PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 3)
  1 ... 303132 ... 41  
  • Aralcarim 14 dicembre 2013, 01:16 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Il mio monk ha una ventina di kill di lk e yogg. Però non esisteva a suo tempo come facciamo? D:
    I boss di fine ala in genere si rifanno per mount e titoli (ignoriamo transmog), la quantità di volte che li uccidiamo spesso non sono un valido indicatore di qualcosa

Per il resto avete rotto le scatole con i vostri attacchini ad personam e compulsive necessità di difendere imperfezioni semantiche (meccaniche, difficoltà, quantità, wat). Se volete discutere come persone civili siete liberissimi di farlo ma mi aspetterei un po' di cervello e rispetto per le opinioni altrui. Pur essendo un famoso thread con "regole più flessibili" state seriamente esagerando. E i nomi son sempre i soliti eh
    • Marcusalbium che non riesce a lasciar fuori i vari appellativi dispregiativi di nephentes (e ne ho sentiti tanti negli anni).
    • Nephentes che non je la fa a fare un post unico senza mille edit in cui esprime chiaramente un concetto (no, non lo fai, a volte ho serie difficoltà a districarmi tra le tue idee). Sembra quasi tu voglia provocare a volte.
    • sinnerpride aka colony che entra a gamba tesa e insulta, anche se ammetto che a sto giro è andato tranquillo.

Questecure ha deciso di salutarci la sera della kill quindi a sto giro gli lascio l'aureola ad honorem, sono sicuro che in tutto ciò sarebbe stato civile.

E dopo sta battuta una puntualizzazione: non richiedete interventi di moderazione nei vostri post. A parte che abbiamo impegni nostri, spesso e volentieri quelli che se ne lamentano sono tra quelli che andrebbero moderati senza rendersene conto. Reportate e usate i mezzi privati se volete esprimere un concetto simile
    1
  • Aralcarim 14 dicembre 2013, 01:17 Aralcarim

boh io ritiro le critiche a joe, guarda che bravo ragazzo che è in queste pagine. Sappiate comunque che siete tutti allegramente sul filo del rasoio 0
  • sinnerpride 14 dicembre 2013, 01:19 sinnerpride

Ma torniamo su un argomento che io definisco avvincente, visto che sono molto autoironico ho voluto fare un tributo a Insa per averci permesso di fare questa grassa realm first.

Immagine
    14
  • sinnerpride 14 dicembre 2013, 01:21 sinnerpride

Aralcarim ha scritto:boh io ritiro le critiche a joe, guarda che bravo ragazzo che è in queste pagine. Sappiate comunque che siete tutti allegramente sul filo del rasoio

Io sono civile, è scrivere con il cellulare che mi rende incivile, e poi io a nepe ci voglio bbene è che fraintende il mio amore per insulti.
    0
  • Nepenthes 14 dicembre 2013, 01:24 Nepenthes

sinnerpride ha scritto:Lo riassumo perchè nepe non solo non ha il dono della sintesi ma fa un minestrone parlando di wow da vanilla a oggi includendo argomenti random che non centrano un cazzo.

Da li sei riuscito a parlare di Ragnaros, dei Klaxxi e di tutti gli end boss da wrath in poi , la cosa divertente è che rigirando cosi tante volte il discorso sei riuscito a farti dare ragione su dei discorsi che non centrano un cazzo e su cui nessuno ha detto un cazzo.

Il concetto era quello di morf e adamas, ovvero che la BLIZZARD ha mandato in vacca una meccanica molto punitiva come l'essere obbligati a fare gli add permettendo che questi venissero kitati, così come ha failato altri boss etc. Non che noi siamo + fichi perchè l'abbiamo fatto così.

ps. no scusa in effetti siamo proprio più fichi , sorry bro.

