PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 5)
  1 ... 187188189 ... 215  
  • Elmarco 23 settembre 2014, 12:49 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    ma io la vedrei meglio come

1. Ragnaros
    2. Secret Sons of Torocaprett
    3. Marinai dotati
    0
  • Yardeh 23 settembre 2014, 12:52 Yardeh

-cometaxxx-
    Stereo ha scritto:

Hai letto moooooolto male :P

Lapsus :$
    0
  • Stereo 23 settembre 2014, 12:55 Stereo

Vecchio e stanco orso
    cometaxxx ha scritto:
    Hai letto moooooolto male :P

Lapsus :$

hai ragione, sono vecchio, stanco. Ci vedo poco e non udisco bene :D
    2
  • skulld 23 settembre 2014, 13:14 skulld
    BattleTag: skull945#2316

vallesplugà ha scritto:
    O_O ma da chi???

Me lo stai chiedendo seriamente?
    2
  • vallesplugà 23 settembre 2014, 13:25 vallesplugà
    BattleTag: bertels#2477

skulld ha scritto:
    Me lo stai chiedendo seriamente?

certo che si
    0
  • Nepenthes 23 settembre 2014, 13:32 Nepenthes

Metalline ha scritto:
    Mostroita gonna mostrohate.

ma cos'è!? rofl
    0
  • Rekse 23 settembre 2014, 13:42 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Boh, Meta ogni tanto se ne esce con sparate del genere rofl
    Però è carino, mostroita gonna mostrohate!
    0
  • Marcusalbium 23 settembre 2014, 13:59 Marcusalbium

0
  • Rekse 23 settembre 2014, 14:01 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Metalline ha scritto:se sei bravo è perchè sei un nolifer pelato che pensi che clitorides sia un tipo di pokemon.

Perchè, non è così? O_O

Immagine
    3
  • Arvion 23 settembre 2014, 14:16 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Metalline ha scritto:Se io gioco a livelli in cui mi interessa il titolo del cazzo più lungo pretendo di giocare con gente che mi permette di ottenere quei livelli e si tratta di un mutuo scambio tra me e la gilda, io ti do la skill te mi permetti di farmi sbrodolare.

Se io non sono all'altezza delle aspettative della gilda vengo estromesso dal raid, se la gilda non è alla altezza delle mie aspettative io mi estrometto dalla gilda.

La merda te la tirano in tutti i casi, se eri carriato eri carriato se sei bravo è perchè sei un nolifer pelato che pensi che clitorides sia un tipo di pokemon.

La verità è che esistono anche sentimenti come invidia e gelosia ed è più facile tirare merda che riconoscere pregi e difetti

Guarda il problema è molto più articolato e si potrebbe snocciolare per ore.

Per farti una sintesi la vedo così:
    quando vuoi entrare in una gilda (parliamo di realtà medio-alte) ti informi su che tipo di progress hanno, gli obiettivi, le modalità di loot/partcipazioni al raid eccettera. Quando fai apply accetti quell'insieme di cose, poi da una parte gm/officer valutano se sei in linea con la gilda e tu valuti se ti piace l'ambiente o meno.
    É chiaro che nel corso del tempo le proprie disponibilità e ambizioni possano variare e portarti a cambiare ambiente però dovrebbe esserci sempre modo e gusto nel farlo. Ad esempio alla fine del tier preannunciandolo con un filo di anticipo di modo che si possa trovare un sostituto ecc.
    Invece i soggetti comuni sono:

1) Il Wannabe: entra nella gilda provenendo dai "Folletti del prezzemolo" viene fatto giocare, gli si dà la possibilità di fare gli hm e quindi di migliorarsi (prima non sapeva manco dove si trovasse il raid), si mette a fare l'amicone fraterno superunito-vivosoloperlagilda. Dopo un paio di mesi: eh no raga sono troppo pro, voi fate schifo vado a giocare nella top X dove si mette a spalare valanghe di merda e dove prontamente 9 volte su 10 fa ridere e lo pisciano alla prima occasione.

