PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 3)
  1 ... 293031 ... 41  
  • Marcusalbium 14 dicembre 2013, 00:11 Marcusalbium

Scherzi adamas? i klaxxi si fanno a occhi chiusi in 1/3 dei try di garrosh che è un boss con poche meccaniche che però hanno meccanicamente una difficoltà difficoltosa per quanto riguarda la meccanica difficile dell'avere meno meccaniche 0
  • Nepenthes 14 dicembre 2013, 00:12 Nepenthes

Marcusalbium ha scritto:Cioè ma cosa centra? Ma a me cosa me ne frega della tua analisi soggettiva dei klaxxi che per la tua visione sono più semplici di garrosh?

La mia visione? Trolli o cosa?? La maggiorparte delle gilde che hanno fatto entrambi i boss ci hanno messo meno try dai klaxxi che da garrosh non penso ci sia altro da dire. Voi non so perchè ci avete messo tutti sti try a fare i klaxxi contando anche che li avete tryati un po anche prima di blackfuse, ma sicuramente avete multi-failato da quel boss.

Marcusalbium ha scritto:Siamo partiti dal fatto che col monk si avoida 1 meccanica di garrosh a parlare della differenza di difficoltà tra i klaxxi che hanno infinite abilità in più rispetto a lei shen e ragnaros che però sono più difficili.

No, io ho solo scritto che meccanicamente i klaxxi sono più complicati di garrosh e voi mi avete dato addosso senza senso; io ho sempre detto nelle mie pagelle che meccaniche e difficoltà di un boss sono 2 cose in parte distinte.

P.S. Non ti ho quotato gli insulti, ma ricordati che qui puoi fare il figo quanto vuoi insultando gente e gilde che neanche conosci (che poi la moderazione del forum dove è finita che questi son mesi che fanno il porco comodo qui dentro??), ma alla fine rimarrai sempre il solito...
    0
  • Marcusalbium 14 dicembre 2013, 00:15 Marcusalbium

0
  • Marcusalbium 14 dicembre 2013, 00:19 Marcusalbium

continua ad editare i tuoi post np.
    Cmq di certo non sto cercando di apparire figo visto che sto scrivendo su un forum di un videogioco LOL, poveretto sei tu che ti appigli a qualsiasi cosa per aver ragione..
    0
  • Nepenthes 14 dicembre 2013, 00:22 Nepenthes

Marcusalbium ha scritto:continua ad editare i tuoi post np.
    Cmq di certo non sto cercando di apparire figo visto che sto scrivendo su un forum di un videogioco LOL, poveretto sei tu che ti appigli a qualsiasi cosa per aver ragione..

E' il mio modo di scrivere, inizio sempre con frasi corte che poi allungo editando piuttosto di fare altri post, che problemi hai?

A cosa dovrei appigliarmi che bastano wowprogress e il dungeon journal per verificare quello che dico su meccaniche e difficoltà??
    0
  • Marcusalbium 14 dicembre 2013, 00:27 Marcusalbium

verifica quello che ti pare tanto sei uno sfigato cya
    0
  • Nepenthes 14 dicembre 2013, 00:30 Nepenthes

Marcusalbium ha scritto:verifica quello che ti pare tanto sei uno sfigato cya

insomma come al solito argomentazioni di alto livello rofl
    3
  • Marcusalbium 14 dicembre 2013, 00:33 Marcusalbium

t'ho messo mi piace daje ci 2
  • MasterRedzCommunity Manager 14 dicembre 2013, 00:34 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Mi spiegate come mai c'è questa rivalità fra gilde? 1
  • Alerie 14 dicembre 2013, 00:38 Alerie
    BattleTag: alerie#2721

ma smettarla tutti e due .... 0
  • Marcusalbium 14 dicembre 2013, 00:39 Marcusalbium

MasterRedz ha scritto:Mi spiegate come mai c'è questa rivalità fra gilde?

son caduto dalla sedia xD
    1
  • Nepenthes 14 dicembre 2013, 00:40 Nepenthes

MasterRedz ha scritto:Mi spiegate come mai c'è questa rivalità fra gilde?

Io non ho mai detto niente contro gli UE, ma ci sono sempre i soliti che arrivano e sfottono random!
    0
  • Yardeh 14 dicembre 2013, 00:40 Yardeh

-cometaxxx-
    Piccolo OT (non tiratemi le arance) riguardo WoD (e la sua possibile data d'uscita). Tanto per tornare al discorso di ieri.

Magari non c'entra niente, però... spiando l'armory di Nepe, stavo guardando il numero di kill dei final boss di exp... per citare i famosi nepe-calcoli... togliendo le variabili, sono in totale: 24x Lich King, 24x Deathwing. Togliendo che avrà saltato qualche settimana etc etc, sono oltre le 20 settimane.

Quindi, facendo un piccolo calcolo, x1 Garrosh, tra circa 23 settiamane (quindi quando i QL si porteranno a 24 kills) ... POTREBBE uscire WoD. E contando le 23 settimane, si arriva giustappunto a fine maggio, inizio giugno.

