PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 3)
  1 ... 789 ... 41  
  • Marcusalbium 10 dicembre 2013, 03:43 Marcusalbium

non capisco se ti senti figo dopo aver scritto queste cose.
    Le persone che hai citato sono fuggite dai ql per diverse motivazioni, non perchè qualcuno li ha pushati.
    Piuttosto tu con quale faccia tosta ti metti a fare il figo.
    Chi ci avrebbe detto di no a parte te? E poi chi ci interessa del vostro raid a parte te lol
    Diversi hanno anche fatto apply bo continui a parlare di cose per te "certe" ma che in realtà non lo sono affatto.
    Oltretutto nergrull kenpa vallespluga shubishake cosmicus armageddon e cloud son passati per gli ue ma non sono parte del nostro roster dato che non giocano più quindi di cosa stiamo parlando?
    Infine Lorgok in qualità di amico di alcuni di noi è venuto ad aiutarci a far partire il raid visto che non avevamo i numeri in cambio di un compenso visto che fare doppio progress non piace a nessuno e se lo è meritato.
    Sup?
    2
  • Arvion 10 dicembre 2013, 03:52 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Marcusalbium ha scritto:Chi ci avrebbe detto di no a parte te? E poi chi ci interessa del vostro raid a parte te lol

rofl
    1
  • vallesplugà 10 dicembre 2013, 03:53 vallesplugà
    BattleTag: bertels#2477

Il raid degli UE è mezzo QL non tanto per l'hard pushing ma perchè i vostri player/ex player non erano contenti del posto in cui erano, com'è poi capitato a tutti quei player passati dei ql che tu citi che erano li da 1 anno e che uno a uno se ne sono andati. Tu sei sempre stato pushato e la porta sarà sempre aperta per te perchè sei un buon player, cosi come sarà aperta per tutti i player normodotati che faranno apply nepe, il fatto che tutti i players che ora sono negli UE prima erano QL dovrebbe farti pensare a quanto possano essere state fatte scelte che hanno portato a questo epilogo. In ogni caso il bacino di players a cui possono attingere gilde come UE o QL ormai è talmente ridicolo che è inevitabile che i player si rimbalzino tra le due gilde. Il discorso di Marcus è un discorso che riguarda il tuo attuale raid, non tutti i player che sono passati dai QL dalla fondazione ad oggi. 1
  • vallesplugà 10 dicembre 2013, 03:54 vallesplugà

Arvion ha scritto:
    rofl

no
    4
  • Marcusalbium 10 dicembre 2013, 03:58 Marcusalbium

vallesplugà ha scritto:Il discorso di Marcus è un discorso che riguarda il tuo attuale raid, non tutti i player che sono passati dai QL dalla fondazione ad oggi.

tanto neanche palesate le capisce le cose è inutile (boh)
    2
  • Nepenthes 10 dicembre 2013, 04:03 Nepenthes

Marcusalbium ha scritto:non capisco se ti senti figo dopo aver scritto queste cose.
    Le persone che hai citato sono fuggite dai ql per diverse motivazioni, non perchè qualcuno li ha pushati.
    Piuttosto tu con quale faccia tosta ti metti a fare il figo.
    Chi ci avrebbe detto di no a parte te? E poi chi ci interessa del vostro raid a parte te lol
    Diversi hanno anche fatto apply bo continui a parlare di cose per te "certe" ma che in realtà non lo sono affatto.
    Oltretutto nergrull kenpa vallespluga shubishake cosmicus armageddon e cloud son passati per gli ue ma non sono parte del nostro roster dato che non giocano più quindi di cosa stiamo parlando?
    Infine Lorgok in qualità di amico di alcuni di noi è venuto ad aiutarci a far partire il raid visto che non avevamo i numeri in cambio di un compenso visto che fare doppio progress non piace a nessuno e se lo è meritato.
    Sup?

Se io ti sto rispondendo solo per "fare il figo" allora tu per quale stracazzo di motivo sei poppato a caso su BC a scrivere che facciamo cagare??
    Non importa il motivo per il quale queste persone dei QL siano venute da voi, ma importa il fatto che le se le avete prese istant e straportate subito in raid, vestite e tutto il resto evidentemente non facevano così cagare!
    Tanti altri apparte me hanno preferito restare nei QL nonostante il vostro pushing, è inutile che fai il finto tonto!

