PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 5)
  1 ... 162163164 ... 215  
  • Lorgokz 09 settembre 2014, 13:14 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    nepenthess ha scritto: noi non siamo infatti una gilda competitiva

Ashkelon has left the guild.

Apparte gli scherzi, non capisco veramente molti players come te che comunque han sempre cercato di raggiungere il massimo(almeno in italia), come possano sopportare il fatto di essere secondi dal tier 11 e non essersi mai lamentati..
    0
  • Nepenthes 09 settembre 2014, 13:22 Nepenthes

Lorgokz ha scritto:
    Apparte gli scherzi, non capisco veramente molti players come te che comunque han sempre cercato di raggiungere il massimo(almeno in italia), come possano sopportare il fatto di essere secondi dal tier 11 e non essersi mai lamentati..

Mi spiego meglio;
    secondo me è stupido mettersi in competizione con una gilda che a differenza nostra:

A) ti rimpiazza i player che sono nel roster anche da sempre se gildano qualcuno più forte
    B) in progress se serve estendono gli orari/giorni del raid oltre il previsto
    C) usano loot council vestendo prima classi/players migliori

Detto questo se nascono gli anc, i vicarius o entrambi noi non saremo in competizione con loro; se poi uno di loro, nonostante le loro ottiche competitive, faccia un risultato peggiore nel nostro, sarebbe un grande fail loro (un po come se noi avessimo fatto le kill dopo i Family Business o gli EX; probabilmente avremmo disbandato asd); ma il nostro arrivare secondi non è un fail (Garrosh escluso che dopo la kill dei klaxxi avevamo tutti gli strumenti per farlo senza alterare minimamente i nostri standard).

Io personalmente cerco sempre di dare il massimo in raid (come molti altri player dei QL); ma quello è un'altro discorso, la gilda ci sta bene così e, anzi, probabilmente ci lamenteremmo se cambiasse.
    2
  • Questecure 09 settembre 2014, 13:26 Questecure

Ti voglio bene Nepenthes ma non riesco ad immaginare alcun tipo di esempio migliore della favola de "La volpe e l'uva". 1
  • Nepenthes 09 settembre 2014, 13:31 Nepenthes

Questecure ha scritto:Ti voglio bene Nepenthes ma non riesco ad immaginare alcun tipo di esempio migliore della favola de "La volpe e l'uva".

<3

Se la volpe avesse avuto una scala l'avrebbe usata. Io (ed altri) avevamo la possibilità di andare UE o in gilde con ottiche più competitive (e forse di andare ora nei vicarius/anc) e non ci siamo andati per scelta; è diverso.
    0
  • Questecure 09 settembre 2014, 13:36 Questecure

Sì ma questo sei tu e pochi altri; dubito che la maggioranza delle persone del vostro roster sia d'accordo con la storia delle amicizie e della priorità all'aspetto social. Poi non conosco davvero nessuno, però ricordo il fomento durante il progress! 1
  • Ashkelon 09 settembre 2014, 13:40 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    nepe se davvero non ti interessasse non faresti wall of text di nepecalcoli ogni fine tier per spiegare come da secondi sareste potuti arrivare primi 8
  • Tethir 09 settembre 2014, 13:45 Tethir

Nepe hai scritto cose giuste e mezze boiate nel post :D

Come abbiamo sempre ribadito, è vero, non ce ne frega un cazzo di competere con le altre gilde, noi guardiamo solo ai nostri risultati, alla solidità della gilda ecc. In genere sono le altre gilde a mettersi in competizione con noi (due parole qui ce le spendo...è pensiero mio che evidentemente ci ritengono all'altezza, altrimenti sarebbero semplicemente ritardati che vogliono fare la garetta per vincere facile...).

Il "non gildare persone più forti che altrimenti ruberebbero il posto" è una boiata, e ne so qualcosa dato che in genere sono io che mi interesso a questo..noi cerchiamo sempre player validi da inserire nel roster...semplicemente il player valido ma testa di cazzo che può portare più malus che bonus, lo pisciamo perchè non ci serve.

Idem la gestione dei loot...facciamo semplicemente quello che secondo noi è giusto per la nostra gilda e ci porta i migliori benefici sotto TUTTI i punti di vista (per carità, delle volte abbiam ragione, delle volte failiamo..siamo umani.)

