PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 5)
  1 ... 178179180 ... 215  
  • Hyuna 20 settembre 2014, 19:10 Hyuna

Mmm..auron, chi sei scusa? Ah un tipico mostro ita dei 50raiders dei QL. Ti ha stufato stare nel tuo solito piccolo angolo buio? L'unico errore che trovo qui dentro sei tu, torna da dove sei venuto monster ;) 5
  • Auron 20 settembre 2014, 19:11 Auron

Lel te impara l'italiano 2
  • niiro 20 settembre 2014, 19:14 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Auron ha scritto:Lel te impara l'italiano

tu ;(
    14
  • Hyuna 20 settembre 2014, 19:16 Hyuna

Kappa..un secondo che me lo segno eh.. .NOT
    Finito? Hai avuto il tuo attimo di #scrivosuquestoforumcosìmisentofortiffimo?
    1
  • Auron 20 settembre 2014, 19:19 Auron

@niiro: Cambia poco se si scrive in un forum, okay non è propriamente corretto, ma nel parlato si può anche usare :D

@Hyuna: Sono io quello che ha creato l'account per rispondere a tono ad un "tizio random" o tu?
    0
  • Yuripaladin 20 settembre 2014, 19:21 Yuripaladin
    BattleTag: Lunatic#2640

ey b0ss
    Ma non hai nulla da fare nella tua inutile vita? topkek 1
  • Daenerys 20 settembre 2014, 19:24 Daenerys
    BattleTag: Ary#2921

http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Daenerys/advanced
    Yuriname ha scritto:Ma non hai nulla da fare nella tua inutile vita? topkek

Visto com'è iniziata la cosa...
    /facepalm
    1
  • Marcusalbium 20 settembre 2014, 19:25 Marcusalbium

Mi chiedo con che faccia uno che ha fatto wippare non si sa quante volte un raid come quello UE da Garrosh che a differenza di altri tryava con 2 tanks (senza Monk), perchè per sloware gli add in p3 usava una macro /target cursando il primo minion in line of sight che puntualmente (obv) era lontano dagli altri e quindi --> add empowerati su Stormx --> wipe.
    Tralasciando iron stars e interrupts a jade serpent.. e qualcuno ha detto infernale?
    Veramente venire qui a parlare di mostri ita e di vite inutili ma seri?
    Per cortesia (no)
    7
  • Auron 20 settembre 2014, 19:25 Auron

Yuriname ha scritto:Ma non hai nulla da fare nella tua inutile vita? topkek

Eh sì :(
    0
  • Hyuna 20 settembre 2014, 19:28 Hyuna

Rofl marco è capitato 1 volta sola, non ho problemi ad ammetterlo, anche perchè ci faceva sempre wippare prima il tuo orsacchiotto Xeli che missava la bolla. Comunque tu quando depoppi finalmente in Texas? Così forse limitiamo un bel pò di trashate che ti escono puntualmente dalla bocca? Torna a giocare con i tuoi amichetti del cuore che prima li odi, poi rimani da solo e puntualmente vai a cercare di recuperare i rapporti. :( piscopatico malato 2
  • Yuripaladin 20 settembre 2014, 19:29 Yuripaladin

ey b0ss
    Daenerys ha scritto:Visto com'è iniziata la cosa...
    /facepalm

Arianna l'avete iniziata voi, da due battute vi siete presi male e siete venuti qua a piangere e cercare appoggio, il drama l'avete tirato fuori voi e lo state continuando senza ragione, prima dicendo "ohmmioddio il cyberbullismo, io mi sento attaccata derpderp" e poi "eheh queste cose mi divertono", vai a farmarti qualche mount visto che "vivi per esse" invece di rompere le <3 <3

Peace & Love pt.2
    2
  • Daenerys 20 settembre 2014, 19:34 Daenerys

Ah bhe si, ha senso, perché ho i milioni di gold e ti ho dato 30k per la mount di ragnaros che mi pesava il culo aspettarla vivo per esseo? Quasi tutte le mount che ho le ho droppate al primo colpo con il paladino (per questo Nepe sa bene chi è), ho raidato tipo 3 volte da quando abbiamo killato Garrosh, poco 'care infatti. E amico mio, "il cyberbullismo mi sento attaccata" è sarcastico, io le alimento proprio ste cose perché mi divertono :V

Marco da quando Xeli è il tuo orsacchiotto? Devo sapere qualcosa prima di mercoledì? Prima mi odi e poi vieni a casa mia? Sei proprio un bimbo cattivo Mercolino!
    0
  • Yuripaladin 20 settembre 2014, 19:36 Yuripaladin

ey b0ss
    Bestemmie nelle immagini nello spoiler sottostante!

cy@

Immagine
    3
  • Metalline 20 settembre 2014, 19:38 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Spoilera pls le merendine.

Thx
    1
  • Questecure 20 settembre 2014, 19:40 Questecure

Yuriname ha scritto: prima dicendo "ohmmioddio il cyberbullismo, io mi sento attaccata derpderp"

Immagine
    0
  • Lorgokz 20 settembre 2014, 19:40 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    #shots 4
  • Auron 20 settembre 2014, 19:42 Auron

Marcusalbium ha scritto:Mi chiedo con che faccia uno che ha fatto wippare non si sa quante volte un raid come quello UE da Garrosh che a differenza di altri tryava con 2 tanks (senza Monk), perchè per sloware gli add in p3 usava una macro /target cursando il primo minion in line of sight che puntualmente (obv) era lontano dagli altri e quindi --> add empowerati su Stormx --> wipe.
    Tralasciando iron stars e interrupts a jade serpent.. e qualcuno ha detto infernale?
    Veramente venire qui a parlare di mostri ita e di vite inutili ma seri?
    Per cortesia (no)

Lel quindi un mostro ita va a dire a chi non conosce:"baaaaam sei un mostro ita random dei QL gne gne gne". Interessante.

