PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 5)
  1 ... 456 ... 215  
  • Daenerys 25 gennaio 2014, 02:50 Daenerys
    BattleTag: Ary#2921

http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Daenerys/advanced
    morfy ha scritto:Ma la gente che fa le battute sui gay nel 2014...ma come state

come la gente che fa le battute sui ciccioni tipo, nel senso, so che Marco è mad con me e tutto quello che vuoi, e non importa se Insa ha detto quella cosa, per me poteva essere una qualsiasi altra cosa detta a qualsiasi altro, ma non è che si può fare un drama se uno vi dice qualcosa dopo che è tipo una settimana che spammate insulti o immagini IRL di gente, suvvia, a me fa sorridere tutta sta roba, ma da entrambe le parti
    1
  • Nepenthes 25 gennaio 2014, 02:53 Nepenthes

PREMESSA (specifico prima che ribaltate la frittata come vostro solito): ritengo che insultare e provocare sia sempre sbagliato.

Sono mesi che il solito gruppetto di 4-5 player facente parte degli UE ci insulta e ci provoca ad ogni occasione: anche intromettendosi in discussioni che non c'entrano nulla e alzando appositamente un polverone.
    Adesso che una persona facente parte dei QL vi tira 2 insulti vi scandalizzate e "ECCO LO SPIRITO QL CHE VIENE A GALLA!!"

Bhè siete davvero tanto ipocriti quanto ridicoli. :good:
    0
  • Nepenthes 25 gennaio 2014, 02:57 Nepenthes

Daenerys ha scritto:
    come la gente che fa le battute sui ciccioni tipo, nel senso, so che Marco è mad con me e tutto quello che vuoi, e non importa se Insa ha detto quella cosa, per me poteva essere una qualsiasi altra cosa detta a qualsiasi altro, ma non è che si può fare un drama se uno vi dice qualcosa dopo che è tipo una settimana che spammate insulti o immagini IRL di gente, suvvia, a me fa sorridere tutta sta roba, ma da entrambe le parti

Ma va la! Loro non hanno mai iniziato appositamente una discussione! Non hanno mai insultato!

Che poi tutti gli insulti e le provocazioni OFF-TOPIC che reporto non vengono praticamente mai editati/moderati, scommetti che se insulto anch'io vengo bannato istant? misteri...
    0
  • Marcusalbium 25 gennaio 2014, 03:07 Marcusalbium

Nepenthes invece di stare a fare la vittima perchè qualcuno ti da del ritardato visti i tuoi interventi taci per una volta, parliamo di insulti diversi (quando hanno insultato tua mamma mi sembra che tutti ti abbiano dato ragione, quindi in questo caso cerca di essere poco ridicolo grazie).
    Quanto a te arianna evita di postare cose che riguardano la nostra discussione privata, stupido io che ti ho difeso con tutti che ti han dato contro ora che son tornato. Visto che tutto ciò ti fa sorridere fatti una bella risata e continua a cantare.
    1
  • Questecure 25 gennaio 2014, 03:08 Questecure

Ah quindi stiamo mettendo sullo stesso piano delle battute/provocazioni for the lulz e l'ignoranza più totale + Auschwitz.

Così, per capire.
    2
  • vallesplugà 25 gennaio 2014, 03:26 vallesplugà
    BattleTag: bertels#2477

nepenthess ha scritto:
    Ma va la! Loro non hanno mai iniziato appositamente una discussione! Non hanno mai insultato!

Che poi tutti gli insulti e le provocazioni OFF-TOPIC che reporto non vengono praticamente mai editati/moderati, scommetti che se insulto anch'io vengo bannato istant? misteri...

sinceramente in questo contesto mi aspettavo una risposta diversa da parte tua nepe, sei un diludendo
    0
  • Daenerys 25 gennaio 2014, 03:27 Daenerys

Edito perché era veramente un wot lungo e noioso e ho riassunto qualche post sotto 1
  • Nepenthes 25 gennaio 2014, 03:27 Nepenthes

Fare i finti tonti è peggio che esserlo per davvero.
    Non ho mai dimenticato tutti i "coglioni, dementi, scarsi di merda, celebrolesi" che ci avete detto e chi più ne ha più ne metta (messaggi molti dei quali ho reportato ma sono ancora li..)

Senza contare che discriminare una persona perchè è gay penso sia sullo stesso livello di discriminare una persona per il proprio aspetto come avete fatto più volte voi.

