PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 5)
  1 ... 150151152 ... 215  
  • Yardeh 01 settembre 2014, 22:03 Yardeh

-cometaxxx-
    Rekse ha scritto:Ah si si, c'era un bel flame sulla cosa, ricordo pure io ora.

Tanto per entrare in modalità massaia, mi pare si trattasse per un pezzo di gear, legs o feet o... dunno :V
    0
  • Rekse 01 settembre 2014, 22:11 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Per i boots! La ricordo anche io perchè mi intromisi.

P.S. Intanto ho capito il perchè ieri, nella noia generale, mi sono infilato a Proving Grounds, mai cagato nemmeno di striscio sinora, e riuscivo solo a fare un dps piuttosto "dubbio" rispetto perlomeno ai miei standard. Soprattutto mi incazzavo perchè il back non proccava mai, ma proprio mai. Adesso ho realizzato, http://www.wowhead.com/item=65360 se mai proccasse, al limite ti trovi a Stormwind e non capisci nemmeno il perchè.
    0
  • Trollrazzariana 01 settembre 2014, 22:19 Trollrazzariana
    BattleTag: Jairash#2641

i KoH sono stati una gilda orda alt 10 men vissuta durante ulduar 0
  • vallesplugà 01 settembre 2014, 22:21 vallesplugà
    BattleTag: bertels#2477

yuna xiamath kydoimos giordy e poi boh, certo per gli standard di mass left dei ql niente di che durante soo 0
  • Marcusalbium 01 settembre 2014, 22:30 Marcusalbium

Trollrazzariana ha scritto:i KoH sono stati una gilda orda alt 10 men vissuta durante ulduar

risorta durante firelands per poi decedere nuovamente ^_^
    0
  • Lagnometta 01 settembre 2014, 22:35 Lagnometta

vallesplugà ha scritto:yuna xiamath kydoimos giordy e poi boh, certo per gli standard di mass left dei ql niente di che durante soo

Beh dai Hyuna, Kydo e Giordy per fortuna se ne so andati almeno abbiam preso Ashke Serra e Arma :D
    0
  • Lagnometta 01 settembre 2014, 22:36 Lagnometta

Cmq c'è roba più importatnte che gilde, raid e player ----> The Fappening! 1
  • Nepenthes 01 settembre 2014, 22:42 Nepenthes

carlomagno ha scritto:Questo conferma la non completa bontà del gruppo officer,cosi si spreca il sudore degli altri,fosse stato anche il gm a far sta cazzata era fuori istant,mio parere personale!

Infatti non hanno deciso gli officier, abbiamo parlato tutti e un buon 90% del roster era per il non kick visto che errare è umano e sto tizio poverino era la prima volta che sgarrava.

Ma perchè continui a fare finta di essere informato sulla nostra/altre gilde quando sai meno di zero? (boh)

vallesplugà ha scritto:yuna xiamath kydoimos giordy e poi boh, certo per gli standard di mass left dei ql niente di che durante soo

Eh appunto niente di che; sono stati tutti rimpiazzati con players uguali ed in alcuni casi migliori.
    0
  • Vendetta 01 settembre 2014, 22:50 Vendetta

Armageddon > Giordy... WTF. 1
  • carlomagno 01 settembre 2014, 22:59 carlomagno

Meno di zero nepe?senza offesa quando è uscito vanilla tu eri all asilo,quello che sto scrivendo,lo scrivo perchè guardo wowprogress,i nomi dei giocatori sono quelli,poi non sto sindancando i ql,tu mi hairaccontato come è andata la kill,io ti ho espresso una libera opinione,ripeto ora,nel momento in cui scriviamo i ql sono davanti,ma il 20 man è un cappio che stritolerà molti gm/raidleader,il disfacimento ue darà linfa a qualche gruppo importante,segnatelo,se i burros completano daranno filo da torcere,se i vicarius completano anche loro saranno tosti,se i koh che tu non conosci decidono di raidare sul pezzo hanno materiale,e siccome sono in ally come voi,vedrai che balletto,fidati del vecchio carlomagno nepe 1
  • Rekse 01 settembre 2014, 23:01 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ma le ultime FK dei KoH non erano tipo ai tempi di Blackwing Descent? E lì giocavano da 25. 0
  • Nepenthes 01 settembre 2014, 23:02 Nepenthes

carlomagno ha scritto:Meno di zero nepe?senza offesa quando è uscito vanilla tu eri all asilo,quello che sto scrivendo,lo scrivo perchè guardo wowprogress,i nomi dei giocatori sono quelli,poi non sto sindancando i ql,tu mi hairaccontato come è andata la kill,io ti ho espresso una libera opinione,ripeto ora,nel momento in cui scriviamo i ql sono davanti,ma il 20 man è un cappio che stritolerà molti gm/raidleader,il disfacimento ue darà linfa a qualche gruppo importante,segnatelo,se i burros completano daranno filo da torcere,se i vicarius completano anche loro saranno tosti,se i koh che tu non conosci decidono di raidare sul pezzo hanno materiale,e siccome sono in ally come voi,vedrai che balletto,fidati del vecchio carlomagno nepe

Ma cosa c'entra giocare da vanilla con il conoscere i fatti accaduti nelle gilde durante Pandaria?? O_o

Semplicemente hai detto una serie di inesattezze enorme sui QL e su tante altre gilde e ti sto apostrofando su questo; riguardo la competitività dei los burros/koh io non ho proferito parola :O
    0
  • carlomagno 01 settembre 2014, 23:06 carlomagno

e sarebbero le mie inesattezze?su quali gilde scusa?inesattezze sui ql non ne ho dette,ho dato solo opinione personale,rimango convinto che la kill di garrosh è una fail immane per i vostri livelli(questo è un complimento),anche perchè vorrei vedere sto dannato idiota di mio fratello saltate sul podio..cmq puoi dirmi le inesattezze nello specifico? 0
  • Aralcarim 01 settembre 2014, 23:07 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    nepenthess ha scritto:Ma cosa c'entra giocare da vanilla con il conoscere i fatti accaduti nelle gilde durante Pandaria?? O_o