Poi non capisco perché Hyuna se la sia presa così tanto per un semplice screen :/
    1
  • Daenerys 20 settembre 2014, 19:42 Daenerys

Si, e ripeto, ti ho dato 30k tipo cosa 3 anni fa per una mount? Che per me son niente visto che ho svariati milioni? Senza contare che parliamoci chiaro, con gli EX di quei tempi non è che potessi aspirare a molto altro su sto gioco? Ora ad esempio non mi pare che dopo che gli UE han smesso di raidare sono andata a cercare gilde per prendermi sta mount, son stata tranquillamente viva senza finché una sera tipo a giugno mancava un dps ai Quantum, son entrata e non la needava nessuno (e non l'ho fatto per quella) se guardi pure le mount che mi mancano, tipo quelle del tournament toc capisci che oramai le cose sono un po cambiate :V. Ho farmato Invincible perché è l'unica che m'è davvero interessata ed assieme a quella di Ragnaros considero le uniche 2 mount decenti su sto gioco.

Ora torna a far wippare la gente alla spine Heroic perché da Holy tauntavi l'amalgamation facendoci wippare svariate sere e negando la cosa persino dopo i logs, proplayer <3o
    0
  • Lorgokz 20 settembre 2014, 19:45 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    still not enough 2
  • Nepenthes 20 settembre 2014, 19:45 Nepenthes

Hyuna ha scritto:Mmm..auron, chi sei scusa? Ah un tipico mostro ita dei 50raiders dei QL. Ti ha stufato stare nel tuo solito piccolo angolo buio? L'unico errore che trovo qui dentro sei tu, torna da dove sei venuto monster ;)

Però i raiders dei QL continui a pusharli ----> coerenza rofl
    1
  • Yuripaladin 20 settembre 2014, 19:47 Yuripaladin

ey b0ss
    90k, però shhhhh non dirlo a nessuno! (visto che l'ho rivinta la run dopo)

Grazie delle tue spiegazioni sui tuoi interessi riguardanti le mounts

E comunque sia meglio fare un'errore a un boss e accorgersene che essere scarso e bustato per tutta la vita solamente perchè si ha la patata c:

Direi che questo discorso può terminare qua, il discorso è andato avanti fin troppo e sei già stata abbastanza umiliata, cya.
    3
  • Auron 20 settembre 2014, 19:49 Auron

@Nepe: Eh purtroppo 'sti tizi non conoscendo le persone con cui parlano e volendo in qualche modo attaccarle, possono solo denigrare la persona x su una sua ipotetica scarsezza. Che poi, ripeto: non capisco perché mi ha attaccato così, è semplicemente uno screen che fa ridere lol 1
  • Daenerys 20 settembre 2014, 19:51 Daenerys

"scarsa e boostata solo perché si ha la patata", è un po come quando dicevano a Derek che non poteva parlare perché non aveva i peli sulle palle in quanto 16enne. Non giochi con me da 3 o 4 anni, la vedo dura che tu possa sapere come gioco o altro :|, tipo infatti te, te ne torni dopo anni di pausa, e prima di andare in pausa, parliamoci chiaro, eri un peggio ita monster, e ora sei così, dal nulla, diventato un pro? Ci siamo persi tutti questi anni passati nei Method per caso? Puoi parlare tipo a tutti gli officer degli UE, che mi odiavano a morte, se ero boostata perché ho la patata 0
  • Hyuna 20 settembre 2014, 19:52 Hyuna

Rofl è un poor marcusalbium ma ancora che lo leggente, un nolifer depresso, parla a vuoto, poi si la parte più bella:
    "Tralasciando iron stars e interrupts a jade serpent.. e qualcuno ha detto infernale?"
    non facevo io le iron stars perchè avevamo i rogues e se ricordo bene Sp ed Exmee, il mio kick era lo stuns di backup(o singolo di backup perchè i gruppi erano già divisi) e da 10 facevamo la strat trashosa che il lock mena e basta con l'healer che kicka aoe 2 volte... ricordi male caro^^
    torna ad ascoltare musica deprimente e a pensare quanto è inutile la tua vita senza Shubi, oh wait se vuoi te lo saluto... com'era?

@Nepenthes: belive it, i mostri te li puoi tenere, l'unico che mi è sempre interessato è Dargon e d'altronde ve l'ho portato io:D
    non ho mica problemi a dirlo...

con questo davvero basta, divertitevi con i vostri flamezzz e dramas ho semplicemente creato l'account perchè ero stufo di leggere fakeate, se per voi WoW è questo prego fate pure, non ci trovo niente di divertente a perdere del tempo a scrivere qua.
    3
  • Daenerys 20 settembre 2014, 19:54 Daenerys

Starei qua poi a flammare tutta la sera con voi, ma devo uscire, anzi, se preferite potete pensare che sono nel letto a piangere per "l'umiliazione" subita su un forum di un giochino, tra l'altro ripeto, da Yurippe <Method>. Amico, ti sei perso tanti tanti flame in questi anni, che appunto come sai mi piacciono tanto, queste cose sono ancora a livello 0. 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 178179180 ... 215