PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 5)
  1 ... 209210211 ... 215  
  • Yardeh 17 ottobre 2014, 11:38 Yardeh

-cometaxxx-
    seraknis ha scritto:cometaxxx ma anche no, coi tempi che hanno mettersi a tunare un raid di 1 anno fa per vedere se funziona una modalità che si basa su tutto quello che è disponibile al 100 mi pare proprio una cagata pazzesca...

@seraknis più che tunare, Aralcarim ha detto che c'è stato un nerf del 30% agli hp dei boss. Poi non so se hanno nerfato tutto abilità comprese, però dico, ok il normal [hc] che tanto lascia il tempo che trova, però il mythic dovrebbe essere testato o no?
    0
  • Parna 17 ottobre 2014, 11:43 Parna

Tutti devono finire tutto è il concetto della blizzard delle ultime due espansioni, non è chiaro ancora? rofl 0
  • Ashkelon 17 ottobre 2014, 11:43 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    mah, c era poco da testare in ogni caso quando la gente entra in mythic con quasi 590ilvl, non dimentichiamoci che questo content si faceva con 560 un anno fa, è a quell ilvl che dovrebbe essere tunato più o meno (e non sto dicendo che lo sia) 0
  • Nepenthes 17 ottobre 2014, 12:11 Nepenthes

Arumar ha scritto:Effettivamente si facerolla tutto, comunque è più o meno nella norma...ricordo la prepatch di wotlk dove illidan lo burnavi cosi velocemente che saltava due fasi. Meglio così dopo un anno e due mesi di soo dai.

@Arumar

Cioè mi stai dicendo che secondo te è corretto premiare chi dopo 1 anno e 2 mesi ancora non ha finito un content già stranerfato piuttosto che chi lo ha finito e non ha nulla da fare da mesi dandogli qualcosa di nuovo da fare prima dell'espansione?

A quanto mi risulta in qualunque giochino chi si impegna di più progredisce meglio ed ha ricompense migliori, questo è esattamente il contrario!
    0
  • Aralcarim 17 ottobre 2014, 12:28 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    nepenthess ha scritto:A quanto mi risulta in qualunque giochino chi si impegna di più progredisce meglio ed ha ricompense migliori, questo è esattamente il contrario!

E su wow, da quando esiste, la patch pre espansione rende irrilevante il content del momento :D
    Non esiste balancing lvl90, se ci mettono la pezza ora è una grossa carità che ci fanno. Non gliene frega niente a nessuno del progress dopo la rimozione dell'achi
    1
  • Yardeh 17 ottobre 2014, 12:34 Yardeh

-cometaxxx-
    Parna ha scritto:Tutti devono finire tutto è il concetto della blizzard delle ultime due espansioni, non è chiaro ancora? rofl

Aralcarim ha scritto:E su wow, da quando esiste, la patch pre espansione rende irrilevante il content del momento :D
    Non esiste balancing lvl90, se ci mettono la pezza ora è una grossa carità che ci fanno. Non gliene frega niente a nessuno del progress dopo la rimozione dell'achi

@Aralcarim @Parna io sono d'accordo con questo discorso, è logico, non vorrei essere frainteso. Semplicemente davo per scontato che la modalità mythic l'avrebbero fatta testare nel pieno delle proprie possibilità.
    0
  • Nepenthes 17 ottobre 2014, 12:35 Nepenthes

Aralcarim ha scritto:E su wow, da quando esiste, la patch pre espansione rende irrilevante il content del momento :D

@Aralcarim

Ma non è per il progress, era per avere qualcosa di nuovo da fare dopo mesi!

Io ricordo sia ICC a fine WTLK che DS a fine Cata. Proprio quest'ultimo era imbarazzante, ma non ci avviciniamo nemmeno ai livelli di SOO mythic!

Ripeto; SOO mythic da 20 lo fai easy in 10; DS da 25 lo facevi in 12? Non credo assolutamente :good:
    0
  • Aralcarim 17 ottobre 2014, 12:36 Aralcarim

cometaxxx ha scritto:Semplicemente davo per scontato che la modalità mythic l'avrebbero fatta testare nel pieno delle proprie possibilità.

Ma sulla beta è stata testata a fondo. Dalle classi livello 100 con balancing livello 100. Al livello 90 testi che 20 persone riescono a trovare tutte insieme il portale per entrare dentro a orgrimmar, nulla più
    0
  • skulld 17 ottobre 2014, 12:39 skulld
    BattleTag: skull945#2316

Anche se ad ogni pre-patch è sempre la stessa storia, questa volta concordo con Nepe nell'affermare che è stato un nerf un po' troppo drastico. Blackfuse, i Klaxxi e Garrosh sono diventati come Morchok a Ds... 0
  • Aralcarim 17 ottobre 2014, 12:39 Aralcarim

nepenthess ha scritto:Ma non è per il progress, era per avere qualcosa di nuovo da fare dopo mesi!

