PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 5)
  1 ... 91011 ... 215  
  • Questecure 25 gennaio 2014, 19:54 Questecure

Manaj ha scritto:Ciao, sono Manatrixx (aka Manaja,aka Manasha,aka Enrico) e gioco nei QL...

CHI?

Ah, dire che "nessuno sa chi stracazzo sono io" e fare continuamente il mio nome non combacia.
    Maddate ancora un altro po', mi raccomando!

Immagine
    0
  • Questecure 25 gennaio 2014, 19:57 Questecure

Insa ha scritto: E solo perché avete trovato uno che se ne fotte del disprezzo che ci mettete cogliendo il sarcasmo della scena, adesso piangete, perché son stato più cattivo di voi.

cattivo =/= ignorante
    0
  • Questecure 25 gennaio 2014, 19:59 Questecure

Alerie ha scritto:per adesso ti rispondo a queste due righe poi vediamo... E' quello che tentiamo di noi fare con voi che vi rigirate sempre la frittata come vi pare... la gente vi risponde normalmente(fino a quando nn ha risposto insa) e voi la insultate e la schernite e vi rigirate il discorso a vostro favore.. Quindi Marcus mi spiace ma qua gli stupidi con cui nn si puo' discutere siete proprio voi...

TBH alle mie provocazioni, ad esempio, avete risposto con insulti. Non so di cosa tu stia parlando davvero.
    0
  • Nepenthes 25 gennaio 2014, 20:11 Nepenthes

Questecure ha scritto:
    TBH alle mie provocazioni, ad esempio, avete risposto con insulti. Non so di cosa tu stia parlando davvero.

Se ognuno di noi perdesse 1kg per ogni insulto scritto su BC il vostro peso avrebbe inverosibilmente un valore negativo.
    0
  • Arvion 25 gennaio 2014, 20:14 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

nepenthess ha scritto:Se ognuno di noi perdesse 1kg per ogni insulto scritto su BC il vostro peso avrebbe inverosibilmente un valore negativo.

Quando lo fanno dimmelo che interrompo la dieta
    0
  • Questecure 25 gennaio 2014, 20:15 Questecure

nepenthess ha scritto:Se ognuno di noi perdesse 1kg per ogni insulto scritto su BC il vostro peso avrebbe inverosibilmente un valore negativo.

Immagine
    4
  • Medivh 25 gennaio 2014, 20:15 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Nepe dai aiutiamola con i ns insulti rofl

Immagine
    0
  • Arvion 25 gennaio 2014, 20:17 Arvion

Medivh ha scritto:Nepe dai aiutiamola con i ns insulti rofl

Immagine

Ma è

Immagine
    0
  • calcymon 25 gennaio 2014, 20:20 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Immagine 0
  • Manaj 25 gennaio 2014, 20:23 Manaj

Questecure ha scritto:CHI?

Ah, dire che "nessuno sa chi stracazzo sono io" e fare continuamente il mio nome non combacia.
    Maddate ancora un altro po', mi raccomando!

Non è questione di maddare, è che davvero non sei nessuno ;) , come non sono nessuno io del resto.
    La differenza tra me e te è che io sto al mio posto nella mia 'nessunaggine', tu invece sei quel player/persona che non è di fatto nessuno nè in real nè nel gioco,solo che nessuno dei tuoi amici telo ha mai fatto notare per cui ti senti in qualche modo dio,allah o buddha se preferisci, percui boh se ti togli il cappello ti ci metto 20 centesimi...
    0
  • Questecure 25 gennaio 2014, 20:25 Questecure

Manaj ha scritto:Non è questione di maddare, è che davvero non sei nessuno ;) , come non sono nessuno io del resto.
    La differenza tra me e te è che io sto al mio posto nella mia 'nessunaggine', tu invece sei quel player/persona che non è di fatto nessuno nè in real nè nel gioco,solo che nessuno dei tuoi amici telo ha mai fatto notare per cui ti senti in qualche modo dio,allah o buddha se preferisci, percui boh se ti togli il cappello ti ci metto 20 centesimi...

