PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 5)
  1 ... 343536 ... 215  
  • Rada 14 febbraio 2014, 11:37 Rada

Ah boh io pensavo si parlasse di quello, ovvero del fatto che non ci fossero player in grado di giocare nelle TOP ITA su pozzo/nemesis in piccole gilde. Allora non ho capito una fava io e chiedo scusa. Infatti mi pareva un po' strano dire che non ci fossero player all'altezza di TOP ITA sparsi in giro per le piccole gilde.

Sulle TOP20, sono d'accordissimo con il discorso di Leylal. C'è poco da aggiungere.
    0
  • Blackuhuru 14 febbraio 2014, 11:41 Blackuhuru

Medivh ha scritto:Ci sono bravi player che per scelta e per lavoro preferiscono non partecipare a progress.

C'è chi, pur essendo bravo, non ama il clima hardcore, chi non ha molto tempo, chi preferisce giocare con amici anche se scarsetti. Gente che volendo possono benissimo toppare in ranking.

No.
    0
  • Lelyal 14 febbraio 2014, 11:46 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Medivh ha scritto:Ci sono bravi player che per scelta e per lavoro preferiscono non partecipare a progress.

C'è chi, pur essendo bravo, non ama il clima hardcore, chi non ha molto tempo, chi preferisce giocare con amici anche se scarsetti. Gente che volendo possono benissimo toppare in ranking.

Potresti avere ragione precisando che:
    1) In linea generale può andare, ma i singoli casi rappresentano solo ipotesi che non possono essere sostenute con certezza. Quindi un discorso del tipo: <"theskillfrombarletta" è un mage fortissimo che gioca nei "topmostriITA" e che potrebbe tranquillamente giocare nei Method perché ranka sempre top10 e non faila mai> è sempre sbagliato, in qualsiasi caso e circostanza.
    2) Di sicuro non sarebbero pronti a spostarsi di 1000 pozioni di WoW progress alle loro condizioni attuali. Ad alcuni può servire 1 mese, ad altri magari solo 1 settimana di training, ma chiaramente non potrebbero andare e spaccare i culi dal primo giorno, umiliando i vecchi raiders.
    1
  • morfy 14 febbraio 2014, 11:47 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido

Io vedo tanta gente che dice "tanto di cappello agli ilz però io non potrei mai giocare per così tante ore al giorno" e poi è magari gente che ha 15 alt livello 90 tutti con la leggendaria e 565 ilvl ciascuno.
    Vabbè è un discorso già ampiamente affrontato.

Ci sarebbe anche da definire la parola "bravo" su wow. Bravo nel senso di average o bravo nel senso di ue? O bravo nel senso che primeggia negli ue? BRAVO detto così non significa nulla, sto gioco ha tante sfumature.
    0
  • calcymon 14 febbraio 2014, 11:57 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

il mio ragionamento è semplice :
    se pensi di essere forte
    provaci
    non ha senso decantare le proprie qualità da progaming se poi manco ci hai mai provato
    o cmq se non hai mai avuto il "coraggio" o la "voglia" di cimentare i propri limiti

forse nel tuo pollaio sei forte
    prova la sfida se pensi di essere forte.

Lelyal ha scritto:Potresti avere ragione precisando che:
    1) In linea generale può andare, ma i singoli casi rappresentano solo ipotesi che non possono essere sostenute con certezza. Quindi un discorso del tipo: <"theskillfrombarletta" è un mage fortissimo che gioca nei "topmostriITA" e che potrebbe tranquillamente giocare nei Method perché ranka sempre top10 e non faila mai> è sempre sbagliato, in qualsiasi caso e circostanza.
    2) Di sicuro non sarebbero pronti a spostarsi di 1000 pozioni di WoW progress alle loro condizioni attuali. Ad alcuni può servire 1 mese, ad altri magari solo 1 settimana di training, ma chiaramente non potrebbero andare e spaccare i culi dal primo giorno, umiliando i vecchi raiders.

:good:
    0
  • Medivh 14 febbraio 2014, 12:06 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Bravo nel senso che non faila quasi mai, che si impegna, si studia le tattiche e soprattutto che non ha bisogno di pavoneggiarsi anzi fa congratulazioni senza problemi.

Io , per esempio, ho un amico che dopo essere stato in una gilda hardcore (anche se era più semihardcore nonostante fosse prima nel suo server) occupando sempre il primo posto nel dps e nei minori fails, non ha più voluto ripetere l'esperienza accettando di giocare in gilde "più tranquille".

