PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 3)
  1 ... 181920 ... 41  
  • carlomagno 11 dicembre 2013, 17:50 carlomagno

Thelothian ha scritto:La mia gilda, in confronto ai QL, agli EX, ecc... è uno sputo nell'oceano. Ma una bestemmia in general da parte di un gildano da noi costa parecchio; se non c'è il kick ci sono altre contromisure e punizioni. E contemporaneamente sarebbe partita una scusa ufficiale direttamente in General. Fare quadrato attorno a un atto di maleducazione è un errore di gestione da parte di officer e/o GM presenti. So che non è facile gestire gilde così grosse ma proprio perché sono grandi bisognerebbe prestare molta più attenzione a fatti e persone. C'è un EULA, c'è un regolamento legato al "contratto" (l'abbonamento con Blizzard è un contratto... avete firmato e controfirmato il regolamento) e c'è il rispetto verso gli altri. Razzismo, bestemmie, insulti e quant'altro sono contro il regolamento di WoW e le normali regole di convivenza. Chi ha reportato ha esercitato il suo diritto nel richiedere il rispetto e ha fatto bene. Insultare chi ha utilizzato l'unico strumento per "pretendere rispetto" è un errore, grave quasi quanto quello commesso dal bestemmiatore. Mi spiace tantissimo che la competizione "VERA" sia stata rovinata da un fatto così stupido (stupido perché evitabilissimo)... il merito o il demerito di questi vincitori e dei relativi "secondi" non lo possiamo sapere con precisione, ma è giusto così. Chi sbaglia, in un modo o nell'altro, deve pagare. La skill non è fatta solo di Recount, kill e first kill, ma anche di capacità di "stare in mezzo alle persone", diplomazia ed educazione. :)
    My 2 cents.
    quoto in pieno,peccato che su questo forum gente che insulta le madri e fa riferimenti razzisti,viene costantemente pubblicata...questo è il fansite ufficiale di blizzard,sarei curioso di sapere cosa ne pensa blizzard italia della gestione dei moderatori....
    0
  • grallenMost Valuable Poster 11 dicembre 2013, 17:52 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Thelothian ha scritto:La mia gilda, in confronto ai QL, agli EX, ecc... è uno sputo nell'oceano. Ma una bestemmia in general da parte di un gildano da noi costa parecchio; se non c'è il kick ci sono altre contromisure e punizioni. E contemporaneamente sarebbe partita una scusa ufficiale direttamente in General. Fare quadrato attorno a un atto di maleducazione è un errore di gestione da parte di officer e/o GM presenti. So che non è facile gestire gilde così grosse ma proprio perché sono grandi bisognerebbe prestare molta più attenzione a fatti e persone. C'è un EULA, c'è un regolamento legato al "contratto" (l'abbonamento con Blizzard è un contratto... avete firmato e controfirmato il regolamento) e c'è il rispetto verso gli altri. Razzismo, bestemmie, insulti e quant'altro sono contro il regolamento di WoW e le normali regole di convivenza. Chi ha reportato ha esercitato il suo diritto nel richiedere il rispetto e ha fatto bene. Insultare chi ha utilizzato l'unico strumento per "pretendere rispetto" è un errore, grave quasi quanto quello commesso dal bestemmiatore. Mi spiace tantissimo che la competizione "VERA" sia stata rovinata da un fatto così stupido (stupido perché evitabilissimo)... il merito o il demerito di questi vincitori e dei relativi "secondi" non lo possiamo sapere con precisione, ma è giusto così. Chi sbaglia, in un modo o nell'altro, deve pagare. La skill non è fatta solo di Recount, kill e first kill, ma anche di capacità di "stare in mezzo alle persone", diplomazia ed educazione. :)
    My 2 cents.

Non posso che quotare come sarebbe bello che due gruppi rivali si dessero dei semplici GG o GZ all'altro che riesce per primo nella impresa senza tanti inutili insulti.
    0
  • vallesplugà 11 dicembre 2013, 17:52 vallesplugà
    BattleTag: bertels#2477

Metalline ha scritto:Sarà Colony ma il James Bond qui è l'unico che diceva che la facevate voi la Fk...

