PROGRESS: EPEEN FTW - T17 Blackrock Foundry Edition
  1 ... 104105106 ... 183  
  • Medivh 07 aprile 2015, 15:46 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Auron ha scritto:quindi stasera BH buggato?

@Auron

pare che hanno risolto...pure l'altro bug "slagged debuff"

Però se ti interessa, gli shamani non sono buggati...
    1
  • Schel 07 aprile 2015, 15:53 Schel

Se lo porterà dietro per sempre rofl rofl 1
  • Metalline 07 aprile 2015, 16:08 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Si ma a sto giro dite a @Tryvia di non ammazzarsi di capitone e presentarsi in orario rofl rofl

scherzo ofc...

Spero lo facciate e non che ci becchiate delle facciate...
    2
  • Rekse 07 aprile 2015, 17:01 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    E' fatta! 1
  • Auron 07 aprile 2015, 17:29 Auron

Medivh e Schel, c'è un giro all'inferno anche per voi due 0
  • TartyMost Valuable Poster 07 aprile 2015, 17:41 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Tanto per levare ogni dubbio:
    Blizzard ha scritto
    Blackhand
    Fixed an issue that was causing Blackhand's Slag Bombs to incorrectly explode instantly and the Slagged debuff to incorrectly persist on a character.

#statesereni

:DDD
    2
  • Heimndhall 07 aprile 2015, 18:37 Heimndhall

Stankovic ha scritto:Ogni tanto in un branco di pecore si puo trovare anche un lupetto.

@Stankovic

Premetto che sarà l'unico post che scriverò su questo forum e che nemmeno leggerò le eventuali risposte...

Prima di tutto, cercare di "rubare" i player ad altre gilde "rivali" in progress rasenta il ridicolo, un'azione degna di un poveraccio.
    Potrebbe essere un campanello d'allarme per un fallimento il quale eco riecheggia da metà Highmaul? Chissà, nulla di personale, ma io spero proprio di non perdere i soldi della scommessa fatta con alcuni amici.

Poi ricordo ancora la frase di un vostro membro (o forse ex membro, non mi sono documentato su dove sia finita quella whore dopo aver quittato gli ILZ) che recitava: "Mi sono stati offerti dei soldi in real per convincerti a farti passare NoLiferS".
    Inutile dire che la reazione è stata un'incontenibile risata da parte mia... Come biasimarmi dopotutto, offerta - ridicola a dir poco - fatta alla persona sbagliata. However, nice try guys!

Inoltre, se le mie fonti sono quantomeno veritiere, nemmeno state cercando di rubare i nostri migliori player! Senza nulla togliere ai nostri ragazzi, quasi tutti completamente abili e sopra la media.
    Ma sapete cosa rende questo gruppo degno di vanto per un Officer di una gilda - per citare voi - mediocre? Che NESSUNO ci tradirebbe mai in questo modo, probabilmente nemmeno dopo un eventuale disband. E ciò mi rende particolarmente orgoglioso.

Sicuramente siete stati bravi col progress che avete raggiunto, più bravi di noi, e di questo ve ne rendo merito, ma ricordate che sono i player a rendere forte e compatta una gilda e, per quel che mi risulta, voi avete cambiato più player che mutande nel corso degli ultimi mesi pur di downare un boss. Le persone si stancano, quittano, e voi vi ritrovate senza un player da 1000 DPS in meno su un boss, ma che sarebbe rimasto con voi fino alla fine.

P.S. Da testa di cazzo quale sono, mi devo togliere un peso. Forse non tutti i nostri player sono al top, ma sicuramente ci sono lupacchiotti e lupetti che a pecora sai già chi ci mettono. ;) A buon intenditor.

P.S.S. Dato che non leggerò le risposte, se volete delucidazioni, potete whisparmi tranquillamente in orario raid in game, così sarò felice di ignorarvi completamente tra lo spam di BW.

