PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 5)
  1 ... 120121122 ... 215  
  • Aralcarim 19 giugno 2014, 06:54 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Questecure ha scritto:Dai fluo fai il bravo anche tu. Secondo te me la prendo se qualcuno mi viene a dire che non capisco di grafica? Suvvia.
    Parlate di grafica dicendo tutti cose diverse. Non è molto divertente vedere come vi insultate a vicenda su cose senza senso. Decidete di cosa volete parlare che mi fate un favore.
    Volendo fare un sunto, la qualità delle texture degli alberi di ashenvale è oscena, inguardabile, veramente di dieci anni fa (le zone di wow vanilla insomma). È una grafica assolutamente brutta. Allo stesso modo i nuovi modelli di pandaria sono qualitativamente notevoli. Hai sia la merda delle zone vecchie che la qualità di quelle nuove

Volendo fare un paragone (visto che chi loda wow non ha il diritto di criticare la grafica di wildstar), è meglio l'una o l'altra? Si va oltre l'assoluto e nel personale perché non si parla più di grafica ma di art style

E, volendo aggiungere un'opinione personale, non ha molto senso decidere se comprare un gioco basandosi solo sulla qualità grafica. Dovrebbe essere uno degli ultimi fattori, spesso indipendentemente dal genere. In sintesi, fate i bravi un po' tutti che entrate a gamba tesa e mi annoia leggere come vi punzecchiate a vicenda
    3
  • Lelyal 19 giugno 2014, 10:12 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Secondo me, WoW con un stile grafico realistico non avrebbe ottenuto lo stesso successo.

Ho come l'impressione che ci sia una correlazione tra i due elementi (e.g. WoW, LoL, TF2). E poi a me la grafica di WoW piace tanto (tralasciando le zone con pixel grandi quanto una patata).

Supposizioni eh, non mi aggredite o vi mangio il cuore.
    14
  • Metalline 19 giugno 2014, 10:29 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Ragazzi io non ho un cazzo da dire...

è finita la corsa al pisello più scintillante = io non conto più un cazzo

Proverò a farmi crescere la barba....
    1
  • Aralcarim 19 giugno 2014, 10:30 Aralcarim

Dici che la donna apprezza? 0
  • Metalline 19 giugno 2014, 10:41 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Mia moglie non gliene fotte na cippa.

Mia figlia la pungo e quindi la odia.

Triste destino quello che vi attende quando vi sposate... rofl rofl
    1
  • magikshot 19 giugno 2014, 10:44 magikshot

qui nessuno trolla paranoico!!
    datti alla scrittura se riesci ad attaccarti solo a quello!!
    4
  • Nepenthes 19 giugno 2014, 11:01 Nepenthes

E' bello vedere gente che su questo forum è sempre stata totalmente maleducata adirarsi per una cretinata simile: Queste allora se incontrassi un'altro che si comporta con te come tu ti comporti con gli altri impazziresti :D 3
  • Gry 19 giugno 2014, 11:07 Gry
    BattleTag: Gry#2921

"Anything more than 10 man just feels like a clusterfuck."
    Credo che impazzirebbe di più per il tuo italiano.

Un altro.
    1
  • Questecure 19 giugno 2014, 11:25 Questecure

Tranquillo Nepe che nessuno mi parla come ha fatto il ritardato irl.
    La cosa che mi fa impazzire sono le persone che parlano di cose quando sono palesemente poco preparate in merito.
    Farmi dare del cretino da uno che logga per "segure la storia ed il lore" mi rende particolarmente sensibile. Datemi uno Xanax.
    0
  • Aralcarim 19 giugno 2014, 11:55 Aralcarim

magikshot ha scritto:qui nessuno trolla paranoico!!
    datti alla scrittura se riesci ad attaccarti solo a quello!!
    Questecure ha scritto:Tranquillo Nepe che nessuno mi parla come ha fatto il ritardato irl.
    Sì ma datevi una calmata che c'è un limite anche dentro a questo thread
    2
  • Rada 19 giugno 2014, 12:19 Rada