Dati i pochi errori grammaticali suppongo che tu sia una sorta di scienziato.
    Meno male che ci sei tu a farmi tornare coi piedi per terra.

Grazie di cuore!

PS: Se proprio dovessi scegliere una divinità, gradirei essere il Divino Otelma!
    1
  • calcymon 25 gennaio 2014, 20:28 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Manaj ha scritto:tu invece sei quel player/persona che non è di fatto nessuno nè in real nè nel gioco

parole dure su queste
    parole dure
    0
  • vallesplugà 25 gennaio 2014, 20:33 vallesplugà
    BattleTag: bertels#2477

nepenthess ha scritto:
    In compenso dovete ancora quotarmi il post dove giustifico quello che ha detto insalatas; forse perchè questo post non esiste e vi siete inventati tutto? (boh)

ne esiste per caso uno come quello che ha scritto arvion dove prende una posizione netta sull'argomento per caso? no perchè hai passato 40 post a millantare ingiustizie da parte dello staff nei confronti dei QL
    0
  • Nepenthes 25 gennaio 2014, 21:11 Nepenthes

vallesplugà ha scritto:ne esiste per caso uno come quello che ha scritto arvion dove prende una posizione netta sull'argomento per caso?

Non ti basta un post in cui mi dichiaro contrario a tutti gli insulti (quindi anche a quello di insa CHIARAMENTE, non ci vuole un genio) e un post dove specifico che ho smesso di scrivere "tranvoni" sotto le foto che postava marcus dopo che sono venuto a sapere via MP della sua bisessualità per paura di offenderlo?

Chiunque su questo forum non abbia apertamente dichiarato "io sono contro l'omofobia e in nazismo" secondo te è un nazista omofobo?

Cioè se non ho capito male tu mi stai dicendo che ho tentanto di giustificare insalatas, io ti sto dicendo "se è vero quotami il post in cui l'ho fatto" e tu mi rispondi "il fatto che non abbia scritto un messaggio contro quell'insulto specifico vuol dire che sei d'accordo". Ma stai scherzando??? Che logica sarebbe??

vallesplugà ha scritto:no perchè hai passato 40 post a millantare ingiustizie da parte dello staff nei confronti dei QL

E questo cosa avrebbe a che fare con l'insulto di insalatas a marcusalbium? :O
    0
  • Ashkelon 25 gennaio 2014, 21:17 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Basta nepe, non capisci che ti stanno trollando? 1
  • vallesplugà 25 gennaio 2014, 21:18 vallesplugà
    BattleTag: bertels#2477

nepenthess ha scritto:
    E questo cosa avrebbe a che fare con l'insulto di insalatas a marcusalbium? :O

come parlare a un muro, l'unica cosa che mi conforta è che c'è gente nella tua gilda che si distacca da ciò che stai scrivendo da stanotte, almeno non tutto è perduto.
    0
  • Nepenthes 25 gennaio 2014, 21:28 Nepenthes

vallesplugà ha scritto:
    come parlare a un muro, l'unica cosa che mi conforta è che c'è gente nella tua gilda che si distacca da ciò che stai scrivendo da stanotte, almeno non tutto è perduto.

Come sempre le tue affermazioni mancano di basi: chi sarebbe che si dicciocia da quello che ho scritto nella mia gilda e perchè?
    0
  • Nepenthes 25 gennaio 2014, 21:30 Nepenthes

Ashkelon ha scritto:Basta nepe, non capisci che ti stanno trollando?

Sono accusato di aver appoggiato l'omofobia ed in nazismo quando ho fatto l'esatto contrario, non sto zitto a leggere falsità e bugie.