... Qualcosa di nuovo? rofl
    è sempre orgrimmar, è sempre la stessa zona. Non avete manco i talenti livello 100. Se la prepatch è uscita un mese prima dell'espansione è perché così la gente non può freezare dopo aver refreshato se vuole giocare anche l'exp

Magari la vediamo in modi diversi ma io che non raido da quando ho fatto la kill di garrosh marzo scorso sono tornato a raidare solo ed esclusivamente perché c'erano 20 persone, non perché mi aspettavo qualcosa di diverso da quello che ho tryato ad nauseam per mesi un anno fa

Infatti non c'è nulla di diverso, sempre gli stessi boss, sempre gli stessi fail. Fortunatamente durano meno. Son sicuramente opinioni ma un po' rimango basito da chi si aspettava diversamente
    1
  • Lelyal 17 ottobre 2014, 12:40 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    nepenthess ha scritto:
    Arumar

Cioè mi stai dicendo che secondo te è corretto premiare chi dopo 1 anno e 2 mesi ancora non ha finito un content già stranerfato piuttosto che chi lo ha finito e non ha nulla da fare da mesi dandogli qualcosa di nuovo da fare prima dell'espansione?

A quanto mi risulta in qualunque giochino chi si impegna di più progredisce meglio ed ha ricompense migliori, questo è esattamente il contrario!

@nepenthess Sono molti di più i giocatori che non hanno ancora ucciso Garrosh HC, rispetto a quelli che l'hanno ucciso.

Quindi meglio premiare una quantità maggiore di giocatori, che poi sono pure casual e quindi con una maggiore probabilità di freeze/stop definitivi, rispetto a meno giocatori, che sono i più orientati all'end-game, quindi con una retention rate sicuramente superiore ai primi.
    Poi certo, ci sarebbe da discutere su quanti effettivamente useranno questa patch per clearare il content, visto che a molti non interessa proprio il PvE o comunque i raid HC.
    2
  • Aralcarim 17 ottobre 2014, 12:42 Aralcarim

Lelyal ha scritto:ci sarebbe da discutere su quanti effettivamente useranno questa patch per clearare il content

Ma immagina le gilde da 10 che si sono unite per il formato da 20 che esplodono prima dell'uscita dell'espansione perché non riescono a uccidere blackfuse rofl
    0
  • Arumar 17 ottobre 2014, 12:43 Arumar
    BattleTag: Arumar

Nephe il tuo discorso ci può stare ma alla fine si sa già chi è stato bravo e ha fatto le cose a suo tempo (con item lv 560 come detto da ashke) e chi ha finito il content ieri... Alla fine i pezzi che lootano ora gli serviranno x expare e basta, attaccarsi sulla meritocrazia a un anno e due mesi da soo lo trovo inutile. Per noi che giochiamo a un livello un po più competitivo può dispiacere il vedere dei bellissimi boss rovinati così ma d'altro canto ci fa farmare tutto ultra fast e giocare di meno ora in vista della mega nerdaggine prevista x wod a me sinceramente conviene. Avrei da ridire sulla presenza ancora della mount di garrosh ma vabbe sono felice per Niiro che fin'ora ha avuto una leggera sfiga nei roll... 0
  • Ashkelon 17 ottobre 2014, 12:50 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    La meritocrazia ha cessato di esistere quando hanno messo il glory fattibile in flex 2
  • seraknis 17 ottobre 2014, 12:55 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Aralcarim ha scritto:Ma sulla beta è stata testata a fondo. Dalle classi livello 100 con balancing livello 100. Al livello 90 testi che 20 persone riescono a trovare tutte insieme il portale per entrare dentro a orgrimmar, nulla più

nepenthess ha scritto:Cioè mi stai dicendo che secondo te è corretto premiare chi dopo 1 anno e 2 mesi ancora non ha finito un content già stranerfato piuttosto che chi lo ha finito e non ha nulla da fare da mesi dandogli qualcosa di nuovo da fare prima dell'espansione?

@nepenthess ma anche sticazzi del premiare chi non l'ha fatto, tanto han tolto achi e tutto il resto, io son contento che ci sia poco content in questa pre-patch perché quello che mi interessa è che WoD il content ce l'abbia, testato, rifinito e tunato per bene, non che ora ci sia la solita sfida a fare i boss con 20 spell in meno e meno dell'1% del dps che c'era pre-squish.
    0
  • Rekse 17 ottobre 2014, 13:29 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Metalline ha scritto:Free loot per tutti. Più che altro forse ora riusciro a fare Yogg in solo con 550 di il con il mio dk...

