PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 5)
  1 ... 191192193 ... 215  
  • Mepho 30 settembre 2014, 00:00 Mepho

Caro carlomagno,almeno lui ha il coraggio di metterci la faccia.

Tu piu di una volta, continui a nasconderti dietro a un nick senza dire chi eri su wow :)

Ti svelo un segreto:

Di solito prima di entrare a gamba testa in una qualsiasi discussione,di SOLITO ci si presenta :good:

Ma e vero,dimentico, e piu facile nascondersi e sparare cagate aoe. rofl rofl rofl
    2
  • carlomagno 30 settembre 2014, 04:25 carlomagno

Più che la faccia ci mette i video

Ti svelo un segreto anche io..Questecure sa chi sono,tra noi c è una specie di "karma".ci vogliamo bene!Lui non mi ha visto per un pò e mi ha dedicato un video per farmi tornare,lo seguo con affetto.

Quanto a te sei sempre il tizio che dice che sparo cazzate aoe,ti do 2 consigli

a) E' sempre facile inserirsi nei cazzi degli altri quando non se ne hanno di propri
    b) Smetti di pettinarti col frullatore,usa il pettine se no non ci capirai mai molto dei discorsi

In ultimo attualmente sto perdendo un pò di tempo su pozzo a livellare da 80 a 90 una paladina,se vuoi puoi venirmi a conoscere direttamente in game,se hai questo desiderio scrivimi in privato,non ho problemi ad accontentarti.Tra l'altro comprerò wod tramite battlecraft,così sosteniamo i ragazzi che si smazziano per tenere aperta sta baracca. Linkerò il mio battletag,magari mi invitate in qualche gilda nerd che vi faccio da mental coach!!.Con la consueta cortesia,serve altro Sir?
    4
  • Rekse 30 settembre 2014, 08:53 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Immagine

Immagine
    0
  • Metalline 30 settembre 2014, 11:04 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Carlo se riattivi io ti NEDDO durissimo tra i friend!!! 1
  • Auron 30 settembre 2014, 11:15 Auron

Non farlo, è una trappola. Metalline porta sfiga, tanta sfiga. 0
  • Mepho 30 settembre 2014, 11:53 Mepho

carlomagno ha scritto:a) E' sempre facile inserirsi nei cazzi degli altri quando non se ne hanno di propri

Detta da te fa veramente ridere rofl rofl rofl

Non sono io quello che e poppato dal nulla dicendo che il progress italiano e una merda,che si stava meglio quando si stava peggio,che quando giocavo io c'era piu competizione ecc ecc rofl rofl rofl

Ah il tutto rimanendo nell anonimato.

0/10
    3
  • Trollrazzariana 30 settembre 2014, 12:29 Trollrazzariana
    BattleTag: Jairash#2641

Qualsiasi cosa scriviate su questo thread... che sia comprensibile, ve ne prego. 1
  • calcymon 30 settembre 2014, 12:56 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

boh
    state ancora a discutere con qualcuno che ha visto gli hc con il binocolo di progress...
    basta dargli retta
    orsù
    0
  • Marcusalbium 30 settembre 2014, 13:19 Marcusalbium

carlomagno ha scritto:Tu mi onori videoman,questa è una delle più grandi scene della storia del cinema però non servirà a riportarmi sul topic,non c' è più nulla da dire tranne forse che mi divertivo con te e l imp,ma da quando ti han tolto il trono ho capito che sei un tenero cucciolo bisognoso di affetto come potrei punzecchiarti ancora?Da quel che ho visto sei stato sottoposto a qualcosa di più doloroso di una semplice puntura,ma non preoccuparti prima o poi i vecchi moriranno e tu sarai il Re
    Nel mentre ti offro la mia spalla per piangere,sei un bravo ragazzo molto più divertente della portinaia,vedrai un giorno avrai una gilda tutta tua,sono sicuro che ce la farai!
    A proposito a quanto era quotato Questecure guild master?.

Caro pensionato col giornale sottobraccio, mi spiace contraddirti e non scrivo per difendere il mio amichetto perchè non ne ha bisogno ma stai facendo un buco nell'acqua.
    Questecure era Gm e la sua gilda l'aveva.
    Gli è stata fatta una proposta, ne ha discusso con gli altri, e quel che ne è venuto fuori è stato che la proposta poteva essere accettata senza comportare disagi per nessuna delle 2 parti coinvolte. Quindi ne è conseguito il merge.
    Tutte le chiacchiere in merito a Questecure gm who's gonna fail 100% rimangono chiacchiere noiose fatte da gente noiosa, ottusa e fin troppo presuntuosa, quindi faresti bene a risparmiarti commenti in merito :D
    Se vuoi ti permetto di tornare a lanciarmi la pallina a spam all'auction house in Valley of Strenght se incominci a pigiare lo spazio dopo la virgola ;)
    14
  • Metalline 30 settembre 2014, 14:06 Metalline

Top40ita inside
    Ok ragazzi finalmente ho trovato CarloMagno...

