PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 4)
  1 ... 202122 ... 41  
  • Boendal 20 gennaio 2014, 08:15 Boendal

sinnerpride ha scritto:No mi spiace non compro niente, andale

O_O "Povero diavolo, che pena mi fa!" Cit.
    0
  • Arvion 20 gennaio 2014, 08:33 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Grazie Kydo, nel video sono bello biondo e con 10 anni in meno :D
    Cmq che tu osi prendere in giro noi visto che mentri eri qui eri una palla al piede inaudita, sempre a terra. Penso solo allo sha che non riuscivi a far un try vivo. imbarazzante. E oltre tutto hai più volte paccato raid nonostante fossi confermato. Bel player. E ti voglio dire una cosa: saremo scarsi, pacchi quello che vuoi.. intanto tu sei nettamente al di sotto del nostro livello di gioco. e infatti sei stato pisciato.
    Quindi divertiti a stare lì a far finta di essere il pro che non sei^^
    0
  • sinnerpride 20 gennaio 2014, 09:47 sinnerpride

Va bene ma non abbastanza, non c'è ginopilotino? 0
  • Rekse 20 gennaio 2014, 10:01 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Raid utile e inutili è un concetto molto labile: ad esempio se negli obiettivi della gilda c'è anche il permettere a tutti di prendere una mount, un'achievement, ecc ecc.. si raida fino che non lo si raggiunge. Se c'è solo la first kill del server (o italiana), mbè, si smette e ci si vede (forse) tra tot mesi.
    Personalmente se tutto il gioco mi si riducesse a "FK: Si/No", non mi attrarrebbe molto. Allo stesso modo pero' trovo molto stupido continuare a fare raid se l'interesse è rimasto in 5/6 persone su 30.
    Nel mio piccolo mi ritrovo un roster rinnovato almeno per metà, dopo le feste, tra cui i due raid leader, ed io che mi improvviso a farlo nonostante non mi ritenga proprio "la persona più adatta di sto mondo". Ci sarebbero stati i motivi per salutarci ma si è preferito rimboccarci le maniche e continuare a giocare trovando altra gente.

Rimango sempre dell'idea che ciascuno paga il proprio abbonamento e quindi cosa fa, sostanzialmente, è insindacabile.
    0
  • Metalline 20 gennaio 2014, 10:15 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Carino il video...

Mi è piaciuto, l'unico appunto è che io avrei detto cose tipo booooolllleeenttti o ghiacccccccciattttiii...

Cmq è vero, vedremo in WoD cosa succederà...
    0
  • Angelripper 20 gennaio 2014, 10:52 Angelripper

Beh arvion, lo stesso discorso che fai a kydo lo farei a quasi tutti quelli dei ql che scrivono qui, ma non son un tipo da wall of text 0
  • Medivh 20 gennaio 2014, 10:57 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Ma è intenzionalmente voluto quel ciuffo verso l'alto di Segeras? rofl 0
  • Rekse 20 gennaio 2014, 11:14 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Pausa flame:

http://eu.battle.net/wow/it/forum/topic/9337624066

rofl rofl
    1
  • Johnnyd3rp 20 gennaio 2014, 11:29 Johnnyd3rp

Va beh rofl.
    Se vuole se lo può sbindare da solo, senza contare che è così programmato demmerda che worka pure su mouseover.
    0
  • Kydoimos 20 gennaio 2014, 12:13 Kydoimos
    BattleTag: Kydoimos#2552

Metalline ha scritto:Carino il video...

Mi è piaciuto, l'unico appunto è che io avrei detto cose tipo booooolllleeenttti o ghiacccccccciattttiii...

Cmq è vero, vedremo in WoD cosa succederà...

le frasi del video sono quelle del gioco originale , abbiamo semplicemente cambiato i nomi e tipo la parola coppa con first italian
    1
  • Questecure 20 gennaio 2014, 12:27 Questecure

Aralcarim ha scritto:lel saviano
    questecure perché rifiuti le offerte dei miei cugggini di giocare a dota? Forse paura di prendere gli schiaffi?

dota is hard!
    0
  • Lagnometta 20 gennaio 2014, 12:29 Lagnometta

Kydoimos ha scritto:le frasi del video sono quelle del gioco originale , abbiamo semplicemente cambiato i nomi e tipo la parola coppa con first italian

Immagine
    0
  • Kydoimos 20 gennaio 2014, 12:41 Kydoimos

Arvion ha scritto:Grazie Kydo, nel video sono bello biondo e con 10 anni in meno
    Cmq che tu osi prendere in giro noi visto che mentri eri qui eri una palla al piede inaudita, sempre a terra. Penso solo allo sha che non riuscivi a far un try vivo. imbarazzante. E oltre tutto hai più volte paccato raid nonostante fossi confermato. Bel player. E ti voglio dire una cosa: saremo scarsi, pacchi quello che vuoi.. intanto tu sei nettamente al di sotto del nostro livello di gioco. e infatti sei stato pisciato.
    Quindi divertiti a stare lì a far finta di essere il pro che non sei^^

dai arvion nn andare in mad solo perche dopo che han gildato edrah ti han brutal pisciato lo so essere messi da parte per un officer pug e brutta
    0
  • Lagnometta 20 gennaio 2014, 12:45 Lagnometta

La punteggiatura questa sconosciuta. 1
  • Questecure 20 gennaio 2014, 12:46 Questecure

1
  • morfy 20 gennaio 2014, 13:05 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    nepenthess ha scritto:Me l'avevano prestata non è mia ;(

Ma il povero broli che ha messo un video in un gruppo FB ed è stato insultato aoe?

