PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 5)
  1 ... 8910 ... 215  
  • Ashkelon 25 gennaio 2014, 18:08 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    piccolo OT
    ma se mazerk fosse venuto a indignarsi per tutti gli insulti razziali che gli abbiamo rivolto l avreste difeso cosi a spada tratta? non credo
    chiuso OT
    1
  • Lelyal 25 gennaio 2014, 18:08 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    SVEEEEEEEGGGGGLIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2
  • Nepenthes 25 gennaio 2014, 18:09 Nepenthes

sinnerpride ha scritto:Nepe caschi male ho quotato tutto il tuo post sopra, i discorsi sull'aspetto fisico sono stati fatti nel litigio marco gnometta dove il primo ha postato la foto senza insulti e l'altro ha optato per rispondere come un cavernicolo, 1 a 1 palla al centro. (imho la risposta è stata peggio dell'offesa ma è un opinione personale)

Neanche "gay" è un'insulto ma se uso la parola per discriminare automaticamente ho fatto un torto. Voi avete usato addirittura una foto sulla quale sono state dette delle "frasette" alquanto offensive.

Comunque se vi fa piacere avete ragione, io sono nazista, omofobo e ho insultato marcus e voi siete dei santi, non è vero che sono mesi che insultate e tantomeno che postate foto per discriminare qualcuno per l'aspetto fisico; tanto chi legge il forum sa come sono andate davvero le cose.
    0
  • sinnerpride 25 gennaio 2014, 18:10 sinnerpride

Manaj ha scritto:Ciao, sono Manatrixx (aka Manaja,aka Manasha,aka Enrico) e gioco nei QL... ora che Questecure è contento di sapere a chi appartiene il post che sta leggendo (anche se in realtà nessuno sa chi stracazzo sei te, ma vabè..), vorrei dire la mia opinione.

Questo è il forum dove i pro-skilled-imba UE danno della troia alle mamme altrui,postano foto reali degli altri a scopo di scherno,provocano e danno dei celebrolesi a chiunque non sia UE (il termine celebroleso è un termine offensivo che va a insultare nel personale qualcuno), etichettano come "obeso" le altre persone... il tutto senza moderazione alcuna (ma vabè,sappiamo tutti il motivo).

Nel momento in cui un non-UE dà del ***** a un UE,compare innanzitutto il moderatore del forum che magicamente si sente chiamato in causa (ricordiamo le pic postate da giocatori UE dei bambini che piangono).
    Ancora magicamente compaiono sensi di pudore mai esistiti, persone lese nel personale da tali offese e persone UE indignate.

Addirittura Daenerys che dice la sua opinione "andando contro" ,se cosi si può dire, alla causa UE, si leggono risposte del tipo:
    "non mi aspettavo che un amica difendesse un insulto riferito a un UE , proveniente da (esatte parole) GENTE DI MERDA".

Pongo una domanda a Marcusalbium (il player dei method di larghe vedute,non che modello strapagato), a Sinnerpride (il trombatore di mamme QL) e a Questecure (noto professore di lettere,storia del cinema e storia della musica, il quale possiede un ego cosi grande da non potersi abbassare a rispondere ai post scritti dal basso ceto):

quando vi guardate allo specchio non vi scappa da ridere? davvero stare 3 posti davanti ai QL nel rank di un giochino vi fa sentire cosi magnificamente skilled e fieri di impersonificare un personaggio che vi siete creati voi nella vostra testa e su un forum spazzatura?

mi dispiace...

ps: mi scuso con il prof. Questecure per eventuali errori di grammatica.

Sinceramente mettere il pene nel buco da dove sei uscito mi mette una certa agitazione. Adesso ripassami Nepe e torna a cuccia che tanto nessuno sentirà la tua mancanza.
    0
  • Marcusalbium 25 gennaio 2014, 18:12 Marcusalbium

Manaj ha scritto:Pongo una domanda a Marcusalbium (il player dei method di larghe vedute,non che modello strapagato)
    quando vi guardate allo specchio non vi scappa da ridere? davvero stare 3 posti davanti ai QL nel rank di un giochino vi fa sentire cosi magnificamente skilled e fieri di impersonificare un personaggio che vi siete creati voi nella vostra testa e su un forum spazzatura?

no, ciao
    3
  • Johnnyd3rp 25 gennaio 2014, 18:12 Johnnyd3rp

Per il 14 vi manderete delle cartoline dammore per fare pace?

Immagine
    0
  • sinnerpride 25 gennaio 2014, 18:12 sinnerpride

nepenthess ha scritto: Voi avete usato addirittura una foto sulla quale sono state dette delle "frasette" alquanto offensive.

