PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 4)
  1 ... 151617 ... 41  
  • Alerie 19 gennaio 2014, 13:23 Alerie
    BattleTag: alerie#2721

vallesplugà ha scritto: il kydoimos che girava dopo aver fatto 1 tier e mezzo nei ql con i boots 502

Tethir ha cambiato i feet di ToT due settimane fa... La gnoma ha preso il trinket di Immerseus questa week... Se una persona ha un pezzo vecchio non vuol dire che non gli viene assegnato, ma che non viene pure droppato...

Per le spiegazioni non ti posso dire niente, xche non sono officier o altro, ma se ci si trova poco bene in una gilda e non si raida si avvisano gli officier e si lefta la gilda. Se poi uno decide di rimanere anche se non si trova bene o non raida e' una sua scelta e non gli da cmq il diritto di spalare merda su quella gilda...
    0
  • vallesplugà 19 gennaio 2014, 13:32 vallesplugà
    BattleTag: bertels#2477

Alerie ha scritto:Tethir ha cambiato i feet di ToT due settimane fa... La gnoma ha preso il trinket di Immerseus questa week... Se una persona ha un pezzo vecchio non vuol dire che non gli viene assegnato, ma che non viene pure droppato...

Per le spiegazioni non ti posso dire niente, xche non sono officier o altro, ma se ci si trova poco bene in una gilda e non si raida si avvisano gli officier e si lefta la gilda. Se poi uno decide di rimanere anche se non si trova bene o non raida e' una sua scelta e non gli da cmq il diritto di spalare merda su quella gilda...

stai per caso cercando di convincermi che è normale che un raider a SoO che ha fatto tutto il progress del tier precedente giri con dei feet di due tier prima?
    Are you kidding me? No☐ Yes☑
    0
  • Lorgokz 19 gennaio 2014, 13:43 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    vallesplugà ha scritto:Are you kidding me? No☐ Yes☑

lol
    1
  • Alerie 19 gennaio 2014, 13:48 Alerie

vallesplugà ha scritto:stai per caso cercando di convincermi che è normale che un raider a SoO che ha fatto tutto il progress del tier precedente giri con dei feet di due tier prima?
    Are you kidding me? No☐ Yes☑

con noi nn mi pare che abbia fatto tutto il progress di SoO e cmq se davvero gli interessava cambiare quei feet, andava sull'isola del tempo si prendeva l'Ember e uppava un paio di feet a 528... ma a quanto pare non ne aveva molta voglia...(il primo ember te lo danno a gratis)
    0
  • Johnnyd3rp 19 gennaio 2014, 13:52 Johnnyd3rp

Non per fare l'avvocato del diavolo, ma la 535 è merda che caga merda che caga altra merda, meglio i 522 craftati a quel punto. 0
  • vallesplugà 19 gennaio 2014, 13:54 vallesplugà

Alerie ha scritto:se davvero gli interessava cambiare quei feet, andava sull'isola del tempo si prendeva l'Ember e uppava un paio di feet a 528... ma a quanto pare non ne aveva molta voglia...(il primo ember te lo danno a gratis)

Immagine
    0
  • Aralcarim 19 gennaio 2014, 13:57 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Un mercenario non spala merda. Mai bruciare i ponti. 0
  • Alerie 19 gennaio 2014, 13:57 Alerie

Johnnyd3rp ha scritto:Non per fare l'avvocato del diavolo, ma la 535 è merda che caga merda che caga altra merda, meglio i 522 craftati a quel punto.

anche nn ci avevo pensato
    0
  • Questecure 19 gennaio 2014, 13:59 Questecure

Alerie ha scritto:c'e gente che raida solo il venerdi e ha finito il content prima di entrambe le nostre gilde... Sai quanta gente c'e che logga 2 ore e piscia in testa a tutti noi? Io cmq non vi capisco proprio... Voi siete 101esimi noi 103esimi, abbiamo perso 3 posizioni in confronto a ToT e voi 51. Noi ci siamo riconfermati +- li, mentre voi avete fatto abbastanza schifo merda in confronto a ToT... Non capisco perche queste 2 posizioni su WoW Progress vi facciano pensare che siate dei Pro assoluti ... Da come scrivete sembra che pensiate di essere player a livello di Lorgok...