Ormai sono anni che ripetiamo le stesse cose, se ci arrivate bene, se non ci arrivate non so che dirvi. Non dovrebbe manco interessarvi, non fate manco parte della gilda!! :D

Detto questo, non capisco perchè cazzo ci mettete sempre in mezzo, la maggior parte delle volte ci tirate talmente tante gufate che devo passare mezza giornata a grattarmi le palle quando leggo BC. XD

Ciao belli ci si vede in WoD in bocca al lupo a tutti, spero che vicarius e aNc abbiano un roster all'altezza ^^
    4
  • Fluorescent 09 settembre 2014, 13:46 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Tethir, mi sono sempre chiesto, ma la tua storia del "noi competiamo contro noi stessi" si basa sul rank che ottenete a fine tier ma.. lo sapete che quel rank è automaticamente il risultato di una competizione contro altri sì? 2
  • Tethir 09 settembre 2014, 13:51 Tethir

Certo, e ci fa piacere essere nel rank mondiale in cui ci troviamo. Non ce ne frega un cazzo di essere secondi in italia. Più chiaro il concetto così? =) 4
  • Metalline 09 settembre 2014, 13:55 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Tethir mi sento preso in causa sulla sfiga e altro rofl 2
  • Fluorescent 09 settembre 2014, 13:56 Fluorescent

Tethir ha scritto:Certo, e ci fa piacere essere nel rank mondiale in cui ci troviamo. Non ce ne frega un cazzo di essere secondi in italia. Più chiaro il concetto così? =)

Quindi il discorso è "noi gareggiamo con altre 100 gilde, ma non con una che fa parte di esse". Sì, chiarissimo.
    0
  • Tethir 09 settembre 2014, 13:58 Tethir

Fluorescent ha scritto:Quindi il discorso è "noi gareggiamo con altre 100 gilde, ma non con una che fa parte di esse". Sì, chiarissimo.

No, che semplicemente non gareggiamo contro UNA gilda, ma che guardiamo la nostra posizione nel ranking mondiale...dai su, non mi sembri stupido..se vuoi trollare fa pure ti mando nepe e ci pensa lui che si diverte a far ste cose..ma a me il discorso sembra semplicissimo...
    6
  • Tethir 09 settembre 2014, 13:59 Tethir

Metalline ha scritto:Tethir mi sento preso in causa sulla sfiga e altro rofl

rofl rofl rofl
    1
  • Fluorescent 09 settembre 2014, 14:00 Fluorescent

Tethir ha scritto:No, che semplicemente non gareggiamo contro UNA gilda, ma che guardiamo la nostra posizione nel ranking mondiale...dai su, non mi sembri stupido..se vuoi trollare fa pure ti mando nepe e ci pensa lui che si diverte a far ste cose..ma a me il discorso sembra semplicissimo...

Ah, ecco, mi mancava la parte della mancanza di uno stimolo a migliorare. In poche parole rinunciate alla first italian perchè sapete che tanto se ce ne sarà una non toccherà il vostro rank mondiale a cui siete affezionati da tanti anni.
    0
  • Metalline 09 settembre 2014, 14:03 Metalline

Top40ita inside
    E' un concetto ripetuto mille volte sia da Tethir che da altri officer.

Loro non whinano se perdono la fk, non gli interessa chiudere il content prima di altre gilde, aprono wowprogress e vedono come sono in quella classifica. Il loro comportamento dal T11 ad oggi è, bisogna dargliene atto, sempre stato così.

Poi è pacifico che se fanno una FK godono come ricci però non è primario.

Oh intendiamoci, come ho già detto 1000 volte io la penso esattamente come Fluo e il 99% degli altri raider, però diamo atto a Tethir che sono sempre stati coerenti.

Soprattutto i ragazzi dei QL aspettano il momento di cacciarmi in gola il mio fottutto FIORINO rofl
    4
  • Tethir 09 settembre 2014, 14:04 Tethir

Fluorescent ha scritto:Ah, ecco, mi mancava la parte della mancanza di uno stimolo a migliorare. In poche parole rinunciate alla first italian perchè sapete che tanto se ce ne sarà una non toccherà il vostro rank mondiale a cui siete affezionati da tanti anni.

Si, siete talmente scarsi che non ci stimolate!!! rofl

Basta, ci penserà nepe a risponderti, non meriti manco i disegnini da parte mia!! (e chi ha giocato a isketch con me sa di cosa parlo!!!!!!)
    2
  • calcymon 09 settembre 2014, 14:04 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

nepenthess ha scritto:Se i vicarius o gli anc nascono come gilda competitiva per forza noi rimaniamo secondi (o terzi); noi non siamo infatti una gilda competitiva nel senso che non aumentiamo il nostro orario di raid, non escludiamo gente "meno brava" dai raid facendo sempre le rotazioni, non gildiamo player più forti se questi toglierebbero posto a gente specifica, usiamo gli EPGP etc etc.

Pls non state a sentire Carlomagno ed il suo fratello immaginario che con i QL non hanno nulla a che fare..

fixed
    2
  • sinnerpride 09 settembre 2014, 14:13 sinnerpride

Volevi dire mediocritá.
    Ce l'ho con nepe e la supercazzola della metodicitá, intanto siete cosí teneri quando snocciolate della favola di cenerentola che pulisce con mastro lindo che quasi mi passa la voglia di trollarvi, poi vabbè arriva la gnoma a fare il galletto per dimostrare come in realtá vi roda come è giusto sia come vi piace quando invece fate la kill per primi. BACI E ABBRACCI
    2
  • sinnerpride 09 settembre 2014, 14:28 sinnerpride

Aggiungo inoltre che tanto si capisce quanto poco ci sia un idea comune che in 2 non siete nemmeno d'accordo, a parte questo la linea la detta il vostro gm che notoriamente è uno che preferisce prendersela con calma anche se tutto il resto della gilda sta online a raidare 7/7 con gli alts 2
  • Tethir 09 settembre 2014, 14:30 Tethir

sinnerpride ha scritto:Volevi dire mediocritá.