A me sfugge questa sindrome da mente collettiva che sembrate avere , io personalmente mi sono incazzato su tutte le foto messe in questo forum quindi caschi male.
    0
  • sinnerpride 25 gennaio 2014, 18:16 sinnerpride

Ashkelon ha scritto:piccolo OT
    ma se mazerk fosse venuto a indignarsi per tutti gli insulti razziali che gli abbiamo rivolto l avreste difeso cosi a spada tratta? non credo
    chiuso OT

Mazerk ha cercato di fottermi e si merita insulti, tolto che penso ci sia un limite a gli insulti , se dico a un gay che è gay magari si arrabbia , se gli dico che era meglio riaprire auschwitz per mandarcelo magari sto esagerando e forse è il caso che qualcuno me lo faccia notare, vada bene che per quanto mi riguarda questo problema non esiste , nel limite del possibile ho cercato di evitare insulti eccessivi e liti in game.
    0
  • Nepenthes 25 gennaio 2014, 18:17 Nepenthes

sinnerpride ha scritto:
    A me sfugge questa sindrome da mente collettiva che sembrate avere , io personalmente mi sono incazzato su tutte le foto messe in questo forum quindi caschi male.

Ok, se mi dici che sei contrario e non ti sei associato alle foto il discorso per quanto riguarda me e te può anche finire qui. A differenza tua non mi metto a inventare cose pur di far sembrare colpevole qualcuno che non lo è.
    Però non puoi impedirmi di prendermela con i tuoi amichetti che hanno postato quelle foto, come io non mi sogno di impedirti di prendertela con isalatas.

Del resto è ripper che ha scritto "lo spirito QL" come se fossimo tutti nazisti per un post di un singolo ed io mi sono apprestato a difenere il gruppo e a farvi notare che 9 volte su 10 è gente UE che insulta.
    0
  • Ashkelon 25 gennaio 2014, 18:22 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    sinnerpride ha scritto:e forse è il caso che qualcuno me lo faccia notare

ma infatti tutti gliel han fatto notare, il fatto che nepe per una volta (quando serviva) non abbia tirato fuori uno dei suoi WoT non vuol dire che condivida, e cmq mi pare anche normale che alla frase "lo spirito QL" associato a quello scritto da insa abbia voluto difendere il resto della gilda che con quegli insulti non c entrava niente
    1
  • Lagnometta 25 gennaio 2014, 18:25 Lagnometta

Ma quindi Mana e Sinner sono fratelli? 0
  • Alerie 25 gennaio 2014, 18:27 Alerie
    BattleTag: alerie#2721

sinnerpride ha scritto:sono daccordo che postare una foto della gnometta può essere un colpo basso
    quello che stai a difendere nn ha postato solo quella, ha passato la mia foto a Queste(successivamente resa pubblica) e dagli UE sono state postate anche le foto di arvion e nephe..

ma poi tra insulti/insulti razzisti/insulti sulle madri che differenza c'e? sono tutti sbagliati a prescindere piu o meno pesi... Solo che fino a quando insultavate voi andava tutto bene, appena vi e' arrivato un'insulto peso verso di voi avete iniziato a piagere come mammolette
    2
  • Lagnometta 25 gennaio 2014, 18:30 Lagnometta

sinnerpride ha scritto:sono daccordo

Immagine
    5
  • calcymon 25 gennaio 2014, 18:45 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Immagine 0
  • Arvion 25 gennaio 2014, 18:52 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Alerie ha scritto:sono state postate anche le foto di arvion e nephe

No ma non postate quelle foto, sono ordinarie, ne ho di molto più psichedeliche e in situazioni più mistiche. Ho anche il video di me sbronzo alla notte rosa a riccione. Almeno se ci vogliam divertire su di me facciamolo bene :D
    Ho anche la registrazione di Amen che fa dire a me e a Light gli Okkei, cioè ma vogliam realmente fermarci a foto prese da cene boriose in cui accenno un falso sorriso?

Qua tipo abbiamo concepito una scena tra il comico l'emo e la pazzia omocida (dexter approva nella pic)
    Immagine
    3
  • Insa 25 gennaio 2014, 19:07 Insa

Io vedo simply delle persone che fanno commenti patetici, dispregiativi, cattivi ridendo e scherzando. Avete fatto innumerevoli pic su di me, e dopo settimane che non loggavo ci ho fatto anche io, come voi, 4 risate sopra col pieno sorriso. E solo perché avete trovato uno che se ne fotte del disprezzo che ci mettete cogliendo il sarcasmo della scena, adesso piangete, perché son stato più cattivo di voi.

Mi scuso con tutti i QL per la mia frase così priva di intelligenza nonché ricca di cattiveria e sarcasmo. Non era mia intenzione far passare tutti i QL per brutte persone alcoolizzate antisemite! Ma, seriously, non credevo bastasse un post per sgretolare la virilità così imponente di un modello, e la patetica voglia di fare i cattivi bimbi dei suoi compari... Che ora urlano appassionatamente tutti assieme:" mostro!mostro!"