Infatti concordo che nel proprio pollaio, puoi essere forte ma non è sufficiente per essere tale nelle top10. Quello che voglio dire che non si può affatto escludere che nel paronama italiano possano esserci individui che possono benissimo essere bravi quanto i top10.
    1
  • Rada 14 febbraio 2014, 12:13 Rada

calcymon ha scritto:il mio ragionamento è semplice :
    se pensi di essere forte
    provaci
    non ha senso decantare le proprie qualità da progaming se poi manco ci hai mai provato
    o cmq se non hai mai avuto il "coraggio" o la "voglia" di cimentare i propri limiti

Il punto è proprio questo non si pavoneggiano, e non si fanno manco vedere, non gliene frega nulla stanno bene dove stanno, oppure nn hanno il tempo materiale, in gilde come QL e UE non penso ti prendano con un attendance di 3/5 nemmeno se sei al loro livello. Cmq ripeto io parlavo di livello ITA, sulle TOP10-20 non metto nemmeno bocca e quoto quanto detto da Lelyal.
    1
  • calcymon 14 febbraio 2014, 12:14 calcymon

sisi infatti
    dal mio ragionamento di prima forse non si capiva ^^
    ero stato abbastanza troppo generico

Medivh ha scritto:Bravo nel senso che non faila quasi mai, che si impegna, si studia le tattiche e soprattutto che non ha bisogno di pavoneggiarsi anzi fa congratulazioni senza problemi.

Io , per esempio, ho un amico che dopo essere stato in una gilda hardcore (anche se era più semihardcore nonostante fosse prima nel suo server) occupando sempre il primo posto nel dps e nei minori fails, non ha più voluto ripetere l'esperienza accettando di giocare in gilde "più tranquille".

Infatti concordo che nel proprio pollaio, puoi essere forte ma non è sufficiente per essere tale nelle top10. Quello che voglio dire che non si può affatto escludere che nel paronama italiano possano esserci individui che possono benissimo essere bravi quanto i top10.

si ma sicuramente non player senza esperienza
    uno può giocare anche tranquillo ma per stare in un gruppo che performa in un certo sistema bisogna prima adattarsi a livelli leggermente inferiori, cosa che cmq si adatta in qualunque campo - sport - lavoro - altro; è praticamente quasi impossibile passare dal "gioco social ma sono bravo" al "progaming".
    cmq ovviamente l'esperienza non è tutto, ovvio...c'è chi è più portato/talentuoso anche con meno esperienza
    ma se uno ha 0 exp o quasi di hardcore farà fatica sicuramente

tutto qui
    0
  • morfy 14 febbraio 2014, 12:19 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    qualche risposta alle vostre domande esistenziali possiamo darvele noi

http://ilmostroita.wordpress.com/2014/0 ... dominarli/
    2
  • Medivh 14 febbraio 2014, 12:29 Medivh

Si si calcymon concordo...ovvio che è impossibile diventare dei Messi senza gavetta che sia breve o lunga. 0
  • Johnnyd3rp 14 febbraio 2014, 12:32 Johnnyd3rp

morfy ha scritto:Io vedo tanta gente che dice "tanto di cappello agli ilz però io non potrei mai giocare per così tante ore al giorno" e poi è magari gente che ha 15 alt livello 90 tutti con la leggendaria e 565 ilvl ciascuno.
    Vabbè è un discorso già ampiamente affrontato.

Ci sarebbe anche da definire la parola "bravo" su wow. Bravo nel senso di average o bravo nel senso di ue? O bravo nel senso che primeggia negli ue? BRAVO detto così non significa nulla, sto gioco ha tante sfumature.

C'è da dire che una raid schedule come la vostra ai tempi del progress non è da tutti.
    Mi ricordo un'intervista a uno dei Paragon ai tempi del LK o comunque Wotlk e rimasi impressionato da quanta dedizione dovevi metterci. Tornava a casa dal lavoro, raid e finito raid fino alle 3 a farmare consumabili sistemare il pg.
    Io personalmente non potrei, credo che comincerei a perdere capelli a fine progress :v
    1
  • Angelripper 14 febbraio 2014, 12:53 Angelripper

Se qualcuno riesce a fare un bel gildone di "pro players" per l'espansione e riesce a gestirlo senza perdere la sua sanità mentale per i capricci di questi players, diventa il mio idolo n°1. 5
  • Blackuhuru 14 febbraio 2014, 13:00 Blackuhuru

Angelripper ha scritto:Se qualcuno riesce a fare un bel gildone di "pro players" per l'espansione e riesce a gestirlo senza perdere la sua sanità mentale per i capricci di questi players, diventa il mio idolo n°1.

