PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 3)
  1 ... 272829 ... 41  
  • Adamas 13 dicembre 2013, 19:13 Adamas

Nessuno si lamenta nepe, d'altronde l'aver scelto questa tattica ci ha portato ad avere il risultato che volevamo. Ti stavo solo facendo notare che hai un trauma nei confronti di Ragnaros 25hc (confronti ogni end boss con lui) probabilmente perchè facendolo con 2 meteore avrai vissuto il boss in maniera molto diversa da chi lo ha fatto con 1 che semplifica sicuramente la p4. Ognuno è libero di scegliere la tattica che più vuole, il bello di questo gioco è che si può affrontare un encounter in più modi, specie gli end boss. Magari facendolo nell'altro modo anche Garrosh ti sarebbe sembrato sicuramente diverso soprattutto in p2 e p3. Tra l'altro credo che l'aver scelto la tattica method per il malice nn vi abbia agevolato. 1
  • Aralcarim 13 dicembre 2013, 19:19 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Va bè ma lasciatelo perdere povero nephentes. Se gli piace ragnaros lasciateglielo piacere. Allo stesso modo nepe potresti renderti conto che tanto quanto è piaciuto a te ragna, ad altri non ha fatto né caldo né freddo. Tipo me ed evidentemente altri che hanno postato nelle ultime due pagine. Dark animus > ragnaros, senza ombra di dubbio

Son gusti, se chiedi a thargan probabilmente ti caccia Sapphiron (non lo so, magari è una cazzata. E' un esempio a caso perché ricordo che daenerys e compagni han discusso a riguardo su ngi)
    1
  • sinnerpride 13 dicembre 2013, 19:21 sinnerpride

Saffairon all in 0
  • sinnerpride 13 dicembre 2013, 19:21 sinnerpride

A me piacevano i four horsemen 4
  • Nepenthes 13 dicembre 2013, 19:22 Nepenthes

Adamas ha scritto:Nessuno si lamenta nepe, d'altronde l'aver scelto questa tattica ci ha portato ad avere il risultato che volevamo. Ti stavo solo facendo notare che hai un trauma nei confronti di Ragnaros 25hc (confronti ogni end boss con lui) probabilmente perchè facendolo con 2 meteore avrai vissuto il boss in maniera molto diversa da chi lo ha fatto con 1 che semplifica sicuramente la p4. Ognuno è libero di scegliere la tattica che più vuole, il bello di questo gioco è che si può affrontare un encounter in più modi, specie gli end boss. Magari facendolo nell'altro modo anche Garrosh ti sarebbe sembrato sicuramente diverso soprattutto in p2 e p3. Tra l'altro credo che l'aver scelto la tattica method per il malice nn vi abbia agevolato.

Ma su questo ti quoto e ti straquoto; a maggior ragione senza il kiting la difficoltà del boss è ancora più sbilanciata verso p2-p3 e, secondo me, la difficoltà maggire di un boss del genere andrebbe incontrata in fase finale!

X Marcus, spero che tu non sia serio a dire che ragnaros con una meteora non era davvero molto più easy che con 2.
    0
  • Lorgokz 13 dicembre 2013, 19:23 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Adamas ha scritto: Ti stavo solo facendo notare che hai un trauma nei confronti di Ragnaros 25hc (confronti ogni end boss con lui) probabilmente perchè facendolo con 2 meteore avrai vissuto il boss in maniera molto diversa da chi lo ha fatto con 1 che semplifica sicuramente la p4.

Per carità, qui non nega nessuno che Nepenthes ci stia un pò in fissa ma comunque che Ragnaros(pre-nerf, prima di TUTTE le kills italiane) fosse il boss più difficile di sempre penso non lo neghi nessuno(basta leggere qualsiasi forum ed interview alle top guilds, interview fatte a persone che giocano ad un top lvl da sempre).. E comunque nonostante i mille enormi nerfs avvenuti prima delle kills italiane, restava sempre un boss molto competitivo per le gilde italiane.

