PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 5)
  1 ... 152153154 ... 215  
  • BloorMost Valuable Poster 02 settembre 2014, 00:23 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Tu hai dei problemi, ma seriamente 0
  • Nepenthes 02 settembre 2014, 00:25 Nepenthes

carlomagno ha scritto:ti dico solo che è bravo nepe,e cercate di vincere il torneo italiano o lefta,lol!!ora vado seriamente ed invece di scopare miamoglie mi faccio un pippone ripensando a sylvanas,chi di voi non ci ha fatto mai un pensierino?a pecora sotto l ah di undercity,na favola!

Lol proprio non vuoi dirmi il nome.

Comunque se la pensa così che leftasse subito forte o non forte che sia (e mi permetto di dirlo a nome di tutti gli officier anche non essendolo); nei QL cerchiamo players con l'unico obbiettivo di finire i content heroic in sintonia col gruppo e che sostengano la gilda in qualunque momento, basso o alto che sia. Siamo stati i primi ad invitare i players che avevano le first come unico obbiettivo a joinare gilde più competitive sia in risposta di alcune apply rifiutate, sia a player che stavano da noi (ricordo sugarbaby che andò negli UE per la first di lei shen esortato da tutti noi e poi frozzò dopo la kill dei los burros).

P.S.

Mi ci son fatto le prime pugnette da ragazzino su sylvanas <3
    1
  • Rekse 02 settembre 2014, 00:29 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Basta, domani faccio apply allora, ma non adesso perchè ora

Immagine

Bonus gif

2
  • Nepenthes 02 settembre 2014, 00:43 Nepenthes

Livellini adolescenti la prima volta a undercity da sylvanas:

Immagine
    1
  • Rekse 02 settembre 2014, 00:45 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    L'oggetto del desiderio:

0
  • Aralcarim 02 settembre 2014, 00:49 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    La prima volta che ho visto sylvanas aveva il modello tutto a sinistra. Niente di particolarmente emozionante
    Immagine
    1
  • Rekse 02 settembre 2014, 00:54 Rekse

In effetti anche io vidi la prima versione, con le arpie intorno, ricordo male o il luogo non era esattamente lo stesso? La seconda versione è durata poco, cos'era fine Tbc no? 0
  • Nepenthes 02 settembre 2014, 00:59 Nepenthes

Mah, il fatto è che penso che chiunque abbia visto sylvanas per la prima volta sia andato a googlarla per capire di cazzo fosse visto che è il primo essere con milioni di hp che capita davanti a un livellino UD orda; e googlandola ti trovi davanti pic come questa:

0
  • Rekse 02 settembre 2014, 01:02 Rekse

Si, ma anche per capire cacchio ci facesse un'elfa in mezzo agli undead, mi lasciò un pò perplesso. 0
  • skulld 02 settembre 2014, 04:58 skulld
    BattleTag: skull945#2316

Bloor ha scritto:Tu hai dei problemi, ma seriamente

Tralasciando l'esposizione incessante e un po' confusa, Carlomagno non ha poi detto troppe scemate secondo me... :O :O :O
    2
  • Metalline 02 settembre 2014, 07:58 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Mia opinione personale.

KoH, Fremen, Cursed, 11 settembre e tutto il revisionismo storico.

Ogni tanto mi capita di sentire che quella gilda era ubba in un dato periodo, quell'altra però più ubba, quell'altra ancora ubbissima. E' un pò la diatriba Vanilla>TBC>all, in realtà la miglior gilda italiana sono stati gli UE della kill della post Sha, inziio ToT. Ora Adamas, Xelithras, Pipper e credo anche RP ne sanno più di me a livello di roster, ma a livello di risultati credo che siano stati il miglior gruppo raid della storia di wow.
    Gli ILZ sono secondo me una cosa a parte, lì si era creata una certa "alchimia" in cui tutto, ma realmente tutto funzionava, perfino il temporary quit di Piro era stato assorbito. Uscito un tassello (il GM che ha smesso di drogarsi rofl ) il castello è crollato nonostante il roster fosse davvero fortissimo. Ci sarà un'altra gilda top20? No non credo proprio

QL vs UE

Gli UE hanno vinto su tutta la linea.

T17

T17 nuova storia senza UE ma con QL. QL nettamente favoriti perchè sono una gilda solida e ben collaudata. Le gilde a 10 che vanno a 20 sono da vedere ma gilde come i MD e i Burri hanno ottimi elementi e ci stà possano dire la loro. Ci sono i MORTE, ci sono i TFB, gli EX... tutte gilde che perdendo 5 o + elementi e con una buona campagna acquisti potrebbero dire la loro. E poi i Vicarious che già conosciamo.
    1
  • Draneth 02 settembre 2014, 08:27 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Rekse ha scritto:In effetti anche io vidi la prima versione, con le arpie intorno, ricordo male o il luogo non era esattamente lo stesso? La seconda versione è durata poco, cos'era fine Tbc no?

