PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 4)
  1 ... 38394041  
  • Badboy 24 gennaio 2014, 15:20 Badboy

allora rettifico hashtag #tethirallospecchiovienemegliomasbannateinsalatas 0
  • Nepenthes 24 gennaio 2014, 15:20 Nepenthes

Aralcarim ha scritto:Ma proprio no

Mettere in ballo il rosik per una realm first in una discussione in cui si dovrebbe parlare di altro non è forse trollare?
    0
  • Aralcarim 24 gennaio 2014, 15:20 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Marcusalbium ha scritto:infatti non capisco sta top 17 da dove sia uscita
    Ma la top17 non veniva dal warlock che ha quittato verso la fine di tot?
    0
  • calcymon 24 gennaio 2014, 15:21 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

oh
    basta postare raga
    stò seguendo
    #teamtette vs #teamculo day su facebook
    ho poco tempo per pensare a delle risposte decenti da mettere
    0
  • Questecure 24 gennaio 2014, 15:21 Questecure

Anthrax ha scritto:Io nemmeno ho avuto il piacere (LOL) di conoscerti. Per fortuna ho smesso con WoW all'uscita di Wrath e gente come te non l'avevo MAI conosciuta (noob?)
    Ti ho imparato a conoscere invece per il tuo comportamento immaturo e volgare, e per i tuoi video che fanno ridere solo le persone senza licenza elementare.
    My 2 cents.

Dai obeso, lascia stare. Se avessi l'1% della mia cultura cinematografica o musicale scoperesti.
    0
  • Marcusalbium 24 gennaio 2014, 15:21 Marcusalbium

ah bo io ero ancora nei method non so manco chi è 0
  • calcymon 24 gennaio 2014, 15:22 calcymon

Aralcarim ha scritto:Ma la top17 non veniva dal warlock che ha quittato verso la fine di tot?

no era shubi

forse ti riferisci a mumak
    0
  • Nepenthes 24 gennaio 2014, 15:23 Nepenthes

mazerk? rofl 0
  • Fluorescent 24 gennaio 2014, 15:24 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

[Questecure time]
    > 2014
    > mass ban wave
    > tutti i ticket cancellati
    > dove sono finiti i gm?
    [/Questecure time]
    0
  • Aralcarim 24 gennaio 2014, 15:25 Aralcarim

nepenthess ha scritto:Mettere in ballo il rosik per una realm first in una discussione in cui si dovrebbe parlare di altro non è forse trollare?
    No, è una risposta seria. Di per se non m'interesserebbe. Forse perché da quando gioco a sto gioco ho visto veramente tanti ban (non a me! Anche se (angel) ). Se ci metti dentro che probabilmente a causa di quel ban ho perso una realm first sì, mi darebbe molto fastidio. Anche se probabilmente non mi lamenterei per molto: alla fine non mi darebbe fastidio il fatto che ci mettono così tanto a bannare uno spammer ma che ci han messo così poco a bannare l'omino che mi ha fatto whippare il raid
    0
  • Lagnometta 24 gennaio 2014, 15:28 Lagnometta

Marcusalbium ha scritto:ah bo io ero ancora nei method non so manco chi è

Aspetta mo ci vado pure io a fare la trial sul PTR
    2
  • Nepenthes 24 gennaio 2014, 15:29 Nepenthes

Aralcarim ha scritto:No, è una risposta seria. Di per se non m'interesserebbe. Forse perché da quando gioco a sto gioco ho visto veramente tanti ban (non a me! Anche se (angel) ). Se ci metti dentro che probabilmente a causa di quel ban ho perso una realm first sì, mi darebbe molto fastidio. Anche se probabilmente non mi lamenterei per molto: alla fine non mi darebbe fastidio il fatto che ci mettono così tanto a bannare uno spammer ma che ci han messo così poco a bannare l'omino che mi ha fatto whippare il raid

Ripeto; non ho postato l'esempio di insa perchè è "l'omino che ha fatto wippare il raid" ma per dire che:

1) Il ban per la bestemmia è lecito (molti, Mcfloyd compreso, sostengono di no)

2) Se il player viene reportato l'azione è istantanea

3) Non conosco nessun altro che sia stato bannato per bestemmie quindi non avrei avuto altri esempi da fare

In ogni caso, come specificato fin dai miei primissimi post in merito sia qui che sul forum offi; l'unica mia domanda nei confronti della blizzard è: "perchè Mcfloyd è ancora online"?

