PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 5)
  1 ... 114115116 ... 215  
  • Gnàppy 15 giugno 2014, 14:48 Gnàppy

gnappy#2181
    @Elmarco Guarda ti dico su molte cose hanno migliorato (non voglio fare l'eso fan boy) adesso hanno messo due raid da 12 per chi vuole fare pve (anche se alla fine il crafting è il metodo migliore per avere gear) che sono molto diversi dal raid classico, gli inc durano 3-4 minuti ma basta il più minimo errore per whippare e tenendo conto che si ha un numero limitato di rez per tutto il raid rende la cosa ancora più interessante. Sul pvp adesso che hanno fixato molti bug e stanno diminuendo il numero di campagne trovi sempre gente da menare, l'altra notte io e altri 3 ci siamo messi a fare pvp in una zona dove ci sono delle daily e ci siamo divertiti a fare piccoli scontri 4v5; 4v3; 4v6 e i bonus delle scroll che sono un 5% in più danni melee e spell più un 5% di armor e spell resis si fanno sentire se poi si ha pure l'imperatore sono altri 500Hp e un pg cappato gira sui 3.2k hp.

La difficoltà che ha incontrato eso è troppo gente ha comprato il gioco a scatola chiusa senza capire come funziona, lv cup- pve per gear medio- ti crafti il gear superiore- cyro. chissà come mai molta gente che ha levvato non era in grado di costruirsi il pg decente oppure non aveva ancora capito il sistema di dodge e parry XD
    0
  • Rekse 15 giugno 2014, 14:51 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Elmarco ha scritto: ora provano a reintrodurre facendo un passo indietro e levando le volanti,un po' come per dire "hey,ma avete sentito che bell'aria fresca c'è in sto paese? dai da oggi non potete più usare le macchine")

Indeed. Un passo indietro che ha l'utilità di un culo senza buco rofl
    0
  • calcymon 15 giugno 2014, 17:41 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Immagine 2
  • Draneth 15 giugno 2014, 17:45 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Elmarco ha scritto: ora provano a reintrodurre facendo un passo indietro e levando le volanti

Io devo essere l'unico che apprezza la cosa... Si torna ad esplorare veramente il gioco...
    1
  • Yardeh 15 giugno 2014, 18:07 Yardeh

-cometaxxx-
    calcymon ha scritto:Immagine

Best recruit ever.
    0
  • Rekse 15 giugno 2014, 20:14 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Draneth ha scritto:Io devo essere l'unico che apprezza la cosa... Si torna ad esplorare veramente il gioco...

Mah, permettimi ma non condivido la cosa che togliere una comodità equivalga ad "esplorare il gioco". Equivale solo a far percorrere più scomodamente un tragitto. Dal canto mio posso dirti che senza mount volante, certi angoli del gioco non li avrei mai e poi mai esplorati invece. Ma è una cosa puramente esplorativa, curiosità, non mi significa che siccome li ho visti, mi sia sentito più immerso nel gioco.
    Mi sento immerso nel gioco quando la trama, la meccanica, l'ambientazione, ecc ecc... mi stimola e mi coinvolge. Il fatto di dover prendere un piccione per arrivare al luogo X, piuttosto che farmelo fare comodamente da solo (con chissà quali possibilità nel mio personale percorso), non mi coinvolge affatto, mi fa solo girare le balle.
    0
  • Ashkelon 15 giugno 2014, 20:15 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    ho la mount volante? autorun e tabbo
    non ho la mount volante? prendo il volo e tabbo
    devo fare una quest? mount di terra e tabbo
    onestamente cambia poco, senza mount volante sto piu tempo tabbato e basta
    0
  • Nepenthes 15 giugno 2014, 20:18 Nepenthes

A me piace parecchio il fatto che con WOD non si possano usare le volanti su Draenor. 6
  • Ashkelon 15 giugno 2014, 20:23 Ashkelon

gago schiavo
    bah, per il leveling lo condivido (come han fatto con MoP) ma poi al level cap non vedo a cosa puo realmente servire 0
  • Elmarco 16 giugno 2014, 11:37 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Gnàppy ha scritto:La difficoltà che ha incontrato eso è troppo gente ha comprato il gioco a scatola chiusa senza capire come funziona, lv cup- pve per gear medio- ti crafti il gear superiore- cyro. chissà come mai molta gente che ha levvato non era in grado di costruirsi il pg decente oppure non aveva ancora capito il sistema di dodge e parry XD

