PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 5)
  1 ... 129130131 ... 215  
  • Lílíth 08 luglio 2014, 14:07 Lílíth
    BattleTag: Lilith#2497

Questecure ha scritto:credo tu abbia confuso la guida del mago con quella del prete. ahbdgyagda

Galakras con la tua telecronaca della mia castbar. Toplel
    1
  • Elmarco 08 luglio 2014, 15:45 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Aralcarim ha scritto:Teso non è uscito su console? Un controller ha pur sempre 12 tasti, è più dei keybind del casual medio.

A parte che in teoria non è ancor uscito per console, ha un sistema (schifo) che ti permetterebbe di giocare pure sulle macchine delle salegiochi...
    barra da 6 spell (5 normali + 1 special) che switchi con una seconda barra abilità e il tastino per le pozze (o altro da usare).
    Le cure vengono sparate a caso e colpiscono a caso...penso che uno su console si sparerebbe dopo 10 min a curare in raid,anche solo dovendo spostare il cursore con un analogico poi dovrà pure spostarlo totalmente fuori dal raid per tirare una rain o magari clickare un qualcosa stile spike del 1° di bt ...

Poi oddio,ogni volta che si va a parlare di wow su console salta fuori qualcuno con le tastiere/mouse da prendere....quindi magari potrebbero comunque lasciare il gioco invariato avvisando che richiede le 2 periferiche ma,come detto sopra,non si sa quanto convenga sotto aspetto $$$$$
    0
  • Questecure 08 luglio 2014, 18:33 Questecure

Lílíth ha scritto:Galakras con la tua telecronaca della mia castbar. Toplel

imo i prospect durante i try di garrosh non si battono.
    0
  • calcymon 08 luglio 2014, 19:11 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

gare di kicks da healer da garrosh! 0
  • Gnàppy 08 luglio 2014, 19:51 Gnàppy

gnappy#2181
    Io son convinto che pian piano tutti gli MMO diventeranno multipiattaforma, FFXIV, ESO (quando uscirà) stanno iniziando a fare da apripiste per quei generi che su una console ancora non ci sono e come possono diventarlo i giochi anche le periferiche.
    Secondo me prima o poi la razer tirerà fuori la tastiera o il mouse che funziona su PC/Play/Xbox alla modica cifra di millemila euro.
    0
  • Marcusalbium 08 luglio 2014, 22:00 Marcusalbium

Lílíth ha scritto:
    Galakras con la tua telecronaca della mia castbar. Toplel
    rofl
    0
  • Elmarco 09 luglio 2014, 09:49 Elmarco

Gnàppy ha scritto:Secondo me prima o poi la razer tirerà fuori la tastiera o il mouse che funziona su PC/Play/Xbox alla modica cifra di millemila euro.

Non me ne intendo ma non basterebbe un semplice adattatore magari? (son fermo alla ps2,magari con la 4 già esistono gli attacchi delle tastiere classiche/usb :v)
    0
  • Ashkelon 09 luglio 2014, 11:33 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    la ps2 si poteva gia collegare alle tastiere usb se è per quello 0
  • TartyMost Valuable Poster 09 luglio 2014, 11:46 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Gnàppy ha scritto:Io son convinto che pian piano tutti gli MMO diventeranno multipiattaforma, FFXIV, ESO (quando uscirà) stanno iniziando a fare da apripiste per quei generi che su una console ancora non ci sono e come possono diventarlo i giochi anche le periferiche.

Io sono convinta del contrario a meno che non si parli di titoli alla Monster Hunter.

Non lo vedo come futuro plausibile poiché ci sono ancora troppi paletti. La maggiorparte degli utenti console ha una configurazione "da salotto": televisore, divano, pad, cuffie e wi-fi. Fare raid svaccati sul divano non mi sembra comodo e se vuoi usare mouse e tastiera devi avere un piano d'appoggio.
    Ci sono poi problemi di cross-platform, abbonamenti ulteriori ai servizi live, gli addon e per gli sviluppatori sono costi aggiuntivi non indifferenti.

Final Fantasy è vero dimostra che si può fare, però è un francise famoso, molto legato al mondo console e sia il capitolo 11 che il 14 sono nati per essere su console sviluppati da gente che lavora soprattutto su quelle piattaforme, prevedendo da subito l'uso di pad o mouse/tastiera sia su pc che su console (su ps4 puoi usarli tranquillamente). Tant'è che anzi il problema di Square Enix era contrario cioè che l'ottimizzazione pc e la configurazione mouse/tastiera faceva abbastanza cacare per chi errivava dal mondo pc.
    0
  • Fluorescent 09 luglio 2014, 15:58 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Ma sono l'unico che si chiede a cosa serve giocare su una console con tastiera e mouse? Per provare l'ebbrezza del 720p a 30fps? Perchè parliamoci chiaro, il problema principale di fare un port decente non è la programmazione dietro, ma il ripensare dei comandi su controller (molti più tasti facilmente distinguibili) per tastiera e mouse. 0
  • Daenerys 09 luglio 2014, 22:57 Daenerys
    BattleTag: Ary#2921

http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Daenerys/advanced
    Mesi e mesi, circa 200 kill ma alla fine:

Immagine
    3
  • calcymon 09 luglio 2014, 23:34 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

ok, ora puoi rimetterla nell'inventario :V 2
  • BloorMost Valuable Poster 10 luglio 2014, 01:08 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Io ho smesso di fare mount run da quando promisi di non entrare più a icc/ulduar se non l'avessi droppata entro lo scadere dell'abbonamento tipo 3-4 mesi fa non ricordo..