2)La primadonna: nella sua ottica il raid gira attorno a lui, ogni loot che gli serve deve finire nelle sue bag a priori, il resto dei player è pugganza indecente che lui generosamente sta carriando per senso umanitario. Non prende un loot, inizia spalamento di insulti sul tizio che lo ha preso al suo posto: è leso, ritardato pug blablabla, prosegue sugli officer che diventano i peggiori cani idrofobi del sistema planetario. Seguono sue assenze tattiche dal raid con le scuse più assurde tra cui il compleanno di settordici amici proprio in quelle 2 settimane, rigorosamente il mercoledì invece non è mai il b-day di nessuno, i nonni coi tumori terminali hanno ricevuto un lay on hand da padre pio e le morose/i sono stati racchiusi in piani dimensionali sconosciuti. Quando gli officer se ne rendono conto e si mettono le carte in tavolo nega tutto e intanto si prepara alla nuova gilda in cui esibire il suo nuovo abito di Valentino.

3) L'amico di amici: vive tranquillamente in gilda, si trova bene, raida, non ha alcun problema, fa gruppetto con altri. Uno dei quali un giorno per un qualche accadimento litiga con un officer e lefta. Inizia a pushare il suoi amichetti tra i quali il soggetto in esame. Il mindcontrol trasforma l'ambiente dei minypony dove sta bene nella palude delle diarree after-messicano-imbapiccante, l'ambiente dove il suo amico è andato da luogo di nessun interesse diventa il paradiso terrestre dove bionde ancelle rigorosamente con la sesta gli riempiono coppe di ambrosia mentre lo lodano per le sue capacità innate di giocatore. Lefta x l'eden, scopre che è finito in un posto molto diverso da quello delle ancelle. Dura tre mesi. Quitta il game.

4) Il mostro-ita che entra nel V.I.P. club: gioca nel suo ambiente di serie C. Viene pushato per disperazione da una top guild perchè servono 7 druidi balance, shaman ele per fare quel boss. Fa una kill dopo numerosi wipe da lui causati nonostante debba premere dall'inizio alla fine un bottone luminescente. Si fregia del titolo di Divinità scesa in terra e inizia a inveire spocchiosamente su giocatori realmente bravi, per poi farsi deridere dai suoi stessi compagni di gilda che ricordandosi di aver giocato con lui rabbrividiscono quasi come se si fossero risvegliati in un motel al fianco di un donnone di 130kg ignudo con il quale sono stati commessi atti impuri.

Potrei aggiungerne altri ma poi da wall of text diventerebbe un libercolo.
    Giusto per fare un esempio di chi si trova in giro spesso, scene tratte da situazioni viste in enne gilde in vari ruoli.
    19
  • Rekse 23 settembre 2014, 14:28 Rekse

Ebbè, volendo in effetti ci sarebbe da allungare moollto il wall of text, gli stereotipi ce ne sono molti.

Però c'è anche da considerare che dall'altra parte magari, a volte, c'è solo il fatto che alcuni ci rimangono male e basta nel capire che il tizio X, persona affabile con cui hai condiviso tante serate, impegno ed altro, se ne va altrove. E da qui le reazioni di etichettarlo come "stronzo", cosa che non necessariamente è per il semplice motivo che, in un gioco, ha fatto una scelta di gioco.
    0
  • sinnerpride 23 settembre 2014, 14:31 sinnerpride

Per farti una sintesi la vedo così:
    quando vuoi entrare in una gilda (parliamo di realtà medio-alte) ti informi su che tipo di progress hanno, gli obiettivi, le modalità di loot/partcipazioni al raid eccettera. Quando fai apply accetti quell'insieme di cose, poi da una parte gm/officer valutano se sei in linea con la gilda e tu valuti se ti piace l'ambiente o meno.

