PROGRESS: EPEEN FTW - T16 (parte 2)
  1 ... 181920 ... 40  
  • Mepho 25 novembre 2013, 01:28 Mepho

nepenthess ha scritto:

rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl
    0
  • calcymon 25 novembre 2013, 01:33 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

boh
    mi arrendo a tanta lollezza
    0
  • Odry 25 novembre 2013, 03:48 Odry

In tutta onestà ci sta che uno non sia d'accordo con l'opinione altrui, ma basare il tutto sul fatto di avere "1 post" a me sembra
    onestamente ridicolo, just saying. sembra un pretesto inutile per avere sempre qualcosa da lamentare ed accusare a prescindere da ciò che qualcuno dice, il che è purtroppo nella natura della maggior parte della playerbase ita, quindi whatever...

a Daenerys, non preoccuparti, non ho mai messo piede in nessuna gilda ita su Pozzo o su Nemesis quindi nessun calcio rotante :)
    molto semplicemente seguo il forum molto casually da un bel po' di tempo e mi sono fatto un'idea di com'è la community italiana purtroppo, e il mio post è stato una valvola di sfogo.

non ritiro assolutamente nulla di ciò che ho detto, sono tutti dati di fatto, ma ammetto che ho fatto una critica un po' troppo
    generale ed aperta, perciò mi spiego meglio.

non ho assolutamente NULLA contro il player italiano X che gioca per divertirsi, per raidare for fun, per stare in gilda con gli amici, costruire una community competitiva, che vuole killare il boss il prima possibile, anche per il sake of it più generale possibile, o anche nei confronti del pvper medio (nonostante il livello bassissimo che aleggia nel pvp italiano salve rarissime eccezioni che si possono contare su una mano) che fa arene appunto per divertirsi.

il problema è il marcio che c'è nella community. al momento, le due top guild da 25 non sono neanche così vicine alla top 100. non c'è NULLA di male in questo, non è che siccome uno non è bravo quanto un player dei Method è automaticamente da denigrare o insultare; è quasi come insultare qualcuno IRL perchè è brutto, che vuoi da lui? tra l'altro il non essere bravi in wow / non essere in top guild è molto spesso indice di:
    1) semplice mancanza di voglia/impegno
    2) cose più importanti da fare IRL a cui GIUSTAMENTE dare priorità
    3) infine mancanza di skill, ma è un dato irrisorio

il problema è che qui si litiga, ci si insulta, si fa una competizione parecchio patetica (e non stimolante come dovrebbe essere) per COSA?
    prima di tutto per un gioco del cavolo e dei pixel (e tra l'altro si arriva anche a whispare nell'anonimato toccando anche argomenti molto personali).
    ma a prescindere da tutto ciò, si litiga fra gilde che a Novembre 2013 sono tipo ranked 120, che equivale più o meno al rank 250 di qualche anno fa, cioè assolutamente NULLA di speciale. non vorrei esagerare, ma posso assicurare che sono TANTE le gilde che sono sparite. basta anche guardare il drop di subscription.

la competizione stimolante ci sta, ma visto che, let's face it, il pve italiano al momento è quasi >sotto terra<, ci starebbe molto di più aiutarsi a vicenda e cercare di portare il nostro pve a qualcosa di più esaltante, invece di stare a litigare come bimbi idioti per rank parecchio merdosi.

l'invito di darsi all'ippica non è motivato dalla mancanza di rank (ripeto che non c'è nulla di male nel non essere fortissimi), ma dall'eccessiva arroganza ed egocentrismo di troppi player nelle gilde ita odierne, elementi che dovrebbero essere sostituiti da cooperazione e voglia di migliorare collettivamente. la mancanza di questi ultimi fattori è ciò che ha fatto implodere OGNI gilda.

infine, potreste benissimo dirmi "non ti riveli neanche, chi cazzo sei"...è una reazione normale, ma parecchio inutile allo stesso tempo.
    l'unico motivo per cui non ha assolutamente senso farlo è che comunque qualcuno avrebbe qualcosa da ridire anche di fronte all'evidenza, senza motivo, giusto per sputare sul prossimo che dice qualcosa di scomodo. per ora non ho voglia di discutere su "in quella gilda ti hanno carriato" "in realtà sei scarso" "non sei cmq nessuno" "chi ti credi di essere", non ha senso.

