PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 5)
  1 ... 110111112 ... 215  
  • Nepenthes 10 giugno 2014, 23:24 Nepenthes

pieno 0
  • Lagnometta 10 giugno 2014, 23:46 Lagnometta

Divinity - Original Sin esce a fine Giugno. Se lo prendere rimettete Wildstar sullo scaffale :D

PS: è un rpg :D
    1
  • Aralcarim 10 giugno 2014, 23:49 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Infatti non capisco sta fissazione con gli mmo. Ogni tanto esce un single player che è un'alternativa più che valida al togliersi i moccioli dal naso 4
  • Tethir 11 giugno 2014, 00:33 Tethir

Aralcarim ha scritto:Infatti non capisco sta fissazione con gli mmo. Ogni tanto esce un single player che è un'alternativa più che valida al togliersi i moccioli dal naso

Credo che tutta la differenza stia nell'endgame! Chi cerca un mmo lo fa per quello imho.
    1
  • Ashkelon 11 giugno 2014, 01:18 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Defeated Kanrethad Ebonlocke and gained command over fel energy before the expedition to Draenor set out. Title Reward: Of the Black Harvest.

siete ancora in tempo per boostarvi il lock prima di WoD
    0
  • Aralcarim 11 giugno 2014, 01:21 Aralcarim

Tethir ha scritto:Credo che tutta la differenza stia nell'endgame! Chi cerca un mmo lo fa per quello imho.
    Non è una risposta rilevante. Ci sono giochi molto belli che puoi uninstallare dopo averli finiti. L'endgame è finirli e poi uninstallarli

E non devi cooperare con 20 persone che non hai mai visto prima
    4
  • Medivh 11 giugno 2014, 02:03 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Nepe scaccia qualche milione di gold a noi poveracci... 2
  • ThelothianRedazione 11 giugno 2014, 09:04 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

Aralcarim ha scritto:Infatti non capisco sta fissazione con gli mmo. Ogni tanto esce un single player che è un'alternativa più che valida al togliersi i moccioli dal naso

Quotone. Piuttosto che impelagarmi in un MMO che, oltretutto, potrebbe avere un costo mensile, preferisco trovarmi un bel gioco SP con gli elementi che mi piacciono di più.
    Attualmente ho un paio di distrazioni interessanti; Tomb Raider 2013 e Mass Effect 3.
    Ma non mi fermo solo a quei due. Tutto dipende dalla presenza di versioni Mac o dalla loro "winerizzazione" (che bel neologismo!!!). :D
    1
  • Johnnyd3rp 11 giugno 2014, 09:43 Johnnyd3rp

3 mesi pagati fanno un gioco singleplayer appena uscito, per me un mmo è un hobby dal costo contenuto. Mi da le sue ore di divertimento con amici senza spendere troppo. 0
  • Metalline 11 giugno 2014, 10:03 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Io ora non riesco più a giocare a un MMO. Manca il tempo anche se giocherei davvero volentieri a wow.

Per quanto possa contare la mia opinione io di questi giochi adoro 2 cose:

1. la componente skill che ti permette di essere migliore di altri. E' quella che si dice competizione. Non importa se sia PVE o PVP a me piace vincere e trollare gli altri. Avendo una netta preferenza per il PVE (semplicemente adoro capire e risolvere quello che mi viene posto davanti) penso che l'MMO per me sia l'endgame.

2. la componente matematica. Sicuramente hanno tolto variabili al gioco da Tbc ad oggi ma comunque ancora adesso il reforge delle stats, il funzionamento delle stesse in base a variabili quali cap e altro mi piaciono un sacco.
    1
  • Lagnometta 11 giugno 2014, 10:47 Lagnometta

Metalline fa un post e dopo 5 minuti droppo Al'ar sarà un caso? :DDDDD

PS: @Thelothian TB 2013 mi ha ispirato parecchio (versione pc) e non ho mai giocato nessun TB :D
    0
  • morfy 11 giugno 2014, 10:51 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    Se volete provare wildstar siamo su Contagion (eu pvp).
    Tanto wow adesso è impantanato e fermo fin che non esce l'esp, sto gioco un try lo merita tutto.
    Forse in endgame riesce anche a dire la sua visto che sembra moooolto challenging e bilanciato.

