PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 2)
  1 ... 202122 ... 40  
  • Odry 25 novembre 2013, 15:34 Odry

ovviamente non potevate non smentirvi - c'è sempre occasione per insultare qualcuno senza sapere un cazzo eh? ; la "questione delle challenge mode" non era chiedere un boost. "sono forte fatemi uno sconto", ma per piacere. volevo contattare i 5 ita che la avevano gia fatte per fargli fare dei boost che avevo, cretino.

loro 5 non hanno accettato, pazienza, i ~1000€ (ovviamente diviso 5) me li sono fatti io con altri. lo stesso per tutti gli altri boost che hanno seguito quelli offerti. Marcus, nulla contro di te, almeno ci siamo scambiati due parole civilmente. Gli altri con cui ho parlato facevano solo gli altezzosi senza motivo, anche volendo offrire soldi giocando.

tra l'altro non è assolutamente questione di <100 100> can/can't talk ecc. sia l'ultima ruota del carro della gilda più scarsa d'europa sia Sco dei method possono parlare tranquillamente, l'importante è non fare il pallone gonfiato elitist, a prescindere dal rank (e avere più di un post sul forum di battlecraft!). e vi prego di non confondere le mie parole per altrettanto elitism - se ciò che traspare è quello, non è mia intenzione, scusate. non odio nessuno, forte o scarso che sia, mi da solo al cazzo l'atteggiamento generale della community, a cui "tengo" in quanto italiano come tutti voi.

ad ogni modo, ciò che volevo dire l'ho detto. il semplice motivo che mi ha fatto postare è stato il whisper a nephentes che mi ha parecchio indignato, e ne ho colto occasione per fare un discorso un po' più ampio.

meno male che qualcuno mi ha capito, almeno in parte.

GL per il progress, e cercate di non disbandare.
    1
  • morfy 25 novembre 2013, 15:37 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    Anche al parchetto dietro la parrocchia c'erano gli elitist bull e quindi?

Nel 2013 ci si scandalizza dei wisp...OK
    0
  • calcymon 25 novembre 2013, 15:37 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

ormai è finita
    diamoci al candy crash da competizione
    0
  • Arumar 25 novembre 2013, 15:37 Arumar
    BattleTag: Arumar

anc3stral ha scritto:è estremamente divertente come non potendo gareggiare x le posizioni che "contano" all'interno del giochino, vi siate tutti schierati dalla parte di chi crede o vuol credere che i rank top <100 abbiano un significato e che le garette tra gilde mediocri abbiano un senso e siano "legit"... c'è sempre un sacco di gente interessatissima alle vicende delle top gilde ita, come dimostrano i mille folowers su twitch le visualizzazioni sul tubo, o i commenti di persone diverse dalle solite 10 su sto topic.

ma poi paragonare i rank attuali con quelli "di una volta" è proprio da matte risate... ci sono 1/10 delle gilde da 25 di wotlk, e la metà(?) di cata, a lv italiano sono scoppiate praticamente tutte le altre gilde tranne 1 orda e 1 ally. il 90% delle gilde di wow gioca da 10, e qualche genio se ne esce pure con " ehh ma siamo migliorati moltissimo basta vedere il rank!!!111" .

Immagine
    5
  • calcymon 25 novembre 2013, 15:40 calcymon

non devi prendertela odry, ormai i post contro di te sono finiti
    (anche perchè non sapendo nulla della vicenda risponderti è tipo inutile)
    dato che è arrivato ancestral,
    è fatta.
    0
  • calcymon 25 novembre 2013, 15:44 calcymon

anc3stral ha scritto:è estremamente divertente come non potendo gareggiare x le posizioni che "contano" all'interno del giochino, vi siate tutti schierati dalla parte di chi crede o vuol credere che i rank top <100 abbiano un significato e che le garette tra gilde mediocri abbiano un senso e siano "legit"... c'è sempre un sacco di gente interessatissima alle vicende delle top gilde ita, come dimostrano i mille folowers su twitch le visualizzazioni sul tubo, o i commenti di persone diverse dalle solite 10 su sto topic.

ma poi paragonare i rank attuali con quelli "di una volta" è proprio da matte risate... ci sono 1/10 delle gilde da 25 di wotlk, e la metà(?) di cata, a lv italiano sono scoppiate praticamente tutte le altre gilde tranne 1 orda e 1 ally. il 90% delle gilde di wow gioca da 10, e qualche genio se ne esce pure con " ehh ma siamo migliorati moltissimo basta vedere il rank!!!111" .