Così, tanto per sparare a cazzium.

**si nasconde**
    1
  • Nepenthes 14 dicembre 2013, 00:43 Nepenthes

cometaxxx ha scritto:Piccolo OT (non tiratemi le arance) riguardo WoD (e la sua possibile data d'uscita). Tanto per tornare al discorso di ieri.

Magari non c'entra niente, però... spiando l'armory di Nepe, stavo guardando il numero di kill dei final boss di exp... per citare i famosi nepe-calcoli... togliendo le variabili, sono in totale: 24x Lich King, 24x Deathwing. Togliendo che avrà saltato qualche settimana etc etc, sono oltre le 20 settimane.

Quindi, facendo un piccolo calcolo, x1 Garrosh, tra circa 23 settiamane (quindi quando i QL si porteranno a 24 kills) ... POTREBBE uscire WoD. E contando le 23 settimane, si arriva giustoappunto a fine maggio, inizio giugno.

Così, tanto per sparare a cazzium.

**si nasconde**

Lo spero vivamente!

Per quanto mi riguarda wow mi "impegna" ancora perchè devo chiudere il cotent col raid alt che sto assiduamente organizzando, ma quando avrò finito anche quello o esce l'exp o davvero son 2 palle tanto!
    0
  • Adamas 14 dicembre 2013, 00:45 Adamas

Perchè una è ally l'altra è orda , it's WAR guys:P

Comq non so quale immenso livello di skills ci sia nei QL ma nn credo ci abbiate messo meno di 120-150 try per i klaxxi, tra l'altro come ben sai non abbiamo raidato per 2 martedì di fila per cui su 3 week dalla kill di blackfuse ne passavamo max 2 a fare progress sui paragons.
    Se per tryare i klaxxi prima di blackfuse intendi arrivarci 1 sera alle 23, aspettare 40 minuti di superboring spiegazione di storm e pullare il primo add sotto bl con 6 healers e ucciderlo prima che arrivino le melme dopo 3 try e dare fine raid...... YES WE ARE GUILTY.
    Comq ti ripeto klaxxi > garrosh perchè oltre a schiacciare il pulsantone dell'IWIN button devi avere un cervello per evitare le meccaniche del boss..... o w8 qualcuno ha detto MECCANICHE.
    1
  • Skyshatter 14 dicembre 2013, 00:46 Skyshatter

Comunque leggere Calcy che parla di Ragnaros è spettacolare, non entro nel merito del fight che non ho mai provato da 25hm a suo tempo, ma io me lo ricordo bene quando andavamo (si andavamo, perchè eravamo in gilda assieme) a farlo da 10hm e a suo tempo avevamo chiuso DS25hm, con tutti i nerf del caso e mi ricordo benissimo i suoi sbalzi di add "dentro " il martellone, la frase "Calcy in raid da Ragnaros è come andare in 9 contro 2" fu coniata allora.

Ok tutti possiamo esprimere un parere e come tale va rispettato anche se non condiviso, ma Calcy proprio tu mi vai a commentare Ragnaros... (no)
    4
  • MasterRedzCommunity Manager 14 dicembre 2013, 00:46 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Marcusalbium ha scritto:son caduto dalla sedia xD

Era una domanda idiota per spezzare l'atmosfera ormai velenosa. rofl
    In ogni caso, è inutile stare a discutere di queste cose, io ho sempre pensato che fissarsi sulle proprie idee sia pericoloso e non proprio interessante, un pò come il lore, che cambia e si modifica ad ogni espansione, libro o altro. Uno può preferire dei fight( per me il più bello è il lich king, forse però perchè è quasi l'unico che ho fatto seriamente) ma non vedo perchè scannarsi sulle meccaniche più o meno difficili dei boss. A mio parere, da esterno, i klaxxi sono più difficili se si ignora anche solo una meccanica, e ne hanno parecchie, ma una volta imparata la routine sono fattibili, mentre Garrosh mi sembra abbia in più anche un fattore casuale e delle meccaniche più punitive, come ci si aspetta da un boss di fine raid.
    In ogni caso, complimenti a chi riesce a farlo, e non importa arrivare a fare la first kill, l'importante è divertirsi, altrimenti WoW diventa un lavoro, e sinceramente, nonvedo il perchè di lavorare quando dovrei divertirmi.
    0
  • sinnerpride 14 dicembre 2013, 00:46 sinnerpride

Sei serio? 0
  • sinnerpride 14 dicembre 2013, 00:46 sinnerpride

era riferito ai calcoli di cometaxx 0
  • Lorgokz 14 dicembre 2013, 00:49 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Skyshatter ha scritto:Ok tutti possiamo esprimere un parere e come tale va rispettato anche se non condiviso, ma Calcy proprio tu mi vai a commentare Ragnaros... (no)

Lol.
    sinnerpride ha scritto:era riferito ai calcoli di cometaxx

Eh beh, come già detto a Marcus, questa è la prova che esiste gente che fa i calcoli anche peggiori di quelli di Nepenthes rofl
    1
  • Yardeh 14 dicembre 2013, 00:52 Yardeh

