PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 5)
  1 ... 109110111 ... 215  
  • MasterRedzCommunity Manager 10 giugno 2014, 14:52 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Questecure ha scritto:è senza dubbio il miglior nuovo mmo. una qualsiasi istance livello 20 è più difficile di metà dei boss hc.

no, non sto esagerando.

cosa non è piaciuto a te?

Hai ragione sulla difficoltà della istance, ma con la gente che ho raccolto per farla ho smadonnato un pomeriggio. Le classi e il sistema di combattimento sono OK, ma tutto il resto (i path, il lore e le ambientazioni) così come il comparto grafico/stile mi hanno lasciato l'amaro in bocca, non è nè carne nè pesce.
    Per la istance, Stormtalon mi sembra, carina e sono rimasto in parte sorpreso dalle meccaniche dei boss, ma niente di che.
    La difficoltà è alta a mio modesto parere solo per le meccaniche, non per una forza intrinseca del boss. E' questione di abilità, lo ammetto, ma non di bravura. Alla fine, come molti MMO, è un rinse e repeat per quasi tutti gli scontri.
    Le razze non sono per niente originali e sono un misto fra un voler essere occidentali e orientali. Praticamente i Mordesh sono i Reietti quasi sputati inseriti in un contesto spaziale, e senza l'appeal dei nostri Non-Morti.
    Ho scelto lo SpellSlinger, attirato dal concept relativamente originale, e l'ho trovato di una falsa dinamicità mostruosa. Alla fine è muoversi e muoversi, aspettare, tac. Funzionale, ma nulla di quanto i aspettavo dalle descrizioni. Paradosalmente ho visto Medici muoversi di più. A mio parere è stato molto castrato per il PvP così come parte del content PvE.
    Il leveling è di una noia mortale, almeno in WoW hai delle quest decenti e ben inserite nel proprio contesto, qui meh. 75% sono autoconclusive e (almeno apparentemente, non so più avanti) fine a sè stesse. Alcune sono graziose e folli, ma ci sono anche su WoW e fatte meglio.

Concordo che sia il miglior nuovo MMO sul mercato, ma solo per il fatto che per anni non è uscito nulla di minimamente curato.
    Dovessi dare un voto per quanto ho visto 7, ma non di più.
    Pro:
    -Il combattimento è carino e non ti fa riposare sugli allori
    -Le classi sono discretamente ispirate e bilanciate
    -Le istance sono belle e difficili, almeno le prime volte
    Contro:
    -Lore scontato e non immersivo
    -Le razze fanno pena e sono lo stereotipo incarnato, raramente ho visto di peggio
    -Leveling e quest mi sembra di esser tornato indietro di svariati anni, tranne le fasi di esplorazione che sono più o meno come quelle di Pandaria. Noia a palate.
    -Il mondo a volte sembra vuoto e le ambientazioni vanno dal beh! al meh.
    -Comparto grafico imbroglione, non fidatevi dei trailer e altro.
    Sospendo il giudizio sul PvP.

Ovviamente tutto a titolo personale, e non avendo ancora raggiunto il massimo livello, se mai ci arriverò.
    3
  • Aralcarim 10 giugno 2014, 14:57 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Per il lore mi ha detto un amico che le story quest partono al 35. Quindi persone che, come me, han fatto tipo il 25 in beta non l'han visto
    MasterRedz ha scritto:-Il mondo a volte sembra vuoto e le ambientazioni vanno dal beh! al meh.
    A me è piaciuto un sacco invece, magari ho scelto la classe giusta. Ho preso i conigli exile e partivano in una zona verdissima molto bella, andavo in un'altra zona verde molto bella. La terza era un po' meno "verde" ma comunque molto apprezzabile. Ho avuto fortuna?
    0
  • Daenerys 10 giugno 2014, 15:14 Daenerys
    BattleTag: Ary#2921

http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Daenerys/advanced
    Questecure ha scritto:è senza dubbio il miglior nuovo mmo. una qualsiasi istance livello 20 è più difficile di metà dei boss hc.

no, non sto esagerando.

AMG WOW KILLER

1
  • MasterRedzCommunity Manager 10 giugno 2014, 15:30 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    Aralcarim ha scritto:Per il lore mi ha detto un amico che le story quest partono al 35. Quindi persone che, come me, han fatto tipo il 25 in beta non l'han visto
    A me è piaciuto un sacco invece, magari ho scelto la classe giusta. Ho preso i conigli exile e partivano in una zona verdissima molto bella, andavo in un'altra zona verde molto bella. La terza era un po' meno "verde" ma comunque molto apprezzabile. Ho avuto fortuna?

