Professioni
  • devilmiki96 11 settembre 2018, 11:38 devilmiki96

Ciao a tutti,
    ho inziato da poco a giocare e ho visto che le professioni sono divise per espansione (es. esiste quella base, quella di legion, quella di bfa, ecc..)

Per poter "usare" un professione serve aumentarla in ordine (in senso partire dalla base e andare avanti fino a completare quella di BfA) o si possono fare indipedentemente una dall'altra?

E se si possono fare indipendentemente, ha senso livellare le prime o si livella solo quella di BfA?

Grazie mille a tutti, Michael! :)
    0
  • Rulez 11 settembre 2018, 12:19 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    @devilmiki96 Puoi passare alle ricette dell'ultima espansione fin da subito, comodo soprattutto se vuoi cambiare lavoro ed essere fin da subito utile a qualcosa.

Ovviamente se ti interessa costruire qualcosa delle espansioni vecchie (cavalcature, indumenti cosmetici, pet, oggetti per vecchie missioni, ecc) dovrai livellare la relativa parte della professione. (su quest'ultima parte però non ne ho la conferma, è solo una mia supposizione logica)
    0
  • devilmiki96 11 settembre 2018, 13:09 devilmiki96

@Rulez
    Ok perfetto quindi, di conseguenza, mount, oggetti particolari da "collezione" o achivement a parte diciamo che è inutile livellare le vecchie parti.. Per creare prodotti utili o anche solo per fare gold serve solamente l'ultima
    0
  • Wulgrim 11 settembre 2018, 18:00 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    devilmiki96 ha scritto:Per creare prodotti utili o anche solo per fare gold serve solamente l'ultima

@devilmiki96 salvo gente non voglia appunto creare le mount e toy delle passate exp ma non ha voglia di mettersi a fare i materiali
    0
  • Greymane 11 settembre 2018, 18:59 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    devilmiki96 ha scritto:Rulez
    Ok perfetto quindi, di conseguenza, mount, oggetti particolari da "collezione" o achivement a parte diciamo che è inutile livellare le vecchie parti.. Per creare prodotti utili o anche solo per fare gold serve solamente l'ultima

@devilmiki96

Errato, questo dipende in parte da professione e professione, ma in realtà alcune di esse hanno oggetti molto utili anche nelle parti vecchie di esse, sono mercati un po di nicchia, ma il prezzo di alcuni oggetti come mount, toys e trasmog quando si passa da un'exp all'altra aumenta, questo perchè dal momento che nessuno o quasi farma vecchi materiali la disponibilità di essi diminuisce.

Ci tengo a precisare che non sono gold istantanei, a differenza dei craft dell'espansione attuale, ma quando vendi alcuni oggetti vecchi, ti potresti ritrovare una bella botta di gold nella mailbox derivante da un unico item.
    Certo, non devi avere fretta se decidi di dedicarti a vendere anche oggetti ormai passati, ci potrebbero volere giorni, settimane, anche mesi.
    0
  • devilmiki96 12 settembre 2018, 07:23 devilmiki96

@Greymane
    Si è quello che intendevo, ho sbagliato a dire che per fare gold serve solo l'ultima..

Per creare oggetti "utili" nella maggior parte dei casi basterebbe quella della corrente espansione mentre per cose da collezionismo (mount, toys, ecc..) ovviamente si deve livellare la rispettiva espansione.

Comunque grazie a tutti per la delucidazione! :good:
    0