Cosa c'entra giocare da vanilla con il saper giocare a wow, mi chiedo, inoltre. Mi son passate in trial così tante persone "erano veramente forti nell'espansione X" e che non erano tutto sto granché che ho perso il conto

Ovviamente non è una frecciatina verso qualcuno o un'offesa per le persone di cui parla carlomagno (anche perché non so chi sono) ma non fissiamoci troppo su quest'argomentazione perché non è un granché
    0
  • Nepenthes 01 settembre 2014, 23:16 Nepenthes

carlomagno ha scritto:e sarebbero le mie inesattezze?su quali gilde scusa?inesattezze sui ql non ne ho dette,ho dato solo opinione personale,rimango convinto che la kill di garrosh è una fail immane per i vostri livelli(questo è un complimento),anche perchè vorrei vedere sto dannato idiota di mio fratello saltate sul podio..cmq puoi dirmi le inesattezze nello specifico?

1) La kill di garrosh è stata persa a causa dei left---> è stata persa per uno sbaglio di una persona
    2) Gli officier dei QL sono troppo severi---> sono troppo buoni
    3) Gli officier dei QL hanno deciso di non kikkare il tizio che ha bestemmiato ---> è stata tipo l'unica decisone che non è stata presa dagli officer ma da tutti su TS

La kill di Garrosh indubbiamente è stato un fail e nessuno ha detto il contrario.
    0
  • Medivh 01 settembre 2014, 23:20 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Ovvio fece un errore comune dato che molti hanno il vizio di bestemmiare...chissa perchè la gente bestemmia o è diventato un intercalare o crede in Dio? 1
  • Aralcarim 01 settembre 2014, 23:21 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    nepenthess ha scritto:3) Gli officier dei QL hanno deciso di non kikkare il tizio che ha bestemmiato ---> è stata tipo l'unica decisone che non è stata presa dagli officer ma da tutti su TS

Anche perché sarebbe stato un kick di ripicca. S'è persa la first? Amen, non è che ci son più gli achievement personali che c'è da impazzirci su
    2
  • carlomagno 01 settembre 2014, 23:27 carlomagno

Allora,per farti capire il senso del mio post riguardo agli officer(premetto sempre ql,gruppo forte e affiatato),aver perso la kill con una gilda che è andata in pensione,o meglio in mille pezzi,qualcuno doveva prendersi le sue responsabilità e rimettere il mandato,officer buoni/cattivi in base a ciò che tu mi hai raccontato,d altronde la lista dei player l ha fatta vallespluga,il warr che si presenta da garrosh alla first kill,furbescamente qualcuno doveva tenerlo li,chiaro ciò che voglio dire?il non kick del bestemmiatore non era compito della gilda,ma degli officer,tutto qui nepe,semplicissimo,forse tu scambi le opinioni per inesattezze,il mancato impiego di ash che veniva dai zion lion ed era in gruppo,altro grave errore,,,ma errare è umano,e sono sicuro che quella mancata kill farà diventare la gilda ancora più forte in tutti i suoi settori! 0
  • Ashkelon 01 settembre 2014, 23:32 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    io la kill non l ho fatta non per decisioni di officer ma perchè non ne sarei stato in grado dato che il mio pc reggeva il 10m a malapena, smettiamola di sparare cazzate 3
  • carlomagno 01 settembre 2014, 23:34 carlomagno

Ashkelon ha scritto:io la kill non l ho fatta non per decisioni di officer ma perchè non ne sarei stato in grado dato che il mio pc reggeva il 10m a malapena, smettiamola di sparare cazzate
    leggevo un tuo post nella bagarre di quella notte,non menzionava il tuo pc,ancora sorry allora!
    1
  • Medivh 01 settembre 2014, 23:36 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Per caso nelle altre gilde come UE, ILZ etc etc c'era un organizzazione militare dove ad un errore eri fuori?...già ricordo il clima nei KoH dove non si faceva altro che puntare il dito. 0
  • Rekse 01 settembre 2014, 23:40 Rekse

Medivh ha scritto:Ovvio fece un errore comune dato che molti hanno il vizio di bestemmiare...chissa perchè la gente bestemmia o è diventato un intercalare o crede in Dio?

In molti casi è un intercalare, dipende molto dalle zone. Tipo in toscana le dicono parlando del più o del meno. Io mi sono levato il vizio, essendo ateo è oltremodo idiota imprecare divinità a cui non credi.
    Però nel caso di Insalatas è stato lo scriverla che francamente, in quel caso, lo rende gesto un tantino insensato. Se c'è una reazione normalmente è quella vocale, quella proprio in cui non riesci nel tratterti. Lo scrivere dovrebbe escludere il fatto dell'istintività. Perlomeno dovrebbe.
    1
  • sinnerpride 01 settembre 2014, 23:41 sinnerpride

No, ma se facevi una cazzata ti veniva detto, il problema semmai è che in pochi hanno l'umilltà di riconoscere un errore. eh eh 0
  • carlomagno 01 settembre 2014, 23:41 carlomagno

Bhè i zion ho visto una decina di streaming,il clima non era militare,gli ue non saprei,so solo che onestamente anche se agonizzanti han portato a casa il successo con le unghie,questo secondo me ha fatto la differenza,un certo "carisma",anche questo è saper giocare a wow! 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 150151152 ... 215