Heimndhall, Andrea - Nemesis - Officer ILZ.
    6
  • Ashkelon 07 aprile 2015, 18:39 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    P.S.S. Dato che non leggerò le risposte, se volete delucidazioni, potete whisparmi tranquillamente in orario raid in game, così sarò felice di ignorarvi completamente tra lo spam di BW.

si dice PPS Kappa
    2
  • Aralcarim 07 aprile 2015, 18:42 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    so che non leggerà ma mi pare spunto di discussione in generale
    Heimndhall ha scritto:Prima di tutto, cercare di "rubare" i player ad altre gilde "rivali" in progress rasenta il ridicolo, un'azione degna di un poveraccio

è così ridicolo tentare di migliorare il roster mid progress? Non siamo nel calcio dove i trasferimenti vengono fatti solo in un ben determinato periodo (è vero? Ogni tanto lo sento ma so zero di calcio) quindi non mi pare nulla di strano fare le pushate a caso
    5
  • Ashkelon 07 aprile 2015, 18:46 Ashkelon

gago schiavo
    nel calcio ci sono 2 sessioni di calciomercato ma il bello è che il grosso viene fatto durante la stagione quando si pushhano i giocatori, il calcio e strano beppe 2
  • Stankovic 07 aprile 2015, 18:54 Stankovic
    BattleTag: Stankovic#2331

Heimndhall ha scritto:Ogni tanto in un branco di pecore si puo trovare anche un lupetto.

Premetto che sarà l'unico post che scriverò su questo forum e che nemmeno leggerò le eventuali risposte...

Prima di tutto, cercare di "rubare" i player ad altre gilde "rivali" in progress rasenta il ridicolo, un'azione degna di un poveraccio.
    Potrebbe essere un campanello d'allarme per un fallimento il quale eco riecheggia da metà Highmaul? Chissà, nulla di personale, ma io spero proprio di non perdere i soldi della scommessa fatta con alcuni amici.

Poi ricordo ancora la frase di un vostro membro (o forse ex membro, non mi sono documentato su dove sia finita quella whore dopo aver quittato gli ILZ) che recitava: "Mi sono stati offerti dei soldi in real per convincerti a farti passare NoLiferS".
    Inutile dire che la reazione è stata un'incontenibile risata da parte mia... Come biasimarmi dopotutto, offerta - ridicola a dir poco - fatta alla persona sbagliata. However, nice try guys!

Inoltre, se le mie fonti sono quantomeno veritiere, nemmeno state cercando di rubare i nostri migliori player! Senza nulla togliere ai nostri ragazzi, quasi tutti completamente abili e sopra la media.
    Ma sapete cosa rende questo gruppo degno di vanto per un Officer di una gilda - per citare voi - mediocre? Che NESSUNO ci tradirebbe mai in questo modo, probabilmente nemmeno dopo un eventuale disband. E ciò mi rende particolarmente orgoglioso.

Sicuramente siete stati bravi col progress che avete raggiunto, più bravi di noi, e di questo ve ne rendo merito, ma ricordate che sono i player a rendere forte e compatta una gilda e, per quel che mi risulta, voi avete cambiato più player che mutande nel corso degli ultimi mesi pur di downare un boss. Le persone si stancano, quittano, e voi vi ritrovate senza un player da 1000 DPS in meno su un boss, ma che sarebbe rimasto con voi fino alla fine.

P.S. Da testa di cazzo quale sono, mi devo togliere un peso. Forse non tutti i nostri player sono al top, ma sicuramente ci sono lupacchiotti e lupetti che a pecora sai già chi ci mettono. ;) A buon intenditor.

@Heimndhall
    MAI LETTE COSI TANTE CAZZATE IN UN POST SOLO.
    17
  • Nepenthes 07 aprile 2015, 19:03 Nepenthes

Secondo me i NL hanno pushato hard Shufuku, best shamano ita! 5
  • Skyshatter 07 aprile 2015, 19:16 Skyshatter

Oltretutto è dalla notte dei tempi che ci si fotte player fra gilde, unicamente per fare la kill di un boss. Essendo stato Officer dei LT/TFB ho ex gildani in taaaaantissime gilde odierne ;) 0
  • zetla 07 aprile 2015, 19:16 zetla
    BattleTag: ILZ

CAZZATE tipo : "oh però prima di leftare dagli ILZ finisci il reset e ninja più pezzi possibili!". Ah no questa l ha detta il vostro capo. ;) 3
  • Stankovic 07 aprile 2015, 19:24 Stankovic

zetla ha scritto:CAZZATE tipo : "oh però prima di leftare dagli ILZ finisci il reset e ninja più pezzi possibili!". Ah no questa l ha detta il vostro capo. ;)

