PROGRESS: EPEEN FTW - Approaching Legion
  1 ... 678 ... 19  
  • niiro 08 settembre 2016, 15:41 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Dateli a me gli 895 se hanno il proc che vi fa cacare lol 5
  • Rekse 08 settembre 2016, 16:53 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Il proc che fa cagare, nuovo rimedio per la stitichezza, testato in beta legion. 2
  • BigHead 08 settembre 2016, 20:30 BigHead
    BattleTag: BigHead#2967

http://www.twitch.tv/bigheadlive
    Secondo me io stasera lo droppo. (Quello pvp, obv) http://www.twitch.tv/bigheadlive 0
  • Grevier 08 settembre 2016, 21:18 Grevier

Bloodborne Platinum
    Quest'espansione è fatta male per il vostro progress, è già brutto ora sentire chi ha e non ha gente 900 IL per dei Legs... la prima espansione dove invece di guardare i player si comincia guardando il gear di chi c'ha l'orange, tanto per far capire quanto la media si sia abbassata abissalmente.
    Per non parlare del fatto che prima il Leggendario era... Leggendario... 8 diversi per spec? Droppabili? ... (no)

Dall'altra parte a livello esplorativo è qualcosa di superlativo con le Halls of Valor e la caduta all'inizio di Neltharion... l'albero parlante, l'ade dei vichinghi, Suramar...
    E' l'espansione più casual di sempre travestita da progress perchè c'avete l'artefatto da livellare, ma prima o poi... si cappa.

Quest'espansione non è hardcore, è grind, che è diverso.
    Leggendari droppabili + Artifact farmabile = Luck/Time > Skill, parzialmente.
    4
  • Klee 09 settembre 2016, 01:06 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    Grevier ha scritto:Leggendari droppabili + Artifact farmabile = Luck/Time > Skill, parzialmente.

@Grevier Rofl 10/10
    6
  • Nepenthes 09 settembre 2016, 01:58 Nepenthes

Grevier ha scritto:Quest'espansione è fatta male per il vostro progress, è già brutto ora sentire chi ha e non ha gente 900 IL per dei Legs... la prima espansione dove invece di guardare i player si comincia guardando il gear di chi c'ha l'orange, tanto per far capire quanto la media si sia abbassata abissalmente.
    Per non parlare del fatto che prima il Leggendario era... Leggendario... 8 diversi per spec? Droppabili? ... (no)

Dall'altra parte a livello esplorativo è qualcosa di superlativo con le Halls of Valor e la caduta all'inizio di Neltharion... l'albero parlante, l'ade dei vichinghi, Suramar...
    E' l'espansione più casual di sempre travestita da progress perchè c'avete l'artefatto da livellare, ma prima o poi... si cappa.

Quest'espansione non è hardcore, è grind, che è diverso.
    Leggendari droppabili + Artifact farmabile = Luck/Time > Skill, parzialmente.

@Grevier

I leggendari veramente non sono più tali da MOP che ci prendono in raid finder e l'artifact livellato se non hai le relic del raid mythic o delle mythic plus a livello altissimo te lo dai in faccia.

C'è una meccanica per cui la drop % dei leggendari aumenta ogni settimana per chi non l'ha ancora droppato; quando uscirà il raid mythic solo in pochissimi tra i raiders italiani non avranno ancora un leggendario.
    0
  • Grevier 09 settembre 2016, 05:11 Grevier

Bloodborne Platinum
    A far mente locale c'è più orgoglio in un mantello di Pandaria che nelle Warglaivez of Azzinoth che sono di BC.
    In realtà, i Leggendari di MoP e WoD sono forse i migliori arrivati al punto attuale, ma per un semplice motivo: non c'è flashback.
    C'hanno preso più che a qualsiasi altra old exp, dove giusto ieri uno s'è fatto Dragonwrath.