Io scrivo di rado su questo forum, ma lo leggo sempre. E non capisco come insulti RL siano tollerati, pur essendo estate, pur essendo WOW in pausa, pur essendo tutto una noia.
    Da persona che legge questo forum mi disturba leggere insulti RL, maleducazione e atri insulti. Voi mi direte che non sono obbligato a leggerlo, che è un forum pubblico e che sono troppo sensibile e quant'altro, ma secondo me non dovrebbe essere così, e la maniera di esprimersi dovrebbe essere regolata anche in forum riguardanete un gioco. Come si può discutere del più e del meno con gente che insulta ed è palesemente maleducata? E non ce l'ho con nessuno in particolare sia chiaro, sono solo basito da come si possa lasciar correre certi atteggiamenti (di più persone).

Però vabbè se è tollerato ok, mi limiterò a leggerlo di meno o mi adatterò, però mi lascia alquanto basito.
    2
  • RuTeam di sviluppo web 19 giugno 2014, 12:24 Ru

Rada ha scritto:Però vabbè se è tollerato ok, mi limiterò a leggerlo di meno o mi adatterò, però mi lascia alquanto basito

La veemenza di insulti e attacchi ha diversi gradi, non esiste solo il tono pacifico o l'invettiva. Non riusciremo mai ad accontentare tutti, tra coloro che ci vorrebbero più intransigenti e coloro che vorrebbero discutere anche animosamente. Questa è una cosa che su altre community viene largamente fraintesa e si rischia di zittire una delle voci solo perché mantiene toni alti.

Esiste una soglia oltre la quale interveniamo e siamo sempre interventi fino, nel caso più grave, a bannare 10 persone coinvolte. Questo non significa che tutto il nostro staff non si prodighi nel cercare di motivare e ricondurre una discussione a toni più miti, cosa che rimane massima priorità per garantire rispetto e dialogo.
    2
  • Rada 19 giugno 2014, 12:35 Rada

Su questo si, sono d'accordo, e spesso agite bene nel "motivare" ad usare toni consoni. Ma spesso secondo me si sono usati insulti e maleducazione oltre i limiti della tolleranza. Ma questa è una mia opinione.

Ripeto, a me personalmente sembra che si passi il limite della decenza e non di rado. Ma se sono solo io a pensare che certi commenti siano ben oltre il limite del tollerabile il problema è mio. Fossi stato in Nephe avrei abbandonato il forum molto tempo fa. Lo stimo per avere la pazienza di sopportare e tollerare certi commenti, veramente un signore, in più di un occasione.
    2
  • Aralcarim 19 giugno 2014, 12:41 Aralcarim

Rada ha scritto:Su questo si, sono d'accordo, e spesso agite bene nel "motivare" ad usare toni consoni. Ma spesso secondo me si sono usati insulti e maleducazione oltre i limiti della tolleranza. Ma questa è una mia opinione.

Ripeto, a me personalmente sembra che si passi il limite della decenza e non di rado. Ma se sono solo io a pensare che certi commenti siano ben oltre il limite del tollerabile il problema è mio.
    Fuori da questo thread quel tipo di linguaggio non è tollerato neanche per scherzo. Si è sempre dato un certo valore alla "goliardia all'italiana" per quanto riguarda il progress su wow già dai tempi di burning crusade su ngi e può sembrare fuori luogo in tempi di non progress (anche in quei tempi ma nessuno vuole ammetterlo). Personalmente, da persona che partecipava attivamente allo scherzo, trovo questo thread-contenitore un luogo giusto per limitare i danni

All'atto pratico la gente che posta qui dentro raramente manda avanti discussioni interessanti o in modo civile (come avrai ben notato) quindi di certo non è la parte del forum da visitare se si vuole parlare di wow. Effettivamente ci vorrebbe un disclaimer per avvertire, ci penseremo su
    5
  • morfy 19 giugno 2014, 13:40 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    il lore x_D 0
  • magikshot 19 giugno 2014, 13:43 magikshot

segure

Immagine
    1
  • Gry 19 giugno 2014, 13:58 Gry
    BattleTag: Gry#2921

"Anything more than 10 man just feels like a clusterfuck."
    Il disclaimer è già nel titolo imo. Cosa pensi di trovare in un 3d che si intitola e-peen FTW oltre alle varie cricchette che si flammano a vicenda? Io lo leggo proprio per questo, sono brutto, non ho amici, non ho una donna, la mia vita è in pezzi, tutti mi evitano ma almeno ho questo 3d per tenermi su. E' un brutto mondo, poi si sa che i ragazzi di oggi non hanno più rispetto di niente e di nessuno, si stava meglio quando si stava peggio, blabla 2
  • magikshot 19 giugno 2014, 14:09 magikshot

