PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 3)
  1 ... 323334 ... 41  
  • Zecky 15 dicembre 2013, 13:11 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

Solitario! 0
  • spazi 15 dicembre 2013, 13:29 spazi

far da support a zecky che usa vayne! 0
  • calcymon 15 dicembre 2013, 14:02 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Lorgokz ha scritto:No più che altro sarei curioso di sapere quanto sia "bravo" su lol... Spero almeno non sia il classico plat player che gioca da 1anno + e si crede skillato. Ah e per carità, che il pve di wow(come il pvp) richieda molto mena skill di LoL è un dato di fatto, ma questo non toglie che anche lì si può notare un'enorme differenza tra players, il che significa che un grosso fattore skill ci sta e come.

beh ovvio
    ma alla fine
    - la meccanica del gioco (medium level) è semplice a differenza di altri
    - hai pochi bind da gestire (8-9 se hai un item ad uso)
    - poche cose a cui fare caso mentre sei nella tua lane sopratutto all'inizio della partita (se non c'è jungle invasion)
    - in cui puoi decidere tra una miriade di personaggi con abilità counter di altri che ti puoi trovare contro (equilibrio del game)
    - le uniche skill che servono a lol sono : saper giocare perfettamente in teamfight senza fail (come in ogni gioco pvp che si rispetti se sbagli muori e fai perdere il teamfight al tuo team) e saper gestire i lane games (farming minions/gank cost efficient)

che ci sia bisogno di skill è ovvio
    che un player di lega mattone sia più scarso di uno in lega diamondsticazzi e che quest'ultimo sia meno skilled di uno in masterimbahlolol è ovvio. (con lo stesso numero di giocate, tipo io ho tra i friend uno in diamond 3 con 1500/900 vittorie/sconfitte uno silver con 1200/1500 totali personali [ranked unranked] )
    ma sicuramente non si può dire che lol sia un gioco dove uno possa trovare soddisfazioni a livello di skill... (premi 3 tasti il 75% del tempo.... o poi c'è chi ci si diverte come in tutti i giochi)
    probabilmente solo per il fatto che ci gioca molta più gente quindi ti senti col cazzeto più duro
    (il fatto che ci giochi CHIUNQUE significa che il livello di skill media per l'utilizzo è tipo bassissima - ok, più gente gioca = gioco bello, ma sicuramente più gente gioca = meno richiede skill... dopo ovvio, a livelli ALTISSIMI serve molta skill, ma sotto diamond tutti giocano praticamente a un livello standard)
    tutto qui

sicuramente
    skill lol > skill wow(pve)
    ma sono due giochi totalmente differenti
    è come se dicessi
    skill candycrash > skill lol (non puoi dire nulla perchè non sei un master imbah pro in candycrash)
    capito?

finale : come termine di paragone di giochi...... stacraft vs league of legends
    -> uno che gioca a stacraft potrebbe controllarsi tutti e 5 i pg di una partita a lol contemporaneamente, fine
    1
  • Angelripper 15 dicembre 2013, 14:32 Angelripper

Lol è un giochino divertente per prendersi a insulti con quelli con cui giochi insieme e contro. 2
  • Ashkelon 15 dicembre 2013, 14:55 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    nepenthess ha scritto:sento puzza di mostro ita

sento puzza di lol
    0
  • calcymon 15 dicembre 2013, 15:00 calcymon

Angelripper ha scritto:Lol è un giochino divertente per prendersi a insulti con quelli con cui giochi insieme e contro.

condivido
    infatti ci gioco molto volentieri in premade for fun per questo motivo
    in ts partono i peggio insulti e le trollate migliori mai sentite contro gli avversari
    0
  • Stereo 15 dicembre 2013, 15:39 Stereo

Vecchio e stanco orso
    Wonder boy, ma la skill maggiore serve per wonder bra. 2
  • calcymon 15 dicembre 2013, 16:31 calcymon

quel gioco
    quella musichetta
    0
  • Lorgokz 15 dicembre 2013, 16:43 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    calcymon ha scritto:che un player di lega mattone sia più scarso di uno in lega diamondsticazzi e che quest'ultimo sia meno skilled di uno in masterimbahlolol è ovvio. (con lo stesso numero di giocate, tipo io ho tra i friend uno in diamond 3 con 1500/900 vittorie/sconfitte uno silver con 1200/1500 totali personali [ranked unranked]

Questa è un'argomentazione che solo un retard che non ha la minima idea di che gioco e di cosa stia parlando poteva fare, poi leggi il nome di chi ha fatto il messaggio e si spiega tutto. No offense. Torna nella tua tana facendo quei meme o quel che siano senza senso, forse quello ti riesce meglio.
    0
  • calcymon 15 dicembre 2013, 16:43 calcymon

Lorgokz ha scritto: No offense. Torna nella tua tana facendo quei meme o quel che siano senza senso, forse quello ti riesce meglio.

no offence
    poi leggi il name
    e capisci
    la pubertà è una brutta bestia

the internet
    0
  • Estr3 15 dicembre 2013, 16:56 Estr3
    BattleTag: Estr3#2217

Once Upon a Time Mage on WoW now Mage on Diablo III..
    Lorgok te che lega hai chiuso in s3? Diamond? ( no flame just to know ) 1
  • Aralcarim 15 dicembre 2013, 16:56 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Quando qualcuno parte con "senza offesa" oppure "ti stimo tantissimo MA" sai come andrà a finire 0
  • Lorgokz 15 dicembre 2013, 16:58 Lorgokz

pretty decent player
    Estr3 ha scritto:Lorgok te che lega hai chiuso in s3? Diamond? ( no flame just to know )