Ma a priori, un leggendario degno di rispetto segue degli step, una storia e della lunga dedizione.
    La differenza giunta con MoP è stata la possibilità di gatherare i materiali in LFR, ma in ogni caso c'è voluto lavoro di step.
    Quindi no, meglio MoP e WoD di tutte quante... andava bene così il procedimento, accessibile a tutti ma dedizione ed attenzione richieste con chiusura delle porte a fine espansione. Chi non ha preso un mantello od anello fino ad oggi, non li vedrà mai più.
    Ironicamente, questi leggendari sono i veri leggendari.
    Oggi invece si tocca il fondo regalandoli a caso, nemmeno cercandoli. Siamo giunti al livello Diablo III.

Grevier ha scritto:Leggendari droppabili + Artifact farmabile = Luck/Time > Skill, parzialmente.

Klee ha scritto:Rofl 10/10

@Klee cito due volte, parzialmente, è più una cosa riferita ai limiti dei simili.
    1
  • seraknis 09 settembre 2016, 08:11 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Vogliamo ricordare la corsa al black market di WoD? 0
  • Rekse 09 settembre 2016, 08:32 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Nepenthes ha scritto:solo in pochissimi tra i raiders italiani non avranno ancora un leggendario.

@Nepenthes

Questa frase me la voglio tatuare, perchè ho un presentimento.
    0
  • Rekse 09 settembre 2016, 08:42 Rekse

Grevier ha scritto:A far mente locale c'è più orgoglio in un mantello di Pandaria che nelle Warglaivez of Azzinoth che sono di BC.
    In realtà, i Leggendari di MoP e WoD sono forse i migliori arrivati al punto attuale, ma per un semplice motivo: non c'è flashback.

@Grevier

Avere le warglaives al tempo era uno status simbol. Il drop rate era realmente basso e soprattutto ne droppava una che avrebbe dovuto esserti assegnata in caso. Io ancora me lo ricordo il warrior degli Ascendance, Halle, che confronto a noi poveri scemi che ammazzavamo i naga nelle daily del sunwell, sembrava una divinità. Questo per me è il significato di leggendario su di un MMO come WoW, e come avrebbe dovuto rimanere. Che mi avrebbe comuque significato il non averne mai avuto uno.
    4
  • Nazgot 09 settembre 2016, 08:50 Nazgot
    BattleTag: Nazgot#2283

Puoi avere pure 12 leggendari ma se sitti le pozze muori comunque. /thread
    2
  • Groin 09 settembre 2016, 09:31 Groin

Rekse ha scritto:Avere le warglaives al tempo era uno status simbol. Il drop rate era realmente basso e soprattutto ne droppava una che avrebbe dovuto esserti assegnata in caso. Io ancora me lo ricordo il warrior degli Ascendance, Halle, che confronto a noi poveri scemi che ammazzavamo i naga nelle daily del sunwell, sembrava una divinità. Questo per me è il significato di leggendario su di un MMO come WoW, e come avrebbe dovuto rimanere. Che mi avrebbe comuque significato il non averne mai avuto uno.

@Rekse beh dipende...
    noi abbiamo downato le twins con nessun set warglaive ma due singole su due rogue diversi, c'erano gilde invece con 2 3 set asd
    0
  • Grevier 09 settembre 2016, 09:43 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Rekse hai detto bene, ai tempi... per questo ho precisato al punto attuale.
    Rimane il fatto che droppare le Warglaives è l'equivalente di nulla comparato ad uno che si è spaccato per una Thunderfury.
    Droppa le twinblades, rolla od usa i DKP...
    Thunderfury/Sulfuras > Twinblades/Thori'dal
    Mantello e Ring li metto a parte perchè ripeto, personalmente era tutto perfetto com'è stato in queste due ultime espansioni, ma inutile discuterne perchè Blizzard ha un concetto tutto suo di tradizione, ed il loro concetto è "stravolgere tutto, sempre".

Tra i prossimi due anni probabilmente si compreranno coi gold, non lo so.
    1
  • Arkadia 09 settembre 2016, 09:44 Arkadia

Sarebbe stato più interessante se le relic si potevano intercambiare a seconda del boss senza doverle perdere ogni volta. 2
  • Lelyal 09 settembre 2016, 09:57 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Peccato che avere le Warglaives a quei tempi (pre-Sunwell) significava essere un TOP player in una TOP guild (meno del 5% riusciva a vedere l'end-boss, figurati farmarlo per mesi per riuscire a dropparle entrambe).
    Potevano esserci delle eccezioni per carità, ma in media trovavi gente sveglia ad averle.