Ovviamente non aspettatevi un wow 2, preparate il rosario per le prime quest perchè, almeno all' inizio, c'è un senso di spaesatezza che colpisce un po' tutti.

AH, costa 35 euro su g2a con un mese gratuito.
    0
  • RuTeam di sviluppo web 11 giugno 2014, 11:02 Ru

Metalline ha scritto:Per quanto possa contare la mia opinione io di questi giochi adoro 2 cose:
    1. la componente skill che ti permette di essere migliore di altri.
    2. la componente matematica.

La penso più o meno come te. WOW si è retto in gran parte sulla competitività, che talvolta è mancata per alcune classi, ma che in ogni caso c'è sempre stata. Il fatto che la discussione del progress sia quella più frequentata e che dia spazio a dialoghi come questo, la dice lunga su quanto questi due fattori siano importanti per la riuscita di un MMO.

Dopo WoW, io non riesco più a giocare ad alcun gioco che non abbia una componente multiplayer. Mi annoio molto in fretta.
    2
  • morfy 11 giugno 2014, 11:11 morfy

ildruido

Gli ultimi single player degni di questo nome per me è stata la generazione di Mafia 1, Half life 2, Cod 1 e 2, medieval 2 total war, gta vice city, max payne e pochissimi altri. Per me da lì in poi i SP hanno finito di essere una alternativa ai MP, to' giusto batman l'ultimo e bioshock 2 sono riuscito a finire (non senza fatica).
    1
  • Metalline 11 giugno 2014, 11:37 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Dopo WoW, io non riesco più a giocare ad alcun gioco che non abbia una componente multiplayer. Mi annoio molto in fretta.

Tanti qui non hanno giocato Baldur's Gate o Planetscape Torment. Pur essendo giochi con una trama fantastica quando li finivi non avevi la voglia di rigiocarli (Planetscape si visto che c'erano millemila segreti a cominciare da quel cazzo di cubo), erano fini a se stessi. In più mancava la componente della skill, tutti finivano tutto. Il multiplayer in coop. è doppiamente gratificante, perchè oltre a godere di una tramah ti permette di confrontarti ed essere migliore di qualcuno.

Ci sono altre variabili ovviamente e io penso che wow stia agli mmo come la Golf alle macchine.
    0
  • Medivh 11 giugno 2014, 11:52 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

1° comandamento: Non avrai altro mmo al di fuori di WoW. 2
  • Tethir 11 giugno 2014, 13:30 Tethir

Aralcarim ha scritto:Non è una risposta rilevante. Ci sono giochi molto belli che puoi uninstallare dopo averli finiti. L'endgame è finirli e poi uninstallarli

E non devi cooperare con 20 persone che non hai mai visto prima

Mica ho detto che non sono belli!! Alcuni meritano veramente tanto di essere giocati...Ma non venirmi a dire che è un "endgame" il finire un gioco singleplayer =P

Dato che te chiedevi il motivo della ricerca spasmodica di un mmo...credo possa essere questo soltanto..non mi pare sia una cosa così irrilevante :D

Edit: ovviamente come han scritto anche altri, l'endgame con tutto ciò che ne comporta..chi per confrontarsi con altri, chi per il piacere di trollare, ecc ecc..il singleplayer è un qualcosa di fine a se stesso...
    0
  • Aralcarim 11 giugno 2014, 14:29 Aralcarim

Johnnyd3rp ha scritto:3 mesi pagati fanno un gioco singleplayer appena uscito, per me un mmo è un hobby dal costo contenuto. Mi da le sue ore di divertimento con amici senza spendere troppo.

