PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 3)
  1 ... 202122 ... 41  
  • Aralcarim 11 dicembre 2013, 20:03 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Adamas ha scritto: ho instant segnalato il post di morf
    Ci sono così tanti post segnalati a caso in questo thread che mi sta venendo la nausea :D
    0
  • Aralcarim 11 dicembre 2013, 20:05 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Marcusalbium ha scritto:Son tornato in una gilda top 100 per le persone
    Dijelo quanto siamo bravi a cantare le canzoni italiane su skype mentre i rulli di blackfuse sembravano una Gulag messa veramente male. Perché intendevi chiaramente questo
    1
  • Angelripper 11 dicembre 2013, 20:09 Angelripper

Marcusalbium ha scritto:la mount è orrenda e averla mi ricorda che non ho mai rollato invincible perchè ero appena arrivato nei koh e che la presero i peggio mostri ita e io non ce l'ho.
    E cmq no non credo mi abbia scritto nulla Daenerys non leggevo sinceramente

Non mi ricordare invincible merco... mi sale la rabbbbia
    1
  • Fluorescent 11 dicembre 2013, 20:10 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Daenerys ha scritto:Eh infatti ho detto da quando gioco, ho iniziato a raidare da Ragnaros alle Firelands, prima ho fatto qualche raid alt qua e la, quelle si erano mount decenti, mai viste uscire tra l'altro, nonostante il farm hard con 3 pg a week. Le mie 237 mount le aspettano (tra l'altro me ne mancano tipo 7 al tournament di toc, stupide daily)

PPS: il mio screen non è fake! Alcuni vedevano te primo altri me! Per la mia autostima il mio skada ha deciso così!

La risposta sono chiaramente i log che vedono me primo. <3
    0
  • Yardeh 11 dicembre 2013, 20:10 Yardeh

-cometaxxx-
    carlomagno ha scritto:era la risposta al volgare post del tizio che chiamava i perditori della kill negri di merda....ergo,sei tu che intendi male...la tua risposta è chiaramente per tutelare gente al quale evidentemente gli si puo concedere tutto...detto questo seguo il tuo consiglio,evito di postare,è evidente che tipo di ambiente c è qua...tu tiri le orecchie a me,e giustifichi un insulto razzista...modera il moderatore,non è consentito,,,aggiungo una roba per marcusalbium...come ci si sente ad essere il più narciso ed essere relegato in centesima posizione?direi che è più fallimentare sta roba,che cercare i richiamare la gente ad essere civile...dopo cio passo e chiudo...

Amico [cit. universale], nessuno ti costringe a leggere e/o frequentare questo ambiente. Se leggi e/o frequenti questo ambiente, da almeno un anno, su BC questo thread è sempre stato di manica larga proprio per il semplice fatto che vige la competizione, fatta anche di battute di basso livello (who cares), quando però poi si è oltrepassato il limite i mod son sempre intervenuti a bannare a manetta i monellacci, richiamarli etc etc. Quindi, se tutto ciò ti urta, ti arreca fastidio, va contro i tuoi principi, puoi fare due semplicissime cose!

1) Tasto Segnala Abuso, motiva per quale ragione quel messaggio ti ha arrecato disagio, il mod reputerà se vale la pena intervenire, più sono le segnalazioni, più aumentarà la % del suo pop. Chiaro è che se la situazione è tragica, intervengono all'istante, ma non mi pare questo il caso, è un classico flame, una classica diatriba, forse anche una delle più pacate da quando è nato il thread per il progress.

2) Ignora, vivi e lascia vivere, frequenta il sito in altri modi.
    0
  • Daenerys 11 dicembre 2013, 20:11 Daenerys
    BattleTag: Ary#2921

http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Daenerys/advanced
    Ti direi che lo rivedremo questa week, ma io in ogni farm esistente gioco as a pug 1
  • Marcusalbium 11 dicembre 2013, 20:11 Marcusalbium

chiaramente aral xD
    la rabbbbbbia
    3
  • Slèvin 11 dicembre 2013, 20:16 Slèvin
    BattleTag: RocktheBhaa#2741

Oñi - The Family Business
    Metalline ha scritto:1 Calcy a cui ho detto che conta solo droppare la mount. Quella rimane, il titolo della RF va alla gilda.

Secondo me questa è una grossa cagata.

Io personalmente preferisco giocarmi 150+ try e vedere cadere un boss sudando che prendere una mount con una gilda che mi porta alla settordicesima kill.
    1
  • Adamas 11 dicembre 2013, 20:17 Adamas

Secondo me è un amico di Bamboleiro. 0
  • Gnàppy 11 dicembre 2013, 20:17 Gnàppy

gnappy#2181
    Ashkelon ha scritto:scusa ma invingibbol reinz e la mimiron's head non sono mount belle?
    cmq ricordo il bug della mount di ragnaros, e ricordo anche qualche genio che whinò sul forum blizzard perchè lui la mount l ha presa "legit" facendo raggy hm, a ds finito :O, ma non mi pare fosse durato cosi tanto quel bug

Il bug durò un di e mezzo se non mi ricordo male
    0
  • Metalline 11 dicembre 2013, 20:18 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Jix...

Qualcuno ha detto jix?

Mi era sembrato...
    0
  • calcymon 11 dicembre 2013, 20:21 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Slèvin ha scritto:Io personalmente preferisco giocarmi 150+ try e vedere cadere un boss sudando che prendere una mount con una gilda che mi porta alla settordicesima kill.

il problema fondamentale è che ne ho fatti 100 di try io rofl
    1
  • Marcusalbium 11 dicembre 2013, 20:23 Marcusalbium

Metalline ha scritto:Jix...

