PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 5)
  1 ... 373839 ... 215  
  • inporylem 15 febbraio 2014, 13:43 inporylem

aspè cosa è sta storia della nuova top gilda ita sponsorizzata dal cartello della droga? 2
  • Questecure 15 febbraio 2014, 14:15 Questecure

Alerie ha scritto:PvE e CS:GO non so se possono stare nella stessa frase insieme :)

Immagine
    0
  • Aralcarim 15 febbraio 2014, 14:41 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Dota ha un pve superiore a wow. Picki un omino random che wooda e giri in foresta per 50 minuti. Poi se vinci o perdi è irrilevante 1
  • acapulco 16 febbraio 2014, 00:45 acapulco

Buonasera ragazzi,grazie alle persone che han prestato attenzione al mio invito.Vi informo,che abbiam trovato un interlocutore per il nostro progetto.è uno dei vostri,supportatelo,ho comunicato alla persona che possiam intavolare il discorso in maniera seria,perciò come si dice in tv,stop alle telefonate!!!Sono contento che sia uno di voi,almeno magari riesce a stimolarvi ed arruolarvi in questa avventura!!!Tra l altro un player grintoso!! 0
  • Nepenthes 16 febbraio 2014, 00:49 Nepenthes

acapulco ha scritto:Buonasera ragazzi,grazie alle persone che han prestato attenzione al mio invito.Vi informo,che abbiam trovato un interlocutore per il nostro progetto.è uno dei vostri,supportatelo,ho comunicato alla persona che possiam intavolare il discorso in maniera seria,perciò come si dice in tv,stop alle telefonate!!!Sono contento che sia uno di voi,almeno magari riesce a stimolarvi ed arruolarvi in questa avventura!!!Tra l altro un player grintoso!!

Io non ho capito bene cosa volete organizzare: gilda top ita stile ILZ però da 20? :O
    0
  • acapulco 16 febbraio 2014, 00:54 acapulco

ho spiegato magari sommessamente la nostra intenzione.Vogliamo semplicemente sponsorizzare una gilda di wow,che punti al max risultato.Si,i zion lion mi piacevano moltissimo,ed è stato un peccato non averli intercettati prima,ma non avevamo nulla da pubblicizzare a quel tempo. 1
  • acapulco 16 febbraio 2014, 00:59 acapulco

Poi ripeto,ritieniamo di aver trovato un interlocutore serio,uno di voi,sarà lui a metter su la cosa,in linea di massima un idea ce la siam fatta,crediamo che ci sia un numero sufficiente di player altamente preparati dal punto di vista tecnico per affrontare sfide impegnative,con tutti gli oneri e gli onori che ne conseguono,oneri ed onori che vi verranno esposti dal capo progetto. 0
  • Rekse 16 febbraio 2014, 01:01 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ho un anteprima sul nuovo tabard sponsorizzato:

0
  • Aralcarim 16 febbraio 2014, 01:18 Aralcarim

No la tabard sarà più sulle linee di

>2014
    >tabard

eh
    0
  • acapulco 16 febbraio 2014, 01:26 acapulco

Aralcarim ha scritto:No la tabard sarà più sulle linee di

>2014
    >tabard

eh
    Ovviamente un grazie a battlecraft per avermi ospitato aral.approfitto per rispondere al tuo post che 27 persone son poche.forse si,ma neanche no,tecnicamente scommettiamo che la struttura raid(normal mode,heroic mode),con l inserimento del mythyc,risulti leggera,o semidifficile..Abbiamo un budget,meno si è a dividerlo più si guadagna,perdona la grezza esposizione,ma dove mangian in 27,mangian meglio che in 35
    0
  • morfy 16 febbraio 2014, 01:36 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    20 + riserve persone che nerdano ALMENO quanto negli ilz (quindi puntando a top20) in italia è tipo impossibru. 0
  • acapulco 16 febbraio 2014, 01:45 acapulco

morfy ha scritto:20 + riserve persone che nerdano ALMENO quanto negli ilz (quindi puntando a top20) in italia è tipo impossibru.
    Ti rispondo così morfy,,noi incentiviamo,come fanno altre aziende con gruppi di ragazzi dediti a questo gioco,non ti annoio con cavilli legali,ma una vera giurispridenza per i videogame in italia è assente,quindi bisogna fare giri di testa per far pervenire un incentivo economico.Io mi auguro che spuntino altri zion lion,personalmente e non lo dico da mental coach,in tanti han un gran passione per questo gioco,il messaggio che posso mandare è questo,perchè da lunedì,non sarà più mia competenza,a quei player bravi,che si beccano,si accoltellanonei vari thread,dico una frase scontata è vecchissima,meglio un tier da leoni(con soldini)che 10 da pecora!
    0
  • Nepenthes 16 febbraio 2014, 01:48 Nepenthes

Premessa: parlo da ignorante in merito.

