PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 5)
  1 ... 149150151 ... 215  
  • carlomagno 01 settembre 2014, 20:42 carlomagno

Rekse ha scritto:Non credo che stia giocando, da quanto mi è stato detto tornerà per WoD (assieme a qualcun altro dei vecchi Koh, ma ignoro chi e di quale periodo dei KoH si parli) ma, ripeto, si tratta di chiacchiere fatte così senza andare a fondo, magari sono pure io ad aver fatto delle supposizioni sbagliate.
    Comunque in questa espansione l'ho visto giochicchiare il DK più che altro, ma se non sbaglio raidavano tipo 2/3 volte a settimana, e senza molta continuità.

Curiosità mia, che intendi nel dire che i Quantum Leap sono monastici?
    Premetto che sono in pole position per le first ita,un gruppo forte affiatato,quello che non mi convince è che troppi player loro,se non sbaglio han fatto la kill di garrosh negli ue,quindi presumo che a livello di officer ci deve essere qualcuno molto severo(monastico),a volte è un ben,ma altre volte no,non giro il coltello nella piaga di nessuno,ma lisciare quella kill,è stata una chiara responsabilità del gruppo officer,quindi ritengo che essere integralisti non paghi molto,ecco tutto qui,poi magari mi sbaglio,o forse sono vicino alle cose.resta cmq un ottimo gruppo dato che il parente si trova li!Sicuramente faranno tesoro della passata esp,ora hanno un autostrada,ma ripeto secondo me non sarà una corsa solitaria
    0
  • Nepenthes 01 settembre 2014, 20:50 Nepenthes

carlomagno ha scritto:Premetto che sono in pole position per le first ita,un gruppo forte affiatato,quello che non mi convince è che troppi player loro,se non sbaglio han fatto la kill di garrosh negli ue,quindi presumo che a livello di officer ci deve essere qualcuno molto severo(monastico),a volte è un ben,ma altre volte no,non giro il coltello nella piaga di nessuno,ma lisciare quella kill,è stata una chiara responsabilità del gruppo officer,quindi ritengo che essere integralisti non paghi molto,ecco tutto qui,poi magari mi sbaglio,o forse sono vicino alle cose.resta cmq un ottimo gruppo dato che il parente si trova li!Sicuramente faranno tesoro della passata esp,ora hanno un autostrada,ma ripeto secondo me non sarà una corsa solitaria

La kill è stata lisciata perchè un pirla si è fatto bannare bestemmiando durante il raid col boss al 2%, non certo perchè 3 o 4 mostri-ita sono andati via; seriamente chi è tuo fratello? Perchè ti sta raccontanto un mucchio di inesattezze, compresa sta severità degli officier: sono stato in tante gilde, non ho mai visto offiers più indulgenti come nei QL.. pure troppo indulgenti, e quello a volte è stato un problema!
    0
  • Ashkelon 01 settembre 2014, 20:50 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Io continuo a non capire come, quando in mop facevano fatica ad esserci due gilde decenti, a parte noi che non facevamo testo, ora tu possa pensare che i lb e Koh possano competere con ql e metauevicariusliozionleap 3
  • Medivh 01 settembre 2014, 21:02 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Confermo la santità degli officers menzionata da nepe. 1
  • carlomagno 01 settembre 2014, 21:03 carlomagno

Rispondo ad entrambi,facendo una premessa,il sol fatto che un tizio si fa bannare al 2percento(orrendo),poi bannare?Come?Cioè sei al 2percento di un boss e bestemmi in chat pubblica?Non so se è mai esistita una casistica,ma detto cosi è un orrore senza fine,andiamo avanti,quando un player di spessore caro nepe lascia una gilda forte,fidati che c è sempre l officer che si gonfia il petto dicendo qua sono io che decido,specie se poi il mostro diventerà un cavallo di troia,ci vuole il tatto giusto e la furbizia giusta sul controllo dei giocatori,ne avete persi troppi e troppo bravi,quanto ad ash(iron zion lion?),non vedo una transizione uniforme degli ue,e conosco gente che ora è nei burros,ti assicuro che se parna riprende i vecchi burros su un 20 man sono molto competitivi,poi c è la faccenda vicarius,al momento sono già un gruppo forte,dove se aderiscono quegli ue rimasti li.bhè non scherzano mica,per i koh francamente non saprei,ho rivisto tappino è una buona parte di gente che era nei brave,gente forte,anche se è passato un milione di anni,li ricordo,poi c è la questione 20 man,in quanti di spessore resterebbero fuori dalle kill.sapendo che potrebbero avere un posto in una gilda che potrebbe essere competitiva? 1
  • Marcusalbium 01 settembre 2014, 21:11 Marcusalbium