Qualcuno ha detto jix?

Mi era sembrato...

non solo lui :)
    0
  • Metalline 11 dicembre 2013, 20:32 Metalline

Top40ita inside
    Vabbe lui lefto' torno' droppo'

Non era poi male...
    0
  • Ashkelon 11 dicembre 2013, 20:38 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    il problema fondamentale è che ne ho fatti 100 di try io rofl

ne hai fatti meno di quanti ne abbiamo fatti da 10 negli ilz tipo
    0
  • Edrah 11 dicembre 2013, 20:44 Edrah
    BattleTag: Edrah#2944

Il buon Calcy ha visto anche fine p3, è andato più che bene in questo progress <3 3
  • Mrted 11 dicembre 2013, 21:10 Mrted
    BattleTag: Albuz#2632

Albuz - Mage - Golden Common
    http://www.youtube.com/watch?v=pRvoKVGShZM 0
  • calcymon 11 dicembre 2013, 21:30 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

ce l'ho messa tutta per snarare gli ue ma non ce l'ho fatta
    scusate
    1
  • Ashkelon 11 dicembre 2013, 21:34 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    i potenti snare degli shamani ele, ti ricordi nasty? 0
  • Estr3 11 dicembre 2013, 22:34 Estr3
    BattleTag: Estr3#2217

Once Upon a Time Mage on WoW now Mage on Diablo III..
    E cmq QL garrosh hm down :v 6
  • Yardeh 11 dicembre 2013, 22:38 Yardeh

-cometaxxx-
    GZ :) 1
  • Metalline 11 dicembre 2013, 22:45 Metalline

Top40ita inside
    Gz 1
  • Nepenthes 11 dicembre 2013, 23:14 Nepenthes

Ho promesso di non dire una parola fino a quando Garrosh non sarebbe morto, per questo non mi avete sentito nelle ultime 10 pagine :D

In primis GZ agli UE per kill, i flame e le trollate CI STANNO TUTTE perchè, senza essere ipocriti, le avremmo fatte anche noi al posto loro; ovviamente gli insulti dei soliti poveri mostri-ita rimangono sempre davvero una cosa mediocre..

Vorrei fare un po di chiarezza su quanto accaduto ad Insalatas, perchè in queste pagine ne ho lette davvero di tutti i colori di leggende metropolitane in merito: Insalatas è stato GIUSTAMENTE bannato per una bestemmia scritta in geneal ed in real id dopo un whipe al 2%.
    Al contrario di quanto è stato falsamente detto, nessuno dei QL "ha fatto scudo" intorno ad insa o ha usato la scusa del ban per giustificarsi della realm first failata; siamo tutti consapevoli che Insalatas ha sbagliato.

In ogni caso, siamo tutti solidali con insalatas che è quello che ci è rimasto più male di tutti perchè davvero era senza alcuna malizia e si è reso subito conto di cosa è successo; già sta di merda, punirlo pure come hanno suggerito alcuni mi sembra davvero eccessivo.

La cosa che mi ha lasciato perplesso è che lo hanno bannato pochi minuti dopo, col boss al 10% e proprio nell'istante in cui gli ha messo il malice; francamente non avevo mai assistito a tanta tempestività! Oggi allo stesso insa, un gm in un tiket, gli ha detto che è stato bannato in seguito a 18 segnalazioni: 15 praticamnete simultanee, e altre 3 sporadiche nei minuti successivi. Dato che in general chat oltre alla sua bestemmia abbiamo spammato in molti dopo il whipe al 2% dicendo anche chiaramente che eravamo ad un soffio dalla kill, le persone che hanno MASS-REPORTATO insa, seppur nel giusto e nella ragione, lo hanno fatto con la consapevolezza di ciò che facevano e di ciò che stavamo facendo noi, quindi davvero da sputargli in un occhio per me!!

Ripeto per non sembrare equivoco: Insa è chiaramente dalla parte del torto, chi lo ha reportato è chiaramente dalla parte della ragione, ma insa ha fatto tutto senza alcuna malizia, mentre invece, date le circostanze di progress del nostro raid, chiare a tutti i lettori del general e del real id in quel preciso istante, il report è stato organizzato in massa (probabilmente nella stessa gilda/ts) ed in modo quasi "cattivo".

Spero di aver fatto un po di chiarezza, il prima possibile paggellone e video!! :good:
    4
  • morfy 11 dicembre 2013, 23:20 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    Ha bestemmiato senza malizia insomma Immagine
    E comunque il ban è tempestivo perchè è automatico, come per i tunnel, niente di cui stupirsi.
    0
  • Nepenthes 11 dicembre 2013, 23:23 Nepenthes

morfy ha scritto:Ha bestemmiato senza malizia insomma Immagine
    E cmq il ban è tempestivo perchè è automatico, come per i tunnel, niente di cui stupirsi.

Guarda, avevamo appena portato il boss al 2%, ognuno di noi ha aperto le varie chat/real id/general e ha spammato le prime 2 cazzate che gli sono venute in mente, è successo ad insa ma poteva succedere a chiunque altro, come dice il proverbio "errare è umano" e come la penso io "reportare chi sbaglia è giusto, ma mettersi d'accordo in massa sapendo che stavamo facendo una kill importante è da cani" perchè è stato chiaramente un report di massa come anche detto successivamente da un GM; infatti in gilda abbiamo avuto in passato altre persone bannate per insulti in chat, ma mai così tempestivamente perchè i report, non essendo organizzati, erano molti di meno.
    1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 202122 ... 41