PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 5)
  1 ... 115116117 ... 215  
  • ciccio44 16 giugno 2014, 20:28 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Ashkelon ha scritto:saranno punti di vista

Direi che hai centrato il vero punto della questione (di qualsiasi questione).
    1
  • Johnnyd3rp 16 giugno 2014, 20:29 Johnnyd3rp

Alt tab - Windowed Mode e facebook sul browser :v 0
  • Rekse 16 giugno 2014, 20:41 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ashkelon ha scritto:non capisco cosa ci troviate nel perdere tempo con le mount di terra onestamente
    è come dire "muoversi per milano con la metro è motlo meglio che andare a piedi, però se vado a piedi posso vedere che bella che è la città" e sticazzi perdi il pomeriggio però
    saranno punti di vista

Tra l'altro nessuno vieta loro di farlo comunque, se ho voglia di fare una passeggiata io la faccio pure se esiste il tram! rofl
    0
  • morfy 16 giugno 2014, 21:24 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    nepenthess ha scritto:Non prendiamoci in giro; il 90% dei player con la volante (me compreso) quando devono andare in un posto impostano l'autorun e si mettono a fare altro.
    Con la mount di terra a meno che non sei in una zona desertica tipo Tanaris non puoi farlo.

voglio espolorare: volo e mi guardo tutto da tutti i punti di vista, alto basso destra sinistra
    non me ne fotte un cazzo/ ho già esplorato tutto: volo alto 2km e altabbo

Poi non capisco il nesso mout di terra= esplorare di più.
    0
  • Nepenthes 16 giugno 2014, 21:47 Nepenthes

Il concetto non è mount di terra = esplorare di più; ma bensì mount di terra = più gente che esplora perchè è costretta a farlo. 1
  • Ashkelon 16 giugno 2014, 21:50 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    non penso che esplorerò niente, penso che mi romperò il cazzo a camminare come ho fatto dall 85 al 90 senza guardare cosa ho attorno ma cercando i mob o i quest item 0
  • Marcusalbium 16 giugno 2014, 21:59 Marcusalbium

nepenthess ha scritto:Il concetto non è mount di terra = esplorare di più; ma bensì mount di terra = più gente che esplora perchè è costretta a farlo.

ah sono 2 concetti diversi? ok xD

ashkelon ha scritto:non penso che esplorerò niente, penso che mi romperò il cazzo a camminare come ho fatto dall 85 al 90 senza guardare cosa ho attorno ma cercando i mob o i quest item

bestemmiando qua e la.
    0
  • Ashkelon 16 giugno 2014, 22:10 Ashkelon

gago schiavo
    si e maledicendo la gente come nepe che si diverte a metterci il doppio a fare le cose 0
  • Rekse 16 giugno 2014, 22:17 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Costringere non equivale ad apprezzare, da che mondo è mondo. Scegliere casomai 0
  • Questecure 16 giugno 2014, 22:24 Questecure

Tutti che sdentonano "EH LA MOUNT DI TERRA SO COOL MUCH EXPLORING WOW SDOING SDOING". Ne avessi mai visto uno muoversi con gli orsi e le motociclette quando si possono usare le mount volanti. Se sentite proprio 'sto bisogno, nessuno vi ha mai impedito di usare le mount d terra (vedi anche LENTE), eppure tutti in aria state.
    Mi ricordate mio padre che quando prende il treno regionale invece che italo/frecciarossa/aereo perchè non gli va di spendere spara le cagate tipo "eh ma a me piace vedere il paesaggio quando viaggio". Non prendiamoci per il culo dai, la mount di terra è un handicap (da quando esistono quelle volanti, intendiamoci), fine della discussione.
    2
  • Boendal 16 giugno 2014, 22:34 Boendal

Dai su non fate gli gnorri!!! E' più che palese il fatto che la mount volante semplifica il questing e di conseguenza il leveling.
    E' inutile che ci girate intorno, perché è quello il vero succo del discorso!
    Come già scritto in un altro post, se hai la mount volante puoi tranquillamente skippare tutti gli ostacoli che si pongono tra te e il tuo obiettivo, ed è proprio questo che la Blizz vuole evitare. Il fatto di avere da subito la mount volante prevede che la maggior parte delle persone si perde almeno l'80% di tutta la roba che la Blizz si è sbattuta a sviluppare per mesi.
    L'unica cosa che posso dire è: non potevano fare scelta migliore, speriamo che mantengono la parola!
    6
  • Nepenthes 16 giugno 2014, 22:39 Nepenthes

Marcusalbium ha scritto:ah sono 2 concetti diversi? ok xD
    .