personalmente ho avuto a che fare con alcuni player italiani delle suddette gilde qualche tempo fa, e ciò non fa altro che avvalorare la mia tesi:
    creo un livello 1 su pozzo e scrivo a uno delle gilde "top" del momento (onestamente non ricordo chi) e chiedo se fosse online qualcuno riguardante una questione di challenge mode gold, e dopo un malinteso gli chiedo scusa per averlo leggermente insultato, ma lui continua a minacciarmi con "TI POSTO SU NGI E TI FACCIO PERDERE LA FACCIA LOL DIVERTITI", facendomi whispare anche da altri italiani, sempre per derisione inutile (visto che il malinteso era stato gia chiarito), senza neanche sapere chi fossi e che la mia gilda era 4 boss heroic avanti a lui ed era sulla front page di MMO, per dirne una. penso che questo esempio e la minaccia dello "sputtanamento sul forum" (che poi sarebbe stato un suo auto-sputtanamento) sia davvero ottimo per far capire cosa intendo con questi post.

P.S. le immagini che postate davvero non sono cosi esilaranti..attendo con impazienza la prossima ridicola pic collegata ai feel e puttanate del genere, che appunto per questo, di sicuro posterai, giusto per fare il bimbo ;)
    5
  • Metalline 25 novembre 2013, 08:43 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    ma a prescindere da tutto ciò, si litiga fra gilde che a Novembre 2013 sono tipo ranked 120, che equivale più o meno al rank 250 di qualche anno fa,

Sono arrivato qui e poi mi sono fermato...

Non so dove tu possa avere giocato e su che server (spero non su Draenor perchè lì se tiriamo fuori i nomi tutti i top player di ieri oggi sono abbondantemente sotto i nuovi) ma è una cazzata assurda.

La competizione esiste per tutto e tutti. Il post vuole essere un modo per dire agli altri che si è migliori e per fare vedere il proprio epeen scintillante.

Anche a Malta litigano sul campionato rionale, se sei in una qualsiasi città nel campionato provinciale CONI o UISP litigano per un rank del cazzo...
    dove è il problema? (boh)

la competizione stimolante ci sta, ma visto che, let's face it, il pve italiano al momento è quasi >sotto terra<, ci starebbe molto di più aiutarsi a vicenda e cercare di portare il nostro pve a qualcosa di più esaltante, invece di stare a litigare come bimbi idioti per rank parecchio merdosi.

Scusa ho letto anche dopo... fammi capire Marcus dovrebbe prendere per mano Dhorot e andare insieme a killare mob?
    Ma no dai questo "volemose bene" non esiste nemmeno tra la ultima e la penultima gilda italiana (io su Runetotem ero tipo al 20 posto e col cazzo avrei aiutato la 21°), tutti vogliono stare sopra è nell'indole umana...

Se vuoi parlare di maleducazione è un conto, se vuoi parlare di competizione allora mi spiace ma quella esiste perfino nelle paraolimpiadi...
    2
  • Medivh 25 novembre 2013, 09:26 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

In riferimento a Sailor Garrosh rofl

Uahahauahauahau marò sto ridendo come un cretino...il miglior modo per iniziare bene una giornata rofl rofl
    0
  • Dhoro 25 novembre 2013, 09:45 Dhoro
    BattleTag: Dhoro88#2969

Ex priest holy dei Quantum Leap
    Io e Marcus andiamo mano per la mano a raccogliere margherite <3 volemose tutti bene! La competizione in wow non deve esistere... immagino un mondo dove ue e ql si scambiano complimenti e grandi abbracci! 1
  • Alerie 25 novembre 2013, 10:54 Alerie
    BattleTag: alerie#2721

Dhoro ha scritto:... immagino un mondo dove ue e ql si scambiano complimenti e grandi abbracci!

sarebbe un mondo di merda XD
    1
  • Zecky 25 novembre 2013, 11:03 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

Sarà, ma io ho letto attentamente il suo Wot, e pur non sapendo chi è questa persona posso dire di aver trovato alcuni suoi punti interessanti e giusti, su cui riflettere, poi liberi voi di "sfotterlo".. 6
  • Elmarco 25 novembre 2013, 11:26 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Si,ha spunti interessanti..ma la questione della race non credo...cioè,uno può gareggiare pure per l'ultimo e penultimo posto.
    Cioè,ogni gilda è libera di gareggiare con chi vuole...ql ue,ex bb ecc..non si deve gareggiare per il primato e basta ^^era pure nata una gara tra noi e i semper dove,per ora,abbiamo forato na ruota e ti hanno dato qualche boss di distacco...vediamo se si riesce a recuperare se no gg ^^
    Chissene se non siamo la best gilda eu,si condisce la scalata con ste "faide" :p
    1
  • Questecure 25 novembre 2013, 11:28 Questecure

Non assistevo a tante banalità dai tempi di Domenica In. Un misto di buonismo e ignoranza degno del miglior "Gli affari vostri" di Magalli.

