PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 3)
  1 ... 171819 ... 41  
  • sinnerpride 11 dicembre 2013, 14:18 sinnerpride

i conti si fanno alla fine , eheh, allora gnometta non lo fai + il gaggio? Cos'é la maestra vi ha messo in castigo? 1
  • calcymon 11 dicembre 2013, 14:29 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

0
  • skulld 11 dicembre 2013, 14:39 skulld
    BattleTag: skull945#2316

anc3stral ha scritto:
    tutto x fare una kill che gente normale ha fatto da mesi, e una server first su un server morto?

(mmm) (mmm) (mmm)
    Ma fammi capire Ancestral... Ti stai dando del mongolo alla n-esima da solo?
    1
  • inporylem 11 dicembre 2013, 14:40 inporylem

Mi fate venire voglia di riabbonarmi 0
  • BloorMost Valuable Poster 11 dicembre 2013, 14:42 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    #nepecalcolaquesto
    ahahaha bello il video di questecure
    2
  • skulld 11 dicembre 2013, 14:53 skulld
    BattleTag: skull945#2316

Arumar ha scritto:Ma io dico come fai a dire cose cosi...Il più grande mostro che abbiamo avuto in gilda, un player che dopo mesi di farm continuava a failare come uno stronzo a tutti i fottuti boss, che lamerava dps ottenendo scarsi risultati anche a boss dove non si doveva assolutamente fare (dark animus) che quando dovevi fare qualcosa tutto il raid pregava che non facessi cazzate, quello che da primodius prendeva tutte le pozze dello sfortunato con cui eri stato messo assieme (pure blinkando) e poi andavi a fare dps sul boss fregandotene del tuo compagno...parli di boost da parte dei non ue... io non capisco davvero con che coraggio tiri queste frecciate senza senso dopo tutta la merda che hai fatto qui

Comunque by Arumar

5
  • piadinah 11 dicembre 2013, 14:59 piadinah
    BattleTag: Fedez#2570

Piadinah, Tríp e Soowow vogliono la betakey!
    magìc ha scritto:Così come è destino che i boss cadano con la trasformazione in tauren #truestory

+1
    2
  • Rekse 11 dicembre 2013, 15:14 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Bah, il server è tutt'altro che morto. Anzi, I server.

La competizione è sempre importante per chi si impegna a raggiungere un obbiettivo. Non è che chi gioca nel campionato basket amatoriale la senta in misura minore rispetto a chi disputa la finale di euroleague.

E' assurdo ricordare che le gilde italiane nel contesto mondiale valgano poco. Fino a poco fa gli ILZ erano in prima pagina e probabilmente ci sarebbero pure rimasti se non fosse andata come è andata. O magari no, comunque erano senz'altro tra le prime.

Ma è assurdo soprattutto considerando che la gilda italiana ha un limite evidente: la lingua e quindi il bacino di utenza di player. Molte delle gilde più competitive a livello mondiale sono multinazionali dove si parla l'inglese, quelle che non lo sono hanno comunque realtà immensamente più grandi della nostre. Non è che i Method sono una gilda bulgara composta di soli bulgari o serba composta di serbi.
    Non mi pare che realtà nazionali siano molto competitive, overall. Ci sono per caso gilde greche o olandesi nei primi dieci? No, anzi fanno molto meno ranking delle nostre.
    Certo sarebbe più facile imbastire una gilda da top ten prendendo un tank in francia, uno in lussemburgo, gli healer uno in svezia l'altro in estonia e facendoli comunicare tutti quanti in inglese.
    0
  • Fluorescent 11 dicembre 2013, 15:31 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Dopo mesi di allenamento la mia maestria con le palle é venuta a galla. <3 2
  • Edrah 11 dicembre 2013, 15:36 Edrah
    BattleTag: Edrah#2944

Nessuno sa muovere le palle come te. <3

Ecco anche il mio PoV :)

2
  • morfy 11 dicembre 2013, 15:39 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    Rekse ha scritto:Non mi pare che realtà nazionali siano molto competitive, overall. Ci sono per caso gilde greche o olandesi nei primi dieci? No, anzi fanno molto meno ranking delle nostre.
    Certo sarebbe più facile imbastire una gilda da top ten prendendo un tank in francia, uno in lussemburgo, gli healer uno in svezia l'altro in estonia e facendoli comunicare tutti quanti in inglese.

