PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 5)
  1 ... 118119120 ... 215  
  • Arumar 17 giugno 2014, 15:34 Arumar
    BattleTag: Arumar

Io approvo appieno ogni commento di ashke riguardo alle mount 0
  • Ashkelon 17 giugno 2014, 15:35 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    ma è chiaro che io abbia ragione, non vedo come la gggente [cit] possa darmi torto 0
  • calcymon 17 giugno 2014, 15:42 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Immagine 0
  • Stereo 17 giugno 2014, 15:45 Stereo

Vecchio e stanco orso
    Ashkelon ha scritto:galakrass
    0
  • Boendal 17 giugno 2014, 15:54 Boendal

E' inutile cercare di instaurare un discorso serio e sensato se poi le persone rispondono sempre con le solite 4 parole presenti nel loro vocabolario! Mi spiace dirlo, ma a quanto pare c'è gente che non ci arriva!
    VIVA LE MOUNT VOLANTI! Blizzard siete degli stronzi, non capite un'emerita ceppa! (ah anche ceppa, si può dire?)
    2
  • Ashkelon 17 giugno 2014, 15:57 Ashkelon

gago schiavo
    detto da uno che parla di instance come parte dell end game 0
  • Boendal 17 giugno 2014, 16:01 Boendal

Perché le istance non sono il primo step dell'endgame? Fammi capire una cosa, tu dove vai ad equipparti prima di entrare in raid, da OVS?
    A posto così comunque, continuate sempre a dialogare e confrontarvi coi vostri toni di saccenza!
    2
  • Isegrim 17 giugno 2014, 16:03 Isegrim
    BattleTag: Isegrim#2274

Ashkelon ha scritto:sono convinto che tutti voi che dite di amare cosi tanto le mount di terra che per fare quei 50 metri che dividono la capitale da SoO usiate sicuramente la vostra bellissima mount di terra al posto del sudatissimo spawn of galakrass reward del flex
    oh wait

C'è addirittura chi si fa summonare!
    0
  • Ashkelon 17 giugno 2014, 16:05 Ashkelon

gago schiavo
    se si chiama END game un motivo ci sarà, le instance sono l inizio del PVE, non di certo dell end game pve, ed è inutile che parli di toni di saccenza quando sei tu il primo a pensare di essere il piu figo di tutti

C'è addirittura chi si fa summonare!
    non dirlo a me lol
    1
  • Aralcarim 17 giugno 2014, 16:07 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Isegrim ha scritto:C'è addirittura chi si fa summonare!
    (angel)

o sempre ressare (angel)

o sempre prendere per la manina quando c'è da attraversare la strada (angel)
    1
  • Boendal 17 giugno 2014, 16:13 Boendal

Boendal ha scritto:Poi capisco che per tanti di voi magari contano ed esistono solo i raid, ma le istance sono pur sempre uno step dell'end-game (se fossero abbastanza difficili) ed una grossa fetta di content che mi piacerebbe spulciare il più possibile.

Questo è quello che ho scritto io, fino a prova contraria. Lo riscrivo che forse si legge meglio: le istance sono pur sempre uno step dell'end-game. Ben diverso dal dire, le istance sono l'end-game. Ma lasciamo perdere!
    Comunque posso assicurarti che non mi credo per nulla figo, lol tutt'altro. Ho soltanto cercato di scambiare le mie idee sul forum di un sito dove si parla del mio gioco preferito, tutto qui.
    Io non sono nessuno, come tanti altri che scrivono su questo forum!
    2
  • Ashkelon 17 giugno 2014, 16:15 Ashkelon

gago schiavo
    non sono uno step dell end game, non capisci forse, sono uno step del pve, stando al tuo discorso anche l lfr è uno step dell end game, e anche l uccidere mob per delle quest lo è dato che dalle quest puoi fare rep, con la rep prendere un enchant che ti serve poi per fare i boss
    o.o
    1
  • Pinowilson 17 giugno 2014, 16:16 Pinowilson

¯\(°_o)/¯
    L'antipasto è uno step dell'ammazzacaffè! 8
  • Marcusalbium 17 giugno 2014, 16:17 Marcusalbium

Draneth ha scritto:Un "pro gamer" che ragiona così non ha mai provato manco di striscio Vanilla, quando ancora i raid erano DAVVERO da pro... Quindi paragonare un pro attuale con uno dei tempi di Vanilla è come dire che Balotelli è forte quanto Pelé...

Vi lamentate di aria fritta: ogni cambiamento whinate, ogni ritorno alle origini whinate. E il gioco è troppo difficile o troppo facile, e TBC era meglio ma non mi va di farmare un cazzo e gli attunament sono una perdita di tempo, e le Garrison fanno vagare ma voglio l'housing!

Cristo, la smettete di piagnucolare e date almeno una possibilità alla cosa? Magari la riterrete la feature più bella mai implementata (ed imho, quanto non c'era ancora il LFG si che ti dava soddisfazione l'istance/raid di turno, così come quando la mount volante era una cosa esclusiva o dovevi farti il mazzo anche solo per VEDERLO un raid).

Ma questo da dove è uscito.. Datevi la mano te e boendal xD
    Aralcarim e le pause bagno> pls ress meit ogni try
    3
  • Aralcarim 17 giugno 2014, 16:18 Aralcarim

Boendal ha scritto:le istance sono pur sempre uno step dell'end-game. Ben diverso dal dire, le istance sono l'end-game
    Nel complesso, le instance da 5 sono uno step minuscolo paragonato al resto. Sono un qualcosa di doveroso all'inizio di un'espansione perché sono veramente l'unico modo per prendere il gear per fare i raid.