Che differenza passa tra "Lorgok in qualità di amico di alcuni di noi è venuto ad aiutarci a far partire il raid visto che non avevamo i numeri in cambio di un compenso visto che fare doppio progress non piace a nessuno e se lo è meritato" e "Lorgok è venuto a carriarvi a pagamento"?? Se ti dico "vai a vaffanc**o" o "cortesemente mio caro amico potresti farmi al cortesia di andare a quel paese?" è la stessa cosa detta con parole più "morbide"... ma prendiamoci meno per il culo!

vallesplugà ha scritto:Il discorso di Marcus è un discorso che riguarda il tuo attuale raid, non tutti i player che sono passati dai QL dalla fondazione ad oggi.

Il "mio attuale raid" per la prima volta dopo anni è così vicino al vostro e non perchè siamo migliorati noi ma perchè state facendo schifo voi.. continuo a non capire perchè vi sentiate così pro quando siete mostruosi.. (boh)
    5
  • Marcusalbium 10 dicembre 2013, 04:05 Marcusalbium

ora mi ricordo perchè tempo fa givappai di fronte a cotanta stupidità 0
  • Marcusalbium 10 dicembre 2013, 04:09 Marcusalbium

ma nessuno ha detto che noi non stiamo facendo schifo, sto dicendo che voi lo state facendo più di noi ed è pazzesco visto che avete il monk e 1 giorno di try in più xD 0
  • vallesplugà 10 dicembre 2013, 04:09 vallesplugà

nepenthess ha scritto:Non importa il motivo per il quale queste persone dei QL siano venute da voi, ma importa il fatto che le se le avete prese istant e straportate subito in raid, vestite e tutto il resto evidentemente non facevano così cagare!

mi sa che ti sei perso la parte in cui hanno quittato wow Npersone che andavano sostituite, ed è anche questo il motivo per cui gli ue non sono + top 50 e voi non siete + top 100, i player che sono rimasti sono palesemente inferiori a quelli che hanno sostituito in entrambe le gilde e lo dimostra il ranking che è abbastanza pietoso anche per una community come quella italiana.
    0
  • Nepenthes 10 dicembre 2013, 04:11 Nepenthes

vallesplugà ha scritto:mi sa che ti sei perso la parte in cui hanno quittato wow Npersone che andavano sostituite, ed è anche questo il motivo per cui gli ue non sono + top 50 e voi non siete + top 100, i player che sono rimasti sono palesemente inferiori a quelli che hanno sostituito in entrambe le gilde e lo dimostra il ranking che è abbastanza pietoso anche per una community come quella italiana.

Non c'entra una mazza il ranking col discorso dei players perchè in ogni fottutissimo tier di Pandaria avete preso nostri player nel vostro roster, sia quando eravate top100, top 50 o adesso!
    3
  • vallesplugà 10 dicembre 2013, 04:15 vallesplugà

nepenthess ha scritto:
    Non c'entra una mazza il ranking col discorso dei players perchè in ogni fottutissimo tier di Pandaria avete preso nostri player nel vostro roster, sia quando eravate top100, top 50 o adesso!

Fatti qualche domanda allora se tutti i progamers erano QL e siete sempre stati secondi dev'essere piuttosto avvilente come realtà
    1
  • Marcusalbium 10 dicembre 2013, 04:15 Marcusalbium

so che ti è complicato nepenthes ma prova a leggere con calma quello che viene scritto levandoti per un attimo i prosciutti dagli occhi e capirai di essere un pochino fuoriluogo, per difendere la tua gilda tiri fuori robe contraddicendoti da solo bo ti rendi ridicolo ripigliati amico O_o 0
  • Nepenthes 10 dicembre 2013, 04:16 Nepenthes

Marcusalbium ha scritto:ma nessuno ha detto che noi non stiamo facendo schifo, sto dicendo che voi lo state facendo più di noi ed è pazzesco visto che avete il monk e 1 giorno di try in più xD

Il monk è un alt proprio come il pg di simo che ho visto da voi in raid qualche sera fa, anche noi all'inizio kitando chainwippavamo di errori/orrori ma abbiamo tryato e fixato i problemi legati a questa tattica, se voi vi siete arresi e avete mandato il monk in panchina dopo 1 sera cosa volete da noi???