Bello riassumere cambiando le carte in tavola rofl

Al concentto di morf e adamas ho dato ragione da subito percui è un discorso estinto da un pezzo!
    La discussione sulle meccaniche e sui klaxxi è partita da quando è stata quotata e contestata una mia frase della pagella (dove scrivervo che meccanicamente klaxxi > garrosh), non rigirando i discorsi!
    0
  • Aralcarim 14 dicembre 2013, 01:25 Aralcarim

sinnerpride ha scritto:Io sono civile, è scrivere con il cellulare che mi rende incivile
    Scrivere.così.quindi.ti.rende.incivile?
    Blocco.il.tuo.account.quando.è.loggato.dal.cell?
    0
  • sinnerpride 14 dicembre 2013, 01:27 sinnerpride

Non giocare ti rende molto aggressivo sappilo! 0
  • Yardeh 14 dicembre 2013, 01:28 Yardeh

-cometaxxx-
    Aralcarim ha scritto:Il mio monk ha una ventina di kill di lk e yogg. Però non esisteva a suo tempo come facciamo? D:
    I boss di fine ala in genere si rifanno per mount e titoli (ignoriamo transmog), la quantità di volte che li uccidiamo spesso non sono un valido indicatore di qualcosa

No ma infatti, per carità, è stato quello che mi è saltato in mente mentre visualizzavo la sua armory. asd. Ci sono mille mila variabili che oggettivamente non danno testo alla mia tesi.
    PS: mi riferivo cmq ai boss di fine exp, non di ala, il discorso comunque non cambia :P .
    0
  • sinnerpride 14 dicembre 2013, 01:29 sinnerpride

nepenthess ha scritto:Bello riassumere cambiando le carte in tavola rofl

Al concentto di morf e adamas ho dato ragione da subito percui è un discorso estinto da un pezzo!
    La discussione sulle meccaniche e sui klaxxi è partita da quando è stata quotata e contestata una mia frase della pagella (dove scrivervo che meccanicamente klaxxi > garrosh), non rigirando i discorsi!

Dai ho appena promesso al capo che facevo il bravo non stuzzicarmi, dai appena abbiamo deciso dove fare il raduno ti invitiamo come ospite d'onore, pago io.
    A no che poi si va a dire che gli UE pagano i player per fare le first.
    0
  • Nepenthes 14 dicembre 2013, 01:32 Nepenthes

morfy ha scritto:Boh io volevo solo dire questo.
    Basta non ce l'ho con te nephe, è solo che mi fa un po' storcere il naso che fai le pagelle dei boss e parli solo di estetica, divertimento e paragoni di merda con altri boss che non c'entrano un beneamato cazzo di niente ma solo perchè per te ragnoros è best boss evah allora devi prenderlo come termine di paragone per tutto.
    Dì nelle tue pagelle che sto boss fatto con monk FA RIDERE e ignori la meccanica più difficile dei primi 12 minuti punto basta perchè devi appigliarti a paragoni insensati allargando il discorso o filosofeggiando su meccaniche vs difficoltà.

Ho detto fin dall'inizio che le pagelle le basavo unicamente sul mio punto di vista, percui non vedo cosa ci sia di sbagliato in quello che scrivo.

Garrosh senza monk io l'ho tryato per una settimana e l'ho portato in p3, è chiaramente più difficile è l'ho sempre detto fin dall'inizio del discorso! Perchè dunque continuate a rimarcare questa cosa se non per autogratificarvi? Ti informo che fare un boss "scegliendo la strada difficile" non è una ficata ma un fail!
    0
  • Marcusalbium 14 dicembre 2013, 01:35 Marcusalbium

grazie per le tue informazioni nepenthes sono molto gradite, va bene Aral?
    a parlare sinceramente ci si rimette sempre pazzesco =(
    0
  • Nepenthes 14 dicembre 2013, 01:36 Nepenthes

Aralcarim ha scritto:Sembra quasi tu voglia provocare a volte.

Sono consapevole che i miei discorsi (che spesso edito ed allungo) possono essere fastidiosi, ma ti assicuro che non è così, se conti tutti i flame in cui ho partecipato, inzialmente c'è SEMPRE STATO il solito UE che provocava con la trollata fuori luogo o peggio con l'insulto di turno, percui se c'è qualcuno che viene provocato quello sono io.