Ipocrisia level: 9999999999
    0
  • spng 25 gennaio 2014, 03:30 spng
    BattleTag: shokk

:3
    Sei troppo trollabile nephe, senza offesa eh ;) 0
  • vallesplugà 25 gennaio 2014, 03:31 vallesplugà
    BattleTag: bertels#2477

Daenerys ha scritto:
    E per quanto riguarda la moderazione, è assai triste vedere come non è stato detto niente per giorni, e alla prima sparata da parte "degli altri" è stato fatto il drama, nuovo NGI incoming?

effettivamente è da giorni che si leggono su questo forum commenti razzisti con riferimenti a campi di sterminio nazzisti, questi moderatori faziosi con il prosciutto sugli occhi dovrebbero darsi una regolata
    1
  • Nepenthes 25 gennaio 2014, 03:32 Nepenthes

Ah e prima che tirate fuori la storia "nepenthes tu hai fatto le battute sui tranvoni a marcus"; io non sapevo nulla e lo dicevo solo per le foto che postava; infatti dall'ultima volta che mi è stato mandato un MP da un utente di BC che mi avvertiva che quelle mie battute potevano davvero risultare offensive nel caso di Marcus non mi sono più azzardato a farle. 0
  • Daenerys 25 gennaio 2014, 03:34 Daenerys

il razzismo e la discriminazione la si usa solo quando fa comodo? Non è razzista e discriminante tutto ciò che è stato detto da più o meno tutti in questi giorni? come si è offeso lui, non crede si siano offesi anche alerie, lagnoma, tethir, arvion, nephe e altri che avrò dimenticato? Bah, non capisco proprio, come direbbe nepe "chi la fa l'aspetti" 5
  • Nepenthes 25 gennaio 2014, 03:36 Nepenthes

Daenerys ha scritto:il razzismo e la discriminazione la si usa solo quando fa comodo? Non è razzista e discriminante tutto ciò che è stato detto da più o meno tutti in questi giorni? come si è offeso lui, non crede si siano offesi anche alerie, lagnoma, tethir, arvion, nephe e altri che avrò dimenticato? Bah, non capisco proprio, come direbbe nepe "chi la fa l'aspetti"

Lascia perdere, gli insulti che ci scrivono da mesi e mesi li leggiamo solo noi, la nostra vista è irrimediabilmente rovinata dalle grosse fette di mortadella che pendono dalle nostre ciglia.
    0
  • Arvion 25 gennaio 2014, 03:53 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Daenerys ha scritto: come si è offeso lui, non crede si siano offesi anche alerie, lagnoma, tethir, arvion, nephe

Personalmente mi interessa poco o nulla dei commenti che vengon fatti su di me qua su bc o per i fatti vostri. Anche perchè poi provengon da persone che neanche mi conoscono e quindi parlano x 3 frasi dette su un forum. In ogni caso quello che pensan gli altri è problema loro.

Per la storia di Auschwitz/gay è inaccettabile, come sono inaccettabili le robe dette sulla madre di nepe. Queste robe sono veramente di una stupidità inaudita e cito Chaplin :" Non occorre essere ebreo per essere antinazista. Basta essere un normale essere umano con un briciolo di dignità." Idem x i commenti omofobi.

Precisato ciò:
    - dare delle puttane alla madri
    - dispregiare le persone per l'aspetto fisico (che poi non mi pare che qua ci sian dei grandi attori di hollywood)
    - pubblicare foto private con intento denigratorio
    - continuare imperterriti a provocare

non aiuta certo a migliorare il clima, anzi si sfocia nelle idiozie sovrastanti.
    3
  • Marcusalbium 25 gennaio 2014, 04:05 Marcusalbium

Daenerys ha scritto:il razzismo e la discriminazione la si usa solo quando fa comodo? Non è razzista e discriminante tutto ciò che è stato detto da più o meno tutti in questi giorni? come si è offeso lui, non crede si siano offesi anche alerie, lagnoma, tethir, arvion, nephe e altri che avrò dimenticato? Bah, non capisco proprio, come direbbe nepe "chi la fa l'aspetti"

Ma perchè ora fai la paladina della giustizia anche te? Non sei stata allontanata dalla gilda perchè hai rotto i coglioni su skype dando dei mostri orribili a certe persone? Lo hai fatto anche pubblicamente qui su battlecraft.. ti dai la zappa sui piedi da sola e non tirare fuori che mi sei stata vicina quest'estate perchè io non l'ho mai negato, ma non è che se fai una cosa buona sei libera di fare cose meno buone non curante di nulla giocando la carta "sei un ingrato io ho fatto questo l'anno scorso".

Ti stai preparando per wod?
    0
  • Questecure 25 gennaio 2014, 04:08 Questecure

Ho visto più errori grammaticali in questa pagina che su tutto il forum de Il Giornale. Andate a dormire, che siete cotti. 0
  • Daenerys 25 gennaio 2014, 04:16 Daenerys

