PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 5)
  1 ... 112113114 ... 215  
  • Nepenthes 12 giugno 2014, 11:10 Nepenthes

Questecure ha scritto:Il bello è che sono sicuro tu avrai 100 alt su wow dove expare è sicuramente più noioso di wildstar.

Al 90 ho expato solo 3 alt su wow: mago 2 per il video dei klaxxi, druido heal ci boosto e dk tank ci boosto.

Poi expato è una parola grossa, me li hanno boostati tutti in istanze con le flask 300% exp in 1 day fino all'85 e 1 altro day per fare il 90 col trick delle scimmie (prima che lo fixassero) al kun'lai rofl
    0
  • Trollrazzariana 12 giugno 2014, 11:37 Trollrazzariana
    BattleTag: Jairash#2641

cosa sono le flask del 300% 0
  • Nepenthes 12 giugno 2014, 11:38 Nepenthes

Trollrazzariana ha scritto:cosa sono le flask del 300%

Una flask che ti da il 300% di exp per un'ora; la può droppare un mob raro a mop.
    0
  • Aralcarim 12 giugno 2014, 14:37 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Questecure ha scritto:Il bello è che sono sicuro tu avrai 100 alt su wow dove expare è sicuramente più noioso di wildstar.
    Paragonare l'exping di wildstar a quello di wow è non volerne uscire più dalla discussione di qual è più noioso
    Rekse ha scritto:Il fatto che la gente debba giocarci accompagnata dalla mamma perchè ha paura, non ne fa un multiplayer (yawn)
    Evidentemente non hai capito. Counterstrike è un multiplayer (da quanto non ti aggiorni sulle release dei giochi? :D). Era per sottolineare che è scontato dire che silent hill è un single player, lo sappiamo tutti
    2
  • Rada 12 giugno 2014, 15:15 Rada

Mi son perso delle pagine, scusate. Sto wildstar se ho capito bene costa 35euro, ma quanto costa al mese? 0
  • Aralcarim 12 giugno 2014, 15:18 Aralcarim

Uguale a wow se non ricordo male 0
  • Lelyal 12 giugno 2014, 17:30 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Io giocherei a Wildstar. Mi diverte tantissimo la fase di "scoperta" di un nuovo mmo insieme ad amici di gioco.

Però purtroppo non posso più giocare :\ Ridatemi il mio tempo, maledetti.
    0
  • morfy 12 giugno 2014, 17:52 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    Blackuhuru ha scritto:Omg i combat telegraphs....che cazzo di bordello! mi ricorda quando a icc si usava quell'addon senza senso di cui ora non ricordo il nome....cmq boh guardando sto video mi si è ammosciato il pene..ero quasi tentato di comprarlo...

ci sta, guardati il canale ci sono anche altri fight
    da 20 sembra tutto sommato gestibile, ma se il progress vero end game come dicono è quello da 40 deleto proprio
    0
  • Lelyal 12 giugno 2014, 18:46 Lelyal

Dai sarebbe figo giocare in una top guild in 40 skillati e concentrati.
    Però effettivamente se non giochi in una top 5 world potrebbe essere leggermente frustrante.
    La gente faila a WoW dopo 10 anni, figurati cosa combina lì.
    4
  • Adamas 12 giugno 2014, 19:43 Adamas

Oddio devo saltare appena passa il raggio , sto per saltare, sono prontissimo per saltare, ecco che sto per saltare.....DEAD!!!
    Ehhhhh ma nn è vero, io ho saltato però ha laggato (si il cervello) e non è partito.
    Amo i raid solo per sentire le scuse più assurde.
    1
  • Rekse 12 giugno 2014, 20:52 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Aralcarim ha scritto:]Evidentemente non hai capito. Counterstrike è un multiplayer (da quanto non ti aggiorni sulle release dei giochi? :D). Era per sottolineare che è scontato dire che silent hill è un single player, lo sappiamo tutti

Ho capito, ma quello che intendevo è che SH è "IL" single player :$ In poche parole, ancora oggi di tanto in tanto ci gioco (e parlo del 2 o del 3 che sono a mio avviso i capitoli più belli), non ho mai trovato un altro gioco che mi coinvolgesse in questo modo.
    0
  • Blackuhuru 13 giugno 2014, 01:00 Blackuhuru

morfy ha scritto:ci sta, guardati il canale ci sono anche altri fight
    da 20 sembra tutto sommato gestibile, ma se il progress vero end game come dicono è quello da 40 deleto proprio

40??...si,ciao!...mi esplderebbe il notebook tra le mani hehehheeh...

curiosità...ma è davvero così challenging?...mi pare che una volta che capisci che il rosso=bua per il resto non c'è molto su cui concentrarsi...anche se l'healing effettivamente sembra avvere delle meccaniche particolari....sicuramente mi sbaglio, non avendolo mai provato...o forse sottovaluto la cosa..boh.
    0
  • Ashkelon 13 giugno 2014, 01:12 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    ma da 40 ti esplode il cervello piu che altro, o ti viene una crisi epilettica 0
  • Aralcarim 13 giugno 2014, 02:07 Aralcarim

Pensa avere a che fare con 39 me. Impazzisci, tipo 1
  • Nepenthes 13 giugno 2014, 02:34 Nepenthes

Il mio problema con wildstar è che in ogni caso non ci potrei giocare, non ora:

1)Wildstar è più difficile di wow? Per chiudere il content da 40 con degli italiani mi ci vorrebbero mesi---> dovrei rinunciare ad iniziare WOD e non ho alcuna intenzione di farlo (di certo non mi metto a livellare ed impegnarmi a lernare un gioco per sapere già che non vedrò l'endgame).