Questecure ha scritto:Tranquillo Nepe che nessuno mi parla come ha fatto il ritardato irl.

credo di capire il perchè! ma io sono sempre dell'idea che bisogna sempre dire la verità ai bambini
    Questecure ha scritto:La cosa che mi fa impazzire sono le persone che parlano di cose quando sono palesemente poco preparate in merito.

io ho fatto una considerazione in base a quello che hai scritto, chiaramente si deduce che la tua opinione non vale nulla su quel argomento.
    tu non hai niente su cui giudicarmi: non sai chi sono, non sai cosa faccio, non hai idea delle mie esperienze in merito di gioco e di studi grafici. offendi e basta!!
    1
  • Daenerys 19 giugno 2014, 14:19 Daenerys
    BattleTag: Ary#2921

http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Daenerys/advanced
    Continuo a non capire se è un troll o se è un nuovo trial del flame nella community italiana 0
  • BigHead 19 giugno 2014, 14:33 BigHead
    BattleTag: BigHead#2967

http://www.twitch.tv/bigheadlive
    Daenerys ha scritto:Continuo a non capire se è un troll o se è un nuovo trial del flame nella community italiana

Ha importanza?

*prende nuovi popcorn*
    0
  • Lelyal 19 giugno 2014, 14:52 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Non capisco la gente a cui da fastidio leggere insulti. Mica sono per voi, no?

Da vecchi sono sicuro che userete il vostro bastone per scacciare i ragazzini che dicono "cazzo" all'interno del vostro (oramai limitato) raggio uditivo.
    1
  • Fluorescent 19 giugno 2014, 15:03 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Questecure ha scritto:Dai fluo fai il bravo anche tu. Secondo te me la prendo se qualcuno mi viene a dire che non capisco di grafica? Suvvia.

Mi devo sentir dire che non capisco nulla di giochi perchè "non curo il lore" da parte di un evidente troll che c'ha le k nel nome e non sa neanche premere 3 tasti su wow, dai.

Oh sì, son d'accordo, quella è un'altra stronzata. Un'opinione che non tiene conto di alcuni aspetti del gioco resta pur sempre un'opinione valida, purchè la si consideri come opinione sulle parti del gioco che effettivamente interessano alla persona che la esprime. Scartarla completamente è sbagliato, così come sarebbe sbagliato prenderla come un'opinione assoluta: ognuno la legge, vede se ha gli stessi interessi, se trova che non gli sia utile non la considera. Ma forse è più facile dire "ah no non vale perchè non hai considerato tutto" così si salta lo step in cui bisogna pensare per capire se è utile per quello che si vuole fare.
    2
  • Rada 19 giugno 2014, 15:33 Rada

Per me flammare è diverso da insultare. E si da vecchio probabilmente scaccerò i ragazzini, ma cosa ti devo dire, a me da fastidio la gente maleducata e ancora di più la gente che insulta (anche con cose molto gravi citate dallo stesso Nephe qualche post sopra). Si può flammare e lanciarsi frecciatine senza entrare negli insulti pesanti a mio modo di vedere. Comunque ripeto visto che da fastidio solo a me, sarò io troppo sensibile e si continuerà così. 2
  • Blackuhuru 19 giugno 2014, 15:40 Blackuhuru

Daenerys ha scritto:Continuo a non capire se è un troll o se è un nuovo trial del flame nella community italiana

Secondo me tra un po'ci dice che ha una grossa società alle spalle che vuole finanziare una proguild ita..
    2
  • Daenerys 19 giugno 2014, 15:45 Daenerys
    BattleTag: Ary#2921

http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Daenerys/advanced
    Sbrofl Black! Ma che fine ha poi fatto quell'omino? Era un troll o no? Non ho seguito la vicenda 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 120121122 ... 215