Back e anello li ha il 90% della popolazione, spesso fatto in raid finder. Cosa c'è di "leggendario" in tutto ciò?
    Ricordo che siamo in un MMORPG, non in un single player dove chiunque alla fine ha il diritto a diventare il dio dell'universo.
    9
  • Grevier 09 settembre 2016, 10:08 Grevier

Bloodborne Platinum
    Attualmente però fatti alla mano un Ring o Back sono più Leggendari di qualsiasi altra cosa, farma chiunque qualunque quando vuole, sono li, solabili.
    Chi ha saltato exp o non ha fatto non può rifare, e così doveva restare. Ovvio che qui nell'e-peen tutti hanno... ma non è realmente così.

Ma comunque sticazzi, a me fa ridere il fatto che i Leggendari di ora sono totalmente casual.
    Alla prossima exp mi aspetto siano comprabili per gold.
    1
  • Groin 09 settembre 2016, 10:10 Groin

non è proprio vero, una gilda top ita faceva bt in farm e sunwell almeno fino a felmyst con tranquillamente 5 su 25 carryati brutalmente.
    poi andava a culo, io ho farmato per mesi illidan e ho visto soltanto 3 glaive e un unico set completato tra le twins e i try a mu'ru.

parliamo di tipo 6 mesi e più eh, downato le twin poco dopo gli UE sarà stato giugno/luglio 2008 e illidan fatto in inverno 2007

btw sono più legato sentimentalmente a item come la atiesh, sulfuras ecc però è anche giusto dare accesso a chiunque e a ogni classe a item simili ma una via di mezzo sarebbe molto meglio, ad esempio mi pare una cagata che prossimo tier questi li shardi per altri...era meglio una progressione dell'item (oltretutto named) secondo me.
    0
  • Lelyal 09 settembre 2016, 10:20 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Infatti avevo scritto pre-Sunwell, cioè durante il content giusto. Illidan durante Sunwell lo killai anche io, che avevo appena iniziato a giocare ed ero un mostro irreale (e giocavo con altre persone orribili). 0
  • Grevier 09 settembre 2016, 12:31 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ma in tutto questo i demoni sacri tipo Lothraxion dove li mettiamo? rofl 0
  • Nepenthes 09 settembre 2016, 13:25 Nepenthes

"Leggendari di MOP e WOD > Warglaives e simili" "grind > skill"

Immagine
    3
  • Rekse 09 settembre 2016, 13:35 Rekse

Per Nepe è l'equivalente di "Ragnaros 10n > Ragnaros 25hc". 2
  • Grevier 09 settembre 2016, 14:00 Grevier

Bloodborne Platinum
    Tagliando corto, le Warglaives se n'è presa una un mio amico neanche una settimana fa per fare l'AFK figo a Dalaran sul Demon Hunter.

Back ce lo ha il 90% della popolazione dite? Io di mio conosco gente che non ha entrambi e mai li avrà, mentre le Warglaives sono dietro l'angolo al BT, cito sopra.

Boccone amaro? Cazzata? Non l'ho deciso io, non lavoro a Blizzard.

- Sulfuras ha un recolor easy drop alle Firelands
    - Thudenfury è in hidden aspect sui Rogue
    - Thori'dal = Warglaives

Facendo due ricerche mi pare di aver trovato solo due leggendari realmente dispersi:
    - Andonisus, Reaper of Souls
    - Atiesh, Greatstaff of the Guardian
    Leggendari Vanilla non più ottenibili, se volete citare qualcosa di veramente unico su cui poter concordare.