2)Wildstar è meno difficile di wow? Vedrei l'endgame (che è l'unica parte che mi interessa) prima di iniziare WOD, ma non rappresenterebbe più quell'attrattiva che per me risiede proprio in provare qualcosa che tutti dicono "un PVE con più sfida che su wow".

Allora aspetto WOD, a differenza di Wildstar conosco WoW da molto e quindi so che posso dargli fiducia, vediamo come andrà il PVE di WOD e cosa diranno i player italiani che invece avranno deciso di giocare solo a Wildstar, solo dopo avrò gli elementi per decidere: tra un annetto penso, se veramente Wildstar merita più di WOD, lo saprò per certo e ci andrò con una fiducia che ora francamente non ho (ma che invece ho in WOW).
    2
  • Lelyal 13 giugno 2014, 02:59 Lelyal

Perché escludi di poter giocare con EU? 0
  • Nepenthes 13 giugno 2014, 03:00 Nepenthes

Lelyal ha scritto:Perché escludi di poter giocare con EU?

Voglio giocare con gente che conosco, almeno in parte, percui rimarrò sempre in ambiente ITA a meno che non cambi modo di pensare.

Su Wow, ad esempio, non sono mai andato in una gilda in cui non c'era più di qualcuno che conoscevo per poi portarmi sempre dietro, almeno in parte, il gruppo di persone con cui inziai a giocare 6 anni fa.

Anche su wildstar c'è una gilda con gente che conosco in cui sono stato invitato, ma non voglio fare un salto in un ambiente che ai miei occhi è ancora buio.
    0
  • vallesplugà 13 giugno 2014, 09:16 vallesplugà
    BattleTag: bertels#2477

Wildstar fallirà come ha fallito Tera prima di lui. Sono giochi troppo difficili per la massa che gioca ai mmorpg al di la di quanto possa essere figo nell'insieme gestire e raid leaddare 20/40 persone in un game dove devi evitare fisicamente le abilità e nel mentre devi essere centrato dagli healer che ti curano è una cosa infattibile secondo me. Inoltre il leveling a quest è piuttosto unfriendy e mi ricorda wow vanilla in questo con 2 km di camminata per completare una quest. In ogni caso morirà come tutti i mmorpg che sia decente o meno dato che la gente anzichè provarlo preferisce fare mount run da boss di 6 anni fa su wow. 1
  • morfy 13 giugno 2014, 10:05 morfy

ildruido
    Infatti il nonsense più grande è stato quello di dire "ok facciamo i raid da 40 (per strizzare l'occhio ai nostalgici lobotomizzati di vanilla) e mettiamo un attunement da 12 step che richiede 400 ore di gameplay.

Il sense è che almeno lato healer sto gioco offre una esperienza completamente diversa (diversa, non per forza migliore) dal guardare grid e basta e i raid da 20 sembrano essere abbastanza challenging dal risultare divertenti.

35 € anche solo per cappare il livello e fare qualche dungeon veteran con 4 amici mi sembra un compromesso accettabile, considerando che su wow ora c'è NULLA da fare.

nepenthess ha scritto:Il mio problema con wildstar è che in ogni caso non ci potrei giocare, non ora:

Se continui a vedere tutti i giochi come sostitutivi a wow non giocherai mai a niente.

nepenthess ha scritto:Voglio giocare con gente che conosco, almeno in parte, percui rimarrò sempre in ambiente ITA a meno che non cambi modo di pensare.

In wow che è diventato casual ci sono a malapena due gilde che competono, quante pensi ce ne possano mai essere su wildstar che richiede il triplo del tempo. Parlare di ita qua è fail a prescindere che il gioco abbia 10 o anche solo mezzo milione di player pool.
    Ho capito che se non c'è scritto WoW 2 o Blizzard non lo annusate nemmeno (forse anche giustamente) però cristo non comprarlo perchè "non ci sono gli [ITA]" è proprio da provinciali.
    2
  • Ashkelon 13 giugno 2014, 11:41 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    il ragionamento di nepe non mi sembra così sbagliato, tralasciando il fatto di voler giocare perforza con ita o con gente che si conosce (e questa imho è una gran cagata)
    il fatto di dire "aspetto un po prima di decidere" non mi sembra sbagliato, è lo stesso ragionamento che ho fatto io piu o meno, dato che comunque mi aspetto che WoD sia una bella exp (soprattutto perchè i raid di MoP mi sono piaciuti molto) non voglio perdermi il primo tier, alla fine del primo tier di WoD potrò (potremo) fare delle valutazioni sull exp e su wildstar (se sarà ancora vivo) e decidere meglio cosa fare
    2
  • Trollrazzariana 13 giugno 2014, 12:29 Trollrazzariana
    BattleTag: Jairash#2641