1 giorno di try in più puoi anche risparmiartelo visti i vostri orari di raid rispetto ai nostri direi che il tempo lo avete recuperato... per curiosità a quanti whipes totali siete dopo stasera???

vallesplugà ha scritto:Fatti qualche domanda allora se tutti i progamers erano QL e siete sempre stati secondi dev'essere piuttosto avvilente come realtà

Mai parlato di progamers, io rido sulla vostra ridicola incoerenza nello spalare merda puntualmente su gente che successivamente accogliete in raid...
    3
  • Marcusalbium 10 dicembre 2013, 04:19 Marcusalbium

ripeto, levati i prosciutti amico simo non ha mai giocato il monk in raid, sarà stato in lfr visto che ha accettato cortesemente di lasciare posto per la first di garrosh..
    poi parliamo di orari pure.. LEL LVL=TOP per citare qualcuno
    0
  • Marcusalbium 10 dicembre 2013, 04:21 Marcusalbium

e poi il vostro monk è alt del vostro main tank che oltretutto usava nel raid alt in cui avete fatto diversi heroic mode non il primo cretino che avevate in gilda xD 0
  • Nepenthes 10 dicembre 2013, 04:23 Nepenthes

Marcusalbium ha scritto:ripeto, levati i prosciutti amico simo non ha mai giocato il monk in raid, sarà stato in lfr visto che ha accettato cortesemente di lasciare posto per la first di garrosh..
    poi parliamo di orari pure.. LEL LVL=TOP per citare qualcuno

Se non l'ha giocato avrebbe pututo giocarlo lui e magari qualcun'altro, non ci credo che non avete alt monk in gilda... il kiting del monk da Garrosh (e te lo spiego proprio perchè lo stiamo afcendo così) lo sa fare anche un mongoplettico e il gear serve davvero a poco... la difficoltà della tattica non sta nel monk ma sta nel timare massgri/stun/sbalzi/leap nei momenti giusti, percui siete voi che non volete fare quella tattica quando potreste benissimo!

Marcusalbium ha scritto:e poi il vostro monk è alt del vostro main tank che oltretutto usava nel raid alt in cui avete fatto diversi heroic mode non il primo cretino che avevate in gilda xD

Ti ripeto, il monk deve solo correre come uno stronzo in cerchio lanciando barili mi dici quale gear e quale exp serve??? Il lavoro lo fanno i locks, i dk, i preti e i druidi!
    Per esempio, se per qualunque motivo non ci fosse stato Nirty, avevamo già pensato ad altri due modi per sfruttare un'altro monk alt di gilda anche facendolo respeccare tank!
    3
  • vallesplugà 10 dicembre 2013, 04:26 vallesplugà

nepenthess ha scritto:Mai parlato di progamers, io rido sulla vostra ridicola incoerenza nello spalare merda puntualmente su gente che successivamente accogliete in raid...

lo spalare merda sui QL non significa spalare merda su ogni singolo elemento del vostro roster, ci sono mille variabili che portano a successi e fallimenti di una gilda, e di sicuro non è mai colpa di tutti.
    0
  • Marcusalbium 10 dicembre 2013, 04:28 Marcusalbium

proprio perchè sa farlo anche un mongoplettico e ti fa ignorare una meccanica del boss che ti porta a una maggior possibilità di fail è ridicolo che non l'abbiate ancora fatto e ho scritto proprio per questo xD 0
  • Nepenthes 10 dicembre 2013, 04:28 Nepenthes

vallesplugà ha scritto:lo spalare merda sui QL non significa spalare merda su ogni singolo elemento del vostro roster, ci sono mille variabili che portano a successi e fallimenti di una gilda, e di sicuro non è mai colpa di tutti.

E allora di "tizio caio e sempronio dei QL fanno cagare" e io ti risponderei "tizio caio e sempronio degli Ue pure" e al max ci metteremmo a discutere su chi fa più cagare dei due e perchè rofl

Se dite "i QL fanno cagare" comprende tutti, e mi sento preso in causa anche io, è italiano elementare!