Ancora ancora concordo sul valore di Val'anyr Shadowmourne primis, Sulfuras e Thunderfury originali secundis (transmogrificabili perdono valore), leggendari veri che richiedono tempo ed ancora oggi non tutti hanno voglia di fare.
    Quindi, a conti fatti, possiamo essere sicuri che siano Leggendari più rari di Back e Rings.
    Dragonwrath è opinabile, ma personalmente è il Leggendario più easy di sempre e sempre li alle Firelands, personalmente il più inferiore di tutti.
    Concludendo, sono opinioni eh, però Wargz è probabile che a fine espansione se le ficcano i DH AFK... per me quelle sono già andate sotto Back e Ring da tanto, oggi.
    Andando avanti col tempo, è ovvio che degli oggetti limited che sono appena passati oggi, domani sono più rari... anche se vengono da due espansioni che vi hanno fatto zottare.
    Ma vanilla è sempre vanilla raite? Anche a me piacerebbe che la Destiny sia rarissima come ieri, quando ho dovuto farmare mesi per averne una, ed oggi non è nemmeno degna di essere trasmogata.

TL;DR: Limited > Farmabile.
    Se uno stronzo a caso non ha un old leggendario, ma quello è "la" a disposizione, che leggendario del cazzo è?
    Non importa che nome ha ed a che espansione risale.
    0
  • Deinoforo 09 settembre 2016, 14:11 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Nepenthes ha scritto:C'è una meccanica per cui la drop % dei leggendari aumenta ogni settimana per chi non l'ha ancora droppato; quando uscirà il raid mythic solo in pochissimi tra i raiders italiani non avranno ancora un leggendario.

@Nepenthes

serio?
    1
  • Rekse 09 settembre 2016, 15:07 Rekse

@Grevier

Abbi pazienza ma stai facendo un paragone che non ci sta. E' logico che oggi chiunque abbia le warglaives, 15 minuti e ti fai black temple di corsa, prima o poi le droppi per forza.
    Sotto questo punto di vista allora la Shadowmourne è sicuramente più rara, perlomeno richiede un minimo di chain e un paio di passi in solo non sono fattibili. O le daghe da rogue, la staffa delle firelands, ecc ecc..
    Thunderfury e Sulfuras richiedono più grinding.

Però l'oggetto leggendario va valutato nella patch in cui è attuale, non dopo, specialmente se oggetto con stile particolarmente accattivante come le warglaives. E al tempo le warglaives non erano sicuramente alla portata di tutti. Le aveva qualche fortunato per server, dipende dal server e dal numero di gilde che farmavano BT nei tempi giusti.

Il punto è che l'anello o il back leggendario sono oggetti ottenibili da chiunque abbia giocato la/le patch in cui erano attuali. Questo rende entrambi di scarso valore, visto che per definizione il valore di un oggetto è dato dalla sua rarità.
    Il fatto che poi siano ottenibili o non lo siano più, è una mera scelta dei developer. Atiesh non è più ottenibile (con mio rammarico) da quando Naxx livello 60 non esiste più. Così come la corrupted ashbringer che se vogliamo era altrettanto appetibile.

Ma ciò che rende veramente leggendario un item è la sua presenza in game nel momento in cui questo è content attuale. Non passato.
    3
  • Grevier 09 settembre 2016, 15:11 Grevier

Bloodborne Platinum
    Eh ok se vogliamo parlare di un oggetto al valore dei tempi, ma che differenza c'è tra uno che le Warglaives ce l'ha con un Warrior ottenute in quei giorni ed un DH che le droppa oggi? A parlarne magari puoi riconoscerne il valore alla persona, ma altrimenti, senza lo scontrino sull'arma, fai un check sulla reperibilità.

A me pare che stessimo parlarndo dei valori attuali degli oggetti.
    Ma poi a priori sono appunto daccordo che un vero leggendario richiedesse chain, grind e time, cosa che le Wargz e Thori'dal non chiedevano assolutamente. Droppare una Glaive ed usare i DKP ditemi quello che volete ma per me non è aver lavorato un leggendario.
    Thunderfury/Sulfuras in Vanilla e Val'anyr/Shadowmourne a Wratta, tutt'altro discorso.
    0
  1 ... 678 ... 19