A mio parere per stroncare i flame bisognerebbe farlo dalla base agendo in primis su chi comincia.
    0
  • sinnerpride 14 dicembre 2013, 01:48 sinnerpride

E madonna detto così sembriamo proprio brutta gente. 0
  • Nepenthes 14 dicembre 2013, 01:50 Nepenthes

sinnerpride ha scritto:Ma torniamo su un argomento che io definisco avvincente, visto che sono molto autoironico ho voluto fare un tributo a Insa per averci permesso di fare questa grassa realm first.

Immagine

+1 per la pic :D

In ogni caso l'errore di insa ci è costato caro e ci ha fatto perdere un try che probabilmente sarebbe stato una kill, ma la realm first potevamo farla lo stesso subito dopo (infatti il giorno dopo la kill l'abbiamo fatta comunque senza insa), siamo stati imbecilli noi a deprimerci per l'accaduto e ad alzare le mani dalla tastiera! (boh)
    0
  • inporylem 14 dicembre 2013, 01:51 inporylem

Nel mio curriculum peserà la mancanza di LK, Ragna e Garrosh, goddam 0
  • Aralcarim 14 dicembre 2013, 01:53 Aralcarim

Marcusalbium ha scritto:grazie per le tue informazioni nepenthes sono molto gradite, va bene Aral?
    a parlare sinceramente ci si rimette sempre pazzesco =(

Non ho detto che non devi parlare sinceramente, ho detto che potresti farlo senza sfogliare il nepe-giornale e cacciare i vari "dementhes, perdhentes, etcetc". Ribadisco, vi state fissando su cazzate da 6+ pagine quando
    nephentes ha riconosciuto che fare il boss col monk ti risparmia la meccanica difficile del fight e che "son cazzi vostra non averlo fatto col monk" e per nephentes quantità di meccaniche non è uguale a difficoltà dell'encounter

L'unica cosa assolutamente non condivisibile che ha detto è stata che la differenza tra monk kiter e non è uguale a una o due meteore da ragnaros che è una cosa che non sta né in cielo né in terra.
    nepenthess ha scritto:Ti assicuro che non è così, se conti tutti i flame in cui ho partecipato, inzialmente c'è SEMPRE STATO il solito UE che provocava con la trollata fuori luogo o peggio con l'insulto di turno, percui se c'è qualcuno che viene provocato quello sono io.
    Esponendoti attraverso una pagella non esiste "il solito" che ti punta il dito. Mettendoti in mostra hai automaticamente dita puntate su di te perché tutti giudicheranno la tua esposizione e le tue opinioni. Son le cose che non ti dicono quando ti chiedono di esprimere pubblicamente il tuo pensiero.
    Se vuoi ridurre al minimo questo fenomeno valuta attentamente tutte le tue parole e rispondi in modo pacato senza perderti in troppe parole. E quando hai risposto non editare 500 volte perché t'è venuto in mente qualcosa. Non è "uno stile di scrivere", è una cosa tremendamente fastidiosa per chi deve rispondere alle tue argomentazioni. Frammenti il discorso e fai perdere pezzi che creano fraintendimenti
    2
  • Nepenthes 14 dicembre 2013, 02:00 Nepenthes

Aralcarim ha scritto:Esponendoti attraverso una pagella non esiste "il solito" che ti punta il dito. Mettendoti in mostra hai automaticamente dita puntate su di te perché tutti giudicheranno la tua esposizione e le tue opinioni. Son le cose che non ti dicono quando ti chiedono di esprimere pubblicamente il tuo pensiero.
    Se vuoi ridurre al minimo questo fenomeno valuta attentamente tutte le tue parole e rispondi in modo pacato senza perderti in troppe parole. E quando hai risposto non editare 500 volte perché t'è venuto in mente qualcosa. Non è "uno stile di scrivere", è una cosa tremendamente fastidiosa per chi deve rispondere alle tue argomentazioni. Frammenti il discorso e fai perdere pezzi che creano fraintendimenti

Hai ragionissima, per risolvere questo "problema" d'ora in poi farò una premessa all'inizio di ogni pagella dove ricordo che tutto ciò che scrivo (salvo cose ovvie, tipo roba che si legge sul journal) è frutto del mio punto di vista e dei miei gusti personali.