Visto che ho specificato tutto fin dall'inizio, se continuate a rispondere con realm first ed insa o avete prosciutti negli occhi o state trollando.
    0
  • calcymon 24 gennaio 2014, 15:30 calcymon

oh
    c'è chi ha perso una realm first
    perchè uno dei raider aveva appena trasferato
    e siccome non avrebbe preso l'achiv
    ha fatto wippare il raid tipo in fase finale

io avrei sicuramente rosicato più per una cosa cosi
    che per un ban
    tra l'altro giusto

i report funzionano
    se non è stato bannato è solo un caso probabilmente
    ho conosciuto gente bannata per bestemmie scritte MESI prima quindi non è detto che il risultato del report sia istantaneo
    quello è probabilmente stato un caso (gm online, legge il mass report, banna, fine)
    Immagine
    0
  • Tethir 24 gennaio 2014, 15:31 Tethir

nepenthess ha scritto: state trollando.

Dici? rofl
    0
  • Fluorescent 24 gennaio 2014, 15:31 Fluorescent

nepenthess ha scritto:Ripeto; non ho postato l'esemio di insa perchè è "l'omino che ha fatto wippare il raid" ma per dire che:

1) Il ban per la bestemmia è lecito (molti, Mcfloyd compreso, sostengono di no)

3) Non conosco nessun altro che sia stato bannato per bestemmie quindi non avrei avuto altri esempi da fare

In ogni caso, come specificato fin dai miei primissimi post in merito sia qui che sul forum offi; l'unica mia domanda nei confronti della blizzard è: "perchè Mcfloyd è ancora online"?

Visto che ho specificato tutto fin dall'inizio, se continuate a rispondere con realm first ed insa o avete prosciutti negli occhi o state trollando.

Ti ho risposto, ma ignorarmi è più semplice perchè ti permette di continuare nella tua discussione senza capo nè coda.
    Il sistema di supporto della Blizzard in questi giorni è stato talmente oberato dalle richieste a causa del mass-ban di circa 500k di account solo negli US più altri in EU per botting che sono stati persino costretti a chiudere tutti i ticket aperti senza dare risposta.
    0
  • Nepenthes 24 gennaio 2014, 15:34 Nepenthes

Fluorescent ha scritto:Ti ho risposto, ma ignorarmi è più semplice perchè ti permette di continuare nella tua discussione senza capo nè coda.
    Il sistema di supporto della Blizzard in questi giorni è stato talmente oberato dalle richieste a causa del mass-ban di circa 500k di account solo negli US più altri in EU per botting che sono stati persino costretti a chiudere tutti i ticket aperti senza dare risposta.

Ma io voglio che mi risponde un BLUE, per questo ho aperto un topic sul forum offi! Su bc non sono stato io a sollevare la questione infatti.

In ogni caso non è verosimile che in 5 giorni non ci siano stati addetti sui server ita per bannare probabilmente la persona più reportata degli ultimi 5 anni.
    0
  • calcymon 24 gennaio 2014, 15:35 calcymon

quoto fluo
    tenendo conto che ogni volta che cambio realm/joino un bg mi parte il tasto sul report player /botting et simila
    0
  • Anthrax 24 gennaio 2014, 15:35 Anthrax

Chief Editor @ Powned.it
    WoW Player Since 2006
    Metal and Videogames addict
    Questecure ha scritto:Dai obeso, lascia stare. Se avessi l'1% della mia cultura cinematografica o musicale scoperesti.

Contento e fiero di non avere la tua cultura.

@Aralcarim : Ma la redazione di battlecraft è contenta dell'andazzo generale del forum? Di come viene permesso a tutti (non parlo solo degli Ue ofc) di provocare e insultarsi ? Io ho iniziato a leggere il forum principalmente sotto invito di alcuni miei compagni, ma sono rimasto un pò stranito dal fatto che sia un "Far West". Punzecchiarsi e sfottersi per alimentare l'agonismo durante il progress ci sta, ma sfociare nelle reiterate offese da ambe le parti mi sembra un pò troppo.
    Potrai rispondermi "nessuno ti obbliga a rimanere su questo forum" ed è un consiglio saggio, ma davvero per me è peccato avere una community così.
    1
  • Johnnyd3rp 24 gennaio 2014, 15:37 Johnnyd3rp

Si ma vogliamo parlare di http://eu.battle.net/wow/it/pvp/leaderboards/5v5

Vi sembra una cosa normale che sti tipi a fine season venderanno i glad?
    0
  • Aralcarim 24 gennaio 2014, 15:38 Aralcarim

nepenthess ha scritto:1) Il ban per la bestemmia è lecito (molti, Mcfloyd compreso, sostengono di no)