Quello che accomuna tutte le gilde italiane.

Peace and love.
    0
  • Rekse 09 settembre 2014, 14:33 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Si, in effetti per quanto si possa discutere o non discutere sulla cosa, essere d'accordo o non d'accordo, Nephe fa i nepecalcoli. Ma Nephe non è che rappresenta niente al di fuori di se stesso che discute a nome proprio su di un forum.
    E per quanto qualcuno o tutti o quasi tutti o quasi nessuno, si possa credere o meno al fatto della volpa e l'uva, pubblicamente ho sempre letto una certa coerenza sul discorso della FK italiana. Non fanno la corsa con UE o chi altri sia, se capita di farla prima degli altri bene, ma in sostanza guardano al loro rank.

E' coerente con il fatto che, mi pare, non pushino mai orari e giorni di gioco.
    E' anche coerente con il fatto che, cui mira alla FK, solitamente se ne va nell'altra sponda, di contro.
    0
  • Nepenthes 09 settembre 2014, 14:34 Nepenthes

sinnerpride ha scritto:come vi piace quando invece fate la kill per primi

Ovvio che ci piace, ma non cambiamo la struttura ed i metodi della gilda che attualmente sono volti molto all'aspetto "solidità/social" per tentare di farla.

Ashkelon ha scritto:nepe se davvero non ti interessasse non faresti wall of text di nepecalcoli ogni fine tier per spiegare come da secondi sareste potuti arrivare primi

No ashke i WOT li faccio quando qualcuno ci viene a dire cose come "voi siete scarsi, noi siamo OP", per dimostrare che non è così; io fortunatamente non mi sono mai "bullato" per conto mio, ho sempre risposto ad altri che ci insultavano la gilda.

Metalline ha scritto:E' un concetto ripetuto mille volte sia da Tethir che da altri officer.

Loro non whinano se perdono la fk, non gli interessa chiudere il content prima di altre gilde, aprono wowprogress e vedono come sono in quella classifica. Il loro comportamento dal T11 ad oggi è, bisogna dargliene atto, sempre stato così.

Poi è pacifico che se fanno una FK godono come ricci però non è primario.

Oh intendiamoci, come ho già detto 1000 volte io la penso esattamente come Fluo e il 99% degli altri raider, però diamo atto a Tethir che sono sempre stati coerenti.

Soprattutto i ragazzi dei QL aspettano il momento di cacciarmi in gola il mio fottutto FIORINO rofl

Ecco uno che capisce le cose :good:

Rekse ha scritto:Si, in effetti per quanto si possa discutere o non discutere sulla cosa, essere d'accordo o non d'accordo, Nephe fa i nepecalcoli. Ma Nephe non è che rappresenta niente al di fuori di se stesso che discute a nome proprio su di un forum.
    E per quanto qualcuno o tutti o quasi tutti o quasi nessuno, si possa credere o meno al fatto della volpa e l'uva, pubblicamente ho sempre letto una certa coerenza sul discorso della FK italiana. Non fanno la corsa con UE o chi altri sia, se capita di farla prima degli altri bene, ma in sostanza guardano al loro rank.

E' coerente con il fatto che, mi pare, non pushino mai orari e giorni di gioco.
    E' anche coerente con il fatto che, cui mira alla FK, solitamente se ne va nell'altra sponda, di contro.

Ecco un'altro che collega 2 neuroni :good:
    0
  • Metalline 09 settembre 2014, 14:42 Metalline

Top40ita inside
    Ecco uno che capisce le cose

è un concetto espresso mille mila volte da tutti voi... però Nepe permettimi di dire che la frase di Colony

dimostrare come in realtá vi roda come è giusto sia come vi piace quando invece fate la kill per primi

è condivisibilissima, d'altronde la competizione è insita in ciascuno di voi e quando un milanista dice "a me interessa vincere la Champions e non lo scudetto" io concordo sulla coerenza ma non sul concetto.
    0
  • Fluorescent 09 settembre 2014, 14:46 Fluorescent

nepenthess ha scritto:Ecco un'altro che collega 2 neuroni :good:

Di sicuro non tu, un altro non ha l'apostrofo. Perchè l'apostrofo su questo forum è causa di errori almeno una volta al giorno?

Un altro.
    Un'altra.

Ripetete con me.
    3
  • Medivh 09 settembre 2014, 14:49 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Perché l'italiano non è matematica

Qual'è e qual è ormai sono la stessa cosa per me...basta che si capisce.
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 162163164 ... 215