Da healer rift era l'unico con un interfaccia adatta agli anni 2000+
    SWTOR mi ha dato il cancro

Questo come è?
    0
  • ThelothianRedazione 13 giugno 2014, 12:43 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

Wildstar entrerà nel dimenticatoio entro fine 2014, massimo primissimi mesi del 2015.
    E' una mia scommessa. Con SWTOR c'ho azzeccato, con Rift pure e anche con il super-acclamato GW2 ("il miglior MMORPG dell'anno"... mah...). TESO sta facendo di tutto per farmela vincere ancora...
    Il problema è semplice e non sono io a dirlo. Ma la storia. Il mercato.

MMORPG = WoW

Fintanto che "gli altri" cercano o cercheranno di proporsi come sostituti/competitor finirà sempre così; WoW solido e inarrestabile, e tutti gli altri sotto ad annaspare per rimanere vivi.
    L'unica possibilità di "scalzare" WoW sarebbe quello di proporre qualcosa di TOTALMENTE innovativo, che rivede il concetto di gioco cooperativo, di MMO, di RPG in modo da dare agli utenti finali un senso totale di novità.
    Non è solo una questione locale ("io ho trovato wildstar innovativo" oppure "io sono rimasto sorpreso da TESO") ma di mercato. Il mercato non sono solo i giocatori ma anche tutto l'indotto che gira attorno al gioco.
    Fintanto che un MMORPG si muove nello stesso ambito di WoW, ma senza le migliaia di siti tematici che ruotano attorno, è come una fiat 500 sparata contro un TIR. Si fa può fare solo male. :)
    3
  • vallesplugà 13 giugno 2014, 12:56 vallesplugà
    BattleTag: bertels#2477

Thelothian ha scritto:Wildstar entrerà nel dimenticatoio entro fine 2014, massimo primissimi mesi del 2015.
    E' una mia scommessa. Con SWTOR c'ho azzeccato, con Rift pure e anche con il super-acclamato GW2 ("il miglior MMORPG dell'anno"... mah...). TESO sta facendo di tutto per farmela vincere ancora...

MMORPG = WoW

Fintanto che "gli altri" cercano o cercheranno di proporsi come sostituti/competitor finirà sempre così; WoW solido e inarrestabile, e tutti gli altri sotto ad annaspare per rimanere vivi.
    L'unica possibilità di "scalzare" WoW sarebbe quello di proporre qualcosa di TOTALMENTE innovativo, che rivede il concetto di gioco cooperativo, di MMO, di RPG in modo da dare agli utenti finali un senso totale di novità.
    Non è solo una questione locale ("io ho trovato wildstar innovativo" oppure "io sono rimasto sorpreso da TESO") ma di mercato. Il mercato non sono solo i giocatori ma anche tutto l'indotto che gira attorno al gioco.
    Fintanto che un MMORPG si muove nello stesso ambito di WoW, ma senza le migliaia di siti tematici che ruotano attorno, è come una fiat 500 sparata contro un TIR. Si fa può fare solo male. :)

Paragonare Wildstar a WoW è sbagliato di base dato che il primo è un action mmorpg e ha un gameplay completamente diverso rispetto a WoW, Rift, SWTOR ecc.
    Scommettere sul fallimento di un gioco senza averlo neanche provato è una cosa piuttosto ottusa, capisco che WoW sia il vangelo ma fintanto che ragionerete in questo modo WoW non sarà mai rimpiazzato ne avrà stimoli nel migliorarsi dato che se anche dopo 1 anno di non update la gente è ancora in fotta a tessere le lodi di una banda di fancazzisti.
    5
  • Gnàppy 13 giugno 2014, 12:58 Gnàppy

gnappy#2181
    MMORPG=Ultima online
    MMO= WOW (per ora) facciamo le giuste considerazioni

P.S: su eso ti tocchera ricrederti adesso sto in una gilda con 30 ex dachiani incazzati online a sera, è il titolo con il miglior rvr sul mercato ad oggi.
    0
  • morfy 13 giugno 2014, 14:17 morfy

ildruido
    Thelothian ha scritto:Wildstar entrerà nel dimenticatoio entro fine 2014, massimo primissimi mesi del 2015.

MMORPG = WoW

uff quante pippe...
    Se vuoi provare un gioco curato challenging e con un end game "promettente", prendi 5 amici cappate il livello e provate a progredire attraverso l'attunement e i dungeon veteran, il tutto in un gioco con meccaniche molto diverse dai vari mmo visti fin ora.
    Almeno ti diverti un po' con 35€. Fossimo in pieno progress wod capirei ma adesso?
    Senno bo continua a rinnovare wow per farmare mout o fare tornei di pet non so.
    Ps: scommettere sul fallimento di swtor e teso è come scoprire l'acqua calda
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 112113114 ... 215