Plat , fatto dopo 3 mesi che giocavo(nerdando parecchio eh, ma sempre 3 mesi sono). Da lì ho smesso di fare rankeds perchè lo trovo veramente stressante, se ne riparla next season.
    2
  • calcymon 15 dicembre 2013, 16:59 calcymon

io non capisco perchè
    quando si apre una discussione su qualunque cosa ci devono essere sempre quelli che insultano
    argomentate le vostre opinioni invece
    potrei pure darvi ragione
    ma finchè sapete solo dire "lel giochi da 1 week trolol" oppure "nab noob unskilled" senza dare opinioni sensate
    non si va lontani

fate i bravi
    0
  • Estr3 15 dicembre 2013, 17:38 Estr3

Capit io conto di tornarci soon.. sperando che stavolta la Riot non mi trolli come con il transfer :v

( ero Gold in NA , fatto transfer in EUW mi ha messo bronze V 0 punti.. il delirio uscirne ASD )
    0
  • Alerie 15 dicembre 2013, 18:09 Alerie
    BattleTag: alerie#2721

Estr3 ha scritto:( ero Gold in NA , fatto transfer in EUW mi ha messo bronze V 0 punti.. il delirio uscirne ASD )

ahahah e' abb normale... considera che durante le partite di piazzamente ho perso 4 partite cosi:

-una xche un tipo va afk ad inizio game
    -una stavo carriando con Ryze 22/7/13 o qualcosa del genere, mentre le altre lane fiddavano paiura e ovviamente non puoi vincer 1vs5
    -due partite con j4 jungler con 7/3/* (due score simili) andati a perdere malamente xche se non gli killavi l'avversario istant appena gli tornava in lane si facevano shottare peso...

Considera che uscire da Bronze V sara' davverooooo dura e lo stesso per Silver... Fino a quando non arrivi a Gold I / II si basera' tanto sulla fortuna di chi ti capita in team...
    0
  • Estr3 15 dicembre 2013, 18:20 Estr3

No ma non capisci.. non ho failato le partite di piazzamento.. ho pagato il transfer e mi sono trovato 0 punti Bronze V.. FINE.

Ho fatto ticket e mi hanno detto di sucare e che se ero riuscito a fare gold 1 volta potevo rifarlo :v

Ho fatto bronze V -> silver II poi è finita la season aspetto la prossima per continuare.
    0
  • Lorgokz 15 dicembre 2013, 19:02 Lorgokz

pretty decent player
    Alerie ha scritto:
    Considera che uscire da Bronze V sara' davverooooo dura e lo stesso per Silver... Fino a quando non arrivi a Gold I / II si basera' tanto sulla fortuna di chi ti capita in team...

Non per niente ma queste sono le classiche stronzate che dicono i low - elo players.. 2 mesi fa portai un account da bronzo II a silver II vincendo 30 partite su 35 o una cosa simile... Fortuna nei teams ok(e conta tantissimo per carità, anche un bravissimo player se trova un team incarriabile perdererebbe), ma se io che comunque ai tempi ero un player da low plat e sono riuscito a salire così in fretta, la gente che non ci riesce è perchè non lo deserva(poi ovvio, dipende anche dal role e champion che picki).
    1
  • Nepenthes 15 dicembre 2013, 19:09 Nepenthes

Dunque anche a LoL esistono i mostri ita? :O 2
  • MasterRedzCommunity Manager 15 dicembre 2013, 19:12 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    nepenthess ha scritto:Dunque anche a LoL esistono i mostri ita? :O

Credo esistano per ogni gioco multi e non, e non solo in Italia.
    0
  • iamfat 15 dicembre 2013, 19:27 iamfat

visto che qua x parlare bisogna dimostrare di avere un pisello enorme elenco i traguardi da me conseguiti: gladiator season vicious su wow, top master zerg su sc2, diamon 5 su lol, qualche torneo esl eu di dota2.
    inutile linkare il profile esl visto che preferisco evitare gli italiani che viceversa mi chain spammerebbero x qualsiasi cosa.
    inutile anche cercarmi tra gli esl italiani, mi sn iscritto come tedesco.
    converebbe a gente come morfy rispondere sui concetti espressi e non rigirare il discorso sulla persona che li ha espressi.
    aloa madafukka see u
    0
  • Alerie 15 dicembre 2013, 19:34 Alerie
    BattleTag: alerie#2721

Lorgokz ha scritto:(poi ovvio, dipende anche dal role e champion che picki).

il problema e' proprio quello ç_ç in genere converebbe usare champion che riescono a coprire piu lane contemporaneamente... Tipo Tf, Pantheon, Noct... poi ovvio se low elo non ti bannano nasus lo prendi e anche se deve durare un po' la partita e' win automatica XD
    0
  • Ashkelon 15 dicembre 2013, 20:30 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    ma stiamo davvero dando peso a quello che scrive uno con 5 post su questo forum con un nome del genere?
    ma soprattutto, siamo davvero arrivati a parlare di LoL pure qui? meglio eclissarsi va
    4
  • morfy 15 dicembre 2013, 20:33 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    iamfat ha scritto:converebbe a gente come morfy rispondere sui concetti espressi e non rigirare il discorso sulla persona che li ha espressi.
    aloa madafukka see u

ok adesso che hai scritto che sei fortissimo su esl mi eclisso
    :good:

Continuo a non capire cosa ci faccia uno come te qui visto che tra i tuoi mirabolanti successi videoludici non compaia del tutto il pve.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 15 dicembre 2013, 20:35 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Ashkelon ha scritto:ma soprattutto, siamo davvero arrivati a parlare di LoL pure qui? meglio eclissarsi va

mippia :good:
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 323334 ... 41