PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 3)
  1 ... 192021 ... 41  
  • Marcusalbium 11 dicembre 2013, 18:44 Marcusalbium

come ci si sente ad aver fallito miseramente più di una volta carlomagno? :) 0
  • Metalline 11 dicembre 2013, 18:45 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Marcus il tuo postare mi ricorda che hai la mount... mi fai rosicare ogni volta che posti... seriamente...

Ma Daenerys non ti ho rotto le palle perchè gliela tradassi?

Dì la verità susu
    0
  • Johnnyd3rp 11 dicembre 2013, 18:47 Johnnyd3rp

La bestemmia come intercalare è punita? :< 0
  • Aralcarim 11 dicembre 2013, 18:47 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Mi ha detto erreppì in confidenza che marcusalbium ha cantato battisti in call officer per farsi assegnare quella mount 1
  • Jaeger 11 dicembre 2013, 18:47 Jaeger

Questa è l'armory di carlomagno:
    http://eu.battle.net/wow/en/character/p ... a/advanced
    0
  • Yardeh 11 dicembre 2013, 18:48 Yardeh

-cometaxxx-
    MasterRedz ha scritto:Uhuhuh qualcuno mi fa il riassunto delle puntate precedenti?

Troppo drammah! Potrebbero creare una web series, The Guild je fa na pippa. Anche se non è proprio il paragone più adatto xD.
    0
  • Daenerys 11 dicembre 2013, 18:48 Daenerys
    BattleTag: Ary#2921

http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Daenerys/advanced
    Ma va, pensa che ho pure saputo oggi che era andata a Merco, dopo la prima avevo già stonato, c'è tempo e calma per avere quella mount, nel senso.. Non è di certo la fenice di Ragnaros, non che sia brutta. In ogni caso non è un 1%, è 100% per due mount a settimana 0
  • Ashkelon 11 dicembre 2013, 18:49 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    niiro ha scritto:Ma i ql sono in silenzio stampa?

mi sono svegliato mezz ora fa, il tempo di leggere tutte le pagine :V
    premesso che sono in gilda da poco E che per mio grande dispiacere non ho potuto prender parte al progress di garrosh sebbene fossi stato praticamente sempre presente cercando di spronare tutti, sia dal canale dei lock sia in whisp, soprattutto vik e nepe
    penso che il post di morff sia molto chiaro e probabilmente può essere utile a chi gestisce la gilda per farsi un idea di cosa pensa la gente al di fuori (se gli interessa), per certe cose non posso parlare ma piu che altro per quanto riguarda queste ultime settimane in cui restava solo garrosh ho avvertito molta tensione da parte di molti perchè (ed è inutile negarlo) i QL sono stati quasi sempre avanti, seppur di uno sputo, rispetto agli ue fino alla kill di ieri, una specie di "ansia da prestazione" per non farsi fregare la kill, che penso piu che altro sia dovuta al fatto di non essere praticamente mai riusciti (se non con klaxxi, 1 giorno, e empress, mezzo minuto, nel fare un boss prima degli avversari", e penso (spero) che questa occasione persa, perchè di questo si tratta, gli serva da lezione per la prossima exp per giocare piu tranquilli in aria di ralm/ita first

@carlomagno: evapora

edit:
    Daenerys ha scritto:Ma va, pensa che ho pure saputo oggi che era andata a Merco, dopo la prima avevo già stonato, c'è tempo e calma per avere quella mount, nel senso.. Non è di certo la fenice di Ragnaros, non che sia brutta. In ogni caso non è un 1%, è 100% per due mount a settimana

a me sembra orribile, ho piu volte sostenuto il fatto di scambiare la mount del glory con quella di garrosh per bellezza e difficoltà
    1
  • Lorgokz 11 dicembre 2013, 18:49 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    morfy ha scritto:Ho speso fin troppe parole su sta faccenda.Però se mi è permesso vorrei esternare il mio punto di vista.

Premetto che conosco molto poco i player dei QL e ho imparato a conoscerli solo in maniera indiretta tramite utenti del forum e amici di amici, ma penso di poter dire che quello che manca a loro è l'atteggiamento competitivo, la mentalità di fare una cosa per farla. Ora non riesco a inquadrare la causa di questo tipo di atteggiamento poco produttivo, non conosco i player che compongono il roster però penso che il problema risieda proprio nel tipo di impostazione data dagli officer o comunque da chi ha una personalità forte per poter tirare fuori lo spirito di competizione dalla gente.
    Gli ormai famosi nephecalcoli e le uscite "giochiamo per migliorarci" secondo me non contribuiscono affatto a creare un ambiente compatto. E' inutile girarci attorno, chi raida di più ha più risultati, è impensabile che come ilz potevamo fare una 17 10man senza giocare pomeriggi e sere sacrificando tutto, semplicemente perchè 1 eravamo perfettamente consci dei limiti dati dalla capacità dei singoli, 2 se raidi tanto di meno di chi ti sta sopra non vincerai mai (vi assicuro che le primo 20 posizioni (10man) hanno quasi tutte gli stessi orari di raid e la differenza lì è solo di "skill").