@Metalline

Vedi di loggare ad orari decenti u_u altro che yogg in solo!
    0
  • Marcusalbium 17 ottobre 2014, 13:34 Marcusalbium

COMUNQUE, se quotate l'intervento di qualcuno e rispondete subito dopo, il "@nomerandom" è irrilevante, COMUNQUE.
    Come questo intervento, COMUNQUE.
    1
  • Rekse 17 ottobre 2014, 13:36 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    A me se uso "Rispondi" lo mette da solo. 2
  • Metalline 17 ottobre 2014, 13:44 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    worldofwarcraft/notizie/the-leader-intervista-agli-anc-orda-pozzo-dell-eternita-35100

andate e commentate...

Sono incasinato Rekse, il lavoro che ho deciso di fare mi sta levando a poco a poco il tempo, domani mattina presto loggo però perchè voglio vedere il dk a Ulduar se burna tutto e tutti...
    0
  • niiro 17 ottobre 2014, 13:48 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Arumar ha scritto:vabbe sono felice per Niiro che fin'ora ha avuto una leggera sfiga nei roll...

Va che non è ancora finita...
    0
  • Elmarco 17 ottobre 2014, 19:55 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    skulld ha scritto:Anche se ad ogni pre-patch è sempre la stessa storia, questa volta concordo con Nepe nell'affermare che è stato un nerf un po' troppo drastico. Blackfuse, i Klaxxi e Garrosh sono diventati come Morchok a Ds...

Madò,ieri abbiamo fatto black myth...volevo sotterrarmi,avrò tirato tipo 2 healing stream totem e 3 healing rain...ero li concentrato per veder come curare e paff,mi escono i loot... "wtf?" guardo skada-> 250k healing done,roba tipo 2.5hps...non vedevo cure così basse da tbc ahahahahah

Più che altro sono circa d'accordo con nepe: ok che non puoi testare a fondo ora,ma mi sarebbe piaciuto cominciare a capire un attimino come curare,purtroppo ora come ora il raid non scende manco chiedendo ai lock di life tappare mentre stanno sul fuoco e idem il mana,tende a calare solo se metti sul 1 la healing surge e ci applichi il picchio di homer :v

Marcusalbium ha scritto:COMUNQUE, se quotate l'intervento di qualcuno e rispondete subito dopo, il "nomerandom" è irrilevante, COMUNQUE.
    Come questo intervento, COMUNQUE.

E' na roba che hanno aggiunto da tipo 2 giorni,pure io stavo per dirlo a uno che aveva fatto dei nastroquote mettendo la @coso davanti a ogni citazione,poi quotandolo ho notato sta cosa :v Penso che arrivi l'avviso all'interessato ? a che serve ?
    0
  • Nepenthes 18 ottobre 2014, 14:04 Nepenthes

@Adamas

General
    Frostfire Bolt damage has been reduced by 20%.
    Fire
    Fireball, Inferno Blast, and Pyroblast damage has been reduced by 20%.
    Frost
    Brain Freeze now increases the damage of Frostfire Bolt by 85% (up from 25%).
    Frostbolt, Frozen Orb, and Ice Lance damage has been increased by 20%.
    Water Elemental
    Water Jet and Waterbolt's damage has been increased by 20%.
    Talents
    (Frost) Frost Bomb damage has been increased by 25%.
    (Frost) Ice Nova's damage has been increased by 25%.

rofl rofl rofl
    1
  • Aralcarim 18 ottobre 2014, 14:22 Aralcarim

Elmarco ha scritto:Penso che arrivi l'avviso all'interessato ? a che serve ?

@Elmarco ad avvertirli che qualcuno li cerca
    1
  • Yardeh 18 ottobre 2014, 14:29 Yardeh

-cometaxxx-
    nepenthess ha scritto:Adamas

General
    Frostfire Bolt damage has been reduced by 20%.
    Fire
    Fireball, Inferno Blast, and Pyroblast damage has been reduced by 20%.
    Frost
    Brain Freeze now increases the damage of Frostfire Bolt by 85% (up from 25%).
    Frostbolt, Frozen Orb, and Ice Lance damage has been increased by 20%.
    Water Elemental
    Water Jet and Waterbolt's damage has been increased by 20%.
    Talents
    (Frost) Frost Bomb damage has been increased by 25%.
    (Frost) Ice Nova's damage has been increased by 25%.

rofl rofl rofl

@nepenthess here we go. Avevo girato fire giusto qualche giorno fa, mo tocca ricambiare? :\
    1
  • Nepenthes 18 ottobre 2014, 14:35 Nepenthes

cometaxxx ha scritto:nepenthess here we go. Avevo girato fire giusto qualche giorno fa, mo tocca ricambiare? :\

@cometaxxx

Probabilmente si va arcane che è OP; ma forse anche frost visto i buff.

Considerando che dopo le firelands arcane mi da ancora la nausea penso che proverò frost :D
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 209210211 ... 215