Ma non credo,in realtà penso che il grosso abbia abbandonato per i mille bug riscontrati nel primo mese (credo che pure io,se avessi iniziato recentemente con wow e quindi non avessi avuto l'esperienza iniziale dell'unoffy e gli altri ~9 annetti di offy,avrei sclerato dopo i primi giorni).
    Forse è stato rilasciato troppo presto,avessero aspettato un'altra settimana/due in modo da fixare il grosso,sarebbe stato già un passo in avanti.
    Tanti che ho sentito si sono lamentati dell'eterno levelling (che senso ha far parte di una fazione se poi DEVI farti tutte le quest delle altre 2 e farmare il materiale finale in una zona "nemica") e solo di recente hanno reso il levelling nel pvp buono (prima pagava ma non troppo,anche se ho fatto tipo 4 lev veteran li dentro).
    I raid me li sono persi,ma non credo che li vedrò mai visto che,per colpa di ciò che ha detto ashhhhh,probabilmente rinnoverò wow per sistemarmi il povero lock e fare la quest del fuoco in tempo <.<

Draneth ha scritto:Io devo essere l'unico che apprezza la cosa... Si torna ad esplorare veramente il gioco...

Nu,anche a me piace come cosa...rende tutto più immersivo a parer mio (condivido il primo e secondo punto di ash,prendi-voli-tabbi perchè sei nel nulla-torni dopo un po',magari bestemmiando perchè sei disperso chissà dove...ma il 3° punto no,dovrai comunque evitare mob e seguire delle strade).
    Sarà...
    Ashkelon ha scritto:bah, per il leveling lo condivido (come han fatto con MoP) ma poi al level cap non vedo a cosa puo realmente servire

...carino se ben strutturato. Certamente mi sparerei a fare uno storm peaks/icecrown a cavallo....ma probabilmente ci stanno studiando dietro per non rendere la cosa traumatica e troppo dispersiva.
    L'enorme problema che ci sarà,lato italiano,è che Nemesis è pesantemente sbilanciato verso l'orda...quindi io allystronzo sukerò tremendamente. Mi sarebbe piaciuta l'idea del world pvp "rinato" (si vedrà) ecc,ma vedendo lo squilibrio (anche se tornerà gente con wod,torneranno sia ally che orda...dubito che si riavrà un buon equilibrio mai esistito) temo che dovrò transferare almeno il piggino main su pozzo :\
    0
  • Gnàppy 16 giugno 2014, 11:53 Gnàppy

gnappy#2181
    @Elmarco Di bug apparte lo Stick del loading screen di cyro ed un rare buggato da tre mesi che gioco io non ho avuto problemi, per quanto riguarda il levelling si può pensare a come se fosserò dei paragon level ( e mi sembra giusto nei confronti di chi decide di fare le altre due zone) ma io che sono veteran 3 con la gear full leggend avvolte riesco a killare i v12 in 1v1 e ho praticamente livellato dal 10 al veteran 3 solo a cyrodill.

Sempre per ribadire il mio discorso che la gente ha comprato il gioco senza informansi un minimo: a cyro ci sono 3 quest hub pve dove puoi fare 16-20 quest pve ma la gente ha preferito sparare merda su gioco piuttosto che informarsi.
    0
  • Nepenthes 16 giugno 2014, 11:56 Nepenthes

Non puoi autorunnare e afkare per lunghi periodi con la munt di terra dai: ti si bloccherebbe su ogni sasso/albero/ostacolo, dismonterebbe passando nei mob, si fermerebbe incontrando acqua etc etc.

Il fatto che la mount di terra "costrigerà" chiunque faccia quest/eventi/reputazioni/challenge/raid mythic etc ad esplorare Draenor è un dato di fatto.

Io mi ci trovo d'accordo perchè esplorare mi è sempre piaciuto parecchio, poi un'altra cosa che mi piace molto di questo è che si useranno mounts favolose (come la tigre di zul'gurub ad esempio) che invece oggi si vedono solo in città.
    2
  • Daenerys 16 giugno 2014, 11:59 Daenerys
    BattleTag: Ary#2921

http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Daenerys/advanced
    A me il fatto che tolgano le mount volanti piace, ma solo finché sono su un server pve, quando poi dovrai andare in giro a fare daily con il tuo livellino cacca pupù, su un server pvp non sarà divertente 6
  • ciccio44 16 giugno 2014, 12:46 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Daenerys ha scritto:A me il fatto che tolgano le mount volanti piace, ma solo finché sono su un server pve, quando poi dovrai andare in giro a fare daily con il tuo livellino cacca pupù, su un server pvp non sarà divertente

E io che pensavo quella feature piacesse solo a quelli come me che abitano nei server PvP xD

Personalmente non vedo un problema nel fatto di sucheggiare con i livellini, sempre stato così.