Senza risate.
    2
  • Marcusalbium 25 gennaio 2014, 19:08 Marcusalbium

Come si fa a discutere con gli stupidi..è impossibile. Gli spieghi le cose e ti rigirano la frittata perchè ce devono avè sempre l'ultima parola e allora ok fate pure.
    La cosa che mi fa sorridere e sui cui state marciando è che noi abbiamo sempre insultato voi per anni e anni e voi non avete mai fatto niente, ora uno di voi parte con l'insultino (nella norma tanto gli insulti sono tutti sbagliati, certo no) e io mi offendo a morte quindi siamo ridicoli.
    Bene allora a me degli insulti non me ne frega un cazzo, non mi sento offeso da un cretino che mi da del *****, vivo la mia bisessualità serenamente e di certo non mi preoccupo dell'opinione di un imbecille con l'acne che vuol fare il figo da sbronzo o meno che fosse.
    Semplicemente ha cagato fuori del vasetto con una frase. Punto. Basta marciarci sopra abbiamo capito che siete innocenti come la verginella del Botticelli ok pace.
    I cattivi che insultano sempre siamo noi e continueremo ad esserlo probabilmente, ok, quindi?
    Non ce devo dormì la notte perchè un gruppo di persone che giocano al mio stesso gioco interpretano a loro modo e a loro comodo ciò che leggono? Ma anche no.

L'unica cosa che mi urta a esser sincero è il ricordo della voce molesta, fastidiosa, seccante, irritante, spiacevole, sgradevole, e ininterrottamente persistente di Alerie nelle mie orecchie che mi torna in mente leggendo i suoi post, ma questo è un mio problema!

Ripeto (mi hai voluto copiare nepenthes ma l'ho scritto prima io eheheh sono più figo) avete ragione nel vostro non capire un cazzo continuate così!
    7
  • Alerie 25 gennaio 2014, 19:14 Alerie

Marcusalbium ha scritto:Come si fa a discutere con gli stupidi..è impossibile. Gli spieghi le cose e ti rigirano la frittata perchè ce devono avè sempre l'ultima parola e allora ok fate pure.

per adesso ti rispondo a queste due righe poi vediamo... E' quello che tentiamo di noi fare con voi che vi rigirate sempre la frittata come vi pare... la gente vi risponde normalmente(fino a quando nn ha risposto insa) e voi la insultate e la schernite e vi rigirate il discorso a vostro favore.. Quindi Marcus mi spiace ma qua gli stupidi con cui nn si puo' discutere siete proprio voi...
    0
  • Marcusalbium 25 gennaio 2014, 19:17 Marcusalbium

Alerie ha scritto:per adesso ti rispondo a queste due righe poi vediamo... E' quello che tentiamo di noi fare con voi che vi rigirate sempre la frittata come vi pare... la gente vi risponde normalmente(fino a quando nn ha risposto insa) e voi la insultate e la schernite e vi rigirate il discorso a vostro favore.. Quindi Marcus mi spiace ma qua gli stupidi con cui nn si puo' discutere siete proprio voi...

Immagine
    1
  • Alerie 25 gennaio 2014, 19:20 Alerie

Marcusalbium ha scritto:Immagine

Potrai sfottere quanto ti pare, ma non cambia quel che sei ( non mi riferisco all'essere gay)
    0
  • Lagnometta 25 gennaio 2014, 19:21 Lagnometta

Marcusalbium ha scritto:L'unica cosa che mi urta a esser sincero è il ricordo della voce molesta, fastidiosa, seccante, irritante, spiacevole, sgradevole, e ininterrottamente persistente di Alerie nelle mie orecchie che mi torna in mente leggendo i suoi post, ma questo è un mio problema!

No no è un problema comune :D
    0
  • Baratheon 25 gennaio 2014, 19:21 Baratheon

Marcusalbium ha scritto:bisessualità
    Ecco il passaggio che mi mancava per capire tutto :good:
    0
  • Fluorescent 25 gennaio 2014, 19:44 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

morfy ha scritto:AZZZZ
    una coincidenza? io non credo!
    SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ehi e l'immagine? Mi stai cadendo di stile morf. Possibilmente metti qualche riferimento a 'i miei figli come gli ebrei sotto Hitler'.

Baratheon ha scritto:Ecco il passaggio che mi mancava per capire tutto :good:

Ma come? Eppure sei un re così attento. Nessuno ti ha inculato in alcun modo.
    0
  • calcymon 25 gennaio 2014, 19:48 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

fine discussione.
    basta litigi.
    siete tutti barbapapàpupugugugnegne.
    no moar ot.
    no moar insulti.
    no moar topic sui ciccioni ebrei obesi.

sfrutto la conoscenza del mio maestro
    FERMI!

4
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 8910 ... 215