Se me lo assicuri tu allora mi fido.
    Pensi concreto comunque. Si!
    0
  • Metalline 01 settembre 2014, 21:12 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Carlomagno = metalline

Cmq dice cose che non mi dispiaciono...

domani puntualizzo il miopensiero sui Koh e sulla attuale situazione
    2
  • Tethir 01 settembre 2014, 21:13 Tethir

Abbiamo sicuramente perso player forti da quando la gilda è stata creata fino ad oggi (vuoi per left, vuoi perchè smettevano di giocare, ecc ecc)!!!

NON abbiamo perso player di un certo spessore prima della kill di garrosh xD

Bo, stai riuscendo a sparare minchiate su TUTTE le gilde che menzioni...hai un ottimo informatore XD

(curiosità...una cosa che non ho capito..player nostri che han fatto la kill negli ue? wtf? xD)
    2
  • Nepenthes 01 settembre 2014, 21:18 Nepenthes

carlomagno ha scritto:Rispondo ad entrambi,facendo una premessa,il sol fatto che un tizio si fa bannare al 2percento(orrendo),poi bannare?Come?Cioè sei al 2percento di un boss e bestemmi in chat pubblica?Non so se è mai esistita una casistica,ma detto cosi è un orrore senza fine

In sintesi: whipe al 2% per mancanza dps causa 4-5 morti dal 30% del boss---> bestemmie----> try dopo boss al 12% tutti vivi---->Garrosh applica il Malice sul tizio che ha bestemmiato---->ban in quell'istante---->whipe rapidissimo---->siamo senza un healer.

Comunque si, è stato un'orrore senza fine :D

carlomagno ha scritto:andiamo avanti,quando un player di spessore caro nepe lascia una gilda forte,fidati che c è sempre l officer che si gonfia il petto dicendo qua sono io che decido,specie se poi il mostro diventerà un cavallo di troia,ci vuole il tatto giusto e la furbizia giusta sul controllo dei giocatori,ne avete persi troppi e troppo bravi

Non so cosa tu intenda per "player di spessore"; per me "player di spessore" è quel player che si distingue nel raid (stile erreppì nel gruppo UE); gli altri player sono nella norma o sono carriati.
    I player che se ne sono andati negli UE durante SOO erano nella norma (qualcuno era anche un po carriato) e sono stati sotituiti da gente uguale, tant'è che il raid è andato sempre avanti normalmente (le date delle kill dimostrano che il nostro ritmo è sempre rimasto identico).

P.S. Ripeto la domanda, chi è tuo fratello? :O
    0
  • Rekse 01 settembre 2014, 21:18 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    @Tethir Forse intende player che hanno iniziato l'espansione con voi e che l'hanno terminata negli UE.

Ma i BreakingBad hanno cambiato server Nemesis -> WoE?
    0
  • Lelyal 01 settembre 2014, 21:19 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Ma i vecchi LB non raidavano da 10? Su quali basi potrebbero essere competitivi da 20? 1
  • Tethir 01 settembre 2014, 21:22 Tethir

Rekse ha scritto:@Tethir Forse intende player che hanno iniziato l'espansione con voi e che l'hanno terminata negli UE.

bo può essere..in sto caso, giusto per rispondere alla cosa:

"quello che non mi convince è che troppi player loro,se non sbaglio han fatto la kill di garrosh negli ue"

NO! rofl
    1
  • carlomagno 01 settembre 2014, 21:22 carlomagno

Non saprei dovrei ripescare i vecchi post,mi sembra un warrior e qualche altro,poi leggevo che ash non era stato impiegato e magari quel 2percento veniva via,mi scuso se sparo minkiate,ma il sol fatto che gli ue han killato il tizio anche con uno solo dei vostri,qualcuno di voi si doveva dimettere,almeno ai miei tempi era cosi.Poi caro teth,sulle gilde non sono lontano,i burros con bronnie rotola,astrian han tirato giu lei shen come first server,i vicarius i nomi se sono quelli che vedo su wowprogress,non sono minchiate,i koh,ripeto li non saprei,ma già yanea e milu se han voglia sono una garanzia 0
  • Tethir 01 settembre 2014, 21:24 Tethir

ma il sol fatto che gli ue han killato il tizio anche con uno solo dei vostri,qualcuno di voi si doveva dimettere,almeno ai miei tempi era cosi