-cometaxxx-
    Beh, mi è saltato l'occhio su quella cifra ed ho buttato giù una teoria. Per quanto possa considerarsi serio un calcolo fatto in 2 minuti :D . 0
  • Nepenthes 14 dicembre 2013, 00:59 Nepenthes

Adamas ha scritto:Perchè una è ally l'altra è orda , it's WAR guys:P

Comq non so quale immenso livello di skills ci sia nei QL ma nn credo ci abbiate messo meno di 120-150 try per i klaxxi, tra l'altro come ben sai non abbiamo raidato per 2 martedì di fila per cui su 3 week dalla kill di blackfuse ne passavamo max 2 a fare progress sui paragons.
    Se per tryare i klaxxi prima di blackfuse intendi arrivarci 1 sera alle 23, aspettare 40 minuti di superboring spiegazione di storm e pullare il primo add sotto bl con 6 healers e ucciderlo prima che arrivino le melme dopo 3 try e dare fine raid...... YES WE ARE GUILTY.
    Comq ti ripeto klaxxi > garrosh perchè oltre a schiacciare il pulsantone dell'IWIN button devi avere un cervello per evitare le meccaniche del boss..... o w8 qualcuno ha detto MECCANICHE.

Se voi avete impiegato più try dai klaxxi che da garrosh non so che dirti, noi e, stando a wow progress, la stramaggioranza delle gilde, abbiamo impiegato di più da garrosh che dai klaxxi.
    0
  • calcymon 14 dicembre 2013, 01:07 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Skyshatter ha scritto: mi ricordo benissimo i suoi sbalzi di add "dentro " il martellone, la frase "Calcy in raid da Ragnaros è come andare in 9 contro 2" fu coniata allora.

<3
    0
  • sinnerpride 14 dicembre 2013, 01:07 sinnerpride

Lo riassumo perchè nepe non solo non ha il dono della sintesi ma fa un minestrone parlando di wow da vanilla a oggi includendo argomenti random che non centrano un cazzo.

Nepe scrive:
    ciò che manca a Garrosh 25H per eguagliare Ragnaros 25H in difficoltà sarebbero una fase due leggermente più dps/healing-tirata

Adamas risponde:
    Si magari la blizzard avrebbe potuto fare gli add non kitabili e avresti vissuto il boss in maniera un po' meno lesa visto che praticamente p2 e p3 è gestione di add-mc e dps race sul boss.

Da li sei riuscito a parlare di Ragnaros, dei Klaxxi e di tutti gli end boss da wrath in poi , la cosa divertente è che rigirando cosi tante volte il discorso sei riuscito a farti dare ragione su dei discorsi che non centrano un cazzo e su cui nessuno ha detto un cazzo.

Il concetto era quello di morf e adamas, ovvero che la BLIZZARD ha mandato in vacca una meccanica molto punitiva come l'essere obbligati a fare gli add permettendo che questi venissero kitati, così come ha failato altri boss etc. Non che noi siamo + fichi perchè l'abbiamo fatto così.

ps. no scusa in effetti siamo proprio più fichi , sorry bro.
    2
  • morfy 14 dicembre 2013, 01:15 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    sinnerpride ha scritto:
    Il concetto era quello di morf , ovvero che la BLIZZARD ha mandato in vacca una meccanica molto punitiva come l'essere obbligati a fare gli add permettendo che questi venissero kitati, così come ha failato altri boss etc. Non che noi siamo + fichi perchè l'abbiamo fatto così.

*
    Boh io volevo solo dire questo.
    Basta non ce l'ho con te nephe, è solo che mi fa un po' storcere il naso che fai le pagelle dei boss e parli solo di estetica, divertimento e paragoni di merda con altri boss che non c'entrano un beneamato cazzo di niente ma solo perchè per te ragnoros è best boss evah allora devi prenderlo come termine di paragone per tutto.
    Dì nelle tue pagelle che sto boss fatto con monk FA RIDERE e ignori la meccanica più difficile dei primi 12 minuti punto basta perchè devi appigliarti a paragoni insensati allargando il discorso o filosofeggiando su meccaniche vs difficoltà.

nepenthess ha scritto:
    Io non ho mai detto niente contro gli UE, ma ci sono sempre i soliti che arrivano e sfottono random!

Hai letto il post che ho scritto su quello che penso di voi? Ecco questo potrebbe rientrare nei best quote.
    Ma perchè devi fare sempre il buono e fare la vittima dei piccoli flamer? Che cazzo ma sentitevela un po' per una volta...fate sempre gli sconfitti che abbassano il capo, solo quando fiutate la first kill aprite 10 account per spammare KLAXXI ITA FIRST, poi al fail vanishate... Boh un po' di spirito cazzo!
    Sentirsela troppo è da spocchiosi ma non dire che non hai NULLA contro gli ue che sono la gilda rivale vostra da tipo 2 espansioni è ipocrita e stupido.
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 293031 ... 41