SPOILER INSIDE

2
  • Rekse 30 settembre 2014, 15:06 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    LOL meta 0
  • morfy 30 settembre 2014, 15:06 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    non sono l'unico imp in circolazione allora 0
  • Aralcarim 30 settembre 2014, 15:12 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Non possiamo tutti essere felhunter 8) 0
  • Rekse 30 settembre 2014, 15:21 Rekse

Vabè, l'importante per voi è che non usi il Grimoire of Sacrifice. 0
  • Medivh 30 settembre 2014, 15:36 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Vi sentite tutti demoni?...it's time to cast Enslave 0
  • carlomagno 30 settembre 2014, 16:06 carlomagno

MM..Francamente trovo noioso il fatto che ogni volta fate il tiro al piccione,è meglio quando vi lanciate in isteriche liti virtuali,almeno fate vedere davvero CHI siete dentro!Suggerirei a Meta di azzerare questo topic e rifarne uno nuovo,magari invitando gente di tutte le gilde hard e meno a hard a scambiarsi davvero opinioni su quel che sarà il target per Wod,Fare diventare questo topic un attimino più serio,io vedo molto isterismo e tantissimo vuoto.Manca un fattore essenziale sul topic manca un pò di sana ironia:Alcuni vivono il game in maniera abbastanza morbosa tanto da far dimenticare che sono pixel.
    Non prendetevi troppo sul serio ragazzi,siate più giocosi altrimenti qualcuno prenderà di acido

Poi una cosa per tè Marco,io ci scherzo con Questecure perchè penso abbia un gran senso dell'umorismo,almeno immagino sia così:. Metti sempre la sesta marcia quando scrivi,ma ho l'impressione che cammini con la retro innestata,sta buono sù che sei sempre in mezzo alle solite risse di portineria, se non possiedi humor non rattristarmi con post che sembrano il necrologio del nulla!Fatti una risata ogni tanto che fa buon sangue!Sono sicuro che il mio amico Queste si diverte con me!Se non ti è chiaro basta guardare le robe che mi dedica lui sfotte e io pure ma credo in maniera civile e molto ironica,a differenza dei flame che ti vedono protagonista dove volano insulti allo stato puro.Rifletti su questo piccolo,te lo dico da pensionato!
    15
  • Medivh 30 settembre 2014, 16:08 Medivh

Ma alla fine chi è carlomagno? 0
  • Schel 30 settembre 2014, 16:37 Schel

Medivh ha scritto:Ma alla fine chi è carlomagno?

Easy xD

Carlo, detto Magno, o Carlomagno, fu re dei Franchi dal 768, re dei Longobardi dal 774 e, dall'800, primo imperatore del Sacro Romano Impero. L'appellativo Magno (in latino Magnus, "grande") gli fu dato dal suo biografo Eginardo, che intitolò la sua opera Vita et gestae Caroli Magni.
    Figlio di Pipino il Breve e Bertrada di Laon, Carlo Magno divenne re nel 768 in seguito alla morte di suo padre. Fu inizialmente regnante insieme a suo fratello Carlomanno. L'improvvisa morte di Carlomanno nel 771 in circostanze misteriose lasciò Carlo Magno come unico sovrano del regno franco. Grazie a una serie di fortunate campagne militari (compresa la conquista del regno Longobardo), allargò il regno dei Franchi fino a comprendere una vasta parte dell'Europa occidentale. La notte di Natale dell'800 papa Leone III lo incoronò Imperatore dei Romani, fondando quello che verrà definito Impero carolingio.
    Con Carlo Magno si assistette quindi al superamento, riguardo alla storia dell'Europa occidentale, dell'ambiguità giuridico-formale dei regni romano-barbarici in favore di un nuovo modello imperiale. Col suo governo diede impulso alla Rinascita carolingia, un periodo di risveglio culturale nell'Occidente.
    L'Impero resistette fin quando fu in vita il figlio di Carlo Ludovico il Pio, venendo in seguito diviso fra i suoi tre eredi, ma la portata delle sue riforme e la sua valenza sacrale influenzarono radicalmente tutta la vita e la politica del continente europeo nei secoli successivi.

rofl
    5
  • Medivh 30 settembre 2014, 16:43 Medivh

Scell sei sulla via intellettuale di Nepe...moar nepecalcoli 2
  • Marcusalbium 30 settembre 2014, 16:47 Marcusalbium