Comunque se trollano su argomenti del genere dovrebbero solo vergognarsi, questo thread si è riempito di cacca principalmente a causa delle loro trollate spesso offensive e (purtroppo) sempre tollerate.
    0
  • Ashkelon 25 gennaio 2014, 21:34 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Sì ma basta 3
  • Dhoro 25 gennaio 2014, 21:35 Dhoro
    BattleTag: Dhoro88#2969

Ex priest holy dei Quantum Leap
    Ashkelon ha scritto:Sì ma basta

quoto... ma basta un po tutti in generale....
    2
  • Fluorescent 25 gennaio 2014, 21:38 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

nepenthess ha scritto:Non ti basta un post in cui mi dichiaro contrario a tutti gli insulti[...] ?

[...]

nepenthess ha scritto:Se non capisci certe cose il tuo quoziente intellettivo è senza dubbio inferiore a quello del mio gatto

Ok.
    1
  • Lelyal 25 gennaio 2014, 21:42 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Non capisco perché continuiate ad invocare ban e rigida moderazione (specialmente Nepe).
    Questo non era uno splendido forum rovinato dall'arrivo dei cattivoni. La fama del topic (e del sito in particolare per quella determinata fascia di videogiocatori) è dovuta solo ed esclusivamente al confronto tra le varie gilde di progress, che è avvenuto sempre con toni accesi.
    Quindi IMHO se non si gradisce più la cosa, si fa prima a quittare rispetto a invocare la moderazione.
    Se mai (per errore) dovessero farla, divertitevi pure a bullarvi di kills/video/streaming con l'LFR people. Ma penso che al quel punto quittereste pure voi.
    1
  • Arvion 25 gennaio 2014, 21:52 Arvion

Sintetizzo io così la evitiam di continuare a menarla:

A) Un conto è insultare dicendo : "cosa parli con quella faccia che ti ritrovi" "sei ritardato".
    É deprecabile e andrebbe evitato. E molti ne state abusando in particolare UE e avete rotto.

B) Un conto è dire : "dovrebbero riaprire un campo di concentramento per sterminare le persone gay"
    Ho già detto cosa ne penso io e,come me, credo il 95% della gente la pensi uguale.

Quindi al netto degli insulti volati finora, dei troll e delle provocazioni continue e reiterate (che provengono da persone di bassa risma come ho più volte sottolineato) non si può paragonare il punto A con il punto B perchè han 2 pesi e gravità nettamente diversi.

MI sembra sia chiaro.

Detto ciò se poi c'è qualcuno che invece approva quanto detto da Insa mi dispiace per lui perchè è una persona triste dentro, come lo è stato / lo sono stati quello/i che ha/han parlato della madre di nepe. E la loro vita infelice è già una punizione sufficiente.
    0
  • Nepenthes 25 gennaio 2014, 21:54 Nepenthes

Lelyal ha scritto:Non capisco perché continuiate ad invocare ban e rigida moderazione (specialmente Nepe).
    Questo non era uno splendido forum rovinato dall'arrivo dei cattivoni. La fama del topic (e del sito in particolare per quella determinata fascia di videogiocatori) è dovuta solo ed esclusivamente al confronto tra le varie gilde di progress, che è avvenuto sempre con toni accesi.
    Quindi IMHO se non si gradisce più la cosa, si fa prima a quittare rispetto a invocare la moderazione.
    Se mai (per errore) dovessero farla, divertitevi pure a bullarvi di kills/video/streaming con l'LFR people. Ma penso che al quel punto quittereste pure voi.

Toni accesi è un conto, li uso pure io! Insulti e linguaggio pessimo è un'altro specialmente quando si va sul personale o si tira in ballo gente non iscritta al forum.
    0
  • Lelyal 25 gennaio 2014, 21:57 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Secondo me fa parte del gioco, e non dovete prendervela più di tanto, come a mio parere neanche Marcus avrebbe dovuto, e sono un po' stupito della reazione generale UE.
    Take it easy, sono giochi, pixels, lettere e insulti virtuali da gente che non vi conosce e che neanche stimate.
    3
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 91011 ... 215