Ricordo anche io e sì, mi pare fine TBC-inizio Wrath... E per quanto mi riguarda è un peccato visto che è il modello che mi piace di più in assoluto a livello di design spicciolo.
    0
  • Aralcarim 02 settembre 2014, 08:36 Aralcarim

Il modello che c'è ora mi sa che l'han messo prima o con wotlk perché c'era già durante la chain del wrath gate (l'attacco ad undercity, etc etc etc) 0
  • Rekse 02 settembre 2014, 08:49 Rekse

Premetto, delle gilde italiane fino a Cataclysm non seguivo niente, giocando su server stranieri.
    Alchè mi rifaccio a quello che mi è stato detto, che poi fossero emerite minchiate o verità non ho la più pallida idea. Sapevo che i Fremen avessero fatto, al tempo (e già su quale tempo i ricordi vacillano, i miei), avessero fatto delle FK a livello europeo. Ora non saprei nemmeno inquadrare questo fantomatico livello europeo, suppongo sia a livello di server EU, più che di gilde continentali (che mi pare concetto un pò astratto).
    0
  • Aralcarim 02 settembre 2014, 08:52 Aralcarim

Pre naxx magari (? Ne dubito comunque), dopo ci son stati i nihilum 0
  • Arvion 02 settembre 2014, 10:16 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Ma, senza offesa, perchè gente, che di progress non ne fa e che conosce i giocatori unicamente per sentito dire senza nemmeno averli mai visti giocare, parla?

I quit di siege dei QL han fatto fare la kill agli UE? ma proprio no.
    I player veramente validi che abbiam perso sono stati nel primo content: Kenpa, Sugarbaby, Nergrul, Stormx e Vallespluga.
    Abbiamo tante colpe, non certo quella di aver perso quei player a siege.

Previsioni poi sull'espansione sono premature. In orda per raidare da 20 a livello competitivo devono riuscire a rifare un roster pari a quello precedente degli ue con dei raid leader validi che non è cosa da sottovalutare. Non basta mettere 20 player buoni e basta. I Vicarious da quello che vedo non han nessun officer di quelli che c'eran negli Ue: pensate che conti poco? Probabilmente hanno degli ottimi sostituti ma non va dato per scontato.

Nei QL bisogna vedere chi giocherà ecc..
    C'è un roster di 45 player dal quale ci saran da scremare almeno 17 player.
    Tocca vedere se lo scremare sarà possibile su l'intera lista dei player attuali o se ti porti chi puoi.
    Bisogna anche vedere gli officer quali decisioni prenderanno: abbiamo avuto alcuni deficit notevoli in alcuni reparti in punti strategici che ora possono essere sistemati (vedesi gli orrori da Dark Animus), il che vorrebbe dire togliere player che sono qua anche da tanto. Ci sono poi dei player che non hanno un attendance del 95% e abbassandosi il numero del roster sarebbero da sostituire.
    Potrebbe esserci sia un roster ottimo che fa le first ita sia un roster con 5-6 player pugganza che fan da macigno e non ti fan fare nulla.
    1
  • Medivh 02 settembre 2014, 10:20 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

I QL con un roster di 60 (allunghiamo pure il brodo rofl ) potrebbero fare 2 vivai come le squadre di calcio...come ha detto ironicamente un mio officer : ci vuole anche l'allenatore delle giovanili rofl 0
  • niiro 02 settembre 2014, 10:30 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Metalline ha scritto:in realtà la miglior gilda italiana sono stati gli UE della kill della Sha. Ora Adamas, Xelithras, Pipper e credo anche RP ne sanno più di me a livello di roster, ma a livello di risultati credo che siano stati il miglior gruppo raid della storia di wow.

Ma no, anche se dopo lo sha avevam perso un po' di gente tipo demon, jessica, il pollo etc.. il raid di tot che marciava a ritmo di un boss a sera era molto più forte grazie ai vari join
    Poi tra durumu e le twin abbiam iniziato a perdere i pezzi ; (
    0
  • Medivh 02 settembre 2014, 10:32 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Vedo un lago enorme...avete fappato troppo. Pervertiti! 1
  • Pinowilson 02 settembre 2014, 10:48 Pinowilson

¯\(°_o)/¯
    Arvion ha scritto:Ma, senza offesa, perchè gente, che di progress non ne fa e che conosce i giocatori unicamente per sentito dire senza nemmeno averli mai visti giocare, parla?

Non capita quasi sempre in questo thread?
    2
  • Arumar 02 settembre 2014, 11:06 Arumar
    BattleTag: Arumar

Niiro stavo per scrivere la stessa cosa...il raid inizio tot era veramente veramente forte. 0
  • Aralcarim 02 settembre 2014, 11:11 Aralcarim

Verduro ha scritto:Non capita quasi sempre in questo thread?

È stato creato per quello, non c'è molto da stupirsi
    2
  • Rekse 02 settembre 2014, 11:13 Rekse

Perchè, perlappunto, l'argomento del topic è questo.
    Pure se si tratta di inesattezze, l'argomento è irrilevante, è un forum che tratta materia ludica e dove la gente è perlopiù associata ad un nick. Non credo che si possa considerare offensivo nei confronti di qualcuno, pure se qualcuno fa volare un paio di stronzate partorite da rosik o per chissà quale altro motivo.
    1
  • Metalline 02 settembre 2014, 11:21 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Bravi che mi corriggete.

Bastardi... grrrrrrrr

Cmq Arvion qui vince secondo me

Previsioni poi sull'espansione sono premature. In orda per raidare da 20 a livello competitivo devono riuscire a rifare un roster pari a quello precedente degli ue con dei raid leader validi che non è cosa da sottovalutare. Non basta mettere 20 player buoni e basta. I Vicarious da quello che vedo non han nessun officer di quelli che c'eran negli Ue: pensate che conti poco? Probabilmente hanno degli ottimi sostituti ma non va dato per scontato.

Ovviamente io le faccio per mettere un pò di pepe alla discussione. Però da un pò di tempo il pepe abbonda qui rofl rofl
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 152153154 ... 215