Mi sembra di essere stato poco offensivo e abbastanza chiaro nella spiegazione, la tua risposta è decisamente fuori luogo.
    Stavi toppando e te l'ho fatto notare perchè a divertirsi leggendoti eri solo te tbh, se poi darti del pensionato come ho già fatto sul forum ufficiale Blizzard è partire con la sesta marcia e vivere il gioco in modo morboso allora va bene hai ragione tu rofl
    Ho evidenziato le chiacchiere in merito a Questecure gm perchè non sei il solo ad averci "scherzato" su, e gli aggettivi usati non ti riguardano in particolare quindi la tua maddata mi sembra ancora più fuori luogo.
    Uso termini forti e insulti in discussioni dove persone si permettono di asserire il falso o di rompere i coglioni solo per il puro piacere di fare del male alle persone, e sei pregato di dare dell'incivile a qualcun'altro.
    Credo sia scontato ma a quanto pare necessario dire che dietro ai pixel ci sono delle persone che pigiano i pulsantoni, e queste stesse persone oltre a pigiare pulsanti parlano anche, talvolta troppo, quindi ecco, sei ancora fuori luogo.
    Concludo dicendo che ironizzare su me stesso non è mai un problema e spesso sono io a farlo, chi mi conosce lo sa, quindi veramente, più che un buco è una voragine nell'acqua.
    Mi riservo di commentare sui tuoi consigli a Metalline.
    4
  • Rekse 30 settembre 2014, 16:53 Rekse

Ma non fu lui quindi a sobillare i blood elf per farli unire all'orda e ad invadere il regno di Arathor, si da fare la FK EU su Terenas Menethil mythic 45 men? 1
  • Metalline 30 settembre 2014, 17:10 Metalline

Top40ita inside
    Guarda Carlomagno ho avuto mille volte modo di spiegare come funziona il topic.

Premetto che mi stai simpatico e ti trovo realmente piacevole da leggere (non sono un nazigrammar anche se ci scherzo su). Il topic nasce con un SOLO scopo ed è l'epeen.

Io non gioco da Ulduar più o meno e sono di quelli che rosica, e lo ammette, nel vedere gli altri giocare, rosica nel non poter dare merda a Marcus in healing, rosica tremendamente nel non potere tramahare nell'ombra.

L'ironia la metto quando faccio il recap del progress cercando di non insultare nessuno, punzecchiando a volte (con Colony ad esempio è successo più volte) e riconoscendo sempre i meriti di chi fa la kill, perchè è vero che è un gioco, è vero che la RL è un altra cosa ma i rapporti che si instaurano tra i player vanno oltre il pg e ho rispetto per chi gioca. Per me fare goal nella partita del sabato pomeriggio negli amatori, piuttosto che la kill al mercoledi sera sono la stessa cosa.

Poi è pacifico che con la Exp nascerà subito il post nuovo in cui cercherò di mettere enfasi fin dalle prime kill in normal, i primi dramih e le trameh potenti. Con pressapochisimo, qualunquismo, fancazzismo ma dando merito a chi farà le varie kills.

Io recappo, io pagellizzo io sparo una marea di cazzate ma siete voi che rendete il thread piacevole con i vostri interventi, le rosicate, le battute, però lo scopo è chi farà la FK italiana....

per una bestemmia? perche DW a 25 è più easy e a 10 si erano buggati i tentacoli?

Poco importa, conta chi fa la kill.

muaumauaumumaumaumaumuma
    2
  • morfy 30 settembre 2014, 17:28 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    Si carlomegna insegnaci come arricchiere questo topic di contenuti e infondi il forum con la tua solenne serietà e saggezza...
    Magari non so puoi cominciare con l' inventarti un fratello in qualche gilda famosa...così eh giusto per attirare l'attenzione e far vedere che tu infondo le cose le sai (.not).
    rofl
    3
  • Questecure 30 settembre 2014, 17:58 Questecure

Gilda famosa=Vicarious, spero. 0
  • carlomagno 30 settembre 2014, 18:33 carlomagno

morfy ha scritto:Si carlomegna insegnaci come arricchiere questo topic di contenuti e infondi il forum con la tua solenne serietà e saggezza...
    Magari non so puoi cominciare con l' inventarti un fratello in qualche gilda famosa...così eh giusto per attirare l'attenzione e far vedere che tu infondo le cose le sai (.not).
    rofl

Niente da fare,proprio quel maledetto imp si è impossessato di tè,se vuoi starmi dietro prendi esempio dal mago Otelma sopra di me,lui non perde occasione per tirare rasoiate che hanno senso.Scaccia quel dannato imp morfy,mettici una figura di Padre Pio sopra,vedrai che ti lascerà libero...
    6
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 191192193 ... 215