Caso? Fortuna? Bastiancontraraggine (boh)

E ti dirò di più non ho mai dubitato...

hey meta io avevo scommesso i miei 20 platini su rift con Amen puntando sulla vittoria degli ue ed è finita cosi:
    5
  • morfy 11 dicembre 2013, 17:54 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    rofl 0
  • Fariseo 11 dicembre 2013, 17:55 Fariseo
    BattleTag: Fariseo#2787

Hey valle dove sei finito, sei vanishato non si fanno queste cose. 0
  • Lelyal 11 dicembre 2013, 18:08 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    vallesplugà ha scritto:hey meta io avevo scommesso i miei 20 platini su rift con Amen puntando sulla vittoria degli ue ed è finita cosi:

Ma l'idea di Rift te l'ho fatta venire io e ci hai giocato senza di me?

carlomagno ha scritto:quoto in pieno,peccato che su questo forum gente che insulta le madri e fa riferimenti razzisti,viene costantemente pubblicata...questo è il fansite ufficiale di blizzard,sarei curioso di sapere cosa ne pensa blizzard italia della gestione dei moderatori....

Hai perso il confronto verbale e adesso invochi il potere superiore per far tirare due o tre ban giusto per dispetto?

Sul serio, non avrai mica più di 12 anni?
    1
  • Lantia 11 dicembre 2013, 18:11 Lantia

quando tempo fa un nostro gildano venne bannato per essersi "scherzosamente" insultato in general con un suo amico, usando però un linguaggio decisamente inappropriato nessuno di noi disse "Chiunque TI abbia fatto bannare è veramente una persona TRISTE e un fallito di merda"... bensì venne detto alla persona interessata che era stato un pirla e che avrebbe decisamente dovuto evitare certi spam in general.
    Che poi alla maggior parte delle persone bestemmie e quant'altro non facciano ne caldo ne freddo è un dato di fatto... ma non significa che non ci si possa aspettare una punizione...
    3
  • Greensurry 11 dicembre 2013, 18:13 Greensurry
    BattleTag: Greensurry#2781

Greensurry - Restoration Shaman
    Semper Eadem - Nemesis EU
    My 2 cents.

Come non quotarti....
    Il problema è che pare che se non bestemmi non sei un giocatore di Wow di degno livello. E francamente non capisco il perché.

P.S.
    Io sono un giocatore mediocre.
    1
  • Aralcarim 11 dicembre 2013, 18:14 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Lelyal ha scritto: per far tirare due o tre ban giusto per dispetto?
    Va bè, un po' di pensiero critico ce l'ho ancora. Anche se un po' bruciato
    0
  • vallesplugà 11 dicembre 2013, 18:14 vallesplugà
    BattleTag: bertels#2477

Lelyal ha scritto:Ma l'idea di Rift te l'ho fatta venire io e ci hai giocato senza di me?

sei tu che non ci giochi per studiare veramente sfigato
    0
  • niiro 11 dicembre 2013, 18:14 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Ma i ql sono in silenzio stampa? 2
  • Aralcarim 11 dicembre 2013, 18:15 Aralcarim

Greensurry ha scritto:Il problema è che pare che se non bestemmi non sei un giocatore di Wow di degno livello
    Conosco un sacco di persone ottime che non hanno mai cacciato una bestemmia, manco quando hanno perso/fatto una first kill "importante". Non bestemmiare però non significa necessariamente essere categoricamente contrario al farlo. "Convivenza civile" non si traduce automaticamente in "non bestemmio né alzo i toni"
    0
  • morfy 11 dicembre 2013, 18:18 morfy

ildruido
    Dico solo:
    ipocrisia-cristiano-cattolica
    0
  • Greensurry 11 dicembre 2013, 18:21 Greensurry
    BattleTag: Greensurry#2781