Voi sponsorizzate una top 20 italiana, quindi investite tempo e denaro: come pensate di ricavarne più di quello che investite?
    0
  • morfy 16 febbraio 2014, 01:56 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    acapulco ha scritto:Ti rispondo così morfy,,noi incentiviamo,come fanno altre aziende con gruppi di ragazzi dediti a questo gioco,non ti annoio con cavilli legali,ma una vera giurispridenza per i videogame in italia è assente,quindi bisogna fare giri di testa per far pervenire un incentivo economico.Io mi auguro che spuntino altri zion lion,personalmente e non lo dico da mental coach,in tanti han un gran passione per questo gioco,il messaggio che posso mandare è questo,perchè da lunedì,non sarà più mia competenza,a quei player bravi,che si beccano,si accoltellanonei vari thread,dico una frase scontata è vecchissima,meglio un tier da leoni(con soldini)che 10 da pecora!

Semplice, su 20 almeno 10 avranno lavori che gli occupano 8/10 ore al giorno, ore che dovresti spendere su wow per fare una top 20. Ok magari 20 + riserve che hanno tempo per wow ci sono ma magari non sono all' altezza del compito. L'incentivo arrapa e non poco ma non basta credo per far mollare il lavoro alle persone per dedicarsi al gioco completamente. Noi ILZ ci siamo riusciti perchè su 10/11 lavoravano tipo in 1 o 2 facendo orari assurdi e segando ore su ore di sonno.
    0
  • acapulco 16 febbraio 2014, 01:57 acapulco

nepenthess ha scritto:Premessa: parlo da ignorante in merito.

Voi sponsorizzate una top 20 italiana, quindi investite tempo e denaro: come pensate di ricavarne più di quello che investite?
    risposta semplice nephe,world of warcraft,per certi articoli è un potenziale mercato per 8 milioni di persone,direi che è un ottimo investimento se hai un messaggio da far passare,d altronde basta guardare i banner nei siti delle gilde che sono molto in alto,ma sono cose a cui non posso rispondere nello specifico,dico solo che abbiam studiato bene cosa fare,abbiam studiato la frequenza delle visite che ricevono le grandi corporazioni di wow,non facciamo beneficenza nephe,crediamo che world of warcraft sia un grosso mercato,spero di essere stato esauriente!
    1
  • acapulco 16 febbraio 2014, 02:06 acapulco

Morfy,questo progetto lo portiamo avanti da parecchio,abbiam perso del tempo con precedenti interlocutori,la persona che si è prestata ad organizzare lunedì conoscerà i dettagli,io posso parlarti di quello che possiam fare noi,nelle faccende dei players non ci entro,perchè non conosco le disponibilità delle persone,dico solo che se l organizzatore riesce a far quadrare esigenze pubblicitarie,con le esigenze personali delle persone,faremo una bella cosa,ma per come vanno i tempi,sono il primo a sconsigliare che una sponsorizzazione di wow,non vale assolutamente il lavoro,o il sonno o altre cose.non vorrei sembrarti freddo,ma io faccio l offerta,se si può,ok,se non si potrà,bon!!! 0
  • Nepenthes 16 febbraio 2014, 02:08 Nepenthes

acapulco ha scritto:risposta semplice nephe,world of warcraft,per certi articoli è un potenziale mercato per 8 milioni di persone,direi che è un ottimo investimento se hai un messaggio da far passare,d altronde basta guardare i banner nei siti delle gilde che sono molto in alto,ma sono cose a cui non posso rispondere nello specifico,dico solo che abbiam studiato bene cosa fare,abbiam studiato la frequenza delle visite che ricevono le grandi corporazioni di wow,non facciamo beneficenza nephe,crediamo che world of warcraft sia un grosso mercato,spero di essere stato esauriente!

Ti ripeto, sono ignorante in materia perciò chiedo :D

BTW sarà complicato, ma mi fido della parola e vi auguro "in bocca al lupo"; una cosa simile sarebbe una novità assoluta nel panorama italiano di WoW; come lo sono stati gli ILZ del resto ;)
    0
  • Nepenthes 16 febbraio 2014, 02:10 Nepenthes