7
  • Metalline 25 novembre 2013, 16:45 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    ad ogni modo, ciò che volevo dire l'ho detto. il semplice motivo che mi ha fatto postare è stato il whisper a nephentes che mi ha parecchio indignato, e ne ho colto occasione per fare un discorso un po' più ampio.

Quello è una cosa triste per chi lo fa (perchè non capisce cosa cazzo ha scritto) e chi lo riceve (perchè le mamme sono una e basta, non ne esistono altre).

Però ti meravigli dell'animo umano (dietro al pg ci sono persone con propria personalità d'altronde). E' per quello che sbagli in alcune tue affermazioni.

Per il resto gilde Wotlk e Cata detto da Ancestral non sono per nulla d'accordo. Non è detto che essere 100 tra 10000 gilde sia meglio di 17 o 49 tra 1000...
    1
  • Dhoro 25 novembre 2013, 16:48 Dhoro
    BattleTag: Dhoro88#2969

Ex priest holy dei Quantum Leap
    Marcusalbium ha scritto:...Dhoro lavati le mani prima di prendere la mia per andare a cogliere le margherite, si sa mai cè gente strana in giro che fa cose strane con le mani, specie sui treni

Come osi!!! Tu non hai la minima idea di cosa faccio con le mie possenti mani!! Dovresti esserne onorato!!! XD
    2
  • Daenerys 25 novembre 2013, 16:52 Daenerys
    BattleTag: Ary#2921

http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Daenerys/advanced
    Ma soprattutto cioè, amico, stai qua a puntare il dito contro quelli che flammano, e te vieni qua sparando giudizi anonimi e pretendi pure che la gente non risponda a modo? 0
  • Nepenthes 25 novembre 2013, 16:55 Nepenthes

Ok l'ultima volta avevo solo il dubbio, ora ne sono certo: Ancestral ci gode ad essere insultato rofl 3
  • calcymon 25 novembre 2013, 16:56 calcymon

Daenerys ha scritto:Ma soprattutto cioè, amico, stai qua a puntare il dito contro quelli che flammano, e te vieni qua sparando giudizi anonimi e pretendi pure che la gente non risponda a modo?

*cambiato, troppo lungo, non rendeva
    2
  • Medivh 25 novembre 2013, 17:00 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Va bhè diamoci all'ippica...Varenne corre ancora? 0
  • Marcusalbium 25 novembre 2013, 17:03 Marcusalbium

Dhoro ha scritto:Come osi!!! Tu non hai la minima idea di cosa faccio con le mie possenti mani!! Dovresti esserne onorato!!! XD

Immagine
    1
  • anc3stral 25 novembre 2013, 17:11 anc3stral
    BattleTag: ancestral#2956

dai ho detto na cazzata, cioè ci sono +di 10k viewers tutti bagnati dal seguire queste avvincentissime sfide x la 123esima posizione, chi vincerà l'epica sfida? garrosh morirà entro natale/next patch/espansione? 0
  • Metalline 25 novembre 2013, 17:14 Metalline

Top40ita inside
    Quello non vuole dire che le gilde di allora fossero meglio di oggi... vuole solo dire che i giocatori di wow sono diminuiti...