Greensurry - Restoration Shaman
    Semper Eadem - Nemesis EU
    Aralcarim ha scritto:Conosco un sacco di persone ottime che non hanno mai cacciato una bestemmia, manco quando hanno perso/fatto una first kill "importante". Non bestemmiare però non significa necessariamente essere categoricamente contrario al farlo. "Convivenza civile" non si traduce automaticamente in "non bestemmio né alzo i toni"

Beh, la convivenza civile è anche moderarsi quando sai che a qualcuno dà fastidio. Che poi la bestemmia o l'imprecazione scappi nel momento di massima "tensione emotiva" ci può anche stare, sono il primo a riconoscerlo. E non sono esente da "alzate di toni" in casi particolari. Poi chi mi conosce sa che i miei capelli grigi sono anche segno di una certa maturità e autocontrollo...
    0
  • Daenerys 11 dicembre 2013, 18:24 Daenerys
    BattleTag: Ary#2921

http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Daenerys/advanced
    Lantia ha scritto:quando tempo fa un nostro gildano venne bannato per essersi "scherzosamente" insultato in general con un suo amico, usando però un linguaggio decisamente inappropriato nessuno di noi disse "Chiunque TI abbia fatto bannare è veramente una persona TRISTE e un fallito di merda"... bensì venne detto alla persona interessata che era stato un pirla e che avrebbe decisamente dovuto evitare certi spam in general.
    Che poi alla maggior parte delle persone bestemmie e quant'altro non facciano ne caldo ne freddo è un dato di fatto... ma non significa che non ci si possa aspettare una punizione...

Infatti l'ho detto io non un loro gildano, e btw quel mass report è stato fatto per far un dispetto ad una persona/gilda, cosa credi seriamente che chi lo ha fatto non bestemmi o lo abbia fatto per il fastidio della bestemmia stessa? Ma per favore
    1
  • carlomagno 11 dicembre 2013, 18:25 carlomagno

leyal se per te confronto è chi insulta e dice più parolacce,mi sorge il dubbio della tua età...si parla di convivenza civile,,,e tu parli di confronto perso?sei stai con chi dice che mia madre costa 10 euro e con chi dice negri di merda,,bon,direi problemi tuoi....io dico che i moderatori non fan ben il loro lavoro,,un opinione non ha età,i post sono ancora la....appunto,post da 12enni 0
  • Lelyal 11 dicembre 2013, 18:26 Lelyal

A me da fastidio quando vedo qualsiasi tipo di manifestazione religiosa. Tizie che vanno in giro con veli in testa, papi che parlano in piazza trasmessi dai tg, testimoni di geova che ti suonano al citofono, calciatori con la maglia con su scritto gesù ti amo.

Non per questo provo o vorrei impedirgli di farlo.
    5
  • carlomagno 11 dicembre 2013, 18:33 carlomagno

Lelyal ha scritto:A me da fastidio quando vedo qualsiasi tipo di manifestazione religiosa. Tizie che vanno in giro con veli in testa, papi che parlano in piazza trasmessi dai tg, testimoni di geova che ti suonano al citofono, calciatori con la maglia con su scritto gesù ti amo.

Non per questo provo o vorrei impedirgli di farlo.
    si chiama educazione,non prenderla larga leyal...c è un tizio che ha scritto negri di merda,è continua a scrivere tranquillo,un altro che ha scritto 10 euro per tua madre,e scrive tranquillo,,,gesu ti amo che centra?commenta sta roba,se no il chierichetto sei tu...fossi il moderatore simil gente sarebbe bannata a vita,altrocchè...
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 11 dicembre 2013, 18:33 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Uhuhuh qualcuno mi fa il riassunto delle puntate precedenti? 0
  • Lelyal 11 dicembre 2013, 18:36 Lelyal

