PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 5)
  1 ... 383940 ... 215  
  • Johnnyd3rp 16 febbraio 2014, 10:02 Johnnyd3rp

O porti qualcosa di nuovo nel panorama delle Top guild o seriamente che ritorno economico o visualizzazione farai mai in top20?

Il progress non lo seguono in così tanti, anche perchè la metà dei wowplayer pensa che basti non avere una vita per giocare a certi livelli, niente di interessante.
    0
  • Blackuhuru 16 febbraio 2014, 10:04 Blackuhuru

acapulco ha scritto:meglio un tier da leoni(con soldini)che 10 da pecora!

Occhio al tier da pecora coi soldini che sarebbe un fail clamoroso...
    0
  • Lelyal 16 febbraio 2014, 10:24 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Io penso che i soldi su WoW (a livello di gilda) li vedano solo i primi 3 al mondo nei rispettivi formati e basta. La #20 chicazzoselaincula. 0
  • Angelripper 16 febbraio 2014, 12:02 Angelripper

Boh, potrebbe essere l'inizio di qualcosa di + se va a buon fine la cosa, parlo del gaming in generale e non solo di wow, magari porterebbe altre aziende a investire qualche soldo anche su altri giochi, ma son un sognatore io. In bocca al lupo cmq acapulco! 1
  • Adamas 16 febbraio 2014, 13:06 Adamas

Per 500-600 euro al mese ti raidleaddo e gioco 25h su 24h (in progress). A parte gli scherzi in Italia non c'è una cultura del gaming ed inoltre le nostre linee fanno pena (640kb/s qui nel 2014). Per quanto vuoi sponsorizzare non è sicuro che i risultati arrivino e anche subito visto che non esiste il Progaming nel nostro paese. Probabilmente ci sono pure 20 persone capaci di tenere una top 10, considerando che ci sarà un solo format è comq un ottimo risultato, ma come qualcuno ha detto :" chi cazzo se lo ricorda chi è #20". Sicuramente avere 20 persone da gestire è piu facile di 25 ma non so quanto. Poi c'è chi ha provato già questo progetto con gli Ensidia dove addirittura avevano l'appoggio di uno sceicco arabo e comq a parte il primo tier ridicolo di wotlk , han failato sia ad ulduar che a toc e soprattutto dal lich king.

P.S. Basta non portare shadow priest e sei già a metà dell'opera comq :P
    0
  • Angelripper 16 febbraio 2014, 13:38 Angelripper

Maledetti mind flay 0
  • Ashkelon 16 febbraio 2014, 14:10 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Adamas ha scritto:P.S. Basta non portare shadow priest e sei già a metà dell'opera comq
    sei pazzo? Come facevamo blackfuse senza lello?
    0
  • calcymon 16 febbraio 2014, 14:29 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Metalline ha scritto:Cmq per il nome della Gilda io propongo TRAMEH ON THE BEARD

no
    2
  • Fluorescent 16 febbraio 2014, 15:30 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Ashkelon ha scritto:sei pazzo? Come facevamo blackfuse senza lello?

Senza mindflay ogni cosa è più bella. Il mindflay è un po' come il grinch dei raid.
    0
  • acapulco 16 febbraio 2014, 18:04 acapulco

I vostri suggerimenti sono importanti ragazzi,e ne teniamo conto.faccio un sunto sulle vostre domande o perplessità.ad aral dico,un azienda leader che esporta tecnologia saprà pure ciò che sta facendo,noi scorporiamo i fattori emotivi dalle analisi finanziarie,e aggiungo che stiam vagliando altri game,il giocatore stesso è il nostro obbiettivo.non stiam parlando di milioni di euro,abbiam bisogno di stare con i videogiocatori,perchè sono i migliori tester possibili.a chi mi chiede i nomi,io non dico nulla,perchè penso che chi deve tirar su un progetto,debba avere la serenità assoluta,vi dico solo che abbiam una lista di gente capace,chi si è proposto viene sempre "radiografato".colmiamo la nostra ignoranza,stando qui,o in qualche altro topic,dove scrivono gli appassionati,quelli sono i miglior feedback possibili,perciò non siate diffidenti o timorosi,voi stessi dite che sarebbe una novità assoluta,e non a caso la stiam proponendo,quindi abbiamo già l attenzione della community italiana,possiam decidere di acquistare due pagine su una rivista specializzata,o stare in mezzo ad una community,personalmente preferisco la community.tra l altro è un contratto ad obbiettivo,se ci rendiam conto attraverso i nostri interlocutori che su world of warcraft è diffcile fare ciò che chiediamo,diremo grazie a chi ci ha ascoltato e vaglieremo altre vie.I nostri interlocutori sapran i dettagli,su quello che vogliam fare,e sono sicuro che molti di quelli che stan scrivendo verran coinvolti.noi abbiam un termine di tempo,se wow risulterà difficile vireremo su altre community! 1
  • Blackuhuru 16 febbraio 2014, 18:14 Blackuhuru