"Stata allontanata dalla gilda?" fino a prova contraria ho leftato io, e ho comunque aspettato che colony dicesse "non si raida più ciao", e avevo già detto una settimana prima allo stesso giovanni che se non si raidava più sarei andata altrove. Visto che l'unica cosa che riesci a fare è contrattaccare al posto di rispondere, per "rotto i coglioni su skype" si intende dire, che in un raid da 10 composto non proprio dai nostri migliori player di gilda, mi sono signata (a differenza delle altre 20 persone che han fatto finta di non esserci a cui non è stato detto assolutamente niente), nonostante mi fosse stato detto che non dovevo raidare e non dovevo farmi nessuna spec per due sere consecutive mi è stato detto "logga subito", cosa che ho fatto nonostante stessi facendo altro, sono stata in ogni caso fino alla kill del boss in questione, mi son lamentata sulla nostra call di skype che non si poteva fare un raid da 10 con 4 player che non erano tra i migliori, l'ho detto anche ripetute volte si, più o meno come fanno tutti sempre (la call dove durante il progress si spala merda aoe 24/7), non in raid o in gchat, ma nella nostra call, che obiettivamente, esiste solo per winare in chiamata durante i raid. Per "farlo pubblicamente qui su bt", ho scritto una sera "Marcus mi manchi, muoro sempre", che era tra l'altro una cit. fatta per il boss delle twin, ah e btw, ho chiesto riguardo la persona in questione, mi è stato detto che aveva deciso di smettere di giocare per i fatti suoi, e poi la gilda in cui è ora gli ha proposto di giocare anche una o due sere a settimana solo se aveva voglia e ha rinnovato ed è andato la per questo, che poi abbia trovato una scusa o altro, affar vostro. 0
  • Marcusalbium 25 gennaio 2014, 04:32 Marcusalbium

continua a pensare di essere dalla parte della ragione, mo non ciò voglia se mi va ti smerdo domani. Comunque nice try 0
  • Daenerys 25 gennaio 2014, 04:36 Daenerys

Come sto dicendo al pollo, riguardo alla parte degli UE, non credo d'essere dalla parte della ragione, ma nemmeno in quella del torto marcio, semplicemente io non ero più compatibile con quella gilda, erano mesi che non mi trovavo più bene, detto questo "se vuoi ti smerdo domani", dopo sarei io quella "non sei mai stata un'amica". Suvvia Marco, sei venuto qua ad attaccarmi solo perché non paro il culo a priori alla gente senza saper prima le cose? Ma fammi il piacere, non mi sembra d'essere venuta qua a smerdare te, o a dire cose tue private aoe, e non sono nemmeno una che conosci da 2 minuti, quindi sto atteggiamento tienilo per quelli con cui stavi bisticciando fino a 2 pagine fa 0
  • Marcusalbium 25 gennaio 2014, 04:40 Marcusalbium

No lo tengo con te visto che con certe persone ti riservi di impicciarti quando lo fai sempre anche in cose che non ti riguardano.. a me non interessa mi venga parato il culo a priori ma almeno abbi la compiacenza di non dare corda davanti ai miei occhi a certa gente di merda.. poi alle mie spalle a mia insaputa fai quello che ti pare ma in quella circostanza l'ho trovato parecchio fuoriluogo da parte di un'amica. Poi se vogliamo dire che ti piace cantare allora cantiamo e passa la paura.

nepenthess ha scritto:Lascia perdere, gli insulti che ci scrivono da mesi e mesi li leggiamo solo noi, la nostra vista è irrimediabilmente rovinata dalle grosse fette di mortadella che pendono dalle nostre ciglia.

0
  • sinnerpride 25 gennaio 2014, 09:34 sinnerpride

Quindi riassumiamo, Insa logga Bc e spara 3 colpi a Bruciapelomagodo , la velina applaude al gesto atletico e qualcuno cerca di difendere l'indifendibile. Tutto torna. Cmq Arianna per Wod non so se avremo abbastanza spazio.nel roster per un altro hunter, salutami.Cristiano Ronaldo e digli di tappare le terre rosse. 2
  • Metalline 25 gennaio 2014, 10:25 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Premetto che i cazzi vostri si risolvono via voce (soprattutto se amici Dae e Marcus) visto che i messaggi sono fortemente impersonali e atoni dando adito a mille mila interpretazioni, mi reputo razzista, sessista e anche un pò bigotto però, nonostante il mio linguaggio sia decisamente volgare non concepisco l'omofobia. Davvero ragazzi se amare deve essere visto da voi come una colpa allora avete una percezione sbagliata delle cose importanti della vita.

Detto questo vedremo in WoD se ci saranno gli UE, i QL e tutte le altre gilde che ci stanno adesso...

Te lo giocheresti il fiorino Meta sul ritorno degli UE in WoD?

No... ma è anche vero che ho sbagliato tante volte previsione e il gruppo officer degli UE è stato di gran lunga il miglior gruppo officer degli ultimi anni...
    0
  • Angelripper 25 gennaio 2014, 10:48 Angelripper

Hey metalline, ti faccio compagnia io coi recap in wod vai tranquillo! 2
  • Fluorescent 25 gennaio 2014, 10:52 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Angelripper ha scritto:Hey metalline, ti faccio compagnia io coi recap in wod vai tranquillo!

Pipper vai ad aprire la pescheria che sennò non ti buttano l'umido.
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 456 ... 215