https://www.facebook.com/Questo.E.WoW?fref=ts

:O

Immagine
    0
  • Nepenthes 20 gennaio 2014, 13:11 Nepenthes

Si ok, io sono il primo che trolla e scrive "ke emozyoni" :D ovunque ma li lo hanno proprio insultato! Mi sembra esagerato.. 0
  • skulld 20 gennaio 2014, 13:28 skulld
    BattleTag: skull945#2316

Lagnometta ha scritto:La punteggiatura questa sconosciuta.

rofl rofl rofl
    0
  • calcymon 20 gennaio 2014, 13:42 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

povero richard
    lasciatelo in pace
    non è una cattiva persona
    <3

poi oh
    quando l'argomentazione va sul : wa facevi schifo lolololol noob nab imbahmonsterita
    si capisce tutto
    argomentazioni elevate

si è pure comportato bene secondo me
    - ha procurato gente per la gilda (nei ql),e non gli ultimi arrivati...
    - è stato bellamente pisciato.....quando la gilda sostiene di essere anche "social"...such social
    - è pure stato insultato per essersene andato vestito con item del primo content a fine exp....
    - gli è stato shardato un item in faccia nosense (fatevi l'amplifon)
    - oh, ultimamente avevate sempre 2 warr in raid, perchè prima no?

risultato : kydo first ita, see u

quindi secondo me non ha senso prendersela con lui
    ha tutti i motivi di parlare male di chi l'ha trattato merda
    io la penso cosi, ho sempre fatto cosi...chi mi tratta merda lo smerdo.....fine
    4
  • Mogul 20 gennaio 2014, 13:50 Mogul
    BattleTag: Mogul#2863

calcymon ha scritto:povero richard
    lasciatelo in pace
    <3

poi oh
    quando l'argomentazione va sul : wa facevi schifo lolololol noob nab imbahmonsterita
    si capisce tutto
    argomentazioni elevate

- è stato bellamente pisciato.....quando la gilda sostiene di essere anche "social"...such social
    - è pure stato insultato per essersene andato vestito con item del primo content a fine exp....

Immagine
    0
  • Kydoimos 20 gennaio 2014, 13:51 Kydoimos

calcymon ha scritto:povero richard
    lasciatelo in pace
    <3

poi oh
    si capisce tutto
    argomentazioni elevate

quanta saggezza in un solo post
    0
  • Arvion 20 gennaio 2014, 13:53 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Kydoimos ha scritto:dai arvion nn andare in mad solo perche dopo che han gildato edrah ti han brutal pisciato lo so essere messi da parte per un officer pug e brutta

Allora intanto ti preciso che io sono stato pushato a maggio da Vallespluga, Stormx, Kenpa, Angelripper, Freakysquirt. Ho più volte rifiutato gentilmente essendo state proposte per lo più di amici a cui tengo e che non costituivano nulla di male. è legittimo pushare i player che servono.
    ho rifiutato come dicevo e dopo all'ennesimo rifiuto da parte mia, è stato pushato edrah. buon per lui. son contento che stia bene lì anzichè nei last try.
    Quindi io non sn stato pisciato da nessuno perchè di sicuro non ho mai fatto apply agli ue.
    In più ti confermo e se vuoi certifico che io non andrò mai negli Ue perchè non mi piacciono metà delle persone che giocan lì. oltre al fatto ovviamente che mai ho guild-jumpato a differenza di molti che ormai potrebbero scrivere libri su siffatta arte.
    Se avrò mai ragione di leftare i QL sarà per smettere di giocare (cosa non prevista per ora) o per joinare una gilda internazionale (anche se ne dubito per il fatto che ho zero voglia di parlare una lingua straniera). indi per cui hai parlato a sproposito.

Trovo cmq lolloso il fatto che io venga citato in filmati quando mai mi sono voluto mettere in mezzo alle vostre diatribe da 12enni.
    Certo se mi insulti o parli a sproposito ti e vi rispondo.
    have fun
    1
  • calcymon 20 gennaio 2014, 14:00 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

si ma ci sono risposte
    e risposte
    0
  • Mogul 20 gennaio 2014, 14:02 Mogul
    BattleTag: Mogul#2863

Arvion ha scritto:Allora intanto ti preciso che io sono stato pushato a maggio da Vallespluga, Stormx, Kenpa, Angelripper, Freakysquirt. Ho più volte rifiutato gentilmente essendo state proposte per lo più di amici a cui tengo e che non costituivano nulla di male. è legittimo pushare i player che servono.
    ho rifiutato come dicevo e dopo all'ennesimo rifiuto da parte mia, è stato pushato edrah. buon per lui. son contento che stia bene lì anzichè nei last try.
    Quindi io non sn stato pisciato da nessuno perchè di sicuro non ho mai fatto apply agli ue.
    In più ti confermo e se vuoi certifico che io non andrò mai negli Ue perchè non mi piacciono metà delle persone che giocan lì. oltre al fatto ovviamente che mai ho guild-jumpato a differenza di molti che ormai potrebbero scrivere libri su siffatta arte.
    Se avrò mai ragione di leftare i QL sarà per smettere di giocare (cosa non prevista per ora) o per joinare una gilda internazionale (anche se ne dubito per il fatto che ho zero voglia di parlare una lingua straniera). indi per cui hai parlato a sproposito.

Trovo cmq lolloso il fatto che io venga citato in filmati quando mai mi sono voluto mettere in mezzo alle vostre diatribe da 12enni.
    Certo se mi insulti o parli a sproposito ti e vi rispondo.
    have fun

Immagine
    0
  • sgaragarru 20 gennaio 2014, 14:09 sgaragarru

ma cosa vuoi insinuare con ciò Arvion? che Kydo è un guild jumper?? ma dai non sta ne in celo ne in terra come cosa......
    .....
    .....
    .....
    .....
    ....
    LOL
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 202122 ... 41