Hai detto Svezia e Finlandia? Immagine
    Comunque scontato che le gilde internazionali sono favoriti nel recruit.
    0
  • Metalline 11 dicembre 2013, 16:15 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Comunque io oggi ho mandato due wisper:

1 Calcy a cui ho detto che conta solo droppare la mount. Quella rimane, il titolo della RF va alla gilda.

2. Nepe a cui ho detto "siete stati dei polli".
    Polli per tantissimi motivi, primo tra tutti l'aver pensato che le "cazzate" che postavano Marcus e Daenerys (tipo facciamo tutti schifo, avete il roster migliore, vincerete facile) fossero vere. FUMO negli OCCHI e voi vi siete rilassati pensando di farla easy. Vi siete fatti schiacciare dalla tensione e vi hanno fregato.
    Dalle mie parti si chiama errore di gioventù. Ora giustamente state rosicando, non riuscite ad aprire wowprogress e Bc, bene fate in modo che questo vi serva da lezione per WoD anche perchè è sotto gli occhi di tutti che siete una compagine cresciuta tantissimo da FL a oggi e l'aver sokato così brucia ma deve essere di stimolo per ottenere una rivincita.

Per gli UE il merito è di chi non ha mollato fino alla fine, degli officer che ci hanno creduto (manca tantissimo un commento a caldo del Fari btw) e dei raider che hanno dato il massimo in quel fottutissimo try.

Una cosa è sicura, il progress in Italia può fare merda, ma di sicuro è sempre sentitissimo e con l'uniformità delle gilde con WoD avremo enormi sorprese e rosik e TRAMEH every where.

PS: Brutte merde riaddatemi tra i friend che mi sento solo (no)
    0
  • sinnerpride 11 dicembre 2013, 16:45 sinnerpride

Mi sa che ti sei lasciato prendere eccessivamente dal tuo ruolo di james bond dei poveri, quando marco e daenerys dicono che facciamo schifo e che la strat con il monk è + easy non lo fanno per gabbare qualcuno ma perchè è così. Elimini una meccanica molto insidiosa del boss, tant'è che quando mi son messo a cercare dei video della kill erano tutti con il monk tank.
    Volevo ringraziare tutti quanti hanno reso possibile questo successo, in particolar modo il mio amico pipper che stimo, lui e il mio amico BlackGiulio mi hanno fatto apprezzare la solidità (nel senso di testardaggine) sarda.
    0
  • sinnerpride 11 dicembre 2013, 16:49 sinnerpride

Immagine 5
  • Daenerys 11 dicembre 2013, 16:53 Daenerys
    BattleTag: Ary#2921

http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Daenerys/advanced
    Cioè mo, avrei detto che facciamo schifo per gabolare, ma trollate -.- penso tutt'ora che facciamo schifo, che senza i join degli IZL dei giorni passati forse eravamo ancora in p2, non per dire che ci abbiano boostati, ma sinceramente ci hanno tolti di mezzo dei mostri assurdi. Come penso che i Quantum si sarebbero meritati la Realm First (per dio non nego di essere contenta d'averla scampata pure sto giro), ma cmq non sarei stata sicuramente infastidita da una loro kill per primi, anzi 1
  • Marcusalbium 11 dicembre 2013, 16:53 Marcusalbium

meta non per remarti contro ma chi ti ha detto che erano cazzate?
    cmq si è parlato pure troppo ed è inutile continuare visto che non possono neanche rispondere o vengono lasciati fuori raid
    1
  • Metalline 11 dicembre 2013, 16:54 Metalline

Top40ita inside
    Sarà Colony ma il James Bond qui è l'unico che diceva che la facevate voi la Fk...

