Professioni per dk
  • RaizenXlll 15 gennaio 2018, 14:48 RaizenXlll

Come da titolo vorrei sapere quali siano le professioni migliori il dk. 0
  • Greymane 15 gennaio 2018, 14:55 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Metti quella che vuoi, ora le professioni non hanno più un gran senso di allinearle su una certa classe, il leveling è talmente tanto veloce che anche volendo allinearlo con l'avanzamento della professione, arrivi che quando hai fatto il pezzo per X livello, sei già ad un livello molto più elevato e quel pezzo risulta subottimale.

Se proprio vuoi una cosa che ai tempi poteva avere un po di senso, ti posso dire Blacksmithing (Forgiatura) e Mining (Estrazione), con BS ci crafti i pezzi dai minerali che tu stesso hai farmato.

Ma come detto, ormai non serve più farsi una certa professione da legare ad una certa classe, quindi fai come ti pare, a meno che non vuoi fare per gold, ed allora li alcune professioni sono più ottimali da avere sul main invece che su un alt (tipo Enchanting, per dirne una)
    1
  • RaizenXlll 16 gennaio 2018, 16:14 RaizenXlll

Con incantamento posso potenziare le armi Ancor a di più? 0
  • Wulgrim 16 gennaio 2018, 16:32 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    RaizenXlll ha scritto:Con incantamento posso potenziare le armi Ancor a di più?

@RaizenXlll come dk proprio te ne fai nulla degli enchant sulle armi perchè hai i tuoi, oltre che con legion gli enchant sulle armi sono spariti

Come primo personaggio è leggermente pesante, sopratutto visto che non sei ancora nella zona di draenor e quindi per ora dovresti fartelo "vecchio stile"

Personalmente direi di concentrarti prima sul maxare il livello del personaggio poi mi preoccuperei di che professione mettere (visto che legion e draenor hanno parecchi tool per livellarle veloci rispetto i vecchi tediosi metodi)
    0
  • RaizenXlll 16 gennaio 2018, 17:52 RaizenXlll

Il dk non è il mio personaggio. Come suggerito qui nel forum ho prima giocato con un monaco pandaren fino al lv 55, per capire meccaniche ed esplorare questo bellissimo mondo. Il dk come personaggio lo adoro e anche se è dura mi ci sto impegnando molto. Per le professioni grazie dei consigli. Aspetterò di arrivare ad un lv alto e poi ci penso su. Grazie come sempre dei consigli 0
  • trigunmiky 19 febbraio 2018, 11:41 trigunmiky

Se è il tuo primo pg ti consiglio herbalism e alchemy.
    Alchemy ti crafti le flask, le pre-pozze e le pozze per curarti, tutte molto utili.
    Per di più entrambe le professioni possono essere molto remunerative se vendi le erbe e le varie pozze.
    1