Guarda che io stavo semplicemente sottolineando come non so chi si stesse bullando del fatto di raidare per farmare fino a WoD, mica ho mai detto che gli UE siano migliorati rispetto a ToT o che il roster di SoO sia migliore del vostro. L'hai detto tu.
    La storia delle 51 posizioni mi ricorda quando avevo il quoziente intellettivo di uno che vota M5S e il fisico da lottatore di sugo (quindi seguivo il calcio):
    i laziali che si guardavano tutte le partite della Roma e spammavano su Facebook ad ogni gol che la Roma subiva. Suvvia, siete riusciti a stare sotto pure sto giro che abbiamo raidato con gente che si meriterebbe un'intera puntata di Mistero. Abbiate quel pizzico d'amor proprio che vi permetta di fare silenzio.
    0
  • Aralcarim 19 gennaio 2014, 14:01 Aralcarim

Mistero con raz de can > qualsiasi programma comico italiano 0
  • Alerie 19 gennaio 2014, 14:07 Alerie

Questecure ha scritto:La storia delle 51 posizioni mi ricorda quando avevo il quoziente intellettivo

la storia delle 51 posizioni serviva dire che siete passati da 50 a 101 ovvero due posizioni davanti a noi, quindi una differenza minima, che non mi pare vi dia il diritto di rispondere come avete fatto nelle pagine precedenti...
    1
  • Questecure 19 gennaio 2014, 14:09 Questecure

Ok, la prossima volta che scriveremo qualcosa, consulteremo i Diritti del Mostro Ita. 0
  • Alerie 19 gennaio 2014, 14:10 Alerie

veramente e' solo questione di rispetto ed educazione che a quanto pare voi avete sotto i piedi... 1
  • vallesplugà 19 gennaio 2014, 14:20 vallesplugà

Aralcarim ha scritto:Un mercenario non spala merda. Mai bruciare i ponti.

Immagine
    3
  • Lagnometta 19 gennaio 2014, 14:22 Lagnometta

Immagine 1
  • Aralcarim 19 gennaio 2014, 14:24 Aralcarim

I ready check mi aspettano 0
  • Lelyal 19 gennaio 2014, 14:29 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Siete agli arresti domiciliari e non sapete cosa fare? Prendere a calci i barboni non è più divertente come una volta? > Go UE

Avete appena finito il catechismo e, dopo aver aiutato una vecchietta ad attraversare la strada volete trascorrere una serata in compagnia dei vostri splendidi amici online? > Go QL
    7
  • Mogul 19 gennaio 2014, 14:41 Mogul
    BattleTag: Mogul#2863

Lelyal ha scritto:Siete agli arresti domiciliari e non sapete cosa fare? Prendere a calci i barboni non è più divertente come una volta? > Go UE

Avete appena finito il catechismo e, dopo aver aiutato una vecchietta ad attraversare la strada volete trascorrere una serata in compagnia dei vostri splendidi amici online? > Go QL

Immagine
    2
  • Nepenthes 19 gennaio 2014, 14:51 Nepenthes

vallesplugà ha scritto:ah si, il kydoimos che passava le strategie agli ue di norushen, il kydoimos che girava dopo aver fatto 1 tier e mezzo nei ql con i boots 502, il kydoimos che quando ha chiesto spiegazioni riguardo al suo slot in raid ha ricevuto le classiche risposte rimbalzine stile muro di gomma. Considerando il piatto in cui ha mangiato è un miracolo che sia ancora vivo

Kydoimos stesso in real ID mi ha più volte detto chiaramente che non era stato lui (e mi ha fatto anche un'altro nome).
    Chi è il bugiardo? :O

P.S. Ho cambiato 2 week fa un'anello 543 dopo circa 6 mesi di non drop di un ring decente.. cosa c'entra con la gilda? Mi ricordo Lorgok nei Method che ci ha messo mesi a prendere un trinket semplicemente perchè NON DROPPAVA! Che scarsi sti method! (boh)
    0
  • Nepenthes 19 gennaio 2014, 15:14 Nepenthes

IMHO per il discorso di chi frozza e chi continua: avete fatto bene a smettere se c'era gente che non aveva più voglia! Anche io ho smesso per 3 week il raid alt solo per non portare gente controvoglia!