Che i QL fossero indietro perchè gli UE raidavano un giorno e qualche ora in più a reset, e addirittura arrivare a fare dei calcoli matematici delle ore di raid, denota oggettivamente una mancanza di personalità da parte degli officer che piuttosto che spronare chi di dovere a sacrificare qualcosa in più per un progress migliore preferivano tacere e nascondersi dietro i numeri, non ci si può ricordare di pushare per una kill solo quando si è in lieve vantaggio.

Ultimo errore grave, secondo me, è quello di aver fatto quadrato intorno al tizio bannato, e comunque avergli permesso di scrivere una cosa del genere in general visto che tutti sanno che mass report = ban, e ci siamo passati anche noi ilz con nifhle bannato a caso per una barzelletta sui negri. Una ingenuità del singolo che però è costata carissimo.

Parlando del roster, l' avere gente che non può assolutamente rinunciare, per esempio, all' uscità del venerdì, è sintomatico di tutto ciò, c'è chi magari non è invogliato e chi proprio non gliene frega un cazzo e vuole solo fare il soldatino del 5/7 che fa il suo compitino da 6+ e va a dormire.
    L' avere quindi magari una parte del roster svogliata e ingenua è normale che vi porti a farvi sogare anche quando sembrava fatta, dovete crescere nella mentalità e nell' attitudine da infondere nei player che reclutate, far migliorare un player cercando di tenerlo e rendervi appetibili a gente con una marcia in più.

Farsi vanto nel dire "guarda metà raid degli ue è composto da player che avevamo noi" è essere ciechi e non capire che se perdi un player non è necessariamente perchè è stronzo o guild jumper che passa al lato oscuro ma perchè magari da voi non trova cibo per poter sfamare la fame di ambizioni e competività che ha.

Questa è la mia personale interpretazione, senza spocchia e presunzioni, ma semplicemente la mia personale idea che mi sono fatto guardandovi.
    Se ho fatto troppi riferimenti a nephe è solo perchè è quello che si espone di più sul forum.

Wow, finalmente un posto che abbia senso.
    0
  • Lorgokz 11 dicembre 2013, 18:52 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    niiro ha scritto:Ma i ql sono in silenzio stampa?

Lol, l'avevo notato pure io
    0
  • Aralcarim 11 dicembre 2013, 18:52 Aralcarim

Sì ma è chiaramente tl;dr, cioè, dai 0
  • MasterRedzCommunity Manager 11 dicembre 2013, 18:53 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    carlomagno ha scritto:si chiama educazione,non prenderla larga leyal...c è un tizio che ha scritto negri di merda,è continua a scrivere tranquillo,un altro che ha scritto 10 euro per tua madre,e scrive tranquillo,,,gesu ti amo che centra?commenta sta roba,se no il chierichetto sei tu...fossi il moderatore simil gente sarebbe bannata a vita,altrocchè...

Fidati che un paio di ban li lanciamo ogni tanto, anche in questo post che spesso degenera in flame ma che è anche il "bar" del sito. Noi in questo post facciamo i baristi, ovvero interveniamo se ci si comincia a prendere a scazzottate verbali, ma sinceramente non ho mai visto in un bar prendere qualcuno e lanciarlo fuori perchè ha insultato un altro. Piuttosto sarei curioso di sapere perchè tu, che ti reputi immensamente corretto ed educato, ti sei "abbassato" al loro livello, considerando i tuoi commenti, e che tu sia intervenuto in una discussione senza nemmeno presentarti. Sempre per stare in tema, è come se tu, che per tua stessa ammissione non giochi a WoW da 5, 6 anni, (come me qualche mese fa) entri nel bar da perfetto sconosciuto e spari sentenze a caso su una discussione in corso. Non è carino nè educato, ma hai scelto tu di entrare nella fossa del leone.
    2
  • Marcusalbium 11 dicembre 2013, 18:58 Marcusalbium

la mount è orrenda e averla mi ricorda che non ho mai rollato invincible perchè ero appena arrivato nei koh e che la presero i peggio mostri ita e io non ce l'ho.
    E cmq no non credo mi abbia scritto nulla Daenerys non leggevo sinceramente
    0
  • morfy 11 dicembre 2013, 19:06 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    Marcusalbium ha scritto:la mount è orrenda e averla mi ricorda che non ho mai rollato invincible perchè ero appena arrivato nei koh e che la presero i peggio mostri ita e io non ce l'ho.
    E cmq no non credo mi abbia scritto nulla Daenerys non leggevo sinceramente

Mi ricordo le 9 run che facemmo da ragnaros 10, il decimo coglionazzo che perse tutti i roll senza mai prenderla sono io -.-
    2
  • Ashkelon 11 dicembre 2013, 19:09 Ashkelon

gago schiavo
    io ricordo vivamente che nel raid degli one reason fui tipo l ultimo a prendree la mount di madness (perdendo al roll con gli ultimi arrivati che vanisharono subito dopo) 0
  • Daenerys 11 dicembre 2013, 19:20 Daenerys

