PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 5)
  1 ... 116117118 ... 215  
  • Adamas 17 giugno 2014, 09:07 Adamas

Io direi che per essere più immersivo il pg dovrebbe solo camminare (la corsa al massimo come scatto per pochi secondi) e togliere i fly path allora diventerebbe veramente FULL IMMERSION. Volendo si può fare anche ora ma adesso hai un'alternativa. 0
  • Elmarco 17 giugno 2014, 09:29 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Ashkelon ha scritto:se tu sei un pve man ti pare normale che per entrare nel primo raid di WoD devi fare 2k in 3v3? o viceversa per joinare rbg devi finire il normal?

Ma no ash,imho state panicando sul niente. Non abbiamo ancora mappe dettagliate di wod ma con pandaria abbiamo visto che quasi tutti i raid hanno il path di volo a massimo 10 metri dal raid (escluso throne che però viene avvicinato molto una volta sbloccato il campo avanzato di metà mappa / heart of fear pure non ricordo quanto sia vicino),e questo su un'exp pensata per le mount volanti...penso che cambierà 0 il percorso.
    Idem per le zone non saranno poi troppo scoperte dai voli.
    Probabilmente il farming verrà rallentato ma non è confermato visto che probabilmente il garrison avrà funzione di fattoria (forse,magari c'è na fattoria a parte ma mi par stupido avendo un castello proprio),altrimenti si,sarai rallentato nel farmarti le cose (e quindi magari si alzano i costi dell'ah e si levano i prezzi da cina che si vedon spesso).
    3
  • Rekse 17 giugno 2014, 10:17 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Boendal ha scritto:La vista è un grande dono!

Infatti, dovresti usare questo grande dono per leggere i commenti precedenti ed accorgerti che levelling=no fly è un concetto su cui nessuno ha avuto da obiettare.
    0
  • Nepenthes 17 giugno 2014, 10:26 Nepenthes

Questecure ha scritto:Vorrei ricordare che a te piace anche la musica epica nei video di wow, così, per dire.

E quindi? O_o

In Cina sotto Mao Tse-tung si scredita la gente su queste basi, mi sa che hai sbagliato nazione :good:
    4
  • Boendal 17 giugno 2014, 10:36 Boendal

Rekse ha scritto:Infatti, dovresti usare questo grande dono per leggere i commenti precedenti ed accorgerti che levelling=no fly è un concetto su cui nessuno ha avuto da obiettare.

Guarda che ci sono molte persone che si sono lamentate sul fatto di avere la mount da subito, proprio per la storia di facilitare il leveling. Evidentemente tu leggi solo Battlecraft, ma se vai anche su altri forum, come ad esempio quello ufficiale, ne trovi una marea di post del genere!

Piccolo OT.
    La cosa che mi fa ridere più di tutte è il fatto che tanti di voi si lamentano della "ggente"(vedasi altri post o altri thread di questo forum), per colpa della quale questo gioco è cambiato ed è diventato una merda (si può dire merda qui?).
    Stranamente però adesso stanno arrivando tutte ste lamentele sulla questione mount volante! Vi rendete conto che anche voi fate parte di quella "ggente"? Pronti a lamentarsi per una piccola modifica decisa dalla SH. Ah e lo ripeto per l'ennesima volta, la mount volante arriverà con la 6.1 molto probabilmente.
    Ma dove sta scritto che io Blizz non sono libera di apportare dei cambiamenti ad un MIO prodotto? Poi mi renderò conto in seguito se è stata una scelta giusta o meno, ma saranno cavoli miei, sono io che perdo abbonamenti e di conseguenza incassi (e non è detto che debba essere necessariamente così).
    A me sinceramente piace l'idea di non avere la mount volante fino alla 6.1, ma se dovessero cambiare idea certamente non ne farò una malattia. Pace, vorrà dire che giocherò comunque, visto che sto gioco mi diverte ancora, e molto! Ma mi sembra un po' ridicolo leggere post del tipo "ah se non la mettono io li sfanculo e non compro la nuova exp"! La prima cosa che mi viene in mente è: ecchissenefrega! Buon per voi, siete liberi di fare quel cavolo che vi pare; se uno decide di cambiare è perché probabilmente si è stancato di wow, e non per una cosa banale come "il non poter volare".
    3
  • Nepenthes 17 giugno 2014, 10:45 Nepenthes