Alcune sono belle, altre proprio dico "ma è lo stesso posto di prima?" Sinceramente mi aspettavo un pò più da un mondo alieno patria di una razza superpotente dominatrice della galassia, ora scomparsa.
    Per il lore vedrò, ma finora mi sembra solo di aver aiutato un impero malvagio a scacciare dei ribelli da un pianeta a caso, mentre si da un'occhiata in giro per vedere se c'è qualcosa di interessante.
    2
  • ThelothianRedazione 10 giugno 2014, 15:35 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

MasterRedz ha scritto:Contro:
    -Le razze fanno pena e sono lo stereotipo incarnato, raramente ho visto di peggio
    -Leveling e quest mi sembra di esser tornato indietro di svariati anni, tranne le fasi di esplorazione che sono più o meno come quelle di Pandaria. Noia a palate.

Sono ESATTAMENTE le stesse critiche che mi hanno scritto i miei amici e quelle che leggo in giro un po' dappertutto. Per quanto mi riguarda, pur potendolo provare su Parallels, non sprecherò banda per scaricare un MMO che non aggiunge niente al mercato.
    Ci sono sono già cascato con quella mezza cacata di TESO... (che ha però il pregio di essere uscito multipiattaforma... su questo Bethesda e Zenimax hanno dimostrato lungimiranza e intelligenza).
    Non so... forse ho troppe aspettative... ma per ora nessuna "alternativa" mi ha fatto dire "WOW!" come ho detto quando ho iniziato a muovere i primi passi a Teldrassil.
    Cambiati i tempi? Aumentate le pretese? Forse. Ma per quanto mi riguarda un MMO che voglia mettersi in competizione con WoW o fa gridare al miracolo o è meglio che rimanga vaporware.
    3
  • Gnàppy 10 giugno 2014, 15:57 Gnàppy

gnappy#2181
    A mio parere wildstar è uscito troppo tardi cosa che ha dato tempo di wow di rimediare sui suoi punti deboli (tipo le quest), se fosse uscito tipo nel 2012 le cose sarebbero andate in modo diverso.

A mio avviso per questo 2014 dico TESO>Wildstar a mani basse sopratutto per il pvp.
    0
  • Yardeh 10 giugno 2014, 16:28 Yardeh

-cometaxxx-
    MasterRedz ha scritto:-Comparto grafico imbroglione, non fidatevi dei trailer e altro.

Cioè?
    0
  • Gnàppy 10 giugno 2014, 16:31 Gnàppy

gnappy#2181
    cometaxxx ha scritto:-Comparto grafico imbroglione, non fidatevi dei trailer e altro.

Cioè?

Che è un mattone per nulla, molti si lamentano che è ottimizzato con il cul
    0
  • Questecure 10 giugno 2014, 17:33 Questecure

MasterRedz ha scritto:-Il combattimento è carino e non ti fa riposare sugli allori
    -Le classi sono discretamente ispirate e bilanciate
    -Le istance sono belle e difficili, almeno le prime volte
    Contro:
    Sospendo il giudizio sul PvP.

Ovviamente tutto a titolo personale, e non avendo ancora raggiunto il massimo livello, se mai ci arriverò.

Boh guarda io mai curato neanche l'1% del lore di un gioco, de gustibus.
    Le razze mai guardate minimanente in nessun gioco.
    Il leveling mi sta piacendo molto. Strano, chi mi conosce sa bene quanto io possa annoiarmi expando (vedi mago all'85 dopo 1 anno di exping). Secondo me non l'hai giocato abbastanza per dire una roba del genere.
    Uno che elogia wow non può lamentarsi di nessun "comparto grafico" di nessun altro gioco post lineage 2.

A me interessa solo ed esclusivamente l'end-game. Qualsiasi mmo provato prima dell'end-game mi ha dato vari cancri e aids etc. Questo mi sta addirittura piacendo prima del level cap, cosa mai successa prima d'ora.
    Se le istance NORMAL al LIVELLO VENTI sono così challenging non oso immaginare gli hard mode dei raid. Sono davvero molto stimolato a giocarci per vedere cosa avranno da offrire.
    4
  • MasterRedzCommunity Manager 10 giugno 2014, 17:49 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    Questecure ha scritto:Boh guarda io mai curato neanche l'1% del lore di un gioco, de gustibus.
    Le razze mai guardate minimanente in nessun gioco.
    Il leveling mi sta piacendo molto. Strano, chi mi conosce sa bene quanto io possa annoiarmi expando (vedi mago all'85 dopo 1 anno di exping). Secondo me non l'hai giocato abbastanza per dire una roba del genere.
    Uno che elogia wow non può lamentarsi di nessun "comparto grafico" di nessun altro gioco post lineage 2.