Riguardo la P.4 di ragnaros con 2 meteore, su questo mi tocca mettermi dalla parte di Nepenthes, l'avere due meteore faceva la fase 4 palesemente più difficile... Anche se come ho detto precedemente, 2 meteore o 3 healers... I QL purtroppo scelsero le 2 meteore(non a caso si spese tantissimo tempo inutile in fase 4 considerando quanto fossero scoordinati alcuni players dal muoversi da un triangolo e rientrarci).
    1
  • Nepenthes 13 dicembre 2013, 19:24 Nepenthes

Aralcarim ha scritto:Va bè ma lasciatelo perdere povero nephentes. Se gli piace ragnaros lasciateglielo piacere. Allo stesso modo nepe potresti renderti conto che tanto quanto è piaciuto a te ragna, ad altri non ha fatto né caldo né freddo. Tipo me ed evidentemente altri che hanno postato nelle ultime due pagine. Dark animus > ragnaros, senza ombra di dubbio

Son gusti, se chiedi a thargan probabilmente ti caccia Sapphiron (non lo so, magari è una cazzata. E' un esempio a caso perché ricordo che daenerys e compagni han discusso a riguardo su ngi)

Chiarissimo, le pagelle e tutto il resto sono secondo i miei gusti! L'ho sempre detto!
    0
  • calcymon 13 dicembre 2013, 19:24 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

sicuramente non ignori una meccanica del boss a farlo con 1 o 2 meteor
    semplice
    (rimane cmq + hard, non lo si nega)
    0
  • Nepenthes 13 dicembre 2013, 19:26 Nepenthes

calcymon ha scritto:sicuramente non ignori una meccanica del boss a farlo con 1 o 2 meteor
    semplice
    (rimane cmq parecchio + hard, non lo si nega)

fixed ;)

Gilde che lo hanno tyato per mesi, quando hanno avuto la possibilità di farlo con una meteora (o semplicemnete hanno sculato un try, tipo gli amichetti di lorgok showdown) lo hanno ucciso istant :D
    0
  • Aralcarim 13 dicembre 2013, 19:28 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Alcuni ti direbbero che fare ragnaros con 3+ polli era ignorare la meccanica dei seed ma sono dettagli :D 0
  • Lorgokz 13 dicembre 2013, 19:28 Lorgokz

pretty decent player
    Aralcarim ha scritto: Dark animus

Santo dio, quel boss è stato probabilmente il più frustrante mai tryato in 3 anni di pve...
    0
  • sinnerpride 13 dicembre 2013, 19:30 sinnerpride

Ma il boss era lo stesso, anziche 1 persona a kitare una palla ne avevi 2 e dovevi spostarti 2 volte dal coso di ghiaccio un pò prima anzichè 1.. un compromesso accettabile vista l'aiuto che comportava portare un healer in più nelle altre fasi
    .
    2
  • Marcusalbium 13 dicembre 2013, 19:31 Marcusalbium

stavo scrivendo quello che ha detto calcy ma è inutile tanto non ci arrivi 0
  • Lorgokz 13 dicembre 2013, 19:32 Lorgokz

pretty decent player
    un compromesso accettabile vista l'aiuto che comportava portare un healer in più nelle altre fasi

Verissimo, da aggiungere anche la possibilità di poter tirare bloodlust per 2 volte(con la tattiche delle 2 meteore)..
    0
  • Marcusalbium 13 dicembre 2013, 19:32 Marcusalbium

no giovanni leggono solo quello che gli pare è totalmente inutile discutere :) 0
  • morfy 13 dicembre 2013, 19:34 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    (no)
    è difficile capire
    compromesso =\= ignorare una meccanica

Portare il monk in quel fight NON E' UN COMPROMESSO come dire porto un healer in più a costo di una meteoria, è ignorare la meccanica più difficile di fase 3.