Boh, per me l'unica mount decente di fine content (da quando gioco) è stata la fenice di Ragnaros, che poi vabè si buggò pure per una settimana e tutti i pug la preserò in normal, fu veramente orribile, quella della Madness è una mount totalmente inutile, visto che a fine espansione pure il raid alt dei coniglini morbidini aveva clearato heroic. No cmq ieri non ho whispato nessuno per la mount, come ho detto sopra, pian piano (si spera -.-), la avremo tutti e fine 0
  • Aralcarim 11 dicembre 2013, 19:21 Aralcarim

Daenerys ha scritto: pian piano (si spera ), la avremo tutti e fine
    Anche io? :$
    1
  • Ashkelon 11 dicembre 2013, 19:23 Ashkelon

gago schiavo
    scusa ma invingibbol reinz e la mimiron's head non sono mount belle?
    cmq ricordo il bug della mount di ragnaros, e ricordo anche qualche genio che whinò sul forum blizzard perchè lui la mount l ha presa "legit" facendo raggy hm, a ds finito :O, ma non mi pare fosse durato cosi tanto quel bug
    0
  • Adamas 11 dicembre 2013, 19:53 Adamas

Comunque parlando prima del raid con nepenthes lui ci credeva molto e credo che molti dei QL ci tenessero veramente a questa RF. Purtroppo in fight del genere 1 singolo errore manda all'aria un ottimo try e come ben sappiamo possono durare anche 10-12 minuti.
    Io ho instant segnalato il post di morf , non è accettabile avere un post intelligente in questo thread. Vai carlomagno scelgo te, fagli vedere come si fa.

P.S. lo screen di daenerys è clearly fake.
    4
  • carlomagno 11 dicembre 2013, 19:54 carlomagno

era la risposta al volgare post del tizio che chiamava i perditori della kill negri di merda....ergo,sei tu che intendi male...la tua risposta è chiaramente per tutelare gente al quale evidentemente gli si puo concedere tutto...detto questo seguo il tuo consiglio,evito di postare,è evidente che tipo di ambiente c è qua...tu tiri le orecchie a me,e giustifichi un insulto razzista...modera il moderatore,non è consentito,,,aggiungo una roba per marcusalbium...come ci si sente ad essere il più narciso ed essere relegato in centesima posizione?direi che è più fallimentare sta roba,che cercare i richiamare la gente ad essere civile...dopo cio passo e chiudo... 0
  • Daenerys 11 dicembre 2013, 19:55 Daenerys

Eh infatti ho detto da quando gioco, ho iniziato a raidare da Ragnaros alle Firelands, prima ho fatto qualche raid alt qua e la, quelle si erano mount decenti, mai viste uscire tra l'altro, nonostante il farm hard con 3 pg a week. Le mie 237 mount le aspettano (tra l'altro me ne mancano tipo 7 al tournament di toc, stupide daily)

PPS: il mio screen non è fake! Alcuni vedevano te primo altri me! Per la mia autostima il mio skada ha deciso così!
    0
  • Adamas 11 dicembre 2013, 19:55 Adamas

carlomagno ha scritto:chiamava i PERDITORI della kill?.
    Mamma mia e ti danno fastidio le bestemmie? TU UCCIDI L'ITALIANO QUANDO SCRIVI.
    1
  • Ashkelon 11 dicembre 2013, 20:00 Ashkelon

gago schiavo
    carlomagno ha scritto:come ci si sente ad essere il più narciso ed essere relegato in centesima posizione?

diccelo tu
    oh wait quando giocavi tu wowprogress non c era, si giocava senza addon e senza ts, wow era meglio e il mondo senza guerre, tutti vivevano felici e contenti
    3
  • calcymon 11 dicembre 2013, 20:02 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

carlomagno ha scritto:era la risposta al volgare post del tizio che chiamava i perditori della kill negri di merda....ergo,sei tu che intendi male...la tua risposta è chiaramente per tutelare gente al quale evidentemente gli si puo concedere tutto...detto questo seguo il tuo consiglio,evito di postare,è evidente che tipo di ambiente c è qua...tu tiri le orecchie a me,e giustifichi un insulto razzista...modera il moderatore,non è consentito,,,aggiungo una roba per marcusalbium...come ci si sente ad essere il più narciso ed essere relegato in centesima posizione?direi che è più fallimentare sta roba,che cercare i richiamare la gente ad essere civile...dopo cio passo e chiudo...

Immagine
    0
  • Marcusalbium 11 dicembre 2013, 20:03 Marcusalbium

Caro Carlomagno, io grazie a un amico ho joinato la prima gilda al mondo, e il mio trial stava andando benone chiedi a kuznam o a xabok che è un player mediocre ma tralasciamo. Ho quittato per motivi personali riguardanti il lavoro e ancora ora mi pento di averlo fatto.. qualche soddisfazione me la son tolta e sinceramente se tu mi deridi inventando cazzate mi interessa veramente poco. Son tornato in una gilda top 100 per le persone che ci sono, non di certo per la skill o la voglia di improve.
    Quindi veramente, se hai finito di sparare cavolate una dopo l'altra levati dalle scatole ;)
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 192021 ... 41