Comunque con i players giusti e l'organizzazione giusta una TOP 30 la fate anche con un 6/7 con 6 ore al giorno e non necessariamente con 10H al giorno tutti i giorni (c'è chi già la fa così infatti). 0
  • acapulco 16 febbraio 2014, 02:18 acapulco

bhè in bocca al lupo ai tuoi compagni nephe,i protagonisti saran loro,noi sappiamo che abbiamo una forte community in italia,tecnicamente non so spiegarti perché molti paesi europei riescano a proporre wow con l equazione gaming +profit.Qui potete illuminarmi voi,perchè in italia non è mai accaduto,questo non lo so!! 0
  • Aralcarim 16 febbraio 2014, 02:56 Aralcarim

acapulco ha scritto:una vera giurispridenza per i videogame in italia è assente
    è assente e basta. Giusto in corea perché c'è Kespa. All'atto pratico non credo nel progetto perché ci son troppe falle nel ragionamento:
    - Wow non è un gioco che attira sponsor da nessuna parte. I raider dei method ricevono uno stipendio per sopravvivere? Oppure vediamo fragnance streamare 24/7 e sparkuggz sfornare video a spam perché si divertono?
    - Il famoso return of investment (ROI) è inesistente :\ nessuno vede il tuo brand perché sei in top20. Senza aprire wowprogress mi vengono in mente massimo 5 gilde in top20, figurarsi su wow dove chi è bravo viene visto con invidia e astio piuttosto che con ammirazione in italia. Non funziona su giochi ben più popolari e non solo in italia

Di certo non schiferò se qualcuno ha voglia e soldi per mandare avanti una gilda del genere ma di certo non me l'aspetto e sarei sicuramente sorpreso

Butto un edit al volo per aggiungere due cose :D
    La prima è che effettivamente 35 persone son tante per un content da 20. Ero rimasto fermo al formato da 25 quindi 27 mi sembravano poche!
    La seconda che, a parte un timido approccio di oggi che è vecchio di qualche mese, non ancora nessuno mi ha detto "ah sì ho sentito di sta roba, ne fa parte tizio caio e sempronio :\
    0
  • acapulco 16 febbraio 2014, 03:15 acapulco

Rispetto la tua opinione aral,ma credimi devi avere cognizioni di mercato per esprimere tal giudizio,qui non posso rispondere in maniera più esauriente,a meno che tu non sia un analista di mercato,possiam continuare in privato la discussione!ma i videogame hanno un indotto enorme. 0
  • Aralcarim 16 febbraio 2014, 04:01 Aralcarim

Gli ultimi 4 anni a seguire la scena internazionale mi dicono di no. Ma non ci sono di mezzo i miei soldi quindi non m'interessa particolarmente 0
  • Kryogenesi 16 febbraio 2014, 05:02 Kryogenesi
    BattleTag: EricDraven#2595

Skill doesn't dropz
    acapulco ha scritto:non so spiegarti perché molti paesi europei riescano a proporre wow con l equazione gaming +profit.Qui potete illuminarmi voi

Non per cadere in un inutile buonismo, ma stai parlando di un paese dove non viene finanziata nè la scuola, nè la ricerca, nè la sanità(e non parlo solo a livello statale, neanche i privati se ne occupano, in altri paesi con la ricerca ci alzano il PIL di 10 punti)...non credo ci sia bisogno di cercarlo oltre il motivo, mentalità medioevale.
    3
  • Metalline 16 febbraio 2014, 08:28 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Per rispondere al roi di Aralcarim da un punto di vista fiscale gestita come una asd reggerebbe molto più delle attuali squadre di calcio. Non c'è solo un risvolto di marketing ed economico nelle sponsorizzazioni ma anche fiscale. Anzi fino alla serie d esiste la sola componente fiscale.

Cmq per il nome della Gilda io propongo TRAMEH ON THE BEARD
    0
  • Blackuhuru 16 febbraio 2014, 09:57 Blackuhuru

acapulco ha scritto:Buonasera ragazzi,grazie alle persone che han prestato attenzione al mio invito.Vi informo,che abbiam trovato un interlocutore per il nostro progetto.è uno dei vostri,supportatelo,ho comunicato alla persona che possiam intavolare il discorso in maniera seria,perciò come si dice in tv,stop alle telefonate!!!Sono contento che sia uno di voi,almeno magari riesce a stimolarvi ed arruolarvi in questa avventura!!!Tra l altro un player grintoso!!

Torno serio per un attimo...io sinceramente ti faccio i miei auguri e al contempo mi auguro che i soldi della tua azienda siano finiti in buone mani. Ma tra le tante cose che mi lasciano perplesso c'è che a mio avviso avrebbe più senso investire in una gilda esistente con una sua struttura che sia disposta a seguire il progetto.....quello che voglio dire, è che sicuramente esistono fuori dalla. Italia gilde sponsorizzate ma gli sponsor sono per lo più arrivati dopo dei risultati. ..l.idea di costruire una gilda ex novo col solo collante nei soldi mi sembra davvero una follia, spero in futuro di venire smentito ma nw dubito....poi come dice aral....qualche Player decisamente capace lo conosco e nessuno è stato contattato per questa meravigliosa impresa....non fare l'errore di dare i soldi a gente con tanto tempo a disposizione ma con le dita attorcigliate ....a sto punto vogliamo i nomi.
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 373839 ... 215