Si ma ci devi essere anche tu, altrimenti non vale pipper
    0
  • Aralcarim 14 febbraio 2014, 13:03 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    morfy ha scritto:qualche risposta alle vostre domande esistenziali possiamo darvele noi

http://ilmostroita.wordpress.com/2014/0 ... dominarli/
    http://www.reddit.com/r/shittybattlestations represent

Tutto sto discorso mi ricorda stormx alle 4 del mattino che legge i log OH STO PLAYER E' FORTISSIMO NON FAILA MAI ORA LO PUSHO. eeeeeeeehh i risultati
    1
  • calcymon 14 febbraio 2014, 13:04 calcymon

raid in pescheria 1
  • Aelhaine 14 febbraio 2014, 13:28 Aelhaine
    BattleTag: Aelhaine#2856

Riguardo alla gente che si vanta del progress io l'altro giorno in flex con l'alt ho beccato una gilda che si vantava di aver killato garrosh flex.
    So che arrivo tardi per dirvi questo ma valeva veramente la pena xD
    1
  • Aralcarim 14 febbraio 2014, 13:30 Aralcarim

Meglio tardi che mai! 0
  • Rada 14 febbraio 2014, 14:00 Rada

Quello che ha piazzato il microfono gelato sulla griglia.. GENIO! Son morto rofl 2
  • Metalline 14 febbraio 2014, 15:22 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Se qualcuno riesce a fare un bel gildone di "pro players" per l'espansione e riesce a gestirlo senza perdere la sua sanità mentale per i capricci di questi players, diventa il mio idolo n°1.

Altra sintesi perfetta... chapeau
    0
  • Fluorescent 14 febbraio 2014, 15:26 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Ma la prima è la postazione di raiden!

Comunque il discorso "non puoi sapere se esistono o meno i pro player" mi ricorda molto "non puoi sapere se esiste o meno dio". No cari, tocca a voi provare che esistono, non il contrario.
    0
  • acapulco 14 febbraio 2014, 16:03 acapulco

ehm,salve di nuovo a tutti.ho innescato un discorso.ma pensavo d esser stato chiaro!Ribadisco,in italia almeno 50 players posson tentare di beccare la top 20,nemesis non è una fucina di merda,ci sono almeno 2 giocatori per gilda che san il fatto loro,non per dps ne per hps,i log son tante robe,activity time,danni presi,se sei ranged o melee che tipo di fight è,ecc ecc...Faccio un esempio sciocco,presumo che sia ue o quantum leap,abbiano fatto un 15 ore di raid settimanali,posizione del rank 100.bene,se ambedue le gilde avessero 30 o 45 ore di raid settimanale,che rank avrebbero?direi superiore,e suddette gilde non hanno la certezza matematica di avere i migliori,non capisco perché trascendere nei discorsi,credete che la differenza di rank sia dovuta alla iperskill dei gildoni o al tempo(e al business)che hanno a disposizione?il discorso verte su questo,e i zion lion l han dimostrato alla grande.quindi ils enso del discorso è questo,il resto è fuori luogo,invece di innescare subito il giudizio e la contapposizione,rispondete a sta domanda.15 ore a settimana,rank 100,più ore?pensate davvero che quei tizi sono degli dei e voi dei retard? 2
  • Medivh 14 febbraio 2014, 16:07 Medivh

that italian hurts! 2
  • Johnnyd3rp 14 febbraio 2014, 16:11 Johnnyd3rp

Medivh ha scritto:that italian hurts!

Credevo di essere l'unico a cui sanguinavano gli occhi :asd:
    0
  • Aralcarim 14 febbraio 2014, 16:14 Aralcarim

acapulco ha scritto:se ambedue le gilde avessero 30 o 45 ore di raid settimanale,che rank avrebbero?
    Calcolando che abbiamo provato a raidare il venerdì sera ed era l'imbarazzo fatto raid, suppongo lo stesso identico rank. Anzi, nessun rank perché partirebbe il disband
    0
  • Metalline 14 febbraio 2014, 16:21 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Acapulco io apprezzo il tuo discorso e il tuo tifo per i nostri colori...

però

Non è una questione di orari è un insieme di cose che un pò Pipper, un pò Lello ti hanno spiegato. Aggiungerei che le linee italiane sono la merda più assoluta (in Burkina Faso sono migliori rofl ) e il quadro è chiaro.

Poi se accade io sono il primo a tifare per una top 20 ofc
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 343536 ... 215