Marcusalbium ha scritto:proprio perchè sa farlo anche un mongoplettico e ti fa ignorare una meccanica del boss che ti porta a una maggior possibilità di fail è ridicolo che non l'abbiate ancora fatto e ho scritto proprio per questo xD

Hai ragione, ma a questo punto permettimi di dire che siete dei fottuti geni (è ironico naturalmente "fottuti geni" sta per "imbecilli totali") se state facendo una cosa in maniera appositamente più difficile quando un qualunque monk alt vestito flex può essere messo li a kitare!

Allora domani togliamo dal raid 2 healers e proviamo a farlo curare in 2, così ci ammirerete perchè stiamo tryando una cosa hard vero??? Ma perfavore! Da che mondo e mondo scegliere una tattica peggiore è un fail clamoroso...
    6
  • Marcusalbium 10 dicembre 2013, 04:31 Marcusalbium

Ora vado a letto ma se riesci smettila di editare i tuoi post ridicoli e scrivi dopo..
    leggere più di una volta le puttanate che scrivi per cercare gli edit è snervante, consiglio eh :)
    cya
    0
  • Marcusalbium 10 dicembre 2013, 04:31 Marcusalbium

Ci sarà un motivo se ci comportiamo così fottuto genio :) 0
  • Nepenthes 10 dicembre 2013, 04:34 Nepenthes

Marcusalbium ha scritto:Ci sarà un motivo se ci comportiamo così fottuto genio :)

Il motivo può essere solo quello di non avere un monk con gear agi flex a disposizione e non ci credo che su 35 persone in roster non ne avevate uno!
    2
  • vallesplugà 10 dicembre 2013, 04:35 vallesplugà

nepenthess ha scritto:
    E allora di "tizio caio e sempronio dei QL fanno cagare" e al max io ti risponderei "tizio caio e sempronio degli Ue pure" e al max ci metteremmo a discutere su chi fa più cagare dei due e perchè rofl

Se dite "i QL fanno cagare" comprende tutti, e mi sento preso in causa anche io, è italiano elementare!

Non essendo Marcusablium nel vostro raid e vedendo che con il monk ancora non avete fatto la kill ha dedotto che alcuni elementi del vostro raid fanno cagare, se tu ti senti colpito da tali calunnie dopo essere stato pushato ai tempi e dopo averti personalmente rinnovato la disponibilità qualora tu lo avessi voluto di joinare gli UE, mi viene da pensare che non si tratti di incoerenza da parte nostra ma più di limitatezza di comprensione da parte tua.
    0
  • Nepenthes 10 dicembre 2013, 04:37 Nepenthes

vallesplugà ha scritto:Non essendo Marcusablium nel vostro raid e vedendo che con il monk ancora non avete fatto la kill ha dedotto che alcuni elementi del vostro raid fanno cagare, se tu ti senti colpito da tali calunnie dopo essere stato pushato ai tempi e dopo averti personalmente rinnovato la disponibilità qualora tu lo avessi voluto di joinare gli UE, mi viene da pensare che non si tratti di incoerenza da parte nostra ma più di limitatezza di comprensione da parte tua.

Ma san crispino perchè non ci arrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rofl rofl rofl

Marcusalbium non ha scritto "alcuni elementi fanno cagare" ma ha scritto "voi fate cagare"! C'è una bella differenza, non mi capacito di come fai a non capirlo! (boh)

Per quanto mi riguarda se ho detto di no agli UE non è perchè mi fate schifo o altro, ma semplicemente perchè nei QL mi trovo alla grande e non ho alcun motivo per cambiare, di certo non sono tra quei poveri illusi che vengono da voi credendo di passare dalla merda alla cioccolata!
    4
  • vallesplugà 10 dicembre 2013, 04:41 vallesplugà

inoltre prima di puntare il dito sulla nostra incoerenza penso che dovresti guardare in casa dato che la tua tana pullula di gente che, almeno fino allo scorso tier, ha spalato merda sulla propria gilda ad oltranza e di altri che hanno fatto apply da noi ad inizio tier e che non abbiamo potuto prendere per motivi di numeri, la stessa gente che ora difende a spada tratta i ql sui forum e che urla a gran voce: I'M A FUCKING PROUD OWNER OF QL'S TAG BRO 2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 789 ... 41