Appena esce il secondo raid (nel caso di pandaria, throne of thunder), diventano irrilevanti. Non sono neanche più parte dell'endgame. Diventano distributori di valor per cappare. A causa della crescita dell'item level non puoi usare le instance da 5 per vestire un pg che vuole entrare nei raid che richiedono 100 ilvl di più dei blu delle instance

Quindi no, personalmente non mi interessano particolarmente le instance da 5. Finché non faranno un content come in wrath of the lich king per icecrown dove inserirono 3 instance aggiuntive (hanno ammesso che lo ritengono un lavoro della madonna), per me le instance da 5 saranno al livello delle pet battle. Danno valor anche quelle, all'atto pratico
    0
  • Gry 17 giugno 2014, 16:18 Gry
    BattleTag: Gry#2921

"Anything more than 10 man just feels like a clusterfuck."
    Possiamo concludere che il primo step dell'end game sia capire cos'è l'end game.

#VanillaBestExpJK
    4
  • Aralcarim 17 giugno 2014, 16:19 Aralcarim

Marcusalbium ha scritto:Aralcarim e le pause bagno> pls resa meit ogni try
    Quando devo fare una pausa bagno non torno più direttamente. Never forget malkorok, la prima esperienza da tank di stormics
    0
  • Ashkelon 17 giugno 2014, 16:19 Ashkelon

gago schiavo
    le pet battle ti danno anche gli item per prendere i warforged seal 1
  • Aralcarim 17 giugno 2014, 16:22 Aralcarim

Gry ha scritto:Possiamo concludere che il primo step dell'end game sia capire cos'è l'end game.

#VanillaBestExp
    L'avrai detto con sarcasmo ma dall'asilo la gente tenta di spiegare che se non capisci il problema non troverai mai una soluzione. L'endgame è un concetto sicuramente sia personale che assoluto. Quello assoluto dettato dal focus della blizzard nella creazione di content: le patch vengono dettate dai raid (e viceversa) quindi possiamo stare tranquilli che la gente vuole quello per avere una progressione di gear

Ma dal punto di vista personale una persona può essere tranquillamente contenta di avere come end game il livellare tutti i pg al cap. Di averli tutti di ilvl X. Di cappare tutte le reputazioni pvp. Etc, etc, etc
    2
  • RuTeam di sviluppo web 17 giugno 2014, 16:24 Ru

*A Wild CRZ Appears!* -> Pozzo dell'Eternità e Nemesis un giorno forse in CRZ 4
  • Elmarco 17 giugno 2014, 16:26 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Vabbè,probabilmente con quel "se fossero più dure" ha ripreso alla memoria le hero di tbc,che erano nate per dare dell'end game a chi non voleva/poteva raidare (w i gruppettini di superamicici che sono pochi e non vogliono sciogliersi per andare nella gildona).
    Se formassero le instance myth come avevo proposto (toste stile hero tbc,senza il tempo delle challenge e con drop ai livelli ~del raid normal o poco più) credo che potrebbero esser pure classificate "step/parte dell'end game". :p
    Prego però che mai passi per la mente a nessun dev di rendere l'end game il 5man x.x
    0
  • Gry 17 giugno 2014, 16:28 Gry
    BattleTag: Gry#2921

"Anything more than 10 man just feels like a clusterfuck."
    @ Aralcarim: Semanticamente è ineccepibile. Tuttavia il contesto lascia pochi dubbi a cosa ci si stesse riferendo con il termine endgame e d'altra parte è buona norma specificare quando si utilizza un termine con un significato diverso da quello che gli attribuisce il resto dell'umanità. L'end game in senso stretto è l'end game, la fine del gioco, non le cose che si possono fare una volta raggiunto il level cap. 0
  • Boendal 17 giugno 2014, 16:36 Boendal

@Aralcarim
    E' proprio quello che cercavo di dire, alla fine è un discorso che può protrarsi all'infinito. Allora a questo punto gli stessi Blackrock Foundry e Highmaul possono essere considerati un non end-game, tanto già sai che prima o poi esce il prossimo raid e quindi ti servirà soltanto l'equip per poterlo affrontare. E la stessa cosa varrà per il prossimo raid ancora, e ancora, e poi per la nuova exp, e così via.
    Per come la vedo io ogni fase ha la sua parte di end-game (ovvero l'obiettivo da raggiungere) e le istance (quelle HC ovviamente) rappresentano la parte end-game del leveling.
    Comunque lo ripeto, io non ho mai detto che le HC siano l"END-GAME", sono soltanto una piccola parte, come hai giustamente ribadito tu.
    Alla fine se ci pensi anche i primi raid (come ad esempio HoF, MSV e ToES) non li farai mai con altri pg per equipparli, tanto la Blizz avrà già pensato a mettere altre mille features che ti permettono di accorciare il tragitto, e di conseguenza fanno la stessa fine delle HC. Quindi un content che fino a pochi mesi prima consideravi end-game, diventa roba inutile.

@Marcusalbium
    Ecco a cosa mi riferivo prima, gente che logga giusto per scrivere 4 boiate; perché voi siete fighi e avete la conoscenza assoluta, o sbaglio?
    Fino a prova contraria questo è un forum, ma sapete confrontarvi e dialogare con le persone? A quanto pare no.
    2
  • Marcusalbium 17 giugno 2014, 16:42 Marcusalbium

Tirando le somme in questo caso non ti sbagli. 0
  • Blackuhuru 17 giugno 2014, 16:59 Blackuhuru

Arumar ha scritto:Parla con il mio agente Blackhuru 8) .....apparte gli scherzi per ora UE poi vedrò in wod se effettivamente ripartono. Forse potrei giocare anche con amici, vabbe x ora non escludo nulla.

Ormai dovresti farmi tu da agente, sono fuori dal giro.
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 118119120 ... 215