La risposta era riferita all'argomento precedente riguardante le bestemmie, l'ho scritto prima di leggere la tua risposta.
    Comunque be' anche io non condivido quei toni, non li userei, ma se usati contro di me non provocherebbero nessun tipo di reazione.
    0
  • Fariseo 11 dicembre 2013, 18:37 Fariseo
    BattleTag: Fariseo#2787

Chi è senza peccato scagli la prima pietra e cose così 0
  • Aralcarim 11 dicembre 2013, 18:38 Aralcarim

Greensurry ha scritto:Beh, la convivenza civile è anche moderarsi quando sai che a qualcuno dà fastidio. Che poi la bestemmia o l'imprecazione scappi nel momento di massima "tensione emotiva" ci può anche stare, sono il primo a riconoscerlo. E non sono esente da "alzate di toni" in casi particolari. Poi chi mi conosce sa che i miei capelli grigi sono anche segno di una certa maturità e autocontrollo...
    Assolutamente d'accordo. Infatti la bestemmia in general non è accettabile: è un canale letto da tutti e non c'è da stupirsi se a qualcuno dà fastidio qualcosa. La mia puntualizzazione era giusto per sottolineare che la persona che non ha problemi "intimi" con la religione (propria o di terzi) non è necessariamente incivile. L'incivile è quello che non rispetta il prossimo. E si può essere in disaccordo senza essere incivili

carlomagno ha scritto:leyal se per te confronto è chi insulta e dice più parolacce,mi sorge il dubbio della tua età...si parla di convivenza civile,,,e tu parli di confronto perso?sei stai con chi dice che mia madre costa 10 euro e con chi dice negri di merda,,bon,direi problemi tuoi....io dico che i moderatori non fan ben il loro lavoro,,un opinione non ha età,i post sono ancora la....appunto,post da 12enni
    Detto dalla persona che non ancora ha fatto un post decente è veramente notevole. Il tuo primo post dice chiaramente "davvero ragazzi, fate pena". Capirai che la gente che ti risponde a tono esiste solo perché io non ti ho moderato l'account prima che tu potessi avere occasione di mettere la tua password per la seconda volta sul sito. Il post del progress ha una moderazione più flessibile, ciò non toglie che spesso e volentieri ricordo alla gente che la civiltà non è necessariamente opzionale e tu non sei assolutamente partito col piede giusto. A tal proposito, se è questo l'atteggiamento che vuoi mantenere nei tuoi post ti dico non solo da persona ma anche da "moderatore" che puoi evitare di postare.
    4
  • Metalline 11 dicembre 2013, 18:40 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    quoto in pieno,peccato che su questo forum gente che insulta le madri e fa riferimenti razzisti,viene costantemente pubblicata...questo è il fansite ufficiale di blizzard,sarei curioso di sapere cosa ne pensa blizzard italia della gestione dei moderatori....

Questo è il fansite, non il fanboysite. Blizzard Italia sa perfettamente che il loro Fannazisitebnet gli porta un feedback che è pari a quello che gli porta chi legge paperino e topolino ed è conscia che non si vive su Utopia e l'utente medio parla decisamente con toni volgari.

Non chiamate la giustizia divina che se fosse per lei Wow in italiano lo avrebbero fatto tradurre a Google Traslator...
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 11 dicembre 2013, 18:43 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Metalline ha scritto:Questo è il fansite, non il fanboysite. Blizzard Italia sa perfettamente che il loro Fannazisitebnet gli porta un feedback che è pari a quello che gli porta chi legge paperino e topolino ed è conscia che non si vive su Utopia e l'utente medio parla decisamente con toni volgari.

Non chiamate la giustizia divina che se fosse per lei Wow in italiano lo avrebbero fatto tradurre a Google Traslator...

BUZZZZZ! Errato! Questa è la community ufficiale, ci siamo elevati.
    2
  • morfy 11 dicembre 2013, 18:43 morfy

ildruido
    Più che altro non capisco cosa abbia da scrivere qui uno che manco gioca più a wow da anni.
    Domanda retorica. Trollate.
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 181920 ... 41