PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 5)
  1 ... 203204205 ... 215  
  • Adamas 12 ottobre 2014, 23:18 Adamas

siii mercoledi esce la patch e potremo ......tornare a SoO in 20 , quanto ci manca. 0
  • carlomagno 12 ottobre 2014, 23:19 carlomagno

Però ti vedo moscio askelino, non è che appendi il warlock al chiodo? 1
  • Ashkelon 12 ottobre 2014, 23:23 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    eh non c è niente da dire, niente flame niente drama niente tramehh 3
  • carlomagno 12 ottobre 2014, 23:28 carlomagno

Difatti sarebbe il momento da parte delle gilde semi hardcore di dichiarare le intenzioni.Ma a quanto pare tutti giocano a nascondino, ci son da preparare gli ultimi botti,ma il + è fatto. Sarà una bella competizione come si dice,il gap si accorcia,ci sarà da scannarsi + avanti 5
  • Aralcarim 12 ottobre 2014, 23:44 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    carlomagno ha scritto:dichiarare le intenzioni

"Voglio raidare su draenor nel modo più dignitoso (o meno umiliante) possibile"

L'ho fatta io per tutte le gilde dei due server
    4
  • carlomagno 12 ottobre 2014, 23:46 carlomagno

Ah,allora chiedo scusa aral è da parecchio che non guardo bc,ma hai coinvolto i diretti interessati? 0
  • Ashkelon 12 ottobre 2014, 23:48 Ashkelon

gago schiavo
    c è poco da dichiarare imho, le gilde si conoscono, le favorite si sanno, non c è bisogno di nessun annuncio 0
  • carlomagno 12 ottobre 2014, 23:55 carlomagno

Ashkelon ha scritto:c è poco da dichiarare imho, le gilde si conoscono, le favorite si sanno, non c è bisogno di nessun annuncio
    A me piacerebbe sentire i diretti interessati parlare dei loro gruppi,mi piacerebbe sapere quali sono i loro punti di forza e le loro aspettative,alla fine Bc è anche questo no?I protagonisti sono i giocatori, sarebbe bello dare la palla in mano a loro..
    6
  • Aralcarim 13 ottobre 2014, 00:06 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    carlomagno ha scritto:Ah,allora chiedo scusa aral è da parecchio che non guardo bc,ma hai coinvolto i diretti interessati?

no
    era per dire che non c'è nulla da dire
    non hai obiettivi che vanno oltre il "voglio giocare in santa pace". Non è che perché ci son 10 persone di due gilde che fan i galli su un forum significa che tutta l'utenza di wow segue lo stesso ragionamento

Le dichiarazioni da presidente della squadra di calcio possiamo lasciarle in quel campo lì, onestamente
    3
  • carlomagno 13 ottobre 2014, 00:11 carlomagno

Infatti è rapportato proprio a questo,ma se uno raida 5 sere non credo che lo faccia solo per giocare in santa pace,lo fà perchè vuole rullare,e siccome ne vedo un bel pò di ste gilde mi piacerebbe sapere cosa dicono...
    Parlare sempre di anc e ql ha un pò rotto eh....Un open space per tutti non sarebbe male!
    5
  • Ashkelon 13 ottobre 2014, 00:20 Ashkelon

gago schiavo
    se ricordo bene metalline fece un bel recap delle gilde a fine ToT o inizio SoO, il problema è che al momento la situazione non è chiarissima e sono passati mesi dalle kill quindi non è una cosa molto facile, direi che la cosa migliore è il progress ita che ha fatto lo staff di BC per farsi un idea, dire che aNc QL e LB puntino alla first kill è scontato, delle altre gilde non so molto

[01:22:41] [1] [Nokturne-Nem]: 2 DPS PER FIRLENAD 10 man hc siamo d'avanti a ragnaros!

crescono come funghi ultimamente
    3
  • carlomagno 13 ottobre 2014, 00:30 carlomagno

Si,ma mi piacerebbe sentire anche le altre voci,se no cambiamo il nome al topic e chiamiamolo First Kill,ci sono tanti gruppi che fanno 5 sere,presumo per far progress hard,facciamoli parlare,fateli venire qua sul topic che son curioso di sentire tutti.
    Lo dico da lettore!
    7
  • Lelyal 13 ottobre 2014, 02:15 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Nessuno vieta loro di parlare e penso che a tutti farebbe piacere vedere altre gilde sfidarsi apertamente come (più o meno) fanno le primissime.

Il problema è che in queste gilde semi-hardcore "minori", regna l'assoluto buonismo in pubblico (anche se alcune in privato son pure peggio).
    In altre gilde invece i membri hanno il divieto di scrivere. rofl
    3
  • Elmarco 13 ottobre 2014, 03:33 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    carlomagno ha scritto:gilde semi hardcore di dichiarare le intenzioni

Eh son contentø di aver vinto per il miglior becco,col pelo lungo..le corna belle

Dai,penso tempo di gennaio che si avranno le mini-faide pure nelle gildine più basse,ora che si avranno tonnellate di gilde concorrenti :Q___
    0
  • Medivh 13 ottobre 2014, 08:53 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

mai dire nulla per scontato

Chi entra da papa, ne esce da cardinale.
    2
  • Metalline 13 ottobre 2014, 10:11 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Carlomagno nessuno vieta niente a nessuno. Tra l'altro i primi tempi BC intervistava le varie gilde (mi sembra fosse Alla a farlo), cercando di dare una panoramica delle gilde italiane in generale (dal soft all'hard).
    Io pur non facendo parte dello staff intervisterei volentieri le gilde, il mio problema è il tempo che purtroppo è davvero scarso.