Capisco che da fastidio e, per i miei mex futuri, mi impegno a rileggerli prima di pubblicarli in modo da ridurre al minimo gli edit.
    0
  • Aralcarim 14 dicembre 2013, 02:12 Aralcarim

nepenthess ha scritto:Hai ragionissima, per risolvere questo "problema" d'ora in poi farò una premessa all'inizio di ogni pagella dove ricordo che tutto ciò che scrivo (salvo cose ovvie, tipo roba che si legge sul journal) è frutto del mio punto di vista e dei miei gusti personali.
    Bè ma è ovvio che tutto quello che scrivi in un messaggio è una tua opinione, non stai facendo trattati storico/scientifici ma scrivendo un pezzo in cui comunichi con il popolo che non ha ancora avuto modo (o non avrà mai modo) di vedere qualcosa. In questo caso l'encounter di garrosh. E' scontato anche senza che lo scrivi.

Il problema è come imposti la tua opinione. Un'opinione è soggetto di discussioni e, durante il pezzo su garrosh, hai fatto un sacco leva sul paragone con Ragnaros. Era ovvio che tutti i commenti successivi sarebbero stati sulle opinioni delle singole persone su quell'encounter e su come hanno vissuto tutta la situazione. Ribadisco ancora, marco e morf ci saran andati pesanti ma tu gli hai dato ampiamente corda con risposte un po' testarde

Personalmente, per evitare discussioni sulla strat usata avrei semplicemente aggiunto "come l'ho fatto io, col monk kiter, è un banale susseguirsi di meccaniche normal che fanno più danni con piccolezze aggiuntive nelle interfasi. Senza un monk kiter c'è un picco improvviso di difficoltà nel momento in cui è necessario tenere il raid spreaddato e fa i mind control". Ma personalmente non l'avrei impostato con un paragone con ragnaros
    1
  • calcymon 14 dicembre 2013, 02:26 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

sinnerpride ha scritto:Dai ho appena promesso al capo che facevo il bravo non stuzzicarmi, dai appena abbiamo deciso dove fare il raduno ti invitiamo come ospite d'onore, pago io.
    A no che poi si va a dire che gli UE pagano i player per fare le first.

lo ospito a casa mia

0
  • morfy 14 dicembre 2013, 02:37 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    Io leggo e critico e dico la mia con toni più o meno pesanti. Come dicevo a metalline che i suoi recap e pagelle a volte missano completamente il senso e la logica del gioco e delle gilde, lo dico anche a nephe che quel suo commento su garrosh è tutto tranne che una analisi oggettiva del boss.
    That s internet.
    Sennò boh stiamo qua lurkiamo, pigiamo like e scriviamo "gg bravissimi amici much love" per tutta la durata del content.
    3
  • Marcusalbium 14 dicembre 2013, 02:47 Marcusalbium

morfy ha scritto:Sennò boh stiamo qua lurkiamo, pigiamo like e scriviamo "gg bravissimi amici much love" per tutta la durata del content.

Go! Dovrò togliere anche sto forum dai preferiti come ngi (yawn)
    0
  • calcymon 14 dicembre 2013, 02:51 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

oh
    no
    dai

dopo non avrò più nuovi argomenti in cui postare le mie belle pics
    non fatelo (no)
    0
  • sinnerpride 14 dicembre 2013, 03:38 sinnerpride

gg bravissimi much love 0
  • Lelyal 14 dicembre 2013, 04:08 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Ora che avete finito il content c'è qualcuno che vuole spaccato il culo ad HS? 0
  • Marcusalbium 14 dicembre 2013, 04:15 Marcusalbium

non facciamo proposte indecenti lello 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 303132 ... 41