In ogni caso è questione di gusti, infatti adesso il raid alt l'ho riorganizzato con persone diverse e sono ripartito perchè personalmente mi piace continuare ad essere in una gilda attiva che farma quelle 2 sere a settimana, che fa i raid alt e si mantiene in contatto; ho tutto rispetto per chi la pensa in maniera opposta ma la cosa dovrebbe essere reciproca..
    0
  • vallesplugà 19 gennaio 2014, 15:26 vallesplugà

nepenthess ha scritto:Kydoimos stesso in real ID mi ha più volte detto chiaramente che non era stato lui (e mi ha fatto anche un'altro nome).
    Chi è il bugiardo? :O

P.S. Ho cambiato 2 week fa un'anello 543 dopo circa 6 mesi di non drop di un ring decente.. cosa c'entra con la gilda? Mi ricordo Lorgok nei Method che ci ha messo mesi a prendere un trinket semplicemente perchè NON DROPPAVA! Che scarsi sti method! (boh)

Feb 6, 2013 Kydoimos joined guild Quantum Leap
    Oct 9, 2013 Kydoimos left guild Quantum Leap
    dal 6 marzo(uscita tot) fino fino al 9 ottobre 0 feet plate, proprio sfortunelli. Quella feccia umana di Kydoimos sostiene invece che gliene avete shardati 1 paio in faccia perchè anche se erano 1 upgrade non erano i suoi bis, sarà sicuramente una delle sue menzogne orribili. Immagino poi che giordy most geared of the server e kydoimos bottom classifica quando ha joinato ue sia anche quella una sfortuna dovuta ai drop che non escono, non ai loot assegnati baipassando gli epgp(ricordo che questo discorso nasce dal "kydoimos sputa nel piatto in cui ha mangiato" di alerie non dal fatto che mi freghi qualcosa di come i ql diano i loots).
    0
  • spng 19 gennaio 2014, 15:33 spng
    BattleTag: shokk

:3
    vallesplugà ha scritto:Immagine

hahahahahahahahah
    0
  • Nepenthes 19 gennaio 2014, 15:36 Nepenthes

vallesplugà ha scritto:Kydoimos sostiene invece che gliene avete shardati 1 paio in faccia perchè anche se erano 1 upgrade non erano i suoi bis

ma seriamente pensi che sia accaduta una cosa simile? questa è una leggenda metropolitana di un livello di demenzialità allucinante rofl

Seriamente, una delle cose che fa incazzare di più gli officier QL è la gente che passa i loots non BIS ma che siano un upgrade per non pagarli in EP e a volte glieli sbattono in bag alla gente controvoglia..

Cioè pollo sul serio ti sei rimbambito? Ti ho conosciuto, non sei stupido: mi meraviglio come tu possa credere ad una cosa simile! Non posso credere nemmeno che kidoymos stesso abbia inventato una storia così poco verosimile; sul serio sta cosa è così assurda che sembra sia stata inventata a posta per farsi prendere per il culo (boh)
    0
  • Mogul 19 gennaio 2014, 15:41 Mogul
    BattleTag: Mogul#2863

nepenthess ha scritto:ma seriamente pensi che sia accaduta una cosa simile? questa è una leggenda metropolitana di un livello di demenzialità allucinante rofl

Seriamente, una delle cose che fa incazzare di più gli officier QL è la gente che passa i loots non BIS ma che siano un upgrade per non pagarli in EP e a volte glieli sbattono in bag alla gente controvoglia..

Cioè pollo sul serio ti sei rimbambito? Non posso credere che kidoymos abbia inventato una storia simile e così poco verosimile; sul serio sta cosa è così assurda che sembra sia stata inventata a posta per farsi prendere per il culo (boh)

Immagine
    0
  • Nepenthes 19 gennaio 2014, 15:47 Nepenthes

Guarda mi rifiuto di credere che kydo abbia mai detto una cosa simile: comunque lo tolgo lo stesso subito dal real IL perchè è una menzogna talmente assurda e inverosimile che kydo avrebbe già dovuto postare per smentirla. 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 151617 ... 41