Detto questo ogni tanto facevo (e farò) delle pagelle molto "scrause" che permettevano alle gilde di intervenire e farsi conoscere e alle volte succede che qualcuno interviene (come ad esempio i Download in un altro post) per mettere chiarezza sulla loro situazione.

Però sia chiaro, sia io che il 90% di chi interviene su questo post (comprese anche i lurker) sappiamo bene quali sono le gilde che giocano hard e vogliono fare il mithyc in tempi non biblici.

Ooooo e poi mercoledì sapremo se tutti i piselli saranno belli in tiro o se qualcuno si affloscerà... rofl rofl
    4
  • Ashkelon 13 ottobre 2014, 10:40 Ashkelon

gago schiavo
    Mercoledì non tirerò più 3 milioni di chaos Bolt come posso aver voglia? 3
  • Yardeh 13 ottobre 2014, 11:31 Yardeh

-cometaxxx-
    Un'opinione sul mage per sto mercoledì? Come pensate di agire? 0
  • Ashkelon 13 ottobre 2014, 11:41 Ashkelon

gago schiavo
    Penso che sia fire per la pre exp 0
  • Adamas 13 ottobre 2014, 13:01 Adamas

Da mage fire e arcane dovrebbero essere più performanti in termini di dps. Poi bisogna anche vedere le % di critico dell'equip. 0
  • Nepenthes 13 ottobre 2014, 13:27 Nepenthes

Io mi sa che provo arcane 0
  • carlomagno 13 ottobre 2014, 13:48 carlomagno

Metalline ha scritto:Carlomagno nessuno vieta niente a nessuno. Tra l'altro i primi tempi BC intervistava le varie gilde (mi sembra fosse Alla a farlo), cercando di dare una panoramica delle gilde italiane in generale (dal soft all'hard).
    Io pur non facendo parte dello staff intervisterei volentieri le gilde, il mio problema è il tempo che purtroppo è davvero scarso.

Detto questo ogni tanto facevo (e farò) delle pagelle molto "scrause" che permettevano alle gilde di intervenire e farsi conoscere e alle volte succede che qualcuno interviene (come ad esempio i Download in un altro post) per mettere chiarezza sulla loro situazione.

Però sia chiaro, sia io che il 90% di chi interviene su questo post (comprese anche i lurker) sappiamo bene quali sono le gilde che giocano hard e vogliono fare il mithyc in tempi non biblici.

Ooooo e poi mercoledì sapremo se tutti i piselli saranno belli in tiro o se qualcuno si affloscerà... rofl rofl
    Lungi da me l'idea di attaccare l ottimo lavoro dei redattori Meta, ma non si può sempre vivere di rendita,se riuscite a fare una panoramica più ampia,da lettore vi dico grazie,se poi sono le gilde restie è un altro conto.Certo un piccolo Manaflask non sarebbe male
    3
  • Yardeh 13 ottobre 2014, 13:49 Yardeh

-cometaxxx-
    Adamas ha scritto:Da mage fire e arcane dovrebbero essere più performanti in termini di dps. Poi bisogna anche vedere le % di critico dell'equip.

C'è un tool su wowhead che ti fa una preview del tuo pg, eccolo -> http://wod.wowhead.com/list
    0
  • Metalline 13 ottobre 2014, 14:01 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Beh ma questo post non si è mai seduto sugli allori.

A parte me abbiamo Nepe che ci fa le pagelle dei boss (che ci farà anche per WoD se no lo linciamo rofl ), oltre ai dramih abbiamo avuto interventi di Nifle e Adamas a suo tempo che spiegavano determinate tattiche. Alcune trameh si sono svolte per PM su questo forum tramite questo post.
    Molto spesso il post ha dato voce a gilde che cercavano players (o a player che cercavano gilde). Intendiamoci si può sempre migliorare ma secondo me solo il fatto che si è creato un post dove lo si può spiattellare in faccia alle altre gilde senza per forza dover bannare il 90% degli utenti è già un ottimo risultato.
    1
  • carlomagno 13 ottobre 2014, 14:44 carlomagno

Metalline ha scritto:Beh ma questo post non si è mai seduto sugli allori.

A parte me abbiamo Nepe che ci fa le pagelle dei boss (che ci farà anche per WoD se no lo linciamo rofl ), oltre ai dramih abbiamo avuto interventi di Nifle e Adamas a suo tempo che spiegavano determinate tattiche. Alcune trameh si sono svolte per PM su questo forum tramite questo post.
    Molto spesso il post ha dato voce a gilde che cercavano players (o a player che cercavano gilde). Intendiamoci si può sempre migliorare ma secondo me solo il fatto che si è creato un post dove lo si può spiattellare in faccia alle altre gilde senza per forza dover bannare il 90% degli utenti è già un ottimo risultato.
    Nulla da dire sul successo e le utility, dico solo che sarebbe il momento di coinvolgere tutti i protagonisti del progress, non penso che la sfida debba essere ristretta solo alle fk,c è il panorama non dico secondario,ma sono più le gilde che ambiscono a buone posizioni che quelle che ambiscono alle fk,appunto mancano quel tipo di gilde sul topic,magari attaccano anche con dei "flame" che sarebbero una novità.Direi più figa e Battlecraft per tutti.Se leggete ragazzi dei MD,dei TFb,degli Ex,Cursed,BB,Morte,Download,KOh, fatevi avanti...Scusate se non menziono altri gruppi,ma sicuramente ce ne saranno ancora,siamo curiosi noi lettori di sapere qualcosa su di voi...
    6
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 203204205 ... 215