Se vuoi far finta di niente pure su sta cosa fai pure tanto ci siamo abituati.
    3
  • Lorgokz 13 dicembre 2013, 19:35 Lorgokz

pretty decent player
    Mmh, 1) non capisco perchè stia parlando al plurale 2) parlando per me ,se leggi i miei posts fin da subito ho detto che è un compromesso accettabile considerando che si poteva portare un healer in più e si avevano 2 bloodlusts- 0
  • Marcusalbium 13 dicembre 2013, 19:36 Marcusalbium

basta lamentarti morf 0
  • Adamas 13 dicembre 2013, 20:01 Adamas

Secondo me il più difficile è stato yogg 0 PRE nerf che solo gli stars hanno fatto portando 6 locks e che alcune gilde come i nihilum avevano etichettato come "mathematically impossible" :P 1
  • Nepenthes 13 dicembre 2013, 20:09 Nepenthes

morfy ha scritto:(no)
    è difficile capire
    compromesso =\= ignorare una meccanica

Portare il monk in quel fight NON E' UN COMPROMESSO come dire porto un healer in più a costo di una meteoria, è ignorare la meccanica più difficile di fase 3.

Se vuoi far finta di niente pure su sta cosa fai pure tanto ci siamo abituati.

Ho mai detto il contrario? Io ho solo detto che nessuno vi ha impedito di farlo col monk kiter e che secondo me la differenza di difficoltà tra monk e non monk è simile a quella di ragnaros con 1 o 2 meteore, ovvero parecchia; ma in entrambi i casi è a discrezione della gilda se fare il boss in un modo o un altro percui non ha senso vantarsi/lamentarsi (e ho letto entrambe le cose, se non su bc su wow) :good:
    0
  • Gnàppy 13 dicembre 2013, 20:49 Gnàppy

gnappy#2181
    Adamas ha scritto:Secondo me il più difficile è stato yogg 0 PRE nerf che solo gli stars hanno fatto portando 6 locks e che alcune gilde come i nihilum avevano etichettato come "mathematically impossible" :P

This in tutto, anche se non mi ricordo quante gilde hanno fatto il lich HM senza buff
    0
  • Ashkelon 13 dicembre 2013, 20:51 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    lo stesso numero che ha fatto yogg pre nerf mi sembra 0
  • morfy 13 dicembre 2013, 20:54 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    nepenthess ha scritto:Ho mai detto il contrario? Io ho solo detto che nessuno vi ha impedito di farlo col monk kiter e che secondo me la differenza di difficoltà tra monk e non monk è simile a quella di ragnaros con 1 o 2 meteore, ovvero parecchia; ma in entrambi i casi è a discrezione della gilda se fare il boss in un modo o un altro percui non ha senso vantarsi/lamentarsi (e ho letto entrambe le cose, se non su bc su wow) :good:

MA SONO DUE COSE DIVERSE CE LA FAI A CAPIRLO O NO? STAI FACENDO PARAGONI INSENSATI.
    CON UNA FAI UN COMPROMESSO, CON L' ALTRA I G N O R I LE MECCANICHE...

avanti rispondimi ancora "eh ma nessuno vi ha vietato di farlo con il monk 3h3h3h3h3h3h Immagine" oppure con "basta vantarsi/lamentarsi 3h3h3h3h3h Immagine"
    0
  • calcymon 13 dicembre 2013, 20:55 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

nepenthess ha scritto:Io ho solo detto che nessuno vi ha impedito di farlo col monk kiter e che secondo me la differenza di difficoltà tra monk e non monk è simile a quella di ragnaros con 1 o 2 meteore:

Immagine

- spreddare un raid
    - stare spreddati finchè non moiono gli add
    - rischiare mindcontrol esterni
    - perdi un boato di dps sul boss
    [ calcolato N VOLTE per N whirlwind ]

.....kitare 2 meteore invece che 1.................................................................................................

boh
    io ci rinuncio ragazzi

1
  • Lílíth 13 dicembre 2013, 20:57 Lílíth
    BattleTag: Lilith#2497

Lorgokz ha scritto:Beh il farlo con 2 meteore rendeva la fase finale moolto più difficile ma come giustamente ha detto Nepenthes, non c'è motivo di lamentarsi, è stata una scelta dei QL di usare 4 healers(visto che erano più o meno tutti senza braccia e non riuscivano a curarselo in 3)..

tuzzieta!! diciamo che i dps non erano provvisti delle facoltà motorie per evitare danni inutili u.u
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 272829 ... 41