Ho riscoperto la bellezza di tMorph e l'inutilitá di qualunque mount lol
    0
  • ThelothianRedazione 10 luglio 2014, 08:54 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

Bloor ha scritto:tMorph

Lo sai che rischi il ban dell'account, vero? Nell'EULA c'è scritto espressamente che è vietato modificare i file del client soprattutto facendo uso di exe che si "infilano" nel codice del gioco. Inoltre tieni conto che stai esponendo il tuo account ha un grosso rischio di sicurezza.
    Meglio una mount run che un ban o un account compromesso...
    0
  • Johnnyd3rp 10 luglio 2014, 09:51 Johnnyd3rp

Non hanno mai bannato nessuno con tmorph, è pieno di streamers con tmorph attivo.

Secondo l'Eula e Tou potrebbero chiuderti l'account solo perchè stai loro sul culo. Un abbonamento è un abbonamento.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 10 luglio 2014, 10:58 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Thelothian ha scritto:Lo sai che rischi il ban dell'account, vero?

Lo sai che lo usano Doomsen, Minpojke, Sodapoppin e tremila altri streamers vero? rofl
    Come dice Johnny non hanno mai bannato nessuno, alla fine è solo una cosa estetica che vedi solo tu.

Uno che non streamma probabilmente non verrebbe mai sgamato. Se addirittura lo usa gente con 14.000viewers minimi appena accende il live, sono abbastanza tranquillo :good:
    0
  • Elmarco 10 luglio 2014, 11:09 Elmarco

Tecnicamente va contro l'eula,come dice thelo (fixa la frase che a breve ti piovono i grammar-nazi ahaha)...però si non ho mai sentito nessuno esser bannato,in teoria non è nemmeno legalmente rilevabile (credo che sia fattibile solo tramite spionaggio pc e loro non hanno i permessi...se non erro).

Boh,mi ha sempre attirato come programmino,almeno non diventerei matto ad aspettare le 2000 ore di cooldown che mettono negli item (utile mi hanno detto),però non voglio rischiare :v
    0
  • Yardeh 10 luglio 2014, 11:16 Yardeh

-cometaxxx-
    Anche io ho sempre voluto provarlo, c'ho la stizza del ban <.< .
    È anche vero che la Blizzard non ha neanche mai dato una vera risposta (se non citando che modificare i file di gioco e blablabla). Ce ne sono centinaia di thread sul forum usa, molti dei quali senza risposte da parte dei blu.
    Penso che se fosse davvero un problema, eliminerebbero tutti quei topic, invece fanno sempre stare sul dubbio.
    0
  • Questecure 10 luglio 2014, 12:41 Questecure

Raga ma ho appena scoperto che esiste ancora multiplayer.it ed è la cosa più divertente della storia. 3
  • RuTeam di sviluppo web 10 luglio 2014, 12:45 Ru

Pare che nessuno di voi abbia mai sentito parlare del Warden, in tal caso vi inviterei ad approfondire. Blizzard ha bannato in passato parecchie migliaia di account assieme per l'uso di exploit, non agisce sul singolo e una volta che si ha un perma-ban, non ci si può nemmeno più appellare. Account chiuso, per sempre.

Detto ciò, vi invito a non parlare di exploit o quant'altro violi i ToS Blizzard né sui forum ufficiali, né sui fansite. Oltre al semplice fatto che il nostro regolamento è molto specifico sul fatto che non si può incentivare in nessun modo l'uso di programmi o exploit perché questo fa parte della politica Blizzard, mi pare anche un po' ingenuo farlo quando si ha il proprio battletag accostato al proprio nickname, soprattutto perché i dipendenti Blizzard visitano regolarmente questo sito ed alcuni di essi sono anche registrati.
    7
  • Metalline 10 luglio 2014, 13:47 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Infatti da quando sono iscritto mi mandano beta e alfa come piovessero, mentre prima non mi considerava nessuno.

Basta ragazzi di ingolosirmi SONO SPOSATO non fatemi quittare tutto per giocare a WoD rofl rofl

Detto questo big GZ a Daenerys per la munt.

Non vedo l'ora che sia settembre per vedere quali gilde raideranno. Mi mancano tantissimo i dramih da Epeen, le emoqueen che sgildano per un boot non dato, i rosik potenti, il belivvare duro per poi sokare...

Cazzo Blizz settembre è ancora lontana!!!!
    2
  • Adamas 10 luglio 2014, 14:27 Adamas

Si aspettiamo settembre, tanto il gioco prima di metà ottobre-novembre nn esce. 1
  • Elmarco 10 luglio 2014, 15:17 Elmarco

Ru ha scritto:soprattutto perché i dipendenti Blizzard visitano regolarmente questo sito

Eh spero che leggano bene
    Elmarco ha scritto:non diventerei matto ad aspettare le 2000 ore di cooldown che mettono negli item

perchè sono anni che scrivo sta cosa sul forum offy e non ho nemmeno mai ricevuto risp sul perchè di tempi cd così assurdi (o del perchè la fulborg form si levi appena colpiti da un danno,nonostante l'item ufficiale abbia 1 ora di cd) :v

Boh comunque penso che un po' tutti siano molto affezionati al loro account e quindi ben pochi rischieranno davvero per cambiar na skin,credo che sia inutile allarmarsi ^^
    0
  • Metalline 10 luglio 2014, 15:24 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Si aspettiamo settembre, tanto il gioco prima di metà ottobre-novembre nn esce.

NOT!

Ultima di settembre prima di ottobre...
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 129130131 ... 215