@zetla
    "Capo" mi sembra una parola grossa.
    0
  • zetla 07 aprile 2015, 19:28 zetla

E' da vanilla che è il capo, se non della gilda, lo sarà di qualcos altro. Ma sempre capo rimane. 1
  • Holanq 07 aprile 2015, 19:29 Holanq

Impegnato a slackerare sulle pozze.
    zetla ha scritto:CAZZATE tipo : "oh però prima di leftare dagli ILZ finisci il reset e ninja più pezzi possibili!". Ah no questa l ha detta il vostro capo. ;)

@zetla
    Tanto a stento partite. ;)
    0
  • Amiz 07 aprile 2015, 19:30 Amiz
    BattleTag: Amiz#2320

www.twitch.tv/am1z
    Heimndhall ha scritto:Ogni tanto in un branco di pecore si puo trovare anche un lupetto.

Prima di tutto, cercare di "rubare" i player ad altre gilde "rivali" CAZZATA in progress rasenta il ridicolo CAZZATA, un'azione degna di un poveraccio.

Poi ricordo ancora la frase di un vostro membro (o forse ex membro, non mi sono documentato su dove sia finita quella whore dopo aver quittato gli ILZ) che recitava: "Mi sono stati offerti dei soldi in real per convincerti a farti passare NoLiferS" CAZZATA.

Inoltre, se le mie fonti sono quantomeno veritiere, nemmeno state cercando di rubare i nostri migliori player CAZZATA / CHISSENEINCULA! Senza nulla togliere ai nostri ragazzi, quasi tutti completamente abili e sopra la media CAZZATA.
    Ma sapete cosa rende questo gruppo degno di vanto per un Officer di una gilda - per citare voi - mediocre? Che NESSUNO ci tradirebbe mai in questo modo CAZZATA, probabilmente nemmeno dopo un eventuale disband CAZZATA. E ciò mi rende particolarmente orgoglioso.

Sicuramente siete stati bravi col progress che avete raggiunto, più bravi di noi, e di questo ve ne rendo merito, ma ricordate che sono i player a rendere forte e compatta una gilda e, per quel che mi risulta, voi avete cambiato più player che mutande nel corso degli ultimi mesi pur di downare un boss CAZZATA. Le persone si stancano, quittano, e voi vi ritrovate senza un player da 1000 DPS in meno su un boss, ma che sarebbe rimasto con voi fino alla fine CAZZATA???.

P.S. Da testa di cazzo quale sono, mi devo togliere un peso. Forse non tutti i nostri player sono al top, ma sicuramente ci sono lupacchiotti e lupetti che a pecora sai già chi ci mettono. A buon intenditor.

P.S.S. Dato che non leggerò le risposte CAZZATA, se volete delucidazioni, potete whisparmi tranquillamente in orario raid in game, così sarò felice di ignorarvi completamente tra lo spam di BW.

@zetla fixed
    9
  • Nepenthes 07 aprile 2015, 19:34 Nepenthes

Preferivate il buon vecchio flame QLvsUE o preferite questo nuovo ILZvsNL? :O 3
  • Stankovic 07 aprile 2015, 19:34 Stankovic

@zetla
    Cmq sei fortunato che ho pulito l'account di Puush altrimenti avresti visto l'intera chat della conversazione con mìgba.
    0
  • Ashkelon 07 aprile 2015, 19:46 Ashkelon

gago schiavo
    ma puush è un addon chhe usi per pushare la gente? 1
  • Stankovic 07 aprile 2015, 19:49 Stankovic

Ashkelon ha scritto:ma puush è un addon chhe usi per pushare la gente?

@Ashkelon
    E come vedi worka da dio, cmq apparte i troll è un programmino fighissimo per screenshottare e uppare instant online, lo consiglio a tutti.
    0
  • zetla 07 aprile 2015, 19:50 zetla

Tranquillo,nel bene e nel male, so tutto. Ad ogni modo mandarmi gente x essere gildata durante raid per poi leftare 5 minuti dopo lo trovo molto funny :) 0
  • Ashkelon 07 aprile 2015, 19:52 Ashkelon

gago schiavo
    ahh come gyazo, capisco 0
  • Nepenthes 07 aprile 2015, 19:53 Nepenthes

1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 104105106 ... 183