Si sono due concetti diversi:

-Se io sono uno che vuole esplorare lo faccio anche con la mount volante (anzi probabilmente lo faccio anche meglio con la mount volante).
    -Ma se io sono uno che non vuole esplorare con la volante me ne frego e non esploro niente perchè vado in quota e via di autorun fino all'obbiettivo, invece con la mount di terra sono costretto a seguire il gioco mentre mi muovo e quindi ad esplorare.

Boendal ha scritto:Dai su non fate gli gnorri!!! E' più che palese il fatto che la mount volante semplifica il questing e di conseguenza il leveling.
    Come già scritto in un altro post, se hai la mount volante puoi tranquillamente skippare tutti gli ostacoli che si pongono tra te e il tuo obiettivo, ed è proprio questo che la Blizz vuole evitare. Il fatto di avere da subito la mount volante prevede che la maggior parte delle persone si perde almeno l'80% di tutta la roba che la Blizz si è sbattuta a sviluppare per mesi.
    L'unica cosa che posso dire è: non potevano fare scelta migliore, speriamo che mantengono la parola!

Quoto!
    0
  • Fluorescent 16 giugno 2014, 22:41 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Boendal ha scritto:Dai su non fate gli gnorri!!! E' più che palese il fatto che la mount volante semplifica il questing e di conseguenza il leveling.

Peccato che la gente si lamenti delle mount non disponibili a livello cappato, quindi quello che hai detto è pressochè irrilevante.
    0
  • Ashkelon 16 giugno 2014, 22:44 Ashkelon

gago schiavo
    nepenthess ha scritto:Ma se io sono uno che non vuole esplorare con la volante me ne frego e non esploro niente perchè vado in quota e via di autorun fino all'obbiettivo, invece con la mount di terra sono costretto a seguire il gioco mentre mi muovo e quindi ad esplorare.

e quindi? a me di esplorare non me ne frega niente, perchè mi devi obbligare? se tu sei un pve man ti pare normale che per entrare nel primo raid di WoD devi fare 2k in 3v3? o viceversa per joinare rbg devi finire il normal? non credo, e allora sticazzi dell esplorazione
    0
  • Boendal 16 giugno 2014, 22:45 Boendal

Fluorescent ha scritto:Peccato che la gente si lamenti delle mount non disponibili a livello cappato, quindi quello che hai detto è pressochè irrilevante.

Non è proprio così mio caro, magari leggi meglio i post di persone che ti hanno preceduto, dove esprimono di volere la mount DA SUBITO! La vista è un grande dono!
    Tra l'altro, da quando ho iniziato a giocare (vedasi Vanilla) non mi è mai sembrato che il cap lo raggiungi nell'ultima zona del content!
    In TBC ricordo di aver raggiunto il 70 a Blade Edge's Muontain, in Wotlk a Sholazar Basin e così via, quindi ciò presuppone che tutte le quest delle regioni successive (avendo già preso la volante) avrei potuto tranquillamente farle in easy mode.
    Capisco che per molti di voi il leveling è solo una rottura, ma per tanti altri magari può essere una bella esperienza anche quello!
    2
  • Aralcarim 16 giugno 2014, 22:48 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Boendal ha scritto:Non è proprio così mio caro, magari leggi meglio i post di persone che ti hanno preceduto, dove esprimono di volere la mount DA SUBITO! La vista è un grande dono!
    Non c'è bisogno di alzare i toni. La mount non l'hanno mai data da subito quindi si poteva anche escludere. In wrath, se non ricordo male, te la davano al livello 77 perché erano impossibili da navigare stom peaks e icecrown

Amici, se volete farvi due risate c'è sicuramente un altro forum in cui c'è gente che vuole la rimozione totale delle mount volanti perché hanno "rovinato il gioco"
    7
  • Boendal 16 giugno 2014, 22:54 Boendal

Aralcarim ha scritto:Non c'è bisogno di alzare i toni. La mount non l'hanno mai data da subito quindi si poteva anche escludere. In wrath, se non ricordo male, te la davano al livello 77 perché erano impossibili da navigare stom peaks e icecrown

tranquilli non era mia intenzione farlo, ho semplicemente risposto a tono! ;)
    1
  • Marcusalbium 16 giugno 2014, 22:54 Marcusalbium

La gente si lamenta di entrambe le cose, perchè di base la gente si lamenta, io in primis eh.
    Mi fa caldo, mi stanno tutti sul cazzo, son tutti/e troppo brutti/e, ecc ecc.

ps: bravo pelatone ti quoto <3

nepe:
    0
  • morfy 16 giugno 2014, 23:21 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    nepenthess ha scritto:Il concetto non è mount di terra = esplorare di più; ma bensì mount di terra = più gente che esplora perchè è costretta a farlo.

Immagine
    3
  • Fluorescent 16 giugno 2014, 23:24 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Boendal ha scritto:Non è proprio così mio caro, magari leggi meglio i post di persone che ti hanno preceduto, dove esprimono di volere la mount DA SUBITO! La vista è un grande dono!
    Tra l'altro, da quando ho iniziato a giocare (vedasi Vanilla) non mi è mai sembrato che il cap lo raggiungi nell'ultima zona del content!
    In TBC ricordo di aver raggiunto il 70 a Blade Edge's Muontain, in Wotlk a Sholazar Basin e così via, quindi ciò presuppone che tutte le quest delle regioni successive (avendo già preso la volante) avrei potuto tranquillamente farle in easy mode.
    Capisco che per molti di voi il leveling è solo una rottura, ma per tanti altri magari può essere una bella esperienza anche quello!

Ashkelon ha scritto:bah, per il leveling lo condivido (come han fatto con MoP) ma poi al level cap non vedo a cosa puo realmente servire

Ok.
    0
  • Nepenthes 16 giugno 2014, 23:29 Nepenthes

A me invece piace l'idea della mount di terra anche a level cap :good: 4
  • Blackuhuru 16 giugno 2014, 23:55 Blackuhuru

A sto punto tutti a piedi e vaffanculo...io sono per il teletrasporto. 0
  • Boendal 17 giugno 2014, 00:20 Boendal

Io ci terrei a precisare solo una cosa, da quanto hanno detto al massimo metteranno la mount volante con la 6.1, quindi state pure tranquilli che la comodità non ve la toglie nessuno!
    Stringete i denti e fatevi sto cacchio di leveling! Metà di voi lo farà scazzata, un'altra metà ne sarà più che contenta, e la situazione sarebbe stata la stessa nel caso contrario ;)
    1
  • Questecure 17 giugno 2014, 06:44 Questecure

nepenthess ha scritto:A me invece piace l'idea della mount di terra anche a level cap :good:

Vorrei ricordare che a te piace anche la musica epica nei video di wow, così, per dire.
    1
  • Metalline 17 giugno 2014, 08:01 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Boh io amo le munt di terra per l'estetica, ma le reputo un cancro da estirpare appena cappo e posso ritornare a volare.

Sono d'accordo di fare zone con no fly per incentivare il PVP (cosa che mi sembrano si stiano mezzo rimangiando alla Blizz) e nel levelling giusto per fare vedere le zone (per inteso io non guardo nulla) ma a cap uno deve essere libero di andare in giro con il volo.

Mi sembra un modo per "rallentare" il gioco e allora io propongo di levare le sum stone e inibire il sum del lock per i primi mesi e fare andare tutti in munt ai raid...

In Italia raiderebbero in orario 2 o 3 gilde e probabilmente il raid time sarebbe di 50 minuti... rofl rofl
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 115116117 ... 215