Valuti anche se gli officer sono degli stronzi, se il rl ha dei problemi mentali e in linea di massima se quello che ti viene detto dall'officer di turno quando fai apply(o vieni pushato) è vero oppure no, tipo chessò:

"vieni da noi che abbiamo lo sponsor"
    "vieni da noi abbiamo l'imba RL che torna a giocare solo perchè è amico mio"
    "vieni da noi che abbiamo il roster di jisas"
    "vieni da noi abbiamo la figa in raid"
    "vieni da noi siamo tutti amici si raida scorreggiando nel mic e in seconda serata strimmiamo scene hard"

Ecco insomma ste stronzate che ogni tanto si sentono e a cui la gente di solito crede perchè a tutti piace vivere nel mondo dei minipony, poi come scrive Arvion un giorno ti svegli e scopri che il raid fa merda e gli officer sono dei coglioni e allora diventi come Nephentes che vorrebbe fare apply altrove ma poi si commuove nel vedere la sua gilda di orsetti pucciosi tutti amici e cambia idea, salvo poi vederne + di metà venire decapitati. Tru story.
    7
  • MasterRedzCommunity Manager 23 settembre 2014, 14:33 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Arvion ha scritto:...
    Potrei aggiungerne altri ma poi da wall of text diventerebbe un libercolo.
    Giusto per fare un esempio di chi si trova in giro spesso, scene tratte da situazioni viste in enne gilde in vari ruoli.

Una lista in perfetto stile Stefano Benni, meravigliosa.
    0
  • vallesplugà 23 settembre 2014, 14:37 vallesplugà

sinnerpride ha scritto:
    Valuti anche se gli officer sono degli stronzi, se il rl ha dei problemi mentali e in linea di massima se quello che ti viene detto dall'officer di turno quando fai apply(o vieni pushato) è vero oppure no, tipo chessò:

"vieni da noi che abbiamo lo sponsor"
    "vieni da noi abbiamo l'imba RL che torna a giocare solo perchè è amico mio"
    "vieni da noi che abbiamo il roster di jisas"
    "vieni da noi abbiamo la figa in raid"
    "vieni da noi siamo tutti amici si raida scorreggiando nel mic e in seconda serata strimmiamo scene hard"

Ecco insomma ste stronzate che ogni tanto si sentono e a cui la gente di solito crede perchè a tutti piace vivere nel mondo dei minipony, poi come scrive Arvion un giorno ti svegli e scopri che il raid fa merda e gli officer sono dei coglioni e allora diventi come Nephentes che vorrebbe fare apply altrove ma poi si commuove nel vedere la sua gilda di orsetti pucciosi tutti amici e cambia idea, salvo poi vederne + di metà venire decapitati. Tru story.

Immagine
    3
  • Marcusalbium 23 settembre 2014, 14:44 Marcusalbium

Arvion ha scritto:
    4) Il mostro-ita che entra nel V.I.P. club: gioca nel suo ambiente di serie C. Viene pushato per disperazione da una top guild perchè servono 7 druidi balance, shaman ele per fare quel boss. Fa una kill dopo numerosi wipe da lui causati nonostante debba premere dall'inizio alla fine un bottone luminescente. Si fregia del titolo di Divinità scesa in terra e inizia a inveire spocchiosamente su giocatori realmente bravi, per poi farsi deridere dai suoi stessi compagni di gilda che ricordandosi di aver giocato con lui rabbrividiscono quasi come se si fossero risvegliati in un motel al fianco di un donnone di 130kg ignudo con il quale sono stati commessi atti impuri.

Mmmmmh mi ricorda qualcuno.
    1
  • Stereo 23 settembre 2014, 14:48 Stereo

Vecchio e stanco orso
    Metalline, si vede che non sei piu " 'r ghepardo de na vorta"...

Il post di Questecure sulle scommesse è quello che va per la maggiore.
    Datti da fare su su.