1) Era lecito fine cataclysm (l'ultima volta che uno che conosco è stato bannato per "condotta discutibile in un channel pubblico"), suppongo anche ora
    2) Dovrebbe esserci un sistema automatizzato che si attiva in alcuni casi. Non è l'azione del GM a essere istantanea

Detto questo, magari è la roba di fluo, magari è il fatto che, a personale limitato se il sistema non lo colpisce in automatico ha una priorità più bassa. Se non ti risponde qualcuno dai piani alti (e son quasi certo non lo faranno) non lo saprai mai. Puoi anche metterti l'anima in pace mi sa :\
    0
  • Questecure 24 gennaio 2014, 15:38 Questecure

Anthrax ha scritto:Contento e fiero di non avere la tua cultura.

Non avevo dubbi!
    0
  • Marcusalbium 24 gennaio 2014, 15:39 Marcusalbium

Lagnometta ha scritto:
    Aspetta mo ci vado pure io a fare la trial sul PTR

PTR e farm di tot hc con 2 chars, quindi? non vedo dove sia lo sfottò onestamente dato che la mia trial stava andando bene e potevi vederlo dagli streaming in cui ero presente :good:

Comunque facciamo un gioco si chiama indovina chi è Puffunghè:
    0
  • Aralcarim 24 gennaio 2014, 15:42 Aralcarim

Anthrax ha scritto:@Aralcarim : Ma la redazione di battlecraft è contenta dell'andazzo generale del forum? Di come viene permesso a tutti (non parlo solo degli Ue ofc) di provocare e insultarsi ? Io ho iniziato a leggere il forum principalmente sotto invito di alcuni miei compagni, ma sono rimasto un pò stranito dal fatto che sia un "Far West". Punzecchiarsi e sfottersi per alimentare l'agonismo durante il progress ci sta, ma sfociare nelle reiterate offese da ambe le parti mi sembra un pò troppo.
    Potrai rispondermi "nessuno ti obbliga a rimanere su questo forum" ed è un consiglio saggio, ma davvero per me è peccato avere una community così.
    Il forum va da dio. Questo thread è la latrina del progress che vive sotto statuto speciale. Se dovessi applicare le regole questo posto non esisterebbe neanche. Ed esiste ancora solo perché so che c'è gente che fa ancora progress e ogni tanto posta un video di una kill, altrimenti l'avrei già chiuso fino a wod. SE qualcuno con wod avrà voglia di leggerlo e moderarlo perché al momento ci son solo io e son anche stanco di dovermi sentire quotidianamente "eh ma lo staff di battlecraft è contento blablabla".

Non gioco manco più da inizio novembre e mi danno del complottista a favore degli ue, non so se qualcuno si è reso conto
    0
  • Lagnometta 24 gennaio 2014, 15:43 Lagnometta

Le tue skill di photoshop lasciano al quanto desiderare, e ora Aralcarim visto che ha postato una mia foto su un forum pubblico vediamo se prendi provvedimenti 0
  • Fluorescent 24 gennaio 2014, 15:43 Fluorescent

nepenthess ha scritto:Ma io voglio che mi risponde un BLUE, per questo ho aperto un topic sul forum offi! Su bc non sono stato io a sollevare la questione infatti.

In ogni caso non è verosimile che in 5 giorni non ci siano stati addetti sui server ita per bannare probabilmente la persona più reportata degli ultimi 5 anni.

Scusa, non pensavo che questo post fosse diretto al nulla e andasse ignorato. Notare come il thread sia stato sollevato per un motivo diverso e quello sia il primo post di reply. Quindi sì, la questione l'hai portata tu su battlecraft. E come tale, hai avuto una risposta. Se ti aspetti che risponda un blue con la mole di lavoro di questi giorni, beh, mettiti comodo.

nepenthess ha scritto:Ma è assurdo, son 3 giorni (poi il tizio mi ha corretto che invece erano 5 giorni...) che questo bestemmia in trade a ripetizione come un pazzo con una macro contenente decine di bestemmie.

Insalatas da noi per UNA bestemmia in general è stato bannato al 10% del boss col debuff durante raid 10 minuti dopo la bestemmia e questo è ancora online??

UNA VERGOGNA!!

Lagnometta ha scritto:Le tue skill di photoshop lasciano al quanto desiderare, e ora Aralcarim visto che ha postato una mia foto su un forum pubblico vediamo se prendi provvedimenti

Dove l'ha presa la tua foto? Da facebook? Perchè sai, hai firmato un'esplicita dichiarazione di rinuncia alla privacy quando ti sei iscritto. "Ma io non l'ho letta" non è una scusa, no.
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 38394041