Per me il lore in un gioco, MMO o meno, è molto dell'esperienza.
    Sono al livello 23, quindi è ovvio che non ho giocato fino a fine content, anche perchè gli esami incombono. I primi livelli sono di una lentezza e noia assurda, a parer mio, non trasuda simpatia o epicità. Il comparto grafico NON è quello che hanno mostrato nei vari trailer e anche in parte dei live che hanno fatto, e lo stile dei personaggi NON è quello su cui hanno rimarcato per tutto lo sviluppo, soprattutto gli NPC. Uno per tutti, perchè non ne ho trovati altri, ma anche i robot e parte degli umani cassian sono così:
    Immagine
    Non critico la modernità del comparto grafico, ma il fatto che tutta l'atmosfera che mi avevano trasmesso dall'esterno è in gran parte sbiadita. E in ogni caso, ci sono delle volte che freeza a caso anche solo stando fermo.
    2
  • Johnnyd3rp 10 giugno 2014, 19:34 Johnnyd3rp

Son sincero Wildstar mi ispira. Mi preoccupa dover lasciare un gioco dove ho speso 4 anni di gioco per un altro di cui non so come finirà, ci farò un salto quando ci sarà la sicurezza che non faccia la fine di Rift o SWTOR.

Al momento se devo buttare soldi in un canone li butto in wow che è ben avviato, in futuro si vedra.
    0
  • Nepenthes 10 giugno 2014, 21:37 Nepenthes

ho messo in download wildstar, vedremo 0
  • Ashkelon 10 giugno 2014, 21:44 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    sarà, io ci ho giocato mezzo pomeriggio con un mio amico quando c era stata la settimana di beta per tutti e mi ha annoiato molto quasi subito (ed eravamo pure in 2), poi magari l end game è spettacolare ma il leveling non mi ha colpito affatto 0
  • Daenerys 10 giugno 2014, 21:47 Daenerys

Ashkelon ha scritto:sarà, io ci ho giocato mezzo pomeriggio con un mio amico quando c era stata la settimana di beta per tutti e mi ha annoiato molto quasi subito (ed eravamo pure in 2), poi magari l end game è spettacolare ma il leveling non mi ha colpito affatto

E' peggio di Final Fantasy dove per ogni zona ci son tipo 3 quest e devi grindare eventi per anni prima di finire il leveling?
    0
  • Medivh 10 giugno 2014, 21:53 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

va bhè già in vanilla difficilmente potevi passare alla zona successiva se non avevi fatto quasi tutte le quest 0
  • Ashkelon 10 giugno 2014, 21:54 Ashkelon

gago schiavo
    non lo so ff non l ho provato, le quest ci sono solo mi sono annoiato di piu di quando comincio un pg nuovo su wow (e conosco le quest a memoria) 0
  • Tethir 10 giugno 2014, 22:08 Tethir

Io mi ci sto divertendo molto a wildstar!! @ari no, non si grinda manco un pò, si va avanti a quest facilmente...

anche io come Questecure penso che valga davvero la pena provarlo!!!
    0
  • Nepenthes 10 giugno 2014, 22:19 Nepenthes

domani inizio a giocare: se mi piace magari frozzo wow fino a wod :O 0
  • Daenerys 10 giugno 2014, 22:27 Daenerys

nepenthess ha scritto:domani inizio a giocare: se mi piace magari frozzo wow fino a wod :O

Non ci crede nessuno
    3
  • BloorMost Valuable Poster 10 giugno 2014, 22:31 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    No Nephe no party, e poi c'è ancora l'evento degli eventi, il fantastico torneo di duel 0
  • Ashkelon 10 giugno 2014, 22:40 Ashkelon

gago schiavo
    ma infatti nepe non ci crede nessuno 1
  • Aralcarim 10 giugno 2014, 22:41 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Sul sito delle key cadute dal camion sta a troppo per me, se ne riparla l'anno prossimo probabilmente con tutte le release che ci sono da ora ad allora (a meno che vede un crollo assurdo tra luglio-agosto) 0
  • Nepenthes 10 giugno 2014, 22:43 Nepenthes

Sinceramente mi son rotto di boostare gente in challenge dalla mattina alla sera; vorrei giocare a qualcosa e wow non sta offrendo un bel niente.

Se wildstar mi soddifa wow non mi rivede fino alla pre-patch di wod (boh)
    0
  • Ashkelon 10 giugno 2014, 22:45 Ashkelon

gago schiavo
    hai capito che fare CM tutta la sera tutte le sere è noioso? era ora? direi di si 0
  • Daenerys 10 giugno 2014, 23:21 Daenerys

Datti al PVP Nepe! 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 109110111 ... 215