Professioni in Legion (Enchanting & Tailoring)
  • Jamsus 23 agosto 2016, 14:56 Jamsus

Premetto che ho ripreso a giocare dopo circa tre anni.

Ho letto qualche guida a giro su come tirar su le professioni, le nuove quest-line che ci portano a scoprire nuove ricette etc...

Ma all'atto pratico, conviene investire fin da subito tempo e (denaro) nel livellare assieme al personaggio le professioni o no?

Per Enchanting posso capire quale sia il "vantaggio", puoi vendere i reagenti o incantare gli oggetti tuoi o degli altri... ma per Tailoring?

Al di la dei tessuti imbevuti che puoi creare, riesci a ottenere una vera differenza con quello che potrai creare \ vendere in Legion con Tailoring oppure no?

Perché se l'equipaggiamento di un certo Item Level lo puoi trovare facendo Dungeon \ Heroic - Mythic, cosa ti spinge ad appoggiarti a una professione di creazione per avere dei vantaggi?

Grazie mille e scusate le domande banali, ma son rimasto fuori da tanto :)
    0
  • IlDon 23 agosto 2016, 15:06 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    Se proprio devi expare le professioni aspetta legion. Ci sono un sacco di modi per exparle dall'1 al 700 e rimettersi in pari, come è successo in pandaria. Se proprio ti vuoi sbattere ad expare le professioni, fallo con quelle di raccolta perchè a livelli molto bassi raccogli davvero poco :) 0
  • Jamsus 23 agosto 2016, 15:11 Jamsus

IlDon ha scritto:Se proprio devi expare le professioni aspetta legion. Ci sono un sacco di modi per exparle dall'1 al 700 e rimettersi in pari, come è successo in pandaria. Se proprio ti vuoi sbattere ad expare le professioni, fallo con quelle di raccolta perchè a livelli molto bassi raccogli davvero poco :)

@IlDon le professioni le ho già al 700, scusami mi sono spiegato male - intendevo se può convenire realmente portarle dal 700 all'800 insieme al livellaggio

Edit: le mie perplessità riguardano sopratutto Tailoring, perché non ci vedo uno sbocco di guadagno nel craftare oggetti di Item Level più basso di quello che si può trovare nei dungeon da un certo punto in poi
    0
  • IlDon 23 agosto 2016, 15:28 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    C'è una quest di classe che richiede dei Wrist craftati da tailoring, LW,e BS. Pertanto quelli li venderai a non poco dato che NON sono ricette iniziali ma vanno prese con le quest mi pare. Quindi sì, conviene fare quelle quest perchè ti danno anche exp. Io ci ho fatto 1 livello intero andando in giro in beta a inseguire le quest di alchemy :D 0
  • Jamsus 23 agosto 2016, 15:29 Jamsus

IlDon ha scritto:C'è una quest di classe che richiede dei Wrist craftati da tailorin, LW,e BS. Pertanto quelli li venderai a non poco dato che NON sono ricette iniziali ma vanno prese con le quest mi pare. Quindi sì, conviene fare quelle quest perchè ti danno anche exp. Io ci ho fatto 1 livello intero andando in giro in beta a inseguire le quest di alchemy :D

@IlDon ottimo allora :) grazie
    0