;)
    0
  • Lelyal 23 settembre 2014, 14:51 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Se le gilde fossero amministrate secondo corrette pratiche gestionali/manageriali, di left se ne vedrebbero decisamente meno.

Pero' è un fattore inevitabile, è un gioco, lo si fa gratis e per passatempo. Chi sta nelle posizioni di comando (GM/Officer) non ha le conoscenze adeguate per gestire un gruppo (nel 99.99% delle gilde, ma forse si dovrebbero aggiungere parecchi altri 9).
    E' solo gente che ha voglia di sbattersi, e che ha, solo in alcuni casi, un pizzico di carisma in più rispetto al resto del gruppo (in altri casi meno, causando la nascita di sotto-gruppi all'interno della gilda).

Mettete una gilda in mano a qualcuno con un MBA (pagandolo), e vedrete se in un anno non forma un gruppo composto da world top players, riuscendo pure a trattenerli.

Però GM/Officer preferiscono scaricare la colpa agli altri, fregandosene di cosa potrebbero aver sbagliato e cosa avrebbero potuto fare di diverso per evitare quel left.
    2
  • Tethir 23 settembre 2014, 14:52 Tethir

sinnerpride ha scritto:un giorno ti svegli e scopri che il raid fa merda e gli officer sono dei coglioni e allora diventi come Nephentes che vorrebbe fare apply altrove ma poi si commuove nel vedere la sua gilda di orsetti pucciosi tutti amici e cambia idea, salvo poi vederne + di metà venire decapitati. Tru story.

Ma no ma no..magari capiscono semplicemente dov'è che sono davvero i coglioni in sto giochino e cambiano idea.. rofl
    2
  • Tethir 23 settembre 2014, 14:56 Tethir

Quoto il pensiero di Lelyal!!! Sarebbe anche decisamente figo da vedere in atto *-* 0
  • Metalline 23 settembre 2014, 15:03 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Sono vecchio Stereo... mi toccherà fare apply con il mio shammy healer nei MORTE per Wod... rofl

E poi Queste è molto più brillante, bello ed eccitante di me (l'ancora sul braccio alla Kate Moss mi perseguita nei miei sogni erotici... rofl rofl )
    1
  • Arvion 23 settembre 2014, 15:09 Arvion

Il reale problema è che molti criticano e non si sono mai messi a provare cosa vuol dire fare il gm, il raid leader o l'officer.
    Chi non prova, non sbaglia.
    2
  • vallesplugà 23 settembre 2014, 15:10 vallesplugà

Arvion ha scritto:Il reale problema è che molti criticano e non si sono mai messi a provare cosa vuol dire fare il gm, il raid leader o l'officer.
    Chi non prova, non sbaglia.
    :good:
    1
  • Lelyal 23 settembre 2014, 15:14 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Quando Bonucci fa una cappellata in difesa e la nazionale subisce un goal non dobbiamo criticarlo. Facile parlare per noi seduti sul divano.

Continuate a vivere nella vostra bolla di perfezione, respingendo ogni tipo di critica o accusa.
    Continuate a dare la colpa agli altri.
    E' questo il modo migliore per crescere, sia a livello umano che "lavorativo".

.not

EDIT:
    Se in una grossa azienda parecchi tra i "talents" si spostano altrove, prendi il responsabile risorse umane e lo sbatti fuori a calci in culo. Non dici: EH PROVA A FARLO TU SE CI RIESCI!.

No, quello non è il mio ruolo. Quello è il TUO. E dovresti saperlo fare, come io dovrei sapere fare il mio (qualunque esso sia).
    2
  • Metalline 23 settembre 2014, 15:15 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Per chi era su Runetotem...

Ah me la sono letta tutta di un fiato questa storiella molto storiella.

http://pastebin.com/ee9D2FXc

Cazzo se sono vecchio...
    1
  • Arvion 23 settembre 2014, 15:18 Arvion

Continua a vivere nella tua bolla di spocchia :)
    Sticazzi XD
    3
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 187188189 ... 215