Caso? Fortuna? Bastiancontraraggine (boh)

E ti dirò di più non ho mai dubitato...
    0
  • Metalline 11 dicembre 2013, 16:55 Metalline

Top40ita inside
    cmq si è parlato pure troppo ed è inutile continuare visto che non possono neanche rispondere o vengono lasciati fuori raid

meglio che almeno si fanno la RF a 10. A proposito lì che intenzioni avete?

rofl rofl

ho detto che facevate la RF anche lì con te disci e un droo a caso in healing... rofl

Su chi me la gioco?
    Bah, gli UE hanno dimostrato che danno il meglio in queste situazioni di stress anche se c'è da dire che la attuale formazione non è quella della Sha, i QL sono carichi da matti e sembrano davvero essere vicini al traguardo quindi potrebbero farcela.
    Personalmente il mio fiorino lo metto sugli UE, io me la gioco su Colony & Co, non me ne vogliano gli amici dei QL...

Parlando della Fk10men di Well dico UE tutta la vita anche se veramente siamo vicinissimi anche lì...

La verità è che io non sono un fanboy dell'una o dell'altra gilda. Riesco a vedere il tutto in maniera razionale e non dico mai le cose per piaggeria imho sapevo che voi avreste fatto la fk.
    1
  • Metalline 11 dicembre 2013, 17:10 Metalline

Top40ita inside
    Un altra cosa ma la avete una pic after kill?

E' una cosa che mi piace tantissimo ma ultimamente si mettono i video e non le pics... più che altro giusto per farmi un pò rosicare con la mount.
    0
  • morfy 11 dicembre 2013, 17:14 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    Ho speso fin troppe parole su sta faccenda.Però se mi è permesso vorrei esternare il mio punto di vista.

Premetto che conosco molto poco i player dei QL e ho imparato a conoscerli solo in maniera indiretta tramite utenti del forum e amici di amici, ma penso di poter dire che quello che manca a loro è l'atteggiamento competitivo, la mentalità di fare una cosa per farla. Ora non riesco a inquadrare la causa di questo tipo di atteggiamento poco produttivo, non conosco i player che compongono il roster però penso che il problema risieda proprio nel tipo di impostazione data dagli officer o comunque da chi ha una personalità forte per poter tirare fuori lo spirito di competizione dalla gente.
    Gli ormai famosi nephecalcoli e le uscite "giochiamo per migliorarci" secondo me non contribuiscono affatto a creare un ambiente compatto. E' inutile girarci attorno, chi raida di più ha più risultati, è impensabile che come ilz potevamo fare una 17 10man senza giocare pomeriggi e sere sacrificando tutto, semplicemente perchè 1 eravamo perfettamente consci dei limiti dati dalla capacità dei singoli, 2 se raidi tanto di meno di chi ti sta sopra non vincerai mai (vi assicuro che le primo 20 posizioni (10man) hanno quasi tutte gli stessi orari di raid e la differenza lì è solo di "skill").

Che i QL fossero indietro perchè gli UE raidavano un giorno e qualche ora in più a reset, e addirittura arrivare a fare dei calcoli matematici delle ore di raid, denota oggettivamente una mancanza di personalità da parte degli officer che piuttosto che spronare chi di dovere a sacrificare qualcosa in più per un progress migliore preferivano tacere e nascondersi dietro i numeri, non ci si può ricordare di pushare per una kill solo quando si è in lieve vantaggio.

Ultimo errore grave, secondo me, è quello di aver fatto quadrato intorno al tizio bannato, e comunque avergli permesso di scrivere una cosa del genere in general visto che tutti sanno che mass report = ban, e ci siamo passati anche noi ilz con nifhle bannato a caso per una barzelletta sui negri. Una ingenuità del singolo che però è costata carissimo.