La posizione è relativa, conta chi arriva prima perchè è un post sull'epeen. Poi se sia 120 o 1200 conta davvero pochissimo, per quello c'è Wowprogress, qui si parla di Italia...
    0
  • Blackuhuru 25 novembre 2013, 17:18 Blackuhuru

Ance veramente, ogni volta che scrivi qualcosa mi domando se sei serio o meno...
    Forse quello che non ti è chiaro (visto che il genio a cui ti riferisci sono io) che ne io ne molti altri ce la sentiamo calda per dei risultati che se analizzati generalmente possono essere mediocri ma che se visti dal punto di vista personale sono, invece, molto soddisfacenti. Io personalmente nei 2 anni che son stato negli Ue mi son tolto parecchie soddisfazioni, siamo sempre andati in crescendo e l'impegno personale e collettivo profuso è stato considerevole. Quindi, permettimi di essere io a decidere se sentirmi soddisfatto per quello che ho fatto. Non sarai di certo tu a ridimensionarmi/ci, anche perchè chi diavolo sei per venire a screditare il lavoro altrui. C'è gente che per ottenere quei risultati su cui tu ora stai sputando, ma in cui hai mangiato, ha perso parecchia della propria sanità mentale.
    Quindi boh...ciao.

edit: ...Basta col buonismo, la verità è che la tua acidità è frutto del fatto che ti sei reso conto di essere totalemente inadatto a giocare persino in quelle gilde che tu stesso definisci mediocri. Ma ci vuole coraggio ad ammetterlo.
    16
  • morfy 25 novembre 2013, 17:22 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    Non capisco il doversi sentire a tutti i costi al centro dell' attenzione con questo genere di post screditando una competizione che poi tutto sommato questo content 5.4 manco si è sentita visto come sono andate le cose da noi e negli ue. 1
  • Marcusalbium 25 novembre 2013, 17:31 Marcusalbium

what now?
    4
  • BloorMost Valuable Poster 25 novembre 2013, 17:39 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Facendo un rapido calcolo su questo topic c'e un nuovo flame ogni 2-3 giorni quindi, se la matematica non è un'opinione ed ipotizzando che questa pagliacciata finisca oggi... Rimanete sintonizzati perchè giovedi massimo venerdì si riparte!

Io sta volta preparo i popcorn rofl
    2
  • Ashkelon 25 novembre 2013, 17:45 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    ma ci sarà anche la pausa natale-capodanno o si fa come in nba, si gioca a oltranza?

per restare in tema, la competizione è competizione, è come deridere una squadra che vince un campionato di serie D, non saranno professionisti ma il loro target l hanno raggiunto, è chiaro che se la paragoni al real madrid è merda, non puoi paragonare c. ronaldo a pugnitopo.. (pur essendo un idolo, il secondo), altrimenti la blizz dovrebbe far uscire un raid ogni mese per stare dietro solo alle prime X a ogni tier e sfanculare le altre migliaia di persone
    1
  • Arvion 25 novembre 2013, 18:26 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Dhoro ha scritto:Come osi!!! Tu non hai la minima idea di cosa faccio con le mie possenti mani!! Dovresti esserne onorato!!! XD

Dhoro siam in fascia protetta, si contenga! rofl
    1
  • Metalline 25 novembre 2013, 18:27 Metalline

Top40ita inside
    E poi parliamone...

17 nel tenmen

49 nel 25men

in questa Exp non era mai successo. Non credo che Zetla o Colony (per dire i GM) alla mattina si alzino e pensino:

"ops ho scritto la storia di wow in Italia ma faccio un pò merda perchè non l'ho fatto in Vanilla"

Io personalmente ne sarei molto soddisfatto...

EDIT: Marcus Rihanna è clamorosa... toglila che sbavo la tastiera
    0
  • Ashkelon 25 novembre 2013, 18:30 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    vanilla > mop
    25m > 10m
    maradona > pelè
    0
  • Tethir 25 novembre 2013, 18:32 Tethir

Ashkelon ha scritto:maradona > pelè

e su questa non c'è ASSOLUTAMENTE nessunissimo dubbio.
    2
  • Arvion 25 novembre 2013, 18:39 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

anc3stral ha scritto:dai ho detto na cazzata, cioè ci sono +di 10k viewers tutti bagnati dal seguire queste avvincentissime sfide x la 123esima posizione, chi vincerà l'epica sfida? garrosh morirà entro natale/next patch/espansione?

Ma infatti basta seguire le sfide della 123esima posizione, usiamo le nostre energie per supportare Ancestral. Ogni pyro crittata una ola dalla platea. Se finisce il fight da vivo standing ovation.
    Ql e Ue disbandino gentilmente che l'Ancestral support team recluta membri forza!
    2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 202122 ... 40