Vabbè... rofl rofl rofl
    3
  • carlomagno 01 settembre 2014, 21:32 carlomagno

Lelyal ha scritto:Ma i vecchi LB non raidavano da 10? Su quali basi potrebbero essere competitivi da 20?
    Bhe se guardi il loro roster io lo vedo forte,le basi?vengono tutti dai 25,almeno parna lo ricordo che ci scornavamo ai tempi dei rising e dei brave,inoltre ho visto che c è anche aiko,se gioca,trovatemi un hunter in italia meglio di quel ragazzo,guardate che sottovalutate molto i lb,stormx,tryvia shubi,boh,secondo me il video di questecure (divertentissimo),ha sminuito troppo.io li vedo forti i lb!
    0
  • Nepenthes 01 settembre 2014, 21:33 Nepenthes

ma il sol fatto che gli ue han killato il tizio anche con uno solo dei vostri,qualcuno di voi si doveva dimettere,almeno ai miei tempi era cosi

Ma dove?? rofl rofl rofl In qualunque gilda in competizione (e parlo anche nelle gilde top mondiali) c'è sempre stato via vai di players :O
    0
  • Rekse 01 settembre 2014, 21:34 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Non capisco, il warrior presumo fosse Cloud, che è passato negli UE ben prima che uscisse SoO (andando a memoria in fatti che nemmeno mi riguardano, ma giocando li vedi, uno te lo vedi Alleanza-QL poi Orda-UE, non ci vuole molto a fare due più due). E perchè uno per chissà quale motivo, se ne va nella gilda "rivale", si debbono dimettere gli officer?
    Avrebbe un senso al limite se il gruppo-core fosse passato, ma per una persona (o due, o tre, non so quante saranno poi), sapendo poi quanto sia alta sia la volubilità media delle persone associate ad un gioco e un'espansione è lunga.
    2
  • Aralcarim 01 settembre 2014, 21:35 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Vorrei sottolineare che erreppì odia marco, non dimentichiamocelo 0
  • Aralcarim 01 settembre 2014, 21:36 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Rekse ha scritto:warrior presumo fosse Cloud

Mi hai appena ricordato che quando è stato kickato cloud a metà orgrimmar è venuto un warrior dai ql. Non me ne voglia se non è lui ma il nome era qualcosa tipo kydocoso
    0
  • Rekse 01 settembre 2014, 21:39 Rekse

Ah si si, c'era un bel flame sulla cosa, ricordo pure io ora. 0
  • Marcusalbium 01 settembre 2014, 21:41 Marcusalbium

Aralcarim ha scritto:Vorrei sottolineare che erreppì odia marco, non dimentichiamocelo

:(((
    e cmq era Giordy.
    0
  • carlomagno 01 settembre 2014, 21:47 carlomagno

non esattamente nepe,gli ue han chiuso la partita per la loro cattiveria agonistica,anche il sol fatto che i vostri officer siano tutti ragazzi buoni,permettimi,non è un pregio ai vostri livelli,ma se avete perso la kill per come me l hai raccontata,spero che il tizio almeno sia stato kikkato 0
  • Medivh 01 settembre 2014, 21:51 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Non c'è stata nessuna caccia alle streghe dopo il fatto 0
  • Arumar 01 settembre 2014, 21:53 Arumar
    BattleTag: Arumar

Comunque è venuto Cløud pre Soo, Kydoimos durante Soo e Giordy davanti a Garrosh. 3 War ex QL. 1
  • carlomagno 01 settembre 2014, 21:55 carlomagno

Medivh ha scritto:Non c'è stata nessuna caccia alle streghe dopo il fatto
    Questo conferma la non completa bontà del gruppo officer,cosi si spreca il sudore degli altri,fosse stato anche il gm a far sta cazzata era fuori istant,mio parere personale!
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 149150151 ... 215