Parlando del roster, l' avere gente che non può assolutamente rinunciare, per esempio, all' uscita del venerdì, è sintomatico di tutto ciò, c'è chi magari non è invogliato e chi proprio non gliene frega un cazzo e vuole solo fare il soldatino del 5/7 che fa il suo compitino da 6+ e va a dormire.
    L' avere quindi magari una parte del roster svogliata e ingenua è normale che vi porti a farvi sogare anche quando sembrava fatta, dovete crescere nella mentalità e nell' attitudine da infondere nei player che reclutate, far migliorare un player cercando di tenerlo e rendervi appetibili a gente con una marcia in più.

Farsi vanto nel dire "guarda metà raid degli ue è composto da player che avevamo noi" è essere ciechi e non capire che se perdi un player non è necessariamente perchè è stronzo o guild jumper che passa al lato oscuro ma perchè magari da voi non trova cibo per poter sfamare la fame di ambizioni e competività che ha.

Questa è la mia personale interpretazione, senza spocchia e presunzioni, ma semplicemente la mia personale idea che mi sono fatto guardandovi.
    Se ho fatto troppi riferimenti a nephe è solo perchè è quello che si espone di più sul forum.
    25
  • Daenerys 11 dicembre 2013, 17:20 Daenerys
    BattleTag: Ary#2921

http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Daenerys/advanced
    E' la cosa più simile che ho ad un immagine post kill, non ci sono le mount, ma credo non ci siano nemmeno in quella che metteranno sul sito

Immagine

http://i.imgur.com/QoydeRw.jpg

Btw non iniziate pure voi con i bind, son lettere a caso e ho bindato tutto sul naga
    1
  • Metalline 11 dicembre 2013, 17:22 Metalline

Top40ita inside
    Stormx TANK... rofl rofl rofl 0
  • calcymon 11 dicembre 2013, 17:26 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

NO
    FLAIMEZ
    0
  • Chidori 11 dicembre 2013, 17:29 Chidori

Messaggio moderato 0
  • ThelothianRedazione 11 dicembre 2013, 17:43 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

La mia gilda, in confronto ai QL, agli EX, ecc... è uno sputo nell'oceano. Ma una bestemmia in general da parte di un gildano da noi costa parecchio; se non c'è il kick ci sono altre contromisure e punizioni. E contemporaneamente sarebbe partita una scusa ufficiale direttamente in General. Fare quadrato attorno a un atto di maleducazione è un errore di gestione da parte di officer e/o GM presenti. So che non è facile gestire gilde così grosse ma proprio perché sono grandi bisognerebbe prestare molta più attenzione a fatti e persone. C'è un EULA, c'è un regolamento legato al "contratto" (l'abbonamento con Blizzard è un contratto... avete firmato e controfirmato il regolamento) e c'è il rispetto verso gli altri. Razzismo, bestemmie, insulti e quant'altro sono contro il regolamento di WoW e le normali regole di convivenza. Chi ha reportato ha esercitato il suo diritto nel richiedere il rispetto e ha fatto bene. Insultare chi ha utilizzato l'unico strumento per "pretendere rispetto" è un errore, grave quasi quanto quello commesso dal bestemmiatore. Mi spiace tantissimo che la competizione "VERA" sia stata rovinata da un fatto così stupido (stupido perché evitabilissimo)... il merito o il demerito di questi vincitori e dei relativi "secondi" non lo possiamo sapere con precisione, ma è giusto così. Chi sbaglia, in un modo o nell'altro, deve pagare. La skill non è fatta solo di Recount, kill e first kill, ma anche di capacità di "stare in mezzo alle persone", diplomazia ed educazione. :)
    My 2 cents.
    17
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 171819 ... 41