A me dispiaceva che una così bella trovata (togliere le volanti nel content attuale) andasse a rompere ai PvE players che spesso se ne fottono altamente del mondo, non ci fossero mille problemi di balancing tra i servers io differenzierei..
    1
  • Marcusalbium 16 giugno 2014, 13:22 Marcusalbium

nepenthess ha scritto:Non puoi autorunnare e afkare per lunghi periodi con la munt di terra dai: ti si bloccherebbe su ogni sasso/albero/ostacolo, dismonterebbe passando nei mob, si fermerebbe incontrando acqua etc etc.

pivello..
    3
  • Rekse 16 giugno 2014, 13:37 Rekse

Quindi per buona parte dei giocatori l'immersione nel gioco equivale al farsi un tragitto prendendo un piccione statale se non farsela in mount terrestre? Abbè.. 0
  • Aralcarim 16 giugno 2014, 15:35 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Rekse ha scritto:Quindi per buona parte dei giocatori l'immersione nel gioco equivale al farsi un tragitto prendendo un piccione statale se non farsela in mount terrestre? Abbè..
    Persone diverse hanno modi diversi per apprezzare il gioco. Se chiedessi cosa cambiare nel gioco per migliorarlo a masterredz e questecure ti direbbero due cose diametralmente opposte. E probabilmente entrambi valide

Perciò non è facilissimo fare un mmo e valutarlo da fuori basandosi sui giudizi di chi lo gioca. Quello che piace a uno può essere un punto a sfavore per me
    4
  • morfy 16 giugno 2014, 16:06 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    nepenthess ha scritto:Il fatto che la mount di terra "costrigerà" chiunque faccia quest/eventi/reputazioni/challenge/raid mythic etc ad esplorare Draenor è un dato di fatto.

implying che esploro anche e meglio con la mout volante
    0
  • Aralcarim 16 giugno 2014, 16:19 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    morfy ha scritto:implying che esploro anche e meglio con la mout volante
    Non è la stessa cosa. Una delle frasi più dette degli ultimi tempi è probabilmente "vedi quelle montagne lì? Potrai esplorare anche quelle". È stata detta per skyrim (probabilmente per la prima volta), per the witcher3, per il nuovo zelda e sicuramente per tanti altri giochi. Non è solo una constatazione di open world e della grandezza della stessa. Quando una persona che gioca a un gioco si immagina di poter raggiungere quelle montagne pensa a come ci arriverà e cosa incontrerà per strada

Una volta che ci sei arrivato, è finita. Banalmente in questo caso, l'esperienza è nel viaggio, non nella destinazione
    4
  • Elmarco 16 giugno 2014, 16:33 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    OT Eso
    Gnàppy ha scritto:ho praticamente livellato dal 10 al veteran 3 solo a cyrodill.

Ecco,per questo parli dei bug inesistenti :p io ho fatto 1>V3/4 a quest(e 1 volta tutti i dungeon) e posso assicurarti che almeno una 40na di quest buggate (dal semplice relog richiesto al blocco totale per qualche giorno,passando per una quest inceppata per sovraffollamento) le ho beccate. In gilda da me gridavano al bug anche su quest che a noi sono andate lisce,ma ad altri sono risultate effettivamente buggate. Mettiti nei panni del livellino che non conosce la tecnica del relog o delle quest che in media si auto-resettano ogni ~5 minuti di inattività e capisci che l'esperienza di gioco è rovinata...
    Gnàppy ha scritto:ma io che sono veteran 3 con la gear full leggend avvolte riesco a killare i v12 in 1v1

Gnàppy ha scritto:per quanto riguarda il levelling si può pensare a come se fosserò dei paragon level