Ok, non demordi. Mi stai simpatico :)...seriamente. Un in bocca al lupo sincero.

edit: rileggendo mi è sorta una curiosità...per contratto a obbiettivo cosa intendi?..si fissa un target e se si faila no money?..o semplicemente non si rinnova?
    1
  • acapulco 16 febbraio 2014, 18:28 acapulco

La parola fail non è contemplata,per questo vogliam appoggiare gente che sposi seriamente questo progetto,dei giocatori che in questo caso farebbero del professionismo il loro credo.Su questo siamo molto chiari,per partire non deve esserci neanche il dubbio che si possa fallire il target,come vedi il protagonista principale è il giocatore stesso! 0
  • Blackuhuru 16 febbraio 2014, 18:37 Blackuhuru

Scusa ma il dubbio ci sarà e come...come puoi escluderlo?..è una cosa totalmente nuova...non ci sono molti player in italia con una esperienza tale da darti garanzie di questo tipo...se la metti sulla fiducia posso capirlo e lo apprezzo. Ma che non ci sia nemmeno il dubbio mi sembra un tantino eccessivo...non sai nemmeno con chi ti dovrai confrontare, come si riorganizzeranno le altre gilde col formato unico e già questa è una variabile che non ti consente di escludere ogni dubbio. Una top 20 odierna nel formato da 25 corrisponderà a una top 30 o 40 o 50 nel prossimo tier, questo a seconda dell'assestamento che ci sarà.
    E poi una gilda totalmente nuova ha comunque bisogno di tempo per assestarsi, se mettete in piedi un buon gruppo(nel senso di persone oltre che capaci mature ed equilibrate) magari accorciate i tempi...ma al posto vostro le mani in avanti un po' dovete metterle...escludere ogni dubbio è impossibile.
    0
  • acapulco 16 febbraio 2014, 19:01 acapulco

Allora ti rispondo subito black.Abbiam seguito l iter della gilda iron zion lion,c è stato un momento che erano a 1 boss di distanza dalla gilda paragon,abbiam seguito la gilda quantum leap e la gilda ex equo,da li la convinzione che i giocatori necessari per fare ujn bel botto ci sono,sommando tante bravure!abbiam visto che altri giocatori di altri gruppi sono affidabilissimi,questo fuga i dubbi sulle capacità,Questo mix se applicato ad un target remunerativo,alla voglia stesso del giocatore in sé,al fattore elevato di sfida,farà la differenza.a livello di numeri,siete bravi,posso dire che i migliori di voi,non han da temere,quello che manca è un organizzazione forte,un unità di intenti,la scintilla diciamo così.Poi su questo relazionerà la persona incaricata,credo che farà i suoi sondaggi,se lui riterrà opportuno andare avanti,lo faremo partire,ovvio che alle tue giuste domande risponderà lui! 1
  • Johnnyd3rp 16 febbraio 2014, 19:16 Johnnyd3rp

Io son dell'idea che in certi rank la skill personale dei player non sia più così abissale e comincia a farla da padrone l'affiatamento tra i player. Non lo darei così per scontato che 20 top player italiani che non hanno mai raidato tra loro possano fare il botto da subito, sopratutto dopo le scaramuccie che ho visto qua su BC.

My 2 cents.
    1
  • Blackuhuru 16 febbraio 2014, 19:17 Blackuhuru

Ma la mia obiezione era relativa al fatto che voi non volete che ci sia il minimo dubbio sul buon esito della cosa, non tanto che ci siano o meno in italia 25-30 player che se messi assieme possano fare buone cose, perchè è vero, ci sono...ma poi tra il dire il fare c'è sempre di mezzo l'italianità. Se tu mi dici che prendi i migliori player degli ue i migliori dei ql e qualche random bravo che c'è in giro, li metti assieme e supponendo che vada tutto bene, il clima sia disteso come su una spiaggia jamaicana, giocando 7/7 per 1 mese minimo 6 ore al giorno con le connessioni stabili ecc....io ti dico che i dubbi sul buonesito della cosa persistono, e sto ipotizzando lo scenario migliore. Questo per dirti che l'appunto lo faccio a te e a chi mette i soldi non a chi gestirà la cosa...se volete davvero investire i soldi in uan gilda italiana fatelo, ma consapevoli che le cose potrebbero andare anche male...se invece volete un investimento sicuro contattate i method e penso che i vostri soldi non li rifiuteranno. 0
  • niiro 16 febbraio 2014, 19:28 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Sono molto interessato a vedere come questo progetto andrà a finire.
    Ma soprattutto sono curiosissimo di vedere quali nomi saranno presenti in questa gilda... onestamente non riesco ad arrivare a contare 30-35 player attivi o che han raidato SoO che, secondo me, riuscirebbero a fare una top 20 nel prossimo tier (che sicuramente a quei livelli sarà piu competitiva vista la modalitá di raid unica)
    2
  • acapulco 16 febbraio 2014, 19:29 acapulco