Parliamo di cose serie: mi è arrivata l'alpha di WOD :D :D 1
  • Metalline 17 giugno 2014, 10:46 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Parliamo di cose serie: mi è arrivata l'alpha di WOD

Ma Vafff.....

rofl rofl
    1
  • Stereo 17 giugno 2014, 10:47 Stereo

Vecchio e stanco orso
    Ma Druidi Resto e Maghi, ci sono? o Sono estinti?

che non siano da vestire totalmente e con le braccia magari..

Chiedo troppo?
    0
  • Metalline 17 giugno 2014, 10:49 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Credo che i druidi resto non siano mai esistiti, se non in Tbc che erano op in PVP ed erano gli unici ad avere il CR. Ad oggi sono una classe inutile. rofl

E sono pure brutti da guardare, ora scrivo una petizione alla Blizz per abolire quella classe...
    1
  • Trollrazzariana 17 giugno 2014, 11:02 Trollrazzariana
    BattleTag: Jairash#2641

Il levelling è una cosa superflua per noi quasi pro gamer... subito in hc a farmare gear go.
    Qualsiasi cosa renda difficile il levelling o entrare in un'istanza è odiosa

NO AI SENTIMENTALISMI
    SI' AL PROGRESS PURO
    1
  • Draneth 17 giugno 2014, 11:10 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Trollrazzariana ha scritto:Il levelling è una cosa superflua per noi quasi pro gamer... subito in hc a farmare gear go.
    Qualsiasi cosa renda difficile il levelling o entrare in un'istanza è odiosa

NO AI SENTIMENTALISMI
    SI' AL PROGRESS PURO

Un "pro gamer" che ragiona così non ha mai provato manco di striscio Vanilla, quando ancora i raid erano DAVVERO da pro... Quindi paragonare un pro attuale con uno dei tempi di Vanilla è come dire che Balotelli è forte quanto Pelé...

Vi lamentate di aria fritta: ogni cambiamento whinate, ogni ritorno alle origini whinate. E il gioco è troppo difficile o troppo facile, e TBC era meglio ma non mi va di farmare un cazzo e gli attunament sono una perdita di tempo, e le Garrison fanno vagare ma voglio l'housing!

Cristo, la smettete di piagnucolare e date almeno una possibilità alla cosa? Magari la riterrete la feature più bella mai implementata (ed imho, quanto non c'era ancora il LFG si che ti dava soddisfazione l'istance/raid di turno, così come quando la mount volante era una cosa esclusiva o dovevi farti il mazzo anche solo per VEDERLO un raid).
    2
  • BloorMost Valuable Poster 17 giugno 2014, 11:15 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    nepenthess ha scritto:Parliamo di cose serie: mi è arrivata l'alpha di WOD :D :D

maledetto
    0
  • RuTeam di sviluppo web 17 giugno 2014, 11:18 Ru

nepenthess ha scritto:Parliamo di cose serie: mi è arrivata l'alpha di WOD :D :D

A quanto pare stanotte c'è stata una grande ondata di inviti ;)
    0
  • Nepenthes 17 giugno 2014, 11:21 Nepenthes

Draneth ha scritto:Un "pro gamer" che ragiona così non ha mai provato manco di striscio Vanilla, quando ancora i raid erano DAVVERO da pro... Quindi paragonare un pro attuale con uno dei tempi di Vanilla è come dire che Balotelli è forte quanto Pelé...