Ammettere i propri limiti è davvero un'impresa di questi tempi. Viviamo in un mondo dove per ricevere un premio basta partecipare e le conseguenze sono lapalissiane.
    3
  • Adamas 25 novembre 2013, 11:38 Adamas

Io ho un'idea, visto che dopo il rank 1 a quanto pare la race nn esiste più per i genialoidi direi di andare tutti nei method, fondando una gilda di 4-5 milioni di player cosi saremo tutti rank 1 tanto se sei già rank 2 sei uno sfigato, se poi nn sei in top 3 che giochi a fare manco te lo dico.

creo un livello 1 su pozzo e scrivo a uno delle gilde "top" del momento (onestamente non ricordo chi) e chiedo se fosse online qualcuno riguardante una questione di challenge mode gold, e dopo un malinteso gli chiedo scusa per averlo leggermente insultato, ma lui continua a minacciarmi con "TI POSTO SU NGI E TI FACCIO PERDERE LA FACCIA LOL DIVERTITI", facendomi whispare anche da altri italiani, sempre per derisione inutile (visto che il malinteso era stato gia chiarito), senza neanche sapere chi fossi e che la mia gilda era 4 boss heroic avanti a lui ed era sulla front page di MMO

True story bro. Uno che è una gilda uber pro che va a chiedere consigli (a quanto scrivi insulti pure) agli italiani che hanno il progress di un criceto e si credono tanto imbaproskilled quando ci sei tu che sei in una gilda che ha la front page di MMO (boh) (boh). Non è che sei mazerk (beh lui è stato negli envy) rofl

Si può essere skilledimbaecc... quanto si vuole ma se gli altri 24 o 9 non ti seguono c'è poco da fare. Il bello del gioco è proprio quello di avere un gruppo e non un singolo player che sappia cosa fare e farlo al meglio.

Poi nn capisco chi critica la race del cazzetto tra le gilde italiane, non ti interessa, la trovi inutile? Allora..... fatti i catzi tua no?
    3
  • Zecky 25 novembre 2013, 11:42 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

Elmarco ha scritto:Si,ha spunti interessanti..ma la questione della race non credo...cioè,uno può gareggiare pure per l'ultimo e penultimo posto.

Infatti non mi riferivo alla race, ovvio che si compete a qualsiasi livello, non sarebbe normale il contrario.. mi riferivo al trafiletto in cui menzionava il fatto di "sentirsela" quando a volte si farebbe bene starsene zitti e in un angolo e meditare un pò di piu. E in tutto ciò mi ci metto dentro anche io, e infatti me ne sto bello che zitto in un bagno di umiltà, ed è sempre stato cosi ovunque sono andato e farebbe bene anche ad altri.
    E chiudo qui perchè non mi va di addentrarmi piu di tanto su questo discorso.

Per la gara del cazzetto è chiaro che la competizione è normale che ci sia in top 10 cosi come in top 100/500/1000 ed è giusto che sia cosi
    0
  • Rada 25 novembre 2013, 11:44 Rada

Secondo me non intendeva quello, e anche io (se ho capito bene il suo discorso) trovo interessanti molti dei punti esposti. Se poi vogliamo interpretarlo alla carlona ok, ma secondo me se lo leggete bene alcuni punti sono interessanti. 0
  • Tethir 25 novembre 2013, 11:48 Tethir

Adamas ha scritto:Non è che sei mazerk

Stavo bevendo...mi hai quasi fatto sputare l'acqua sul monitor. rofl rofl rofl
    3
  • Aralcarim 25 novembre 2013, 11:50 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Wer mit Ungeheuern kämpft, mag zusehn, dass er nicht dabei zum Ungeheuer wird. Und wenn du lange in einen Abgrund blickst, blickt der Abgrund auch in dich hinein. 4
  • Greensurry 25 novembre 2013, 11:52 Greensurry
    BattleTag: Greensurry#2781

Greensurry - Restoration Shaman
    Semper Eadem - Nemesis EU
    Aralcarim ha scritto:Wer mit Ungeheuern kämpft, mag zusehn, dass er nicht dabei zum Ungeheuer wird. Und wenn du lange in einen Abgrund blickst, blickt der Abgrund auch in dich hinein.