Blackuhuru ha scritto:Ma la mia obiezione era relativa al fatto che voi non volete che ci sia il minimo dubbio sul buon esito della cosa, non tanto che ci siano o meno in italia 25-30 player che se messi assieme possano fare buone cose, perchè è vero, ci sono...ma poi tra il dire il fare c'è sempre di mezzo l'italianità. Se tu mi dici che prendi i migliori player degli ue i migliori dei ql e qualche random bravo che c'è in giro, li metti assieme e supponendo che vada tutto bene, il clima sia disteso come su una spiaggia jamaicana, giocando 7/7 per 1 mese minimo 6 ore al giorno con le connessioni stabili ecc....io ti dico che i dubbi sul buonesito della cosa persistono, e sto ipotizzando lo scenario migliore. Questo per dirti che l'appunto lo faccio a te e a chi mette i soldi non a chi gestirà la cosa...se volete davvero investire i soldi in uan gilda italiana fatelo, ma consapevoli che le cose potrebbero andare anche male...se invece volete un investimento sicuro contattate i method e penso che i vostri soldi non li rifiuteranno.
    Allora black,noi metteremo nero su bianco,daremo un incentivo iniziale a fondo perduto,siamo un azienda italiana,e restiamo nell ambito italiano,aspettiamo di comunicare i nostri progetti o i nostri target,riteniamo che i ragazzi italiani abbiano la maturità necessaria di garantire un esito,in tutta tranquillità,non ci sono vincoli per nessuno,tranne il nome di gilda,,non siamo presuntuosi,sappiam quel che facciamo,il materiale c è,al momento manca la plasmatura,stiam lavorando per quello!
    1
  • acapulco 16 febbraio 2014, 19:40 acapulco

Niiro,magari ti sei risposto da solo,al momento io non conosco i nomi,conosco l organizzatore,che dà garanzie,sono di più di 20/25,magari qualcun altro bravo può tornare per questa cosa nuova,abbiam scelto un veterano apposta,qualcuno che l universo italiano lo conosce bene,credo che farà del suo meglio per la riuscita 0
  • Ashkelon 16 febbraio 2014, 19:43 Ashkelon

gago schiavo
    io ho le stesse perplessità di black, sopratutto sapendo come gli italiani possano rovinare un progetto cominciato bene 0
  • Nepenthes 16 febbraio 2014, 19:46 Nepenthes

acapulco ha scritto:Niiro,magari ti sei risposto da solo,al momento io non conosco i nomi,conosco l organizzatore,che dà garanzie,sono di più di 20/25,magari qualcun altro bravo può tornare per questa cosa nuova,abbiam scelto un veterano apposta,qualcuno che l universo italiano lo conosce bene,credo che farà del suo meglio per la riuscita

Per curiosità: l'organizzatore misterioso è Rhuan? O_O
    0
  • Ashkelon 16 febbraio 2014, 19:48 Ashkelon

gago schiavo
    anche se fosse non te lo direbbe nepe, penso sia chiaro che vuole mantenere molta riservatezza fino al completamento del roster o giu di li 0
  • Medivh 16 febbraio 2014, 19:52 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

questa cosa della sponsorizzazione ha rotto un pò come argomento...non c'è altro più interessante di cui parlare? (boh) 1
  • acapulco 16 febbraio 2014, 19:59 acapulco

Avevamo un account in game,che comunicava con giocatori di esperienza,sia su pozzo che su nemesis,quindi quando si parla di un progetto sconosciuto si sbaglia,è ovvio che come dice ash,riservatezza assoluta,tra l altro ash essendo un ex zion lion,mi piace molto,cosi come tè nephe,come Marcus,morfy,niiro,sergeras,klarys,armageddon,rhuan,adamas,angelripper,se volete ve la faccio io la formazione,ah ah!Bon,buonaserata a tutti,lasciam lavorare il nostro bravo organizzatore,e vediamo che viene,nei prossimi giorni credo avrete modo di confrontarvi tra voi!!!Medivh lascio apposta il forum per farti spazio e non annoiarti 1
  • Ashkelon 16 febbraio 2014, 20:07 Ashkelon

gago schiavo
    acapulco ha scritto:nephe,come Marcus,morfy,niiro,sergeras,klarys,armageddon,rhuan,adamas,angelripper

manca qualcuno, un certo mazerk, è stato negli envy, lui si che era forte
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 383940 ... 215