli altri 19 diventano brocchi? Non credo.

Si ma non è un dps che se ne va... è il prete disci... nessuno mette in dubbio le capacità degli altri 19 però ad un certo punto si è perso uno dei migliori player in un ruolo chiave.

Non sminuisco quanto fatto dai QL però dico andiamoci piano con le considerazioni sul presunto fallimento di questa o quella gilda. Cioè abbiamo chi punzecchia il Presidente, chi Questecure, chi Colony, chi Gigi Sabani...

Io penso che a mente fredda sia davvero difficile capire cosa ha portato i QL ad essere primi ma credo che se ci sono arrivati sia più per i loro meriti che per i demeriti di altri.
    2
  • Stankovic 08 aprile 2015, 15:55 Stankovic
    BattleTag: Stankovic#2331

Metalline ha scritto:Il problema non sono gli equilibri.

La perdita di Marcus è stata molto più "debilitante" di quelle di Chole/Jemak (cantonata perchè non sono paragonabili). Nonostante Ubuntu sia bravo sostituire un giocatore come Marcus è allo stato attuale italiano impossibile (discorso simile vale per Kazhe, dove Mefsel, molto bravo anche lui, sta cercando di non fare rimpiangere). Cioè è come se dicessi che perdere Messi può essere simile a perdere Isco/Sergio Ramos, non è così.

@Metalline
    PvpHero in questa gilda purtroppo non c'è ne nemmeno l'ombra.
    0
  • Baratheon 08 aprile 2015, 15:56 Baratheon

Stankovic ha scritto:non c'è ne

@Stankovic aaaaarghhh
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 112113114 ... 183