Un single player appena uscito AAA costa più di 3 mesi di gioco su un mmo :D Giusto gli indie ti permettono di prendere un gioco a meno di 30 euro se lo vuoi al day1
    morfy ha scritto:Gli ultimi single player degni di questo nome per me è stata la generazione di Mafia 1, Half life 2, Cod 1 e 2, medieval 2 total war, gta vice city, max payne e pochissimi altri. Per me da lì in poi i SP hanno finito di essere una alternativa ai MP, to' giusto batman l'ultimo e bioshock 2 sono riuscito a finire (non senza fatica).
    Non conosco i tuoi gusti (magari odi i platformer, magari odi i puzzle) ma tra i giochi che ho giocato e che non volevo andare a dormire per continuare ho

Bioshock infinite
    wolfenstein the new order
    transistor
    darksiders (a me piace di più l'1, c'è gente che preferisce il 2, entrambi validi)
    deus ex: human revolution
    hotline miami
    limbo
    lone survivor
    (littleinfernolol)
    mirror's edge
    mark of the ninja
    rayman origins/legends
    the swapper
    amnesia the dark descent (tiè se vuoi pure a machine for pigs ma è universalmente ritenuto inferiore)
    electronic super joy
    guacamelee
    machinarium
    metro 2033
    metro last light
    outlast
    the stanley parable
    super meat boy

sono andato a memoria dalla mia libreria di steam, però sono certo che ho dimenticato qualche perla degli ultimi anni. Son praticamente di tutti i tipi, indie, AAA, da un'ora (little inferno) a giochi completi da più di 10 ore (deus ex, wolfenstein, darksiders), a giochi che praticamente vogliono solo mind fuckare (stanley parable). Se hai qualcuno che ti promette tempo puoi provare borderlands e saints row

Per il resto la mia non voleva essere una critica a chi gioca agli mmo o agli mmo stessi. Ho, per l'appunto, detto che lo comprerò appena scende di prezzo ma se non lo fa presto ci saranno troppe release per settembre ottobre per giustificare un gioco con poche soddisfazioni come un mmo
    2
  • Johnnyd3rp 11 giugno 2014, 14:33 Johnnyd3rp

Sono andato un po' a caso con i 3 mesi non compro giochi al day one da 7-8 anni, aspetto un annetto prima di prenderli :) 0
  • morfy 11 giugno 2014, 14:37 morfy

ildruido
    Ah vabbè non ho tenuto conto degli indie che sono un po' una isola felice del gaming tipo: mark of the ninja, mark of the ninja, hotline miami, piccole parentesi però con poche ore di gioco. 0
  • Aralcarim 11 giugno 2014, 14:41 Aralcarim

Johnnyd3rp ha scritto:Sono andato un po' a caso con i 3 mesi non compro giochi al day one da 7-8 anni, aspetto un annetto prima di prenderli :)

Humblebundle e simili!
    morfy ha scritto:Ah vabbè non ho tenuto conto degli indie che sono un po' una isola felice del gaming tipo: mark of the ninja, mark of the ninja, hotline miami, piccole parentesi però con poche ore di gioco.

Sono l'ultima bastione di giochi che non girano a 20 fps a qualsiasi qualità grafica (vedi watch dogs) e che non costano 60 euro per 3 ore di gioco (vedi l'ultimo metal gear)
    1
  • Johnnyd3rp 11 giugno 2014, 14:48 Johnnyd3rp

L'unico gioco che prenderei al day one è The witcher 3, è l'unica serie che seguo con interesse. Il problema è averci un pc che lo faccia girare :< 0
  • MasterRedzCommunity Manager 11 giugno 2014, 14:49 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Aral abbiamo la stessa libreria di giochi, tolti gli strategici che non ti piacciono XD
    Comunque gli indie a mio parere sono in parte sottovalutati e in parte sopravvalutati. Non disquisisco delle ragioni per non andare OT (vabbeh che questo è il topic degli OT) e per non essere bruciato sul rogo.
    0
  • Aralcarim 11 giugno 2014, 15:06 Aralcarim

MasterRedz ha scritto:Aral abbiamo la stessa libreria di giochi, tolti gli strategici che non ti piacciono XD
    Dove l'hai letto che non mi piacciono gli strategici. Non c'è civ5 nella lista perché non lo definirei necessariamente un single player
    0
  • BloorMost Valuable Poster 11 giugno 2014, 16:44 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Thelothian ha scritto:Attualmente ho un paio di distrazioni interessanti; Tomb Raider 2013

SPETTACOLO. L'ho finito ed è un capolavoro.
    Non ho tempo di leggere tutta la conversazione ma non mi stancherò mai di riproporre Far Cry 3
    1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 110111112 ... 215