A prescindere dal fatto che non mi piace chi whina sempre e sono uno dei pochi in questa discussione ad appoggiare le mount di terra: hai scritto la frase più insensata in 1000+ pagine di bcraft rofl

Infatti uscendo un'attimo dal panorama italiano (che non ha nulla di PRO al momento) e facendo un salto nelle migliori gilde al mondo si trovano decine di players che giocano end-game da vanilla e secondo loro il PVE è molto diverso ma assolutamente non più facile.
    1
  • Trollrazzariana 17 giugno 2014, 11:26 Trollrazzariana
    BattleTag: Jairash#2641

Con quella frase quotata da nepe hai chiuso ogni possibilità di discussione 1
  • Johnnyd3rp 17 giugno 2014, 11:36 Johnnyd3rp

Madonna 3 pagine sulle mount.

La soluzione è semplice, basta non summonare nessuno e vedrete orde di player che whineranno talmente dvro da costringere la Blizzard a fare dietrofront.
    0
  • Boendal 17 giugno 2014, 11:38 Boendal

nepenthess ha scritto:A prescindere dal fatto che non mi piace chi whina sempre e sono uno dei pochi in questa discussione ad appoggiare le mount di terra: hai scritto la frase più insensata in 1000+ pagine di bcraft rofl

Infatti uscendo un'attimo dal panorama italiano (che non ha nulla di PRO al momento) e facendo un salto nelle migliori gilde al mondo si trovano decine di players che giocano end-game da vanilla e secondo loro il PVE è molto diverso ma assolutamente non più facile.

Per quanto riguarda i raid è così, infatti generalmente le meccaniche sono diventate sempre più difficili, ed ogni player deve stare attento a molte più cose.
    Per quanto riguarda le istance però è vero che le hanno semplificate all'ennesima potenza. I dungeon di Vanilla e le HC di TBC, una volta completate, ti davano un immenso senso di soddisfazione. Bastava sbagliare un paio di cc ed era wipe assicurato (come potrò mai dimenticare Shattered Halls!). Da Wotlk in poi....il NULLA: entro in istance, il tank pulla 7-8 mob, aoe a bomba, e così fino alla fine.
    Poi capisco che per tanti di voi magari contano ed esistono solo i raid, ma le istance sono pur sempre uno step dell'end-game (se fossero abbastanza difficili) ed una grossa fetta di content che mi piacerebbe spulciare il più possibile.
    Almeno con la modalità challenge hanno reso la cosa un po' più interessante!
    1
  • Lagnometta 17 giugno 2014, 11:43 Lagnometta

Ru ha scritto:A quanto pare stanotte c'è stata una grande ondata di inviti ;)

Il problema è che l'han data a un monco :/
    0
  • niiro 17 giugno 2014, 12:09 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Niente alpha qui, come al solito 0
  • morfy 17 giugno 2014, 12:10 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    Draneth ha scritto:Vanilla, quando ancora i raid erano DAVVERO da pro...

lolk
    0
  • Lelyal 17 giugno 2014, 12:12 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Io non l'ho mai aperta da 2 settimane (sorry) (si, ero veramente io quello che scaricava a 8 mb/s)

PS: Rofl Draneth rofl
    0
  • Blackuhuru 17 giugno 2014, 12:22 Blackuhuru

nepenthess ha scritto:
    In Cina sotto Mao Tse-tung si scredita la gente su queste basi, mi sa che hai sbagliato nazione :good:

E' morto da un pezzo Mao.
    0
  • Questecure 17 giugno 2014, 12:31 Questecure

nepenthess ha scritto:E quindi? O_o

Cretino, non sai parlare italiano e ti metti a darmi lezioni di storia?
    Ah, Mao Tse-tung è morto da 40 anni, spastico.
    0
  • Blackuhuru 17 giugno 2014, 12:33 Blackuhuru

mmmm son poco più di trenta in realtà hehehe 0
  • Questecure 17 giugno 2014, 12:33 Questecure

Blackuhuru ha scritto:mmmm son poco più di trenta in realtà hehehe

38
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 116117118 ... 215