Meno male che c'è Google Translator :P
    2
  • Rada 25 novembre 2013, 11:59 Rada

È una frase di Nietzsche abbastanza famosa la trovi dappertutto, non oso immaginare come esce con Google Translator... O_O

Edit: Beh onestamente pensavo peggio...

"Lui che combatte con i mostri potrebbe fare in modo che non diventi un mostro. E se guardi a lungo in un abisso, l'abisso guarda dentro di te."
    0
  • Metalline 25 novembre 2013, 12:11 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Ho sempre sostenuto che chi cita "Nice" è perchè non lo ha mai letto...

Ci ho provato ma ho mollato e sono diventato un suo grande citatore... rofl rofl

btw di italiano in main page c'è solo Danix degli Ascendace...
    0
  • Aralcarim 25 novembre 2013, 12:19 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Metalline ha scritto:Ci ho provato ma ho mollato
    Il trucco è essere estremamente annoiati e soli!

E senza internet
    0
  • Blackuhuru 25 novembre 2013, 12:41 Blackuhuru

Odry ha scritto:
    infine, potreste benissimo dirmi "non ti riveli neanche, chi cazzo sei"...è una reazione normale, ma parecchio inutile allo stesso tempo.

Sarebbe invece carino tu ti presentassi, non perchè mi interessi sapere chi sei, ma semplicemente visto che stai in copertina su MMO Vogue e Time, le tua fama potrebbe rendere più credibile le bordate di stupidaggini che hai scritto. Anche perchè piu o meno tutti qua ci conosciamo direttamente o de relato e come qualcuno ti ha già ricordato è sempre educato presentarsi.
    Le tue considerazioni sono abbastanza lapalissiane perchè siamo italiani come te e conosciamo bene la nostra indole casinista, campanilista e ipercompetitiva a cazzo di cane. E vorrei anche ricordarti che in questa espansione nonostante tutto quelle che tu definisci le "top gilde ita" hanno raggiunto i migliori risultati di sempre per quanto riguarda le gilde Ita.
    Mi spiace tu ti sia sentito escluso da tutto questo, capisco che possa essere frustrante...ma suvvia, c'è sempre la real life.
    11
  • calcymon 25 novembre 2013, 13:01 calcymon

Questecure ha scritto:Non assistevo a tante banalità dai tempi di Domenica In. Un misto di buonismo e ignoranza degno del miglior "Gli affari vostri" di Magalli.

Ammettere i propri limiti è davvero un'impresa di questi tempi. Viviamo in un mondo dove per ricevere un premio basta partecipare e le conseguenze sono lapalissiane.

<3

aggiungo : moar randomicità nelle frasi

Odry ha scritto:P.S. le immagini che postate davvero non sono cosi esilaranti..attendo con impazienza la prossima ridicola pic collegata ai feel e puttanate del genere, che appunto per questo, di sicuro posterai, giusto per fare il bimbo ;)

0
  • Daenerys 25 novembre 2013, 13:09 Daenerys
    BattleTag: Ary#2921

http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Daenerys/advanced
    Danix fa che non sia tu -.- 0
  • morfy 25 novembre 2013, 13:11 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    Odry ha scritto:wot

La sai chi mi ricordi?
    Quelli che andavano in tv col cappuccio e di spalle alla telecamera e la voce distorta, rivelando cose che la casalinga media pensa siano segreti di stato.
    Tipo:
    Magalli: "Oggi abbiamo un ospite in studio che per ovvie ragioni che poi ascolterete ha deciso di non mostrarsi al pubblico, ci spiegherà oggi cosa ne pensa del panorava wowwistico in Italia."
    Odry: "Piacere io sono un top player che gioco in una gilda top pve europa"
    Magalli: "Ci può dire di che gilda fa parte?"
    Odry: "No mi dispiace non posso rivelarvi il nome, posso dirvi però che siamo andati sul giornale MMOCHAMP"

per poi cominciare a dire banalità e finte sentenze solamente perchè ci si sente sopra ad un piedistallo in quanto giocatore in gilde "pro" europee (come se fossi l'unico qui dentro che abbia mai giocato in gilde non italiane).
    0
  • calcymon 25 novembre 2013, 13:13 calcymon

a me ricordano quelli che chiedono i boost per le challenge
    con gli sconti/vengo con alt le ho già fatte trololol pago la metà?!
    che ovviamente vengono insultati per risposta
    0
  • morfy 25 novembre 2013, 13:14 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    Sono forte fatemi uno sconto plz :good: 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 181920 ... 40