Altro punto che mi ha scocciato (ed altri): dovevano fare come diablo . Liv 50 e gg,vuoi vedere le altre zone? Sali di veteran...ma i veteran tenerli come paragon,ovvero finti livelli dove ricevi lo skillpoint in più e gg. Non mettere equip nuovo per ogni veteran che sale parecchio di stats...
    Non è un gioco pesantemente basato sull'equip,ma mi girava le balle farmi un equip full leggendario/enchantato bene per poi dovermelo rifare più avanti per i livelli veteran...per fortuna non ho cappato il 10 prima dell'uscita del 12,se no mi sparavo a dover trashare l'equip arancio per rifarlo dopo 2 liv xD
    E ti dico che ho passato ore sul theorycraft a studiarmi i funzionamenti/meccaniche/spec valide per farmi divertire,non ho mollato istant dopo pregiudizi ma ho chiuso insieme a n'amico stufi dell'exping/pvp "statico". (ovvero sarebbe stato carino che avessero messo simil bg tanto da condire il buon pvp di base,perchè comunque per ora è il pvp che mi ha divertito di più tra gli mmo provati...ma la mia natura da pveman continuava a grattare :P )

Daenerys ha scritto:quando poi dovrai andare in giro a fare daily con il tuo livellino cacca pupù, su un server pvp non sarà divertente
    ma in realtà mi piaceva come idea...ma cazzius dovrebbero fixare i numeri di nemesis ,_,
    Pensa exparti il rogue....uuuh! *tizio corre a cavallo...sap!* mi ricordo ancora le bestemmie che mi estrapolava Supposta -.-
    0
  • Daenerys 16 giugno 2014, 16:49 Daenerys
    BattleTag: Ary#2921

http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Daenerys/advanced
    Ma vabè, io più che altro mi riferisco a server stranieri (i nostri sono semivuoti oramai, contando che fuori dalle città da loro ci sono 5 o 6 server assieme), ho livellato pg sia su Outland che su Stormscale (lo so sono i peggiori esempi di sempre), c'è proprio gente che va in giro in gruppo solo per "rovinarti" la giornata, a me poco interessa, loggo altrove e faccio altro, ma pensa ad un povero stronzo che lavora tutto il giorno e voleva semplicemente fare le daily sul suo alt e si ritrova gankato al cimitero per un'ora. Ad esempio io che faccio Bloody Coin proprio su Outland, mi diverto a gankare la gente solo per farla maddare, almeno quella è una zona piccola, non "obbligatoria" e senza daily, pensa ad un'intera espansione così 0
  • Rekse 16 giugno 2014, 19:01 Rekse

Per me questa cosa dell'esplorazione/immersione poteva valere quando in Vanilla/TBC, dove tutti un pò niubbi guardavamo il gioco con un emozione diversa. E' una cosa che ho provato anche in giochi diversi dagli MMO. Poi il gioco si evolve, si amplia, migliora (per alcuni peggiora, ma è il discorso "si stava meglio quando si stava peggio"), ma tornare con successo indietro non si può.
    Io penso che senza l'indipendenza della mount volante, avrei fatto la metà delle cose che ho fatto. Non per altro ma la prima me la sono sudata in TBC mettendo da parte i dindi (che al tempo erano un cifrona). E poi farmando con più char i netherwing.
    Tuttavia sono cose che oggi non credo rifarei, come giocatore ho subito l'evoluzione che il gioco ha avuto e indietro non ci torno.
    Sarebbe come se mi dicessero di giocare alla prima play :S Giocare a giochi come The City of Lost Childrens è stato davvero divertente al tempo. Ho riprovato recentemente e non ci riesco perchè mi sono abituato alle play nuove, con conseguente velocità e grafica notevolmente migliorate.
    Senza citare le mezzore di caricamento dei giochini del commodore 64, quelli sono troppo in là nel tempo.

Non è che uno non voglia sbattersi, è che tornare indietro oggi mi viene a noia e basta. Mi sbatto per altre cose.
    0
  • ciccio44 16 giugno 2014, 19:05 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @Rekse Il Crash Bandicoot con i mini games me lo gioco ancora adesso, è sempre stupendo! 0
  • Nepenthes 16 giugno 2014, 20:13 Nepenthes

morfy ha scritto:implying che esploro anche e meglio con la mout volante

Non prendiamoci in giro; il 90% dei player con la volante (me compreso) quando devono andare in un posto impostano l'autorun e si mettono a fare altro.

Con la mount di terra a meno che non sei in una zona desertica tipo Tanaris non puoi farlo.
    0
  • Ashkelon 16 giugno 2014, 20:26 Ashkelon

gago schiavo
    non capisco cosa ci troviate nel perdere tempo con le mount di terra onestamente
    è come dire "muoversi per milano con la metro è motlo meglio che andare a piedi, però se vado a piedi posso vedere che bella che è la città" e